RISOLTO: Incasso negato a Pokiespins

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da fredos386
Jsplit
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi All,

    I have been denied a cashout from PokieSpins for the total amount of $500, this was due to the following:

    -----------------------------

    “Any winnings generated on any games not contributing towards meeting the wagering requirements can be declared void at our sole discretion when the players have failed to meet their respective wagering requirements.”

    Our Audit team found that you played Sun Of Egypt: Hold and Win while the bonus was active which clearly breach our Terms & Conditions.

    -------------------------------

    After reviewing the play history there was a total of only 5 spins used for a bet size of 0.50 with 0 spins won, I completed the wager on other games (1000+ spins) and have submitted my documents, they have now removed my entire cashout of $500 and credited back my initial deposit of $60.

    Timeline was as follows:

    • Request for cashout, Denied due to No Documents, returned $500
    • Documents submitted and aproved, request for cashout, denied due to incoming bank details missing, returned $500
    • Request for Cashout, Denied and entire amount removed due to the above

    I have spoken with their representative and they advised that any spins after the initial 5 are void, yet they refuse to provide me with the balance prior to starting the above slot ($300).

    Is this normal, where a site can void an entire withdraw if the slot flagged has 0 impact?

    Ciao a tutti,

    Mi è stato negato un prelievo da PokieSpins per l'importo totale di $500, ciò era dovuto a quanto segue:

    -----------------------

    "Qualsiasi vincita generata su giochi che non contribuiscono a soddisfare i requisiti di scommessa può essere dichiarata nulla a nostra esclusiva discrezione quando i giocatori non hanno soddisfatto i rispettivi requisiti di scommessa."

    Il nostro team di controllo ha scoperto che hai giocato a Sun Of Egypt: Hold and Win mentre il bonus era attivo, il che viola chiaramente i nostri Termini e condizioni.

    -------------------------------

    Dopo aver esaminato la cronologia di gioco, sono stati utilizzati solo 5 giri in totale per una scommessa di 0,50 con 0 giri vinti, ho completato la scommessa su altri giochi (oltre 1000 giri) e ho inviato i miei documenti, ora hanno rimosso l'intero incasso di $500 e riaccreditato il mio deposito iniziale di $60.

    La cronologia era la seguente:

    • Richiesta di prelievo, respinta per mancanza di documenti, ha restituito $ 500
    • Documenti presentati e approvati, richiesta di prelievo, respinta a causa della mancanza dei dettagli bancari in entrata, restituiti $ 500
    • Richiesta di incasso, negata e intero importo rimosso a causa di quanto sopra

    Ho parlato con il loro rappresentante e mi hanno informato che tutti i giri dopo i 5 iniziali sono nulli, ma si rifiutano di fornirmi il saldo prima di iniziare lo slot sopra indicato ($ 300).

    È normale che un sito possa annullare un intero prelievo se lo slot contrassegnato ha un impatto pari a 0?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear about your experience, Jsplit. 

    We're going to ask the casino rep for more info about this case. If you exceeded the bet limit this is a breach of T&C. They should have reviewed the play history before you submitted docs for the cashout. However, it's better to hear from the casino rep what happened. Please private message me your casino username. 

    Mi dispiace per la tua esperienza, Jsplit.

    Chiederemo al rappresentante del casinò maggiori informazioni su questo caso. Se hai superato il limite di scommessa, ciò costituisce una violazione dei T&C. Avrebbero dovuto esaminare la cronologia di gioco prima di inviare i documenti per il prelievo. Tuttavia, è meglio sentire dal rappresentante del casinò cosa è successo. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We've received your account deatils and notified the casino rep. Hope we'll get the explanation soon.

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Speriamo di avere presto la spiegazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great thanks so much, appreciate the swift response

    Grazie mille, apprezzo la risposta rapida

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have now emailed Pokie Spins Support 2 times with 0 response, I have also tried talking to their chat without success. Hoping that your rep has an update, as they seem to now be ignoring me.

    Ora ho inviato un'e-mail al supporto di Pokie Spins 2 volte con 0 risposte, ho anche provato a parlare con la loro chat senza successo. Spero che il tuo rappresentante abbia un aggiornamento, poiché sembra che ora mi stiano ignorando.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jsplit wrote:

    I have now emailed Pokie Spins Support 2 times with 0 response, I have also tried talking to their chat without success. Hoping that your rep has an update, as they seem to now be ignoring me.

    Unfortunately, we still haven't heard from the casino rep. We sent another reminder. We'll keep you posted. 

    Jsplit ha scritto:

    Ora ho inviato un'e-mail al supporto di Pokie Spins 2 volte con 0 risposte, ho anche provato a parlare con la loro chat senza successo. Spero che il tuo rappresentante abbia un aggiornamento, poiché sembra che ora mi stiano ignorando.

    Sfortunatamente, non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato un altro promemoria. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have now sent a total of 7 emails to Pokie Spins support, with no response given for any of the emails. I would suggest that you remove them from your site, as they are not legit at all in providing even basic customer support.

