RISOLTO: Planet Casino nessun pagamento

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Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da johnnyslotter71
johnnyslotter71

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    Sorry for your loss. I am going through the same problem...not getting paid..another strange thing is that I play at Jackpot wheel casino also and last month they had a tourney and I was looking at the leaderboards at both casinos and they were the same at both casinos.. So I asked live chat if Planet casino is affiliated with them and he said no....only Jumba bet...then I asked him why the leader board was the same but he did not know why. Also, Logan said he works for several casinos which I knew from before...so I told him to tell your buddies at Planet to pay me.lol So now I am thinking this a shadow casino of the other two only to scam you and take deposits only. Dont ever play at this casino people.thumbs_down

    Mi dispiace per la tua perdita. Sto attraversando lo stesso problema... non vengo pagato... un'altra cosa strana è che gioco anche al casinò Jackpot Wheel e il mese scorso hanno organizzato un torneo e stavo guardando le classifiche di entrambi i casinò ed erano uguali entrambi i casinò... Così ho chiesto alla chat dal vivo se Planet Casino è affiliato con loro e lui ha detto di no... solo scommessa Jumba... poi gli ho chiesto perché la classifica era la stessa ma non sapeva perché. Inoltre, Logan ha detto che lavora per diversi casinò che conoscevo da prima... quindi gli ho detto di dire ai tuoi amici della Planet di pagarmi.lol Quindi ora sto pensando che questo sia un casinò ombra degli altri due solo per truffarti e accettare solo depositi. Non giocare mai in questo casinò, gente. thumbs_down

    3.7/ 5

    2.7/ 5

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi johnnyslotter71,

    Planet casino is on our warning list. You can see more details on the casino review page HERE. You can provide us with your casino username so we can try to get in touch with them and ask about your money. 

    Ciao johnnyslotter71,

    Planet Casino è sulla nostra lista di avvertimenti. Puoi vedere maggiori dettagli nella pagina delle recensioni del casinò QUI . Puoi fornirci il nome utente del tuo casinò in modo che possiamo provare a metterci in contatto con loro e chiedere informazioni sui tuoi soldi.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending the username over, johnnyslotter71.

    We're going to notify the casino. 

    Grazie per aver inviato il nome utente, johnnyslotter71.

    Informeremo il casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear johnnyslotter71 and LCB members,

    First and foremost, thank you for posting. We appreciate all feedback as this provides us an opportunity to either clear the air or make adjustments on our side in order to improve our service.

    Regarding the similarities between Planet Casino and Jackpot Wheel, we use the same Software Provider (Saucify), therefore some promotional material will have a similar appearance – just like the Saucify Games, or registration / deposit pages, etc.

    Regarding your withdrawal, I can confirm that it was processed successfully on 22 May 2018 via Wire Transfer. Kindly check again – on our side it reflects that funds were received successfully via Wire Transfer on your end. It could be that at the time of posting, it did not show yet, but would appreciate if you could just check again. We tried to reach to telephonically. Please get in touch and we will gladly provide you with additional details.

    Our apologies for any inconvenience or confusion.

    Best Regards

    Planet Casino Support Team 

    Cari membri di johnnyslotter71 e LCB,

    Innanzitutto grazie per aver postato. Apprezziamo tutti i feedback poiché ci offrono l'opportunità di chiarire le cose o apportare modifiche da parte nostra al fine di migliorare il nostro servizio.

    Per quanto riguarda le somiglianze tra Planet Casino e Jackpot Wheel, utilizziamo lo stesso fornitore di software (Saucify), pertanto alcuni materiali promozionali avranno un aspetto simile, proprio come i giochi Saucify o le pagine di registrazione/deposito, ecc.

    Per quanto riguarda il tuo prelievo, posso confermare che è stato elaborato con successo il 22 maggio 2018 tramite bonifico bancario. Ti invitiamo a verificare nuovamente: da parte nostra risulta che i fondi sono stati ricevuti correttamente tramite bonifico bancario da parte tua. È possibile che al momento della pubblicazione non fosse ancora stato visualizzato, ma apprezzeresti se potessi controllare di nuovo. Abbiamo provato a contattarci telefonicamente. Contattaci e saremo lieti di fornirti ulteriori dettagli.

    Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente o confusione.

