RISOLTO: Casinò con carte premio per i giocatori Ruby Slots e Royal Ace

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Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da MelissaN
Cindy Murphy
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           BEWARE!!!!         DO NOT DEPOSIT AT 

    RUBY SLOTS    OR    ROYALACE    CASINOS

     

    About 3 1/2 weeks ago  I deposited $50 each at two different casinos, both belong to the Player RewardS Card group. I did well at both casinos and managed to meet the  wagering requirements AND Both casinos approved my withdrawal requests  

    Ruby Slots: $320

    RoyalAce Casino: $100

     In order to receive my payments I still needed to verify my identity. I Made numerous attempts to send my verification documents to both casinos and Each time, my emails  bounce back.  

    **I have been in contact with chat support a number of times  and each time, I am directed to the the same undeliverable email addresses that I have already tried (and, yes, I have checked and rechecked my spelling)  

     **I have reached out to every department listed as a contact on their respective websites. For example; payouts@..., withdrawals@...what's interesting is these emails DO NOT bounce back unfortunately, I have yet to receive a single response  

    **I have tried to reach support via the listed toll-free numbers, unable to reach a human at either casino. Although, I have left msgs which have also not been returned, and,

    **even tried contacting Player Rewards whom personally guarantees 7 day payouts at all of their casinos.  This was a primary reason That I chose to deposit with these particular casinos. AGAIN, no response  

    #######.   I -  RECEIVED -  EMAILS -  FROM -        

          BOTH -  CASINOS -  APPROVING  -  

               MY -   Cash.  -   OUTS     . #########

    I have made many deposits with this  casino group over the years and have successfully cashed out at both casinos in the past. 

    Both withdrawals were ultimately canceled for a failure to submit the required documentation. But this is BS. I have made every effort and been in constant communication with chat support. BESIDES, THE UNPAID BALANCE SHOULD HAVE been credited back to my accounts. BUT IT HAS NOT. 

    ATTENZIONE!!!! NON DEPOSITARE SU

    SLOT RUBY O CASINÒ ROYALACE

    Circa 3 settimane e mezzo fa ho depositato $50 ciascuno in due casinò diversi, entrambi appartenenti al gruppo Player RewardS Card. Ho fatto bene in entrambi i casinò e sono riuscito a soddisfare i requisiti di scommessa ED entrambi i casinò hanno approvato le mie richieste di prelievo

    Slot rubino: $ 320

    Casinò RoyalAce: $ 100

    Per ricevere i miei pagamenti dovevo ancora verificare la mia identità. Ho fatto numerosi tentativi per inviare i miei documenti di verifica a entrambi i casinò e ogni volta le mie e-mail tornavano indietro.

    **Sono stato in contatto con l'assistenza via chat diverse volte e ogni volta vengo indirizzato agli stessi indirizzi email non recapitabili che ho già provato (e, sì, ho controllato e ricontrollato l'ortografia)

    **Ho contattato tutti i dipartimenti elencati come contatti sui rispettivi siti web. Per esempio; pagamenti@..., prelievi@...la cosa interessante è che queste email NON tornano indietro purtroppo, non ho ancora ricevuto una sola risposta

    **Ho provato a contattare l'assistenza tramite i numeri verdi elencati, ma non sono riuscito a contattare una persona in nessuno dei due casinò. Tuttavia, ho lasciato messaggi che non sono stati restituiti e,

    **Ho anche provato a contattare Player Rewards che garantisce personalmente i pagamenti in 7 giorni in tutti i loro casinò. Questo è stato uno dei motivi principali per cui ho scelto di depositare presso questi particolari casinò. ANCORA, nessuna risposta

    #######. HO - RICEVUTO - EMAIL - DA -

    ENTRAMBI - CASINÒ - APPROVAZIONE -

    MIO - Contanti. - USCITE. #########

    Ho effettuato molti depositi con questo gruppo di casinò nel corso degli anni e in passato ho incassato con successo in entrambi i casinò.

    Entrambi i ritiri sono stati infine annullati per mancata presentazione della documentazione richiesta. Ma questa è una sciocchezza. Ho fatto ogni sforzo e sono stato in costante comunicazione con il supporto via chat. INOLTRE, IL SALDO NON PAGATO AVREBBE DOVUTO essere riaccreditato sui miei conti. MA NON È COSÌ.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cindy,

    Sorry to hear you are facing the issues with these brands. Both brands you mentioned above are under a warning sign due to extremely slow payouts or no payments at all as well as a poor customer service. We are going to notify casino reps. Please PM me your casino usernames. 

