I have been playing with pokie spins casino for a while now and every single time i have tried too withdraw they come up with every excuse under the book even tho it's a proven fact my account was verified and approved... This time around I deposited money on the 17th of this month with a no deposit bonus I tried too withdraw 4500 and they told me my money is voided and there's nothing I can do about it .. But I received emails saying congratulations and do on I want my cash winnings
IRRISOLTO: i giri di Pokie sono una fregatura
- Iniziato da
- Leanna Finck
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 3 anni fa
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- Iniziato da
- Leanna Finck
- at Jul 20, 21, 04:07:18 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conGioco con il casinò Pokie Spins ormai da un po' e ogni volta che ho provato a ritirarmi, hanno trovato tutte le scuse sotto il libro, anche se è un fatto provato che il mio account è stato verificato e approvato... Questa volta ho depositato soldi il 17 di questo mese con un bonus senza deposito. Ho provato anch'io a prelevare 4500 e mi hanno detto che i miei soldi sono stati annullati e non posso farci niente.. Ma ho ricevuto email che dicevano congratulazioni e continua così, voglio le mie vincite in contanti
1.9/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 20, 21, 04:33:29 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Leanna Finck,
Is Pokie Spins the casino you are referring to?
Ciao Leanna Finck,
Pokie Spins è il casinò a cui ti riferisci?
1.9/ 5
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- Risposta da
- Leanna Finck
- at Jul 20, 21, 10:32:42 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 3 anni fa
Yes sorry Melissa it is pokie spins
Sì, scusa Melissa, sono i giri di slot
1.9/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 21, 21, 04:12:50 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks. Please private message me your casino username and we'll try to get in touch with the casino and see what's going on.
Grazie. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e proveremo a metterci in contatto con il casinò e vedere cosa sta succedendo.
1.9/ 5
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- Risposta da
- Leanna Finck
- at Jul 21, 21, 04:55:00 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 3 anni fa
Is this where I write too you Melissa
È qui che scrivo anche a te Melissa
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- Risposta da
- Leanna Finck
- at Jul 21, 21, 04:59:16 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 3 anni fa
Lean******@gmail.com
I'm really dissapointed I have all the screen shots for all conversations I had all the proof that they have canceled every single one of my withdrawals but this one was voided because larger amount.... They said I breach the terms and conditions because I apparently received a 2.16 free spins money on the 8th of this month :/ but yet I deposited money on the 14th tried too withdraw 500 and they only reason they said I couldn't was because it has too be over 550 so tried at 550 than they said the only thing they need is a Adress of bill which they already had within the 3month time frame they canceled and than I deposited again on the 17th with no bonus and I won't 4500 and they said its voided
Lean******@gmail.com
Sono davvero deluso. Ho tutte le schermate di tutte le conversazioni. Avevo tutte le prove che hanno annullato tutti i miei prelievi, ma questo è stato annullato perché di importo maggiore.... Hanno detto che ho violato i termini e le condizioni perché Apparentemente ho ricevuto 2,16 giri gratuiti in denaro l'8 di questo mese:/ ma tuttavia ho depositato denaro il 14 e ho provato anche a prelevare 500 e l'unico motivo per cui hanno detto che non potevo era perché doveva essere superiore a 550, quindi ho provato a 550 poi hanno detto che l'unica cosa di cui hanno bisogno è un indirizzo della fattura che avevano già entro i 3 mesi che hanno annullato e poi ho depositato di nuovo il 17 senza bonus e non farò 4500 e hanno detto che è annullato
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 21, 21, 05:52:42 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Could you please private message me the screenshots so we can take a look at them?
Thanks for sharing the email address, we'll notify the rep. We closed this casino a few months ago but we'll try to reach them see if they assist with this issue.
Potresti mandarmi un messaggio privato con gli screenshot così possiamo dargli un'occhiata?
Grazie per aver condiviso l'indirizzo email, avviseremo il rappresentante. Abbiamo chiuso questo casinò alcuni mesi fa, ma proveremo a contattarli per vedere se possono aiutarci con questo problema.
