I request withdrawal at PH Casino.. The first withdrawal I did via Skrill took almost 8 business days pending. Now here I am waiting on day 20 business days of my second withdrawal... I am still waiting... It is really annoying that they don't stick to their timeframes for payouts. Their support never responds so it's frustrating. Thank you.
RISOLTO: PH Casino ritarda il ritiro
- Iniziato da
- qwertyz
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 5 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Shazam Casino - Chip gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice bonus...
LEGGIChip gratuito esclusivo Shazam
6 1.17 K2 mesi fa -
Casinò Monixbet: bonus di iscrizione esclusivo Solo per i nuovi giocatori: i giocatori dalla Germania sono i benvenuti! 125% fino a 500€ + 125 FS su qualsiasi gioco della selezione “Giochi...
LEGGICasinò Monixbet: bonus di iscrizione esc...
1 4972 mesi fa -
Rich Palms Casino - Chip gratuito esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice...
LEGGIChip gratuito esclusivo Rich Palms
2 1.09 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- qwertyz
- at Dec 28, 18, 03:02:36 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 5 anni fa
Originale Traduzione tradotto conRichiedo il prelievo presso PH Casino.. Il primo prelievo che ho effettuato tramite Skrill ha richiesto quasi 8 giorni lavorativi. Ora sono qui in attesa del giorno 20 giorni lavorativi del mio secondo prelievo... Sto ancora aspettando... È davvero fastidioso che non rispettino i tempi per i pagamenti. Il loro supporto non risponde mai, quindi è frustrante. Grazie.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 28, 18, 03:12:19 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
qwertyz wrote:
I request withdrawal at PH Casino.. The first withdrawal I did via Skrill took almost 8 business days pending. Now here I am waiting on day 20 business days of my second withdrawal... I am still waiting... It is really annoying that they don't stick to their timeframes for payouts. Their support never responds so it's frustrating. Thank you.
Sorry to hear that. Please provide me with your casino username. We're going to notify the casino.
qwertyz ha scritto:Richiedo il prelievo presso PH Casino.. Il primo prelievo che ho effettuato tramite Skrill ha richiesto quasi 8 giorni lavorativi. Ora sono qui in attesa del giorno 20 giorni lavorativi del mio secondo prelievo... Sto ancora aspettando... È davvero fastidioso che non rispettino i tempi per i pagamenti. Il loro supporto non risponde mai, quindi è frustrante. Grazie.
Mi dispiace sentirlo. Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Informeremo il casinò.
-
- Risposta da
- qwertyz
- at Dec 28, 18, 04:58:54 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 5 anni fa
I send you a pm
Thank you
ti mando un pm
Grazie
-
- Risposta da
- qwertyz
- at Jan 09, 19, 07:34:07 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 5 anni fa
Update. still I didnt get money.
Aggiornamento. tuttavia non ho ricevuto soldi.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 10, 19, 04:27:31 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Sorry to hear that. We still haven't heard from them although we sent several reminders so far. Lots of people are waiting for their payouts. We'll try again today if we don't hear from them you can go and file a complaint to their regulatory body. Maybe they can help you.
Mi dispiace sentirlo. Non abbiamo ancora avuto loro notizie, anche se finora abbiamo inviato diversi solleciti. Molte persone stanno aspettando i loro pagamenti. Ci riproveremo oggi, se non abbiamo loro notizie puoi presentare un reclamo al loro organismo di regolamentazione. Forse possono aiutarti.
-
- Risposta da
- milo44
- at Jan 11, 19, 07:27:01 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 5 anni fa
My advice is once you get paid out dont go back there, if you withdraw too much they will just ban your account.
happened to me and lost $7235, never heard anything from them- and the regulatory body Curacao is useless
Good luck with your issuesIl mio consiglio è che una volta ricevuto il pagamento non tornare lì, se prelevi troppo ti banneranno semplicemente l'account.
mi è successo e ho perso $ 7235, non ho mai sentito nulla da loro e l'organismo di regolamentazione Curacao è inutile
Buona fortuna con i tuoi problemi -
- Risposta da
- qwertyz
- at Jan 11, 19, 10:57:19 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 5 anni fa
I guess ph casino, They are not on the warning list yet, but they soon will be. :) Curacao = worst service ever! i never seen they help.
