Reclamo del casinò Pokerbet

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Ultimo messaggio fatto 6 ore fa fa da JovanaV
Edivaldo Cezar
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  • Originale Portoghese Traduzione Italiano English

    Olá, preciso de ajuda com a pokerbet casino. Eu fiz um depósito sem bônus, não utilizei nenhum tipo de bônus, somente meu saldo de depósito. Acabei ganhando um jackpot de BRL 9.400,00. No entanto, o casino está alegando que tenho conta duplicada, mas não tenho. Nunca tinha feito cadastro nesse casino antes. Joguei com meu saldo real e ganhei um valor alto e agora eles não querem me pagar. 

    Salve, ho bisogno di aiuto con Pokerbet Casino. Ho effettuato un deposito senza bonus, non ho utilizzato alcun tipo di bonus, solo il mio saldo deposito. Ho vinto un jackpot di 9.400,00 BRL. Tuttavia, il casinò sostiene che ho un account duplicato, ma non è così. Non mi ero mai registrato su questo casinò prima. Ho giocato con il mio saldo reale e ho vinto una grossa somma e ora non vogliono più pagarmi.

    Hello, I need help with Pokerbet Casino. I made a deposit without a bonus, I didn't use any kind of bonus, only my deposit balance. I ended up winning a jackpot of BRL 9,400.00. However, the casino is claiming that I have a duplicate account, but I don't. I had never registered with this casino before. I played with my real balance and won a large amount and now they don't want to pay me.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Edivaldo Cezar,

    Please note that we currently do not have this brand listed on our website, which means we do not have direct communication with their team.

    For your privacy and security, we have removed one of the screenshots you uploaded because it contained your private information.

    However, we do have your email address, so we can contact the casino on your behalf and try to assist you further with this issue.

    Thank you.

    Caro Edivaldo Cezar ,

    Si prega di notare che al momento questo marchio non è presente sul nostro sito web, il che significa che non abbiamo una comunicazione diretta con il loro team.

    Per tutelare la tua privacy e sicurezza, abbiamo rimosso uno degli screenshot che hai caricato perché conteneva informazioni private.

    Tuttavia, abbiamo il tuo indirizzo email, quindi possiamo contattare il casinò per tuo conto e provare ad aiutarti ulteriormente con questo problema.

    Grazie.

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