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- Risposta da
- Leanna Finck
- at Jul 21, 21, 07:51:59 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 3 anni fa
Hi Melissa sorry this is new too me and i don't no how too send you a private message are u able too send me one or ur email address please
Ciao Melissa, scusa, anche io sono nuovo e non so come mandarti un messaggio privato, puoi mandarmene uno o il tuo indirizzo email, per favore?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 21, 21, 08:08:17 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Leanna Finck wrote:
Hi Melissa sorry this is new too me and i don't no how too send you a private message are u able too send me one or ur email address please
I received your private message I'll reply to you with an explanation on how to send the screenshots.Leanna Finck ha scritto:Ciao Melissa, scusa, anche io sono nuovo e non so come mandarti un messaggio privato, puoi mandarmene uno o il tuo indirizzo email, per favore?
Ho ricevuto il tuo messaggio privato, ti risponderò con la spiegazione su come inviare gli screenshot. -
- Risposta da
- Leanna Finck
- at Jul 21, 21, 10:01:49 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 3 anni fa
I than deposited on the 17th and it had no deposit bonus I can prove this.... There was no bonus with this but there trying too say I still had 2.13 balance from the 8th of this month and I didn't
Ho quindi depositato il 17 e non c'era alcun bonus sul deposito, posso dimostrarlo.... Non c'erano bonus ma anche lì provando a dire che avevo ancora un saldo di 2,13 dall'8 di questo mese e non l'ho fatto
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 21, 21, 04:02:47 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Leanna Finck,
I'll take a look at the screenshots you sent me and get back to you. As far as I could see from the screenshots you sent, they claim that you broke max bet rules. We'll also send another reminder to the casino to hear their explanation.
Ciao Leanna Finck,
Darò un'occhiata agli screenshot che mi hai inviato e ti ricontatterò. Per quanto ho potuto vedere dagli screenshot che hai inviato, sostengono che hai infranto le regole della scommessa massima. Invieremo anche un altro promemoria al casinò per ascoltare la loro spiegazione.
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- Risposta da
- Leanna Finck
- at Jul 21, 21, 04:14:32 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 3 anni fa
There trying too say I broke the rules because they put 2.16 in my account on the 8th of this month that has nothing too do with the deposit I made on the 17th with no deposit bonus
Anche lì ho provato a dire che ho infranto le regole perché hanno messo 2,16 sul mio conto l'8 di questo mese, il che non ha nulla a che fare con il deposito che ho effettuato il 17 senza bonus sul deposito
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- Risposta da
- Leanna Finck
- at Jul 21, 21, 05:29:07 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 3 anni fa
I havnt broke no rules there was no bonus with my deposit and it shows that in the history
Non ho infranto nessuna regola, non c'erano bonus con il mio deposito e lo dimostra la cronologia
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 22, 21, 05:04:30 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Leanna Finck wrote:
I havnt broke no rules there was no bonus with my deposit and it shows that in the history
So every time you made a deposit you didn't take any bonuses? You shouldn't have made a deposit each time.
As from the screenshot you sent me the chat agent said that you claimed a bonus and you breached max bet. On the next screenshot, they advised you that you didn't finish the playthrough therefore you weren't able to withdraw the money.
So you were given a different reply regarding the same thing.
Leanna Finck ha scritto:Non ho infranto nessuna regola, non c'erano bonus con il mio deposito e lo dimostra la cronologia
Quindi ogni volta che hai effettuato un deposito non hai ricevuto alcun bonus? Non avresti dovuto effettuare un deposito ogni volta.
Dallo screenshot che mi hai inviato, l'agente della chat ha detto che hai richiesto un bonus e hai superato la scommessa massima. Nello screenshot successivo, ti avvisavano che non avevi completato il gioco, quindi non potevi prelevare i soldi.
Quindi ti è stata data una risposta diversa riguardo alla stessa cosa.