    Ciao Cindy,

    Mi dispiace sapere che stai affrontando problemi con questi marchi. Entrambi i marchi che hai menzionato sopra sono sotto un segnale di avvertimento a causa di pagamenti estremamente lenti o assenti, nonché di un servizio clienti scadente. Informeremo i rappresentanti del casinò. Per favore mandami un messaggio privato con i nomi utente del tuo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cindy,

    I'm so sorry for what you've been experiencing with this and I'm going to do my best to help get this sorted for you as quickly as possible.

    I have sent an email to you with the information needed. Please get back to me as soon as possible so we can resolve the issue.

    All the best,

    Elena N

    Ciao Cindy,

    Mi dispiace tanto per quello che stai vivendo e farò del mio meglio per aiutarti a risolvere il problema il più rapidamente possibile.

    Ti ho inviato una email con le informazioni necessarie. Per favore, contattami il prima possibile in modo da poter risolvere il problema.

    Ti auguro il meglio,

    ElenaN

  • Originale English Traduzione Italiano

    RubySlots username:  mizcindy

    RoyalAce:  mizcindy

    Thank you for time on this. I do appreciate your efforts. 

    Out of curiosity, is the whole PLC group shady and is PLCs "Guarantee" just a scam? And, if not, how do they back up this guarantee?

     

    Nome utente RubySlots: mizcindy

    RoyalAce: mizcindy

    Grazie per il tempo dedicato a questo. Apprezzo i tuoi sforzi.

    Per curiosità, l'intero gruppo PLC è losco e la "Garanzia" PLC è solo una truffa? E, in caso negativo, come sostengono questa garanzia?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your usernames have been forwarded to the casino. We'll keep you posted. 

    I tuoi nomi utente sono stati inoltrati al casinò. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here are the email addresses to send your docs to ccprocessing@rubyslots.com and ccprocessing@royalace.com

     

    Ecco gli indirizzi email a cui inviare i tuoi documenti a ccprocessing@rubyslots.com e ccprocessing@royalace.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Trying those addresses now. Thank you!

    Sto provando quegli indirizzi adesso. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Also, about the Player RewardS Card Casinos, one of the things i noticed with the Rewards Card especially is that they have Spin Thursdays where u spin a wheel and u can win money that go on your rewards card, which once u have at least $25 - u can deposit at their casinos.  

    However, after four thursdays in a row and getting up to $20 on my card.. i couldnt, for the life of me, spin the next thursday or any thursday after that... its like they dont allow to spin in order to make it to the $25 (which is the minimum to deposit at any of their casinos)   I tried to do the spin on any of the devices i have and my friends computer even.  But havent been able to..  The wheel WONT spin - as if they dont want you to get the depositing amount - either its a scam or some kind of trick just to get you to load the card.  

    I have read all the Terms and Conditions and it says nothing about HAVING to put money on the card to keep the wheel spinning on thursdays.  Contacting support resulted in no reply to any of my numerous emails.

    The website for the Rewards Card and spin wheel for the Casinos like Ruby Slots and Royal Ace is at: https://www.playersrewardscard.com/

    Inoltre, riguardo ai casinò Player RewardS Card, una delle cose che ho notato in particolare con la Rewards Card è che hanno gli Spin Thursday in cui giri una ruota e puoi vincere soldi che vanno sulla tua carta premio, che una volta che hai almeno $ 25 - Puoi depositare nei loro casinò.

    Tuttavia, dopo quattro giovedì di fila e dopo essere arrivato a $ 20 sulla mia carta... non potrei, per quanto mi riguarda, girare il giovedì successivo o qualsiasi giovedì successivo... è come se non permettessero di girare per fare fino a $ 25 (che è il minimo per depositare in uno qualsiasi dei loro casinò). Ho provato a fare il giro su qualsiasi dispositivo che ho e persino sul computer dei miei amici. Ma non sono stato in grado di farlo.. La ruota NON gira, come se non volessero che tu riceva l'importo del deposito, o è una truffa o una sorta di trucco solo per farti caricare la carta.

    Ho letto tutti i Termini e Condizioni e non dice nulla sul DOVER mettere soldi sulla carta per far girare la ruota il giovedì. Contattando l'assistenza non ho ricevuto risposta a nessuna delle mie numerose e-mail.

    Il sito web per la Rewards Card e la ruota girevole per i casinò come Ruby Slots e Royal Ace si trova all'indirizzo: https://www.playersrewardscard.com/

    0.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    aleks.legacy wrote:

    Also, about the Player RewardS Card Casinos, one of the things i noticed with the Rewards Card especially is that they have Spin Thursdays where u spin a wheel and u can win money that go on your rewards card, which once u have at least $25 - u can deposit at their casinos.  

    However, after four thursdays in a row and getting up to $20 on my card.. i couldnt, for the life of me, spin the next thursday or any thursday after that... its like they dont allow to spin in order to make it to the $25 (which is the minimum to deposit at any of their casinos)   I tried to do the spin on any of the devices i have and my friends computer even.  But havent been able to..  The wheel WONT spin - as if they dont want you to get the depositing amount - either its a scam or some kind of trick just to get you to load the card.  

