RISOLTO: Planet Casino no no no!!!

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Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da Sydney
Melissa Santos
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       I want to let my fellow members know, just exactly TO WHAT LENGHTHS a casino will go to avoid paying out..... and, I've had quite a few bad experiences, but.... Planet casino, has gone to a new low!!!!

       when I  registered for a new account, I realized my husband had already registered an account in his name, so...  .. when we realized it, we never played, or deposited on my newly created  account.., nor did we verify  the email to activate the 2nd account. so, for all practical purposes, I only had one active account, and only deposited and played on the one account... the second account had been created... but was never activated..

    ok, so... I made a deposit on Planet casino... had a bonus... got through this playthrough.. down to the withdrawable $...

    requested a withdrawal... meanwhile... click on the chat session to ask about my withdrawal request... the represenative sends me a message... reguarding the 2nd unactivated account... that , If I would verify the email address attached to that account... by clicking on a link they would send me... that they would send me a 100$ bonus code.. I thought Great!!! I thought maybe they allow 2 accounts on planet casino, I dont know what I thought... but 100$ bonus sounded sweet... I leave the chat, log into my email, verify the link.     NO BONUS CODE??? NO $ BONUS ON THE ACCOUNT??? Im like?? wondering why, so... I log into Planet Casino... inquire as to why didnt I get my 100$ bonus?   They then inform me, I have broken rules by activating that account, when I clicked the link to verify the email... and.... they said,,, My withdrawal request has been voided, my account had been closed! Ever since then, Im not able to log in, and I lost my winnings, and all because they lied to me, to TRICK me into verifying my email... which activated the second account!!! I can NOT let it go??? its been a few weeks ago now... but... 300$ is 300$!!!! and if anyone can assist me? I would love to hear from you...             player: msantos082574

    Voglio far sapere ai miei colleghi membri esattamente fino a che punto si spingerà un casinò per evitare di pagare..... e ho avuto parecchie brutte esperienze, ma.... Planet Casino, è andato a un nuovo minimo!!!!

    quando ho registrato un nuovo conto, mi sono accorta che mio marito aveva già registrato un conto a suo nome, quindi... .. quando ce ne siamo accorti, non abbiamo mai giocato, né depositato sul mio conto appena creato.., né abbiamo verificato l'e-mail per attivare il 2° account. quindi, a tutti gli effetti pratici, avevo solo un conto attivo, e depositavo e giocavo solo su un conto... il secondo conto era stato creato... ma non era mai stato attivato..

    ok, quindi... ho effettuato un deposito su Planet Casino... ho ricevuto un bonus... ho superato questo playthrough... fino ai $ prelevabili...

    ho richiesto un prelievo... nel frattempo... clicca sulla sessione di chat per chiedere informazioni sulla mia richiesta di prelievo... il rappresentante mi invia un messaggio... relativo al 2° account non attivato... che, se verificassi l'indirizzo email collegato a quell'account... cliccando su un link mi avrebbero inviato... che mi avrebbero inviato un codice bonus di 100$.. Ho pensato Fantastico!!! Ho pensato che forse consentivano 2 account su Planet Casino, non so cosa pensavo... ma il bonus di 100$ sembrava carino... Esco dalla chat, accedo alla mia email, verifico il collegamento. NESSUN CODICE BONUS??? NESSUN $ BONUS SUL CONTO??? Sono come?? chiedendomi perché, quindi... accedo a Planet Casino... chiedo perché non ho ricevuto il mio bonus di 100$? Poi mi informano che ho infranto le regole attivando quell'account, quando ho cliccato sul collegamento per verificare l'e-mail... e.... hanno detto,,, La mia richiesta di prelievo è stata annullata, il mio account era stato chiuso! Da allora, non sono più riuscito ad accedere e ho perso le mie vincite, e tutto perché mi hanno mentito, per INGANNARMI e farmi verificare la mia email... cosa che ha attivato il secondo account!!! NON posso lasciarlo andare??? è passato qualche settimana ormai... ma... 300$ sono 300$!!!! e se qualcuno può aiutarmi? Mi piacerebbe sentire la tua opinione... giocatore: msantos082574

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Damn.... I am so sorry that happened to you!! I know what you mean 100% about not being able to let it go... It like literally eats at you... $300 doesn't grow on any trees in my neck of the woods... 