    Distinti saluti

    Team di supporto di Planet Casino

    2.6/ 5

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Johnnyslotter71 and LCB members,

    Before I address your issue, I want to thank you for posting, as this turns out to be the ideal platform to tackle this specific matter and set the record straight.

    As always, I looked into the sequence of events. Your withdrawal was declined due to an error with your banking information (not the casino’s mistake). The funds have been credited back to your casino account and you’re welcome to issue another withdrawal. Due to the hold-up that occurred through no fault on our part, we have, however, marked your withdrawal as priority, should you wish to proceed.

    It is unfortunate that once frustration sets in, procedures that are in place for the protection of a player, starts to feel like “stall” tactics. I’m sure you’ll agree that it is not only prudent, but absolutely crucial for an online casino to vet and check documents and information – for YOUR protection. We are proud to be known for our thoroughness in this regard and we’re pleased that through your negative account of this, the fact that we’re methodical is what stands out.

    As you know, an online casino cannot “reside” in a building, but as we’ve stated before, and am doing so again, since we share a software provider with many other online casinos, some services overlap.

    I want to make this clear: We have a solid track record of attending to Player queries promptly – for a reason. We also don’t get many complaints. Also for a reason. Player withdrawals are always paid out promptly, as per our terms and conditions, UNLESS a Player has violated these terms and conditions, in which case we follow procedures, as was the case in this instance.

    We thank everyone for their time in reading this.

    Kind Regards

    Planet Casino Support Team 

    Cari membri di Johnnyslotter71 e LCB,

    Prima di affrontare il tuo problema, voglio ringraziarti per aver postato, poiché questa risulta essere la piattaforma ideale per affrontare questa questione specifica e mettere le cose in chiaro.

    Come sempre, ho esaminato la sequenza degli eventi. Il tuo prelievo è stato rifiutato a causa di un errore relativo ai tuoi dati bancari (non un errore del casinò). I fondi sono stati riaccreditati sul tuo conto del casinò e puoi effettuare un altro prelievo. A causa del ritardo che non si è verificato per colpa nostra, abbiamo tuttavia contrassegnato il tuo ritiro come prioritario, nel caso desideri procedere.

    È un peccato che una volta che si manifesta la frustrazione, le procedure messe in atto per la protezione di un giocatore iniziano a sembrare tattiche di “stallo”. Sono sicuro che sarai d'accordo sul fatto che non è solo prudente, ma assolutamente cruciale per un casinò online esaminare e controllare documenti e informazioni, per la TUA protezione. Siamo orgogliosi di essere conosciuti per la nostra scrupolosità in questo senso e siamo lieti che, attraverso il tuo resoconto negativo, ciò che risalta è il fatto che siamo metodici.

    Come sai, un casinò online non può “risiedere” in un edificio, ma come abbiamo affermato in precedenza, e lo ripeto, poiché condividiamo un fornitore di software con molti altri casinò online, alcuni servizi si sovrappongono.

    Voglio che questo sia chiaro: abbiamo una solida esperienza nel rispondere tempestivamente alle domande dei giocatori, per un motivo. Inoltre non riceviamo molte lamentele. Anche per un motivo. I prelievi dei giocatori vengono sempre pagati tempestivamente, secondo i nostri termini e condizioni, A MENO CHE un giocatore non abbia violato questi termini e condizioni, nel qual caso seguiamo le procedure, come è avvenuto in questo caso.

    Ringraziamo tutti per il tempo dedicato alla lettura di questo.

    Cordiali saluti

    Team di supporto di Planet Casino

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Brad. I got the email today from the casino about the number being wrong. I am sorry about putting the wrong number in; I was using auto fill and for some reason it put in the wrong number. I have made a new withdrawal and hopefully it will come sooner than normal. The only complaint is that why did it take five weeks for me to know of this problem...okay hopefully this will be the end of this discussion. Melissa you can mark this as solved for now. Thanks.

    Grazie Brad. Oggi ho ricevuto l'e-mail dal casinò che informava che il numero era sbagliato. Mi spiace di aver inserito il numero sbagliato; Stavo utilizzando il riempimento automatico e per qualche motivo ho inserito il numero sbagliato. Ho effettuato un nuovo prelievo e spero che arrivi prima del normale. L'unica lamentela è: perché mi ci sono volute cinque settimane per venire a conoscenza di questo problema... ok, spero che questa sia la fine di questa discussione. Melissa, per ora puoi contrassegnare il problema come risolto. Grazie.

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