CHIUSO: Playhub Casino Nessuna risposta

2,352
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da MelissaN
Redl10ns
  • Iniziato da
  • Redl10ns
  • United States Nuovo Arrivato 2
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ecco la meraviglia del giorno per questo tizio del Mojave. Le mie parole scritte sono brevi e ponderate... ma, da anima molto soddisfatta con pochi mezzi nella vita...

    LEGGI
  • Ciao b*** è il mio nome utente del casinò. Ho ricevuto questa notifica nella mia casella di posta del casinò e dice: "Inizia con i tuoi PRIMI 3 depositi per richiedere una fiche da 33$".

    LEGGI
  • Questo argomento è stato spostato in Reclami sui casinò . /onlinecasinobonusforum/player-complaints/kingdom-casino

    LEGGI

    SPOSTATO: Kingdom Casino

    1 483
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon,

    I seem to be running into a problem with Playhub Casino not cashing out my withdrawals. I submitted a withdrawal back at the end of July and over the next 30 days asked for it to be processed. I was told on multiple occasions that it was being processed ASAP but I still never received it. At the end of August the site went down for an "Update" for a few days and when the site came back up my withdrawal transaction was missing. I reached out to the site and received no reply. Can I possibly get help with this?

    Buon pomeriggio,

    Sembra che stia riscontrando un problema con Playhub Casino che non incassa i miei prelievi. Ho presentato un prelievo alla fine di luglio e nei successivi 30 giorni ho chiesto che venisse elaborato. Mi è stato detto in più occasioni che sarebbe stato elaborato al più presto, ma non l'ho ancora ricevuto. Alla fine di agosto il sito è stato inattivo per un "Aggiornamento" per alcuni giorni e quando il sito è tornato attivo mancava la mia transazione di prelievo. Ho contattato il sito e non ho ricevuto risposta. Posso avere aiuto con questo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Username is: "RedL10ns"

    Il nome utente è: "RedL10ns"

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear about your problem, Redl10ns. 

    Unfortunately, we can't help you sort it out since the casino does not want to assist us in sorting players' complaints. Our hands are tied and we can't provide any sort of mediation. There are lots of complaints about the withdrawal issue and we couldn't help. 

    You've been waiting since the end of July that's too long. We can advise you to file a complaint to their licensor, they should help you resolve the issue and get your money.

    Please keep us posted. Wish you luck! 

    Mi dispiace apprendere del tuo problema, Redl10ns.

    Sfortunatamente, non possiamo aiutarti a risolvere il problema poiché il casinò non vuole aiutarci a risolvere i reclami dei giocatori. Abbiamo le mani legate e non possiamo fornire alcun tipo di mediazione. Ci sono molte lamentele riguardo al problema del prelievo e non possiamo aiutarti.

    È troppo tempo che aspetti dalla fine di luglio. Possiamo consigliarti di presentare un reclamo al loro concessore di licenza, dovrebbero aiutarti a risolvere il problema e ottenere i tuoi soldi.

    Per favore, tienici aggiornati. Ti auguro buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Redl10ns,

    Do you get any updates regarding your issue? Please keep us posted. 

    Ciao Redl10ns,

    Ricevi aggiornamenti riguardo al tuo problema? Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We haven't got any update from this member. We are going to close this topic. If we get any info from Redl10ns we'll open this case and mark it accordingly.

    Non abbiamo ricevuto alcun aggiornamento da questo membro. Chiuderemo questo argomento. Se riceviamo informazioni da Redl10ns, apriremo questo caso e lo contrassegneremo di conseguenza.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 27 giorni fa
83

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
47

Hello, LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025. Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
14

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale