RISOLTO: Casinò PLAYIO

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Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da JovanaV
dadarius
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    1 303
    2 mesi fa

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  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Hallo, habe bei Playio Casino im Spiel ZENTAURUS POWER SPINS die Risikoleiter auf 140 Euro gedrückt...das Spiel friert direkt danach ein und ich kann die 140 euro nicht annehmen...zudem hat sich mein aktueller Kontostamd auf 0 gesetzt ich weiß aber das da noch ca.200 Euro darauf waren!!!

    Alle Versuche (st. ca 2 Wochen) mt de Kundendienst eine Lösung zu finden schlugen fehl..man erwartet von mir daas ich inder Bet-History den Vorgang selber entdecke und die Id etc... durchgebe...ABER wenn ich versche die BET HIstory zu durchsuchen---kann ich jedesmal nur den Verlauf für 1 Stunde des jeweils eingestellten Tages durchsuchen...dann schmiert auch die eite hoffnungslos ein und ich kann nicht weiterscrollen ...

    Bitte Bitte sag mal einer da Bescheid...damit es weitergeht...ich kann gegen die Ignoranz vom Kundendienst nicht mehr an!

     

    Buongiorno, ho spinto la scala del rischio a 140 euro nel gioco ZENTAURUS POWER SPINS su Playio Casino... il gioco si blocca subito dopo e non posso accettare i 140 euro... e il saldo del mio conto corrente è stato impostato su 0, ma so che c'erano ancora circa 200 euro!!!

    Tutti i tentativi (circa 2 settimane) di trovare una soluzione con il servizio clienti sono falliti. Dovrei scoprire da solo il processo nella cronologia delle scommesse e trasmettere l'ID ecc... MA se lo do via Per cercare BET HIstory---. Posso cercare nella cronologia solo per 1 ora del giorno impostato ogni volta... poi la pagina diventa irrimediabilmente imbrattata e non riesco a scorrere oltre...

    Per favore, per favore, informa qualcuno... in modo che le cose possano continuare... Non posso più combattere l'ignoranza del servizio clienti!

    Hello, I pressed the risk ladder to 140 euros in the ZENTAURUS POWER SPINS game at Playio Casino...the game froze immediately afterwards and I couldn't accept the 140 euros...plus my current account balance was set to 0, but I know that there was still about 200 euros on it!!!

    All attempts (about 2 weeks) to find a solution with customer service failed. They expect me to discover the process myself in the Bet history and give the ID etc. BUT if I try to search the BET history, I can only search the history for 1 hour of the day I have set... then the page becomes hopelessly slow and I can't scroll any further.

    Please, please let someone know...so that things can continue...I can't stand the ignorance of customer service anymore!

    2.9/ 5

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear dadarius

    Sorry to hear that you are facing this kind of issue. 

    Please note that we don't have this brand listed, but we will try to reach out to them. Please send us your casino username via private message so that we could contact the casino and try to assist you further.

    Thank you.

    Caro Dadarius ,

    Mi dispiace che tu stia riscontrando questo tipo di problema.

    Si prega di notare che non abbiamo questo marchio elencato, ma cercheremo di contattarli. Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il casinò e provare ad assisterti ulteriormente.

    Grazie.

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear dadarius,

    Thank you for providing us with your account details. We've sent an email to the casino. Please keep an eye on this thread for updates.

    Caro Dadarius ,

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear dadarius,

    We still haven't heard back from the casino so we've sent them a reminder email now. Keep you posted on this thread.

    Caro Dadarius ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò, quindi abbiamo inviato loro un'email di promemoria. Tenetevi aggiornati su questa discussione.

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear dadarius,

    We've received a response from the casino stating:

    We reached out to the customer in order to find out the details to pinpoint the bet in question.

    As of right now, the investigation is ongoing and we will inform the customer as soon as there are updates.
     
    Best regards,
    Customer Support

    Caro Dadarius ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò che afferma:

    Abbiamo contattato il cliente per scoprire i dettagli che ci avrebbero consentito di individuare la scommessa in questione.

    Al momento, l'indagine è in corso e informeremo il cliente non appena ci saranno aggiornamenti.

    Distinti saluti,
    Assistenza clienti

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dadarius,

    Any updates regarding your case? Did the casino reach out to you?

    Ciao dadarius ,

    Ci sono novità sul tuo caso? Il casinò ti ha contattato?

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dadarius,

    We got a response from the casino stating the following: 

    We would like to inform you that as a result of a thorough investigation with the game provider, the win in question was credited to the customer's account today (26.08.2024).

    Would you please confirm this information so that we can mark this complaint as resolved?

    Thank you.

    Ciao Dadarius ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò che afferma quanto segue:

    Desideriamo informarti che, a seguito di un'indagine approfondita con il fornitore del gioco, la vincita in questione è stata accreditata sul conto del cliente oggi (26.08.2024).

    Potresti cortesemente confermare queste informazioni in modo che possiamo contrassegnare questo reclamo come risolto?

    Grazie.

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark this complaint as resolved.

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto la risposta dal casinò, contrassegneremo questo reclamo come risolto.

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  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Erstmal danke für eure Hilfe eure Seite rockt!!!

    Dann zu meinem Problem....meinKontostand lag bei Gewinn nicht bei 0...ich weiß leider nicht mehr gensu wieciel es war...aber ich bin sicher eswaren über 200 euro...dieses geld habe ich noch immer nicht erhalten.

    Prima di tutto, grazie per il vostro aiuto, il vostro sito è fantastico!!!

    Poi al mio problema...il saldo del mio conto non era a 0 quando ho vinto...purtroppo non so quanto fosse...ma sono sicuro che fosse più di 200 euro...non ho ancora non ho ricevuto questo denaro.

    First of all, thank you for your help, your site rocks!!!

    Then to my problem...my account balance was not 0 when I won...unfortunately I don't remember exactly how much it was...but I'm sure it was over 200 euros...I still haven't received this money.

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dadarius,

    We have contacted the rep to find out what is happening. We will update you once we receive a response from them.

    Ciao dadarius ,

    Abbiamo contattato il rappresentante per scoprire cosa sta succedendo. Vi aggiorneremo non appena riceveremo una risposta da loro.

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear dadarius,

    We've received a response from the casino stating the following:

    As the complaint was about the missing win and not the funds that the customer lost while playing, we believe that after the customer was credited the missing win, the issue can be considered resolved. Unfortunately, we are unable to assist in recovering funds which have been lost.
    After repeated reviews of the customer's balance flow, we found no events of the customer's funds "disappearing".
     
    Best regards,
    Customer Support.

    Caro Dadarius ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò che afferma quanto segue:

    Poiché il reclamo riguardava la vincita mancante e non i fondi che il cliente ha perso durante il gioco, crediamo che dopo che al cliente è stata accreditata la vincita mancante, il problema può essere considerato risolto. Sfortunatamente, non siamo in grado di assistere nel recupero dei fondi che sono stati persi.
    Dopo ripetuti controlli del flusso del saldo del cliente, non abbiamo riscontrato alcun evento in cui i fondi del cliente siano "scomparsi".

    Distinti saluti,
    Assistenza clienti.

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