Immagino che ph casino non siano ancora nell'elenco degli avvisi, ma lo saranno presto. :) Curacao = il peggior servizio di sempre! non ho mai visto che siano d'aiuto.
-
- Risposta da
- qwertyz
- at Jan 15, 19, 01:06:07 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 5 anni fa
Update. still I didnt get money.
Aggiornamento. tuttavia non ho ricevuto soldi.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 15, 19, 01:17:44 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We never hear back from them. We added them on the Warning list since there are so many unresolved complaints. We advise you to file a complaint to their regulatory body and see if they can help you in this case as we don't get any updates from them.
Non abbiamo mai loro risposta. Li abbiamo aggiunti all'elenco degli avvisi poiché ci sono così tanti reclami irrisolti. Ti consigliamo di presentare un reclamo al loro organismo di regolamentazione e vedere se possono aiutarti in questo caso poiché non riceviamo alcun aggiornamento da loro.
-
- Risposta da
- qwertyz
- at Jan 16, 19, 05:13:00 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 5 anni fa
The terrible name of the casino, the terrible service and everything else. They deserve the place on the blacklist.
Il terribile nome del casinò, il pessimo servizio e tutto il resto. Meritano il posto nella lista nera.
-
- Risposta da
- qwertyz
- at Jan 18, 19, 01:05:04 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 5 anni fa
Update. Nothing has been changed.
Aggiornamento. Niente è stato cambiato.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 21, 19, 08:13:15 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
I doubt anything will change, unfortunately.
Dubito che qualcosa cambierà, purtroppo.
-
- Risposta da
- qwertyz
- at Jan 22, 19, 03:20:54 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 5 anni fa
They deserve the place on the blacklist.
Meritano il posto nella lista nera.
-
- Risposta da
- qwertyz
- at Jan 26, 19, 03:35:08 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 5 anni fa
finally they send me e-mail '' We will cancel you withdraw and please split in $500 so 4 cashout of $500 so we will process $500 rigth away and the others very soon after."" anyway Its already 5 business days I request 500 Euros and there is no withdrawal... The terrible service and everything else from Usoft Gaming.
They deserve the place on the blacklist and stay away from this usoft gaming websites!
www.betswagger.com
www.pornhubcasino.com
www.ph.casino
finalmente mi hanno inviato un'e-mail '' Annulleremo il tuo prelievo e per favore dividilo in $ 500, quindi 4 prelievi di $ 500, quindi elaboreremo $ 500 subito e gli altri molto presto. "" Comunque sono già 5 giorni lavorativi, richiedo 500 euro e non è previsto alcun ritiro... Il pessimo servizio e tutto il resto di Usoft Gaming.
Meritano il posto nella lista nera e stanno lontani da questi siti di gioco spesso!
www.betswagger.com
www.pornhubcasino.com
www.ph.casino
2/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 28, 19, 02:06:51 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for letting us know, qwertyz. Please be patient. Hope they pay out your winnings as they promised. It is true that it takes too many days for the withdrawal but the most important thing after all is that you get your winnngs.
Please keep us posted.
Grazie per avercelo informato, qwertyz. Per favore sii paziente. Spero che paghino le tue vincite come promesso. È vero che ci vogliono troppi giorni per il prelievo ma la cosa più importante dopotutto è che tu riceva la tua vincita.
Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- qwertyz
- at Jan 28, 19, 05:24:37 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 5 anni fa
You are talking like you are customer support from Usoft ? Yes, most important thing after all I will get my winnings but not like after 3months before I request withdrawal. so this worse Usoft gaming services deserve to be in blacklisted casinos! Its worse casinos service ever I played! When player are deposit, there is no problem but when players request withdrawal than real game is loading... 2k cant withdrawal, split it in 4 and wait each month 500 euros! Excuse me but are you kidding me ???