    I can't believe that they literally told you to activate the account and then turned around and closed and disabled your account. That is shady as f$*k but I can't say that it surprises me. It is so ridiculous to deposit at a casino and then be treated like your money isn't helping to pay their bills... They are so quick to deny and twist player's words to suit whatever position is going to bring them out on top. It's like who cares if you had two accounts... sometimes people forget where they have signed up, change email addresses, etc... 

    I am going to do a little experiment and see what they do if I open 2 accounts and then ask about making a deposit on 1 of the accounts... I wonder if they will bring up that I can not deposit because I have 2 accounts (violated their rules) and disable both of them... 

    I am sure that LCB will help you i_love_lcb

    Cavolo... mi dispiace tanto per quello che ti è successo!! So cosa intendi al 100% riguardo al non riuscire a lasciarlo andare... Ti divora letteralmente... 300 dollari non crescono su nessun albero nella mia zona...

    Non posso credere che ti abbiano letteralmente detto di attivare l'account e poi abbiano cambiato idea, chiuso e disabilitato il tuo account. È dannatamente losco, ma non posso dire che mi sorprenda. È così ridicolo depositare in un casinò e poi essere trattati come se i tuoi soldi non aiutassero a pagare i conti... Sono così veloci nel negare e distorcere le parole del giocatore per adattarle a qualunque posizione lo porterà in cima. È come se avessi due account, chi se ne frega... a volte le persone dimenticano dove si sono registrate, cambiano indirizzi email, ecc...

    Farò un piccolo esperimento e vedrò cosa fanno se apro 2 conti e poi chiedo se posso effettuare un deposito su 1 dei conti... Mi chiedo se diranno che non posso depositare perché ho 2 conti (violato le loro regole) e disabilitarli entrambi...

    Sono sicuro che LCB ti aiuterà i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    U should have read the forum about this casino ... then u would never have played here ...

    No way that they will give something or u will be very very very lucky 

    Avresti dovuto leggere il forum su questo casinò... allora non avresti mai giocato qui...

    Non è possibile che ti diano qualcosa o sarai molto, molto, molto fortunato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa Santos,

    Sorry to hear about your bad experience with the casino. Please note that they are on our warning list. You can read more info in their review page.

    Please PM me your casino username so we can try to get in touch with them.

    Ciao Melissa Santos,

    Mi dispiace apprendere della tua brutta esperienza con il casinò. Tieni presente che sono presenti nel nostro elenco di avvisi. Puoi leggere maggiori informazioni nella loro pagina di recensione .

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo provare a metterci in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa Santos,

    Just a quick update. Your username has been forwarded to the casino. Still waiting for their feedback.

    Keep you posted. 

    Ciao Melissa Santos,

    Solo un rapido aggiornamento. Il tuo nome utente è stato inoltrato al casinò. Sto ancora aspettando il loro feedback.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am so glad I saw this! I had signed up with them and got a nice No Deposit bonus. I Liked they they were standalone and didn't have other casinos affiliated with it to transfer to. 

    I made play through and I am glad now I didn't even bother to try and withdraw!

    Thanks so much for this post!

    Blessings,

    Enygma~

    Sono così felice di averlo visto! Mi ero iscritto con loro e avevo ricevuto un bel bonus senza deposito. Mi è piaciuto che fossero indipendenti e non avessero altri casinò affiliati a cui trasferirsi.

    Ho giocato fino in fondo e sono felice di non essermi nemmeno preso la briga di provare a ritirarmi!

    Grazie mille per questo post!

    Benedizioni,

    Enigma~

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Melissa Santos and LCB members,

    My apologies for taking time to respond, but I did a thorough investigation into your complaint.

    There is no other way to say this: This was an error that originated from our side. I provide a more detailed explanation below, as it’s necessary to understand “why” this occurred, but for starters want to emphasize that this course of action did not originate from deliberate negative intent at all, but a system function.

