CHIUSO: [a causa dell'inattività del mittente]: Playmoola Casino

175
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 giorni fa fa da JovanaV
Ronny Peeters
  • Iniziato da
  • Ronny Peeters
  • Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 10 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Di recente ho dovuto aggiornare il mio numero di telefono sul mio account Wow Vegas per inviare una richiesta di riscatto. Alla fine ho risolto, ho inviato la mia richiesta di riscatto e ora,...

    LEGGI
  • Questo argomento è stato spostato in Casinò . /onlinecasinobonusforum/casinos/new-casinos-2

    LEGGI

    SPOSTATO: Nuovi casinò

    1 369
    2 mesi fa
  • Ho ricevuto 30 $ di assicurazione perché ho fatto un deposito. Ho giocato tutto il tempo fino a quando il prelievo è stato approvato. Ho aspettato 3 settimane

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale Nederlands Traduzione Italiano English

    Waar blijft mijn 61 euro dat ik er op mijn account heb gezet maar nooit op mijn account is aan gekomen kun je nier beter die 61 euro terug op mijn bank zetten dan in plaats dat te gaan stellen of pikken van de spellers groetjes ronny 

    Dove sono i miei 61 euro che ho messo sul mio conto ma che non sono mai arrivati sul mio conto, non puoi rimettere quei 61 euro sul mio conto bancario invece di chiederli o rubarli ai giocatori, saluti Ronny

    Where is my 61 euros that I put on my account but never arrived on my account, can't you put those 61 euros back in my bank account instead of asking or stealing it from the players, greetings ronny

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ronny Peeters,

    First of all, welcome to our forum!

    Please send your casino username via private message, and we will contact the casino rep to check what has happened.

    Thank you.

    Ciao Ronny Peeters ,

    Innanzitutto, benvenuti nel nostro forum!

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare cosa è successo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ronny Peeters,

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.

    Thank you.

    Ciao Ronny Peeters ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we never received the member's username, we'll close this complaint due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il nome utente del membro, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
46

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
32

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 2 mesi fa
159

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!