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- Risposta da
- Leanna Finck
- at Jul 22, 21, 05:50:33 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 3 anni fa
Yes sometimes I selected the bonus with my deposit but most times I'd rather not have the bonus because you don't end up being any better off and when u do select a bonus u can clearly see what's bonus and wats cash ... Look there was no play through because there was no bonus for these Winnings.. And the bonus I got on the 8th that there talking about was well and truly done otherwise I would not of tried too get 3 different withdrawal out between than and now because if that was the case why wouldn't they have mentioned this anytime before.. The excuses were always.. Gotta upload id but it was already done and approved.... Na u have too upload Adress.... It was already approved and done by myself and live chat... Nope u need too do it again so I did it again.... Now u have too wait up too 48hoirs for it too be reviewed... Than they cancel say valid id, than all of a sudden it's a min withdrawal of 500 thab I get it up too 550try too withdraw again excuse after excuse after excuse and than they bounce back too me sorry we have too verifie ur account they had already done all the long time before.... There just playing games the next day I go too withdraw 4500 and within hours the whole lots gone and than they come back with some bonus crap??? What bonus there was no bonus and it states that on the history of my deposits if this was the case why wouldn't this have been mentioned in between on all my other attempt too withdraw... Because they have knocked back every single withdrawal but they take my money and than thinj they can void it for nothing.... Tell them too pay me what they owe or I will take it further through the UK gambelling commissioner, also the accc and the fraud investigation unit. In sick of putting money into scammers
Sì, a volte ho selezionato il bonus con il mio deposito, ma la maggior parte delle volte preferirei non avere il bonus perché non si finisce per stare meglio e quando selezioni un bonus puoi vedere chiaramente cos'è il bonus e cosa significa denaro... Guarda, non c'è stato alcun gioco perché non c'erano bonus per queste vincite.. E il bonus che ho ottenuto l'8 di cui si parlava era ben fatto, altrimenti non avrei provato a ottenere 3 prelievi diversi tra quello e ora perché se così fosse, perché non avrebbero dovuto menzionarlo in qualsiasi momento prima.. Le scuse erano sempre.. Devo caricare l'ID ma era già stato fatto e approvato.... Na, hai anche caricato l'indirizzo.... Era già approvato e fatto da solo e chat dal vivo... No, devi farlo anche tu, quindi l'ho fatto di nuovo.... Ora devi anche aspettare fino a 48 ore perché anche questo venga rivisto... Quindi annullano dicendo un ID valido, poi all'improvviso è un prelievo minimo di 500, quindi mi alzo anch'io 550, provo anche a ritirarmi di nuovo, scusa dopo scusa dopo scusa e poi si riprendono anche a me, scusa, abbiamo anche verificato il tuo account, lo avevano già fatto molto tempo prima. ... Là solo per giocare, il giorno dopo vado anch'io a ritirare 4500 e in poche ore tutti i lotti spariscono e poi tornano con qualche schifezza bonus??? Quale bonus non c'era alcun bonus e afferma che nella cronologia dei miei depositi, se questo fosse il caso, perché non sarebbe stato menzionato in mezzo a tutti gli altri miei tentativi di prelievo... Perché hanno respinto ogni singolo prelievo ma prendono i miei soldi e poi pensano di poterli annullare per niente.... Di' anche a loro di pagarmi quello che devono o lo porterò oltre attraverso il commissario britannico per il gambelling, anche l'acc e l'unità investigativa sulle frodi. Stanco di investire denaro nei truffatori
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 22, 21, 06:09:41 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Okay, so you didn't use the bonus with the last 3 deposits you mentioned? I still don't understand why the customer support agent mentioned the bonus and max bet rule.
We are still trying to get in touch with them. We'll keep you posted. If you don't get a reply from them you can then go and file a complaint to their licensor.
Ok, quindi non hai utilizzato il bonus con gli ultimi 3 depositi che hai menzionato? Ancora non capisco perché l'agente dell'assistenza clienti abbia menzionato il bonus e la regola della scommessa massima.