    However, the frustration, disappointment and inconvenience you experienced is most regrettable and I sincerely appreciate the opportunity to set it straight.

    I’m very pleased to report that your account has been re-instated, and your full balance is available to either withdraw or play with.

    So, why did this happen? In terms of the error: The Support Agents are bound by very strict rules and regulations. In this instance, the system showcased the 2nd, yet inactivated account first and it’s upon this information that the Agent reacted.

    We are therefore very grateful that you took the time to post, because:

    (1) We were able to rectify the mistake and hopefully re-gain your trust moving forward; and

    (2) We can now put a procedure in place to avoid similar errors in future.

    Once again we would like to sincerely apologize and hope we’ve gained your understanding.

    Best Regards

    Planet Casino Support Team 

    Cari membri di Melissa Santos e LCB,

    Mi scuso per aver dedicato del tempo a rispondere, ma ho svolto un'indagine approfondita sul tuo reclamo.

    Non c'è altro modo per dirlo: questo è stato un errore che ha avuto origine da parte nostra. Fornirò una spiegazione più dettagliata di seguito, poiché è necessario capire il “perché” ciò si è verificato, ma per cominciare voglio sottolineare che questa linea di condotta non ha avuto origine da un intento negativo deliberato, ma da una funzione del sistema.

    Tuttavia, la frustrazione, la delusione e l'inconveniente che hai provato sono molto deplorevoli e apprezzo sinceramente l'opportunità di mettere le cose a posto.

    Sono molto lieto di comunicarti che il tuo account è stato ripristinato e che il tuo saldo completo è disponibile per prelevare o giocare.

    Quindi, perché è successo questo? In termini di errore: gli agenti di supporto sono vincolati da norme e regolamenti molto rigidi. In questo caso, il sistema ha mostrato per primo il secondo account, ancora disattivato, ed è su questa informazione che l'agente ha reagito.

    Siamo quindi molto grati che tu abbia dedicato del tempo a pubblicare il post, perché:

    (1) Siamo stati in grado di correggere l'errore e, si spera, di riconquistare la tua fiducia per il futuro; E

    (2) Ora possiamo mettere in atto una procedura per evitare errori simili in futuro.

    Ancora una volta vorremmo scusarci sinceramente e speriamo di aver ottenuto la vostra comprensione.

    Distinti saluti

    Team di supporto di Planet Casino

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    OK thanks? Brad but what does this have to do with my withdrawal being paid. I am now talking to live chat and they giving me stall tactics like they cant find statements that I already sent out. Now they are telling me to send the statement to another email address. Question is who wants to play at a casino that you have to go through all of this trouble with for just one withdrawal. off topic, but I am thinking now all these Curacao casinos are in the same building and some do not pay to offset their losses lol

    Ok grazie? Brad, ma cosa c'entra questo con il pagamento del mio prelievo? Ora sto parlando con la chat dal vivo e mi danno tattiche di stallo come se non riuscissero a trovare le dichiarazioni che ho già inviato. Adesso mi dicono di inviare la dichiarazione ad un altro indirizzo email. La domanda è: chi vuole giocare in un casinò con cui devi affrontare tutti questi problemi per un solo prelievo. fuori tema, ma ora penso che tutti questi casinò di Curacao sono nello stesso edificio e alcuni non pagano per compensare le loro perdite lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    PLANET CASINO, .....  I am very glad that you took the time to investigate thet post on the forum. And, I appreciate that you admit that this did infact occour. And, I would like to let everyone know that this situation is resolved. My account is unlocked, with my full balance available to me. Thanks Again!

    PLANET CASINO, ..... Sono molto felice che tu abbia dedicato del tempo a indagare sul post sul forum. E apprezzo che tu ammetta che ciò sia effettivamente accaduto. E vorrei far sapere a tutti che questa situazione è risolta. Il mio account è sbloccato e ho a disposizione l'intero saldo. Grazie ancora!

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know Tereso Santos.

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto conoscere Tereso Santos.

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