    Ora ho inviato un totale di 7 e-mail al supporto di Pokie Spins, senza ricevere risposta per nessuna delle e-mail. Ti suggerirei di rimuoverli dal tuo sito, poiché non sono affatto legittimi nel fornire anche l'assistenza clienti di base.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jsplit wrote:

    I have now sent a total of 7 emails to Pokie Spins support, with no response given for any of the emails. I would suggest that you remove them from your site, as they are not legit at all in providing even basic customer support.

    Thanks for letting us know. We're going to mark this case as Unresolved. However, we'll keep on trying to reach the casino. Please also let us know in case you hear from them and we're going to open this case again on the forum. 

    Jsplit ha scritto:

    Ora ho inviato un totale di 7 e-mail al supporto di Pokie Spins, senza ricevere risposta per nessuna delle e-mail. Ti suggerirei di rimuoverli dal tuo sito, poiché non sono affatto legittimi nel fornire anche l'assistenza clienti di base.

    Grazie per averci fatto sapere. Contrassegneremo questo caso come irrisolto. Continueremo comunque a provare a raggiungere il casinò. Per favore, faccelo sapere anche nel caso avessi loro notizie e apriremo nuovamente questo caso sul forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The terms says that if you win on a slot that don't contribute to wager and these wins lead you to cashing out money you wouldn't any other way they can void the withdrawal. You have not won on the said slot therefor you didn't breach any term. The casino has to clearly state that the slot is not allowed completly... This term is literally fraudulent and illegal. You have been frauded by a group of amateur, in that case if you went after them with a lawsuit you would win easily and they would be forced to pay reparation. Vague terms like that, that says athing but they pretend it means another while it's just gibberish is plain criminal. If any companies around you did that you could sue them have their reputation destroyed. It's because people do nothing that they can continue frauding.

    If players joined in a collective lawsuit against the industry not only would you win, but the casinos would have to pay billions in reparation for all the money stolen and the damage. I just don't get why people, in general, are such sheeps that let others run over them without doign anything. If i was you, if you know a lawyer or someone in your family or around. A nice letter to the casino would probably get you paid real quick. They know they are criminals acting outside laws, they know exactly what they are doing. They will act like they are perfectly in their rights for as long as they think you don't know they could be jailed and shut down for it. The second a player take serious action they switch gears instantly and pay... everytime. They are con artists... liars and manipulators. They are playing with people like toys. But heh... like the poor people around me would say "what can we do??" and just kneel to the criminals right. I feel so alone calling them all the time... Maybe players get what they deserve for being such coward sheeps.

    I would say good luck but it's not even a matter of luck. Get a lawyer, send a mail to the casino stating your intentions with what i talked about up here and they will pay. They risk a LOT more than 500$ if you go all the way.

    I termini dicono che se vinci su una slot che non contribuisce alla scommessa e queste vincite ti portano a incassare denaro, non potresti altrimenti annullare il prelievo. Non hai vinto su detta slot quindi non hai violato alcun termine. Il casinò deve dichiarare chiaramente che la slot non è consentita completamente... Questo termine è letteralmente fraudolento e illegale. Sei stato truffato da un gruppo di dilettanti, in quel caso se li perseguitassi con una causa legale vinceresti facilmente e loro sarebbero costretti a pagare un risarcimento. Termini vaghi come questi dicono una cosa, ma loro fingono che ne significhi un'altra, mentre sono solo parole senza senso, sono semplicemente criminali. Se qualche azienda intorno a te lo facesse, potresti denunciarle e la loro reputazione sarebbe distrutta. È perché le persone non fanno nulla che possono continuare a frodare.

    Se i giocatori si unissero in una causa collettiva contro l’industria non solo vinceresti, ma i casinò dovrebbero pagare miliardi in riparazione per tutto il denaro rubato e il danno. Semplicemente non capisco perché le persone, in generale, siano così pecore che si lasciano investire dagli altri senza fare nulla. Se fossi in te, se conosci un avvocato o qualcuno nella tua famiglia o nei dintorni. Una bella lettera al casinò probabilmente ti farà pagare molto velocemente. Sanno di essere criminali che agiscono al di fuori delle leggi, sanno esattamente cosa stanno facendo. Si comporteranno come se fossero perfettamente nei loro diritti finché penseranno che tu non sappia che potrebbero essere incarcerati e chiusi per questo. Nel momento in cui un giocatore intraprende un'azione seria, cambia immediatamente marcia e paga... ogni volta. Sono truffatori... bugiardi e manipolatori. Stanno giocando con le persone come se fossero giocattoli. Ma eh... come direbbero le povere persone intorno a me "cosa possiamo fare??" e inginocchiatevi davanti ai criminali, proprio così. Mi sento così solo a chiamarli in continuazione... Forse i giocatori ottengono ciò che meritano per essere delle pecore così codarde.

    Direi buona fortuna ma non è nemmeno questione di fortuna. Prendi un avvocato, invia una mail al casinò dichiarando le tue intenzioni con quello di cui ho parlato qui e loro pagheranno. Rischiano MOLTO più di 500$ se vai fino in fondo.

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