Stiamo ancora cercando di metterci in contatto con loro. Ti terremo aggiornato. Se non ricevi una risposta da loro, puoi presentare un reclamo al loro concessore di licenza.
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- Risposta da
- Leanna Finck
- at Jul 22, 21, 06:39:11 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 3 anni fa
every single time I try too withdraw this is what they say.... Than again on the 17th of this month I deposited money with no bonus and won and tried too withdraw and they refused as they always do but than this time they voided my winnings.... How do I find a complaint too them
ogni volta che provo a ritirare questo è quello che dicono.... Poi di nuovo il 17 di questo mese ho depositato denaro senza bonus e ho vinto e ho provato anche a prelevare e si sono rifiutati come fanno sempre, ma questa volta hanno annullato il mio vincite.... Come faccio a trovare un reclamo anche loro
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- Risposta da
- Leanna Finck
- at Jul 22, 21, 06:41:52 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 3 anni fa
See they continue too say the same thing each time but they change the dates.... There was no bonus and I want my money
Vedi, anche loro continuano a dire la stessa cosa ogni volta ma cambiano le date.... Non c'era nessun bonus e voglio i miei soldi
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- Risposta da
- Leanna Finck
- at Jul 26, 21, 06:08:42 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 3 anni fa
Yes please, how do I get in contact with them, I would love too file a complaint. . On the 8th I did have a bonus with free spins but I have had 2 no deposit bonuses since than... And had it up too 7000 and withdraw at 4500 you see see on my deposit history that there was no bonuses
Sì, grazie, come posso contattarli? Anche a me piacerebbe presentare un reclamo. . L'8 ho ricevuto un bonus con giri gratuiti, ma da allora ho ricevuto 2 bonus senza deposito... E avevo anche raggiunto 7000 e ritirato a 4500, vedi nella cronologia dei miei depositi che non c'erano bonus
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 27, 21, 03:46:57 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We've sent them another reminder. I doubt they will get back to us but let's see. Could you please send me the whole bonus history so I can take a look once again.
Abbiamo inviato loro un altro promemoria. Dubito che ci risponderanno, ma vediamo. Potresti per favore inviarmi l'intera cronologia dei bonus così posso dare un'occhiata ancora una volta.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 27, 21, 05:59:32 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Leanna Finck,
We finally reached the casino support team but unfortunately, they can't assist with your case since they do not sure any player's info with the third party:
We kindly like to inform you that we only assist customers when they send their concerns using their registered email in the account.
We cannot discuss or provide any information from a third-party source.
We kindly asked them to revise your case and reply to your emails directly. Please submit your complaint to their site again and see if they reply. Please also keep us posted.
Ciao Leanna Finck,
Abbiamo finalmente contattato il team di supporto del casinò ma, sfortunatamente, non possono aiutarti con il tuo caso poiché non sono sicuri delle informazioni di alcun giocatore con terze parti:
Desideriamo informarti che assistiamo i clienti solo quando inviano i loro dubbi utilizzando l'e-mail registrata nell'account.
Non possiamo discutere o fornire alcuna informazione da una fonte di terze parti.
Abbiamo gentilmente chiesto loro di rivedere il tuo caso e di rispondere direttamente alle tue e-mail. Ti invitiamo a inviare nuovamente il tuo reclamo al loro sito e vedere se rispondono. Tienici aggiornati anche per favore.
-
- Risposta da
- Leanna Finck
- at Jul 27, 21, 07:51:14 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 3 anni fa
OK I will try but they have stop me from going back, it doesn't even show my game play , but I no for a fact there was no bonus because my deposits don't qualify for a bonus, what do you mean the same email Adress... And they wont reply too me at all
OK, ci proverò ma mi hanno impedito di tornare indietro, non mostra nemmeno il mio gioco, ma no, per certo non c'era nessun bonus perché i miei depositi non si qualificano per un bonus, cosa intendi con lo stesso Indirizzo e-mail... E non mi risponderanno affatto
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 27, 21, 08:01:44 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Leanna Finck wrote:
OK I will try but they have stop me from going back, it doesn't even show my game play , but I no for a fact there was no bonus because my deposits don't qualify for a bonus, what do you mean the same email Adress... And they wont reply too me at all
You can contact them on their support email and they should reply. We've asked them to resolve your case if they can't share the info about players' accounts with us.