    I have read all the Terms and Conditions and it says nothing about HAVING to put money on the card to keep the wheel spinning on thursdays.  Contacting support resulted in no reply to any of my numerous emails.

    The website for the Rewards Card and spin wheel for the Casinos like Ruby Slots and Royal Ace is at: https://www.playersrewardscard.com/

    LOL, I wouldn't be surprised one bit coming from this group if it was a trick or a scam. LMAO

    aleks.legacy ha scritto:

    Inoltre, riguardo ai casinò Player RewardS Card, una delle cose che ho notato in particolare con la Rewards Card è che hanno gli Spin Thursday in cui giri una ruota e puoi vincere soldi che vanno sulla tua carta premio, che una volta che hai almeno $ 25 - Puoi depositare nei loro casinò.

    Tuttavia, dopo quattro giovedì di fila e dopo essere arrivato a $ 20 sulla mia carta... non potrei, per quanto mi riguarda, girare il giovedì successivo o qualsiasi giovedì successivo... è come se non permettessero di girare per fare fino a $ 25 (che è il minimo per depositare in uno qualsiasi dei loro casinò). Ho provato a fare il giro su qualsiasi dispositivo che ho e persino sul computer dei miei amici. Ma non sono stato in grado di farlo.. La ruota NON gira, come se non volessero che tu riceva l'importo del deposito, o è una truffa o una sorta di trucco solo per farti caricare la carta.

    Ho letto tutti i Termini e Condizioni e non dice nulla sul DOVER mettere soldi sulla carta per far girare la ruota il giovedì. Contattando l'assistenza non ho ricevuto risposta a nessuna delle mie numerose e-mail.

    Il sito web per la Rewards Card e la ruota girevole per i casinò come Ruby Slots e Royal Ace si trova all'indirizzo: https://www.playersrewardscard.com/

    LOL, non mi sorprenderei per niente venendo da questo gruppo se fosse un trucco o una truffa. LMAO

    0.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We've still waiting to hear from the casino. They have been reminded again. 

    Stiamo ancora aspettando notizie dal casinò. Gli è stato ricordato ancora una volta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried the email addresses posted by Chocolateman, thank you for that. The msg to RoyalAce bounced back, my msg to Ruby Slots did not bounce back. I am assuming they received it but It's been two days and I have not heard back from Ruby. 

    Also, no response to my phone msg and second email to PRC whatsoever. 

    What else can I do to put pressure on them?

    Ho provato gli indirizzi email pubblicati da Chocolateman, grazie per questo. Il messaggio a RoyalAce è tornato indietro, il mio messaggio a Ruby Slots non è tornato indietro. Presumo che l'abbiano ricevuto, ma sono passati due giorni e non ho ricevuto risposta da Ruby.

    Inoltre, nessuna risposta al messaggio del mio telefono e alla seconda e-mail a PRC.

    Cos’altro posso fare per metterli sotto pressione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oops I meant to add ccprocessing@royalacecasino.com I forgot the word 'casino'

    Ops, volevo aggiungere ccprocessing@royalacecasino.com Ho dimenticato la parola "casino"

  • Originale English Traduzione Italiano
    Cindy Murphy wrote:

    I tried the email addresses posted by Chocolateman, thank you for that. The msg to RoyalAce bounced back, my msg to Ruby Slots did not bounce back. I am assuming they received it but It's been two days and I have not heard back from Ruby.

    Also, no response to my phone msg and second email to PRC whatsoever.

    What else can I do to put pressure on them?

    We've been contacting them since the day you post your complaint. Elena told us they were going to sort it out. We'll keep on reminding them. Hope they'll get back to us soon. 

    Cindy Murphy ha scritto:

    Ho provato gli indirizzi email pubblicati da Chocolateman, grazie per questo. Il messaggio a RoyalAce è tornato indietro, il mio messaggio a Ruby Slots non è tornato indietro. Presumo che l'abbiano ricevuto, ma sono passati due giorni e non ho ricevuto risposta da Ruby.

    Inoltre, nessuna risposta al mio messaggio telefonico e alla seconda e-mail a PRC.

    Cos’altro posso fare per metterli sotto pressione?

    Li contattiamo dal giorno in cui hai pubblicato il tuo reclamo. Elena ci ha detto che avrebbero sistemato la cosa. Continueremo a ricordarglielo. Spero che ci risponderanno presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    These groups of casinos are as shady as it gets. AG is full of complaints for slow and no pay. Stuff like this just pisses me off. To hell with this group. People need to quit being suckered by their promos. 

