CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: Casinò Posh

1,343
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da KingNemo
Starr J
  • Iniziato da
  • Starr J
  • Newbie 1
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Gli ambasciatori del marchio SportsBook influenzano la tua decisione su quale casinò scegliere? Per me è la cosa più importante. Tutte le mie transazioni SportsBook sono state effettuate su BK8...

    LEGGI
  • Definizione di set regalo bonus giri gratuiti: vincita? Ho ricevuto giri gratuiti (la chat dal vivo diceva che si trattava di un bonus extra) in aggiunta al mio deposito dal casinò. Inizia il...

    LEGGI
  • Ho scoperto di recente Winz.io Casino ed ero emozionato di scoprire che offrono bonus senza requisiti di scommessa. Sfortunatamente, ho perso le mie vincite prima di poter verificare se è possibile...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I am writing in regards to Posh Casino. I have been waiting on payout since end of February 2022 and have been contacting them frequently for updates on where my payment is. My withdrawal of 2286 has been confirmed, approved & sent to their processor 14.6.22, after waiting months for that to happen & yet i still haven't received anything. I was asked to send in my bank statements from that date to now to show I haven't received the payment so I did that & still heard nothing other than told to wait. Please can I get some assistance regarding this matter as they are not listening to me & just giving me the same generic answers which are just excuses for delaying sending anything. I am most frustrated dealing with this casino & their continued issues. I would also like to state that my sister' has had the same issues with this casino, after several months received her payment, but not without great difficulty & the same excuses & delays. It doesn't take months to send payments & i have had plenty other casinos pay just fine & within 2 week period, this is unacceptable & no players are playing to be lucky enough to have a win then be expected to wait almost half year to receive what they fairly won. 

    I would appreciate any assistance thankyou. My username is Starrz with POSH CASINO.

    Regards

    T

    CIAO,

    Sto scrivendo riguardo a Posh Casino. Aspetto il pagamento dalla fine di febbraio 2022 e li ho contattati spesso per aggiornamenti su dove si trova il mio pagamento. Il mio prelievo di 2286 è stato confermato, approvato e inviato al loro processore 14.6.22, dopo aver aspettato mesi prima che ciò accadesse e tuttavia non ho ancora ricevuto nulla. Mi è stato chiesto di inviare i miei estratti conto da quella data ad oggi per dimostrare che non ho ricevuto il pagamento, quindi l'ho fatto e non ho sentito altro che dire di aspettare. Per favore, posso ricevere assistenza in merito a questo problema poiché non mi ascoltano e mi danno solo le stesse risposte generiche che sono solo scuse per ritardare l'invio di qualcosa. Sono molto frustrato nel trattare con questo casinò e i suoi continui problemi. Vorrei anche affermare che mia sorella ha avuto gli stessi problemi con questo casinò, dopo diversi mesi ha ricevuto il suo pagamento, ma non senza grandi difficoltà e le stesse scuse e ritardi. Non ci vogliono mesi per inviare i pagamenti e molti altri casinò hanno pagato bene ed entro un periodo di 2 settimane, questo è inaccettabile e nessun giocatore sta giocando per avere la fortuna di vincere, quindi ci si aspetta che aspetti quasi sei mesi per farlo ricevere ciò che hanno giustamente vinto.

    Gradirei qualsiasi assistenza, grazie. Il mio nome utente è Starrz con POSH CASINO.

    Saluti

    T

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Starr J

    Please be advised that Posh Casino is not listed on our website. However, we will do our best to reach out to them and resolve your withdrawal issue. We have solved some issues in the past. We have reached out to Posh Casino. Keep posted on this forum thread for any potential updates. 

    Ciao StarrJ ,

    Tieni presente che Posh Casino non è elencato sul nostro sito web. Tuttavia, faremo del nostro meglio per contattarli e risolvere il problema relativo al prelievo. Abbiamo risolto alcuni problemi in passato. Abbiamo contattato Posh Casino. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Starr J

    UPDATE: We haven't had any luck with establishing a contact with Posh Casino. But we will keep trying. 

    Any luck with your case?

    Ciao StarrJ ,

    AGGIORNAMENTO: non abbiamo avuto fortuna nello stabilire un contatto con Posh Casino. Ma continueremo a provarci.

    Hai avuto fortuna con il tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Starr J

    Do you have any updates for us regarding your case? 

    Ciao StarrJ ,

    Hai qualche aggiornamento per noi riguardo al tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Starr J

    We received a generic response from Posh Casino that your case has been forwarded to the relevant department. Hopefully they get back to us soon with an official response. 

    Please respond to us and let us know how things are going on your end as we haven't heard back from you a while now. 

    Ciao StarrJ ,

    Abbiamo ricevuto una risposta generica da Posh Casino secondo cui il tuo caso è stato inoltrato al dipartimento competente. Speriamo che ci ricontattino presto con una risposta ufficiale.

    Per favore, rispondici e facci sapere come stanno andando le cose dal tuo punto di vista, dato che è da un po' che non riceviamo tue notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Getting a response, even generic from them is huge... magic man at it again

    Ottenere una risposta, anche generica da loro, è enorme... l'uomo magico ci riprova

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will unfortunately be CLOSING this case due to submitter inactivity.. 

    Purtroppo CHIUDEREMO questo caso a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
97

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
150

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!