Leanna Finck ha scritto:OK, ci proverò ma mi hanno impedito di tornare indietro, non mostra nemmeno il mio gioco, ma no, per certo non c'era nessun bonus perché i miei depositi non si qualificano per un bonus, cosa intendi con lo stesso Indirizzo e-mail... E non mi risponderanno affatto
Puoi contattarli sulla loro email di supporto e dovrebbero rispondere. Abbiamo chiesto loro di risolvere il tuo caso se non possono condividere con noi le informazioni sugli account dei giocatori.
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- Risposta da
- Leanna Finck
- at Jul 27, 21, 08:03:47 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 3 anni fa
I give them full permission too share it with use
Do loro anche il pieno permesso di condividerlo con l'uso
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 27, 21, 08:47:00 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
They can't do it since it is against their policy. There are some casinos that are not allowed to share players' info. There is nothing we can do about it.
Non possono farlo perché è contrario alla loro politica. Ci sono alcuni casinò a cui non è consentito condividere le informazioni dei giocatori. Non c'è niente che possiamo fare al riguardo.
-
- Risposta da
- Leanna Finck
- at Jul 27, 21, 05:54:21 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 3 anni fa
They won't allow me too look at anything.. Where do I go from hear
Non permettono nemmeno a me di guardare niente.. Dove vado a sentire
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 28, 21, 03:06:42 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Have you tried to email them at support@pokiespins.com? They replied to our emails. Please email them and see if they reply. Since they can't change the info with us I'm afraid there is not much we can do for you.
Hai provato a inviargli un'e-mail a support@pokiespins.com? Hanno risposto alle nostre e-mail. Per favore manda loro un'e-mail e vedi se rispondono. Dal momento che non possono modificare le informazioni con noi, temo che non possiamo fare molto per te.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 03, 21, 09:32:19 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
HI Leanna Finck,
Have you heard from the casino?
Ciao Leanna Finck,
Hai sentito il casinò?
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- Risposta da
- Leanna Finck
- at Aug 04, 21, 12:13:30 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 3 anni fa
I have had no luck, they will not respond too any of my emails at all, but yet I keep getting emails off them daily for promotions
Non ho avuto fortuna, non rispondono a nessuna delle mie e-mail, ma continuo a ricevere quotidianamente e-mail per promozioni
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- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 04, 21, 04:42:17 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Leanna Finck wrote:
I have had no luck, they will not respond too any of my emails at all, but yet I keep getting emails off them daily for promotions
Thanks for the update. We'll mark this case as Unresolved. However, please keep us posted about the progress if there is any.
Leanna Finck ha scritto:Non ho avuto fortuna, non rispondono a nessuna delle mie e-mail, ma continuo a ricevere quotidianamente e-mail per promozioni
Grazie per l'aggiornamento. Contrassegneremo questo caso come non risolto. Tienici comunque aggiornati sugli eventuali progressi.
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- Risposta da
- Leanna Finck
- at Aug 04, 21, 05:47:18 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 3 anni fa
Where else can I take this matter
Dove altro posso portare questa faccenda?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 04, 21, 06:42:17 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Since they don't have a gaming license it is hard to say whom you may address regarding this matter.
Dal momento che non hanno una licenza di gioco, è difficile dire a chi rivolgersi per quanto riguarda questa questione.
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- Risposta da
- Leanna Finck
- at Aug 04, 21, 07:41:26 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 3 anni fa
Oh so they don't even have a gaming licence, well im definitely not getting the money than but I will report them too the accc too make sure there website is fully closed down
Oh, quindi non hanno nemmeno una licenza di gioco, beh sicuramente non otterrò i soldi, ma segnalerò anche loro l'acc e mi assicurerò che il sito web sia completamente chiuso
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