    Questi gruppi di casinò sono quanto di più loschi si possa immaginare. AG è piena di lamentele per lentezza e nessuna paga. Roba del genere mi fa semplicemente incazzare. Al diavolo questo gruppo. Le persone devono smettere di farsi ingannare dalle loro promozioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Will try that. Ty

    Lo proverò. Ty

  • Originale English Traduzione Italiano

    No problem, if that doesn't work. I think i have a direct personal email address to their processor. I have to dig it up. 

    Nessun problema, se non funziona. Penso di avere un indirizzo email personale diretto al loro processore. Devo dissotterrarlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We're still waiting for their reply. As you know, they are already added to our Warning list due to slow and delayed payments and poor customer service that were reported before. We are doing our best to get in touch with them again and get this case sorted. Elena took your username and she also promised she'd make sure you got your money, no word since then. 

    Stiamo ancora aspettando la loro risposta. Come sai, sono già stati aggiunti alla nostra lista di avvisi a causa di pagamenti lenti e ritardati e di un servizio clienti scadente segnalati in precedenza. Stiamo facendo del nostro meglio per ricontattarci e risolvere il caso. Elena ha preso il tuo nome utente e ha anche promesso che si sarebbe assicurata che tu avessi i tuoi soldi, da allora nessuna parola.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am grateful for everyone time on this. Much appreciated. I am also going to reach out again. Going to search my email for email addys that worked in the past. Also, I think that they may use an email associated with a sister casino, wild something.  It's been around- I just can't remember the name right. 

    Sono grato a tutti per il tempo dedicato a questo. Molto apprezzato. Anche io mi metterò in contatto di nuovo. Cercherò nella mia posta elettronica eventuali Addy di posta elettronica che funzionavano in passato. Inoltre, penso che potrebbero utilizzare un'e-mail associata a un casinò gemello, qualcosa di selvaggio. È in circolazione, ma non riesco a ricordare bene il nome.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Last time Elena addressed us, she said she sent an email to you with the information needed and also asked you to get back to her as soon as you got the email. What happened after that. Did you answer back?

    L'ultima volta che Elena si è rivolta a noi, ha detto di averti inviato un'e-mail con le informazioni necessarie e ti ha anche chiesto di ricontattarla non appena avessi ricevuto l'e-mail. Cosa è successo dopo. Hai risposto?

  • Originale English Traduzione Italiano

     I have responded to our emails that I received I think.  I will check for an email from her right now. 

    Ho risposto alle nostre e-mail che ho ricevuto, credo. Cercherò subito se c'è una sua email.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I cannot find the email. Can she resend it? I will check my inbox frequently throughout the day so I can send her whatever she needs.

    Non riesco a trovare l'e-mail. Può inviartelo di nuovo? Controllerò frequentemente la mia casella di posta durante il giorno in modo da poterle inviare tutto ciò di cui ha bisogno.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Cindy Murphy wrote:

    I cannot find the email. Can she resend it? I will check my inbox frequently throughout the day so I can send her whatever she needs.

    If you can't find the email it means that Elena didn't send you one. In her last post, she stated that she would message you and list the things you had to provide her with. We are still trying to get in touch with her. 

    Cindy Murphy ha scritto:

    Non riesco a trovare l'e-mail. Può inviartelo di nuovo? Controllerò frequentemente la mia casella di posta durante il giorno in modo da poterle inviare tutto ciò di cui ha bisogno.

    Se non trovi l'email significa che Elena non te ne ha inviata alcuna. Nel suo ultimo post, ha affermato che ti avrebbe inviato un messaggio e avrebbe elencato le cose che avresti dovuto fornirle. Stiamo ancora cercando di metterci in contatto con lei.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cindy,

     

    I have sent to you another email, I didn't receive a reply to my previous one yet and this is why we are still on hold. Please check your spam folder in case the email went there and get back to me as soon as you can, so we can resolve this situation.

     

    All the best,

    Elena N

    Ciao Cindy,

    Ti ho inviato un'altra email, alla precedente non ho ancora ricevuto risposta ed è per questo che siamo ancora in attesa. Per favore controlla la tua cartella spam nel caso in cui l'e-mail sia finita lì e ricontattami il prima possibile, così possiamo risolvere questa situazione.

    Ti auguro il meglio,

    ElenaN

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Elena on behalf of RubySlots and LCB. Payment was made to my BTC account. I am very pleased and grateful. I am going to attempt to  contact RoyalAce again and hope they follow suit. 

    Grazie Elena a nome di RubySlots e LCB. Il pagamento è stato effettuato sul mio conto BTC. Sono molto contento e grato. Tenterò di contattare nuovamente RoyalAce e spero che seguano l'esempio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's good news Cindy. We're happy you got your money. Congrats.

    Questa è una buona notizia, Cindy. Siamo felici che tu abbia ricevuto i tuoi soldi. Congratulazioni.

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