Stai parlando come se fossi l'assistenza clienti di Usoft? Sì, la cosa più importante dopotutto riceverò le mie vincite, ma non dopo 3 mesi prima di richiedere il prelievo. quindi questi peggiori servizi di gioco Usoft meritano di essere nei casinò nella lista nera! È il peggior servizio di casinò a cui abbia mai giocato! Quando i giocatori depositano, non ci sono problemi, ma quando i giocatori richiedono il prelievo, il gioco reale si sta caricando... 2k non posso prelevare, dividilo in 4 e attendi ogni mese 500 euro! Scusate ma state scherzando???
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 29, 19, 05:20:58 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for your feedback, qwertyz.
I do agree with you that it took too long for them to cashout your winnings, I mean you are still waiting for it, it's not a good business practice and it's not a good image for the brand as well. What I wanted to say is that it's better to be a little bit more patient and wait for your winnings than not to get it at all. Better something than nothing. You have been waiting for months for your winnings,I think it's worth waiting a little bit longet and get it in the end. It's your decision later whether you want to play there or not. We want to thank you for bringing this case to our members' attention. They have a real picture now and can decide themselves.
Grazie per il tuo feedback, qwertyz.
Sono d'accordo con te sul fatto che ci sia voluto troppo tempo prima che incassassero le tue vincite, voglio dire che lo stai ancora aspettando, non è una buona pratica commerciale e non è nemmeno una buona immagine per il marchio. Quello che volevo dirti è che è meglio essere un po' più pazienti e aspettare le tue vincite piuttosto che non ottenerle affatto. Meglio qualcosa che niente. Sono mesi che aspetti la tua vincita, penso che valga la pena aspettare ancora un po' e alla fine ottenerla. La decisione se vuoi giocare lì o no sarà una tua decisione più tardi. Vogliamo ringraziarvi per aver portato questo caso all'attenzione dei nostri membri. Adesso hanno un quadro reale e possono decidere da soli.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 04, 19, 08:20:31 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi qwertyz,
Any update abuout your winnings.Have you got the whole amount yet?
Ciao Qwertyz,
Qualche aggiornamento sulle tue vincite. Hai già ricevuto l'intero importo?
-
- Risposta da
- qwertyz
- at Feb 04, 19, 11:44:47 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 5 anni fa
It's still pending. I guess 500 euros is big amount for them. Its worst casino ever I played.
E' ancora in sospeso. Immagino che 500 euro siano una grossa somma per loro. È il peggior casinò in cui abbia mai giocato.
-
- Risposta da
- qwertyz
- at Feb 11, 19, 02:31:18 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 5 anni fa
Update. still I didnt get money.
Aggiornamento. tuttavia non ho ricevuto soldi.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 12, 19, 04:50:56 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Sorry to hear that. Can you please tell me what how much money left?
Mi dispiace sentirlo. Potete per favore dirmi quanti soldi sono rimasti?
-
- Risposta da
- qwertyz
- at Feb 12, 19, 08:52:00 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 5 anni fa
I received 1k in 3 month. I guess for next 1k I am on my way! Seriously Its worst casino ever I played!
Ho ricevuto 1k in 3 mesi. Immagino che per il prossimo 1k sarò sulla buona strada! Sul serio, è il peggior casinò a cui abbia mai giocato!
-
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Feb 12, 19, 01:11:54 PM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
Wow, 1K in three monts. I guess you have to be careful not to win a million dollar jackpot.
Wow, 1K in tre mesi. Immagino che tu debba stare attento a non vincere un jackpot da un milione di dollari.
-
- Risposta da
- qwertyz
- at Feb 12, 19, 01:55:53 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 5 anni fa
Stay away from Usoft Gaming! I am playing Mr.bet and everything is okay!
Stai lontano da Usoft Gaming! Sto giocando a Mr.bet e va tutto bene!
-
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Feb 12, 19, 02:19:54 PM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
I know I should stay away from those casinos, their casino theme only is a bad sign but thank you for the warning.
So che dovrei stare lontano da quei casinò, solo il loro tema da casinò è un brutto segno, ma grazie per l'avvertimento.
-
- Risposta da
- qwertyz
- at Feb 17, 19, 05:10:24 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 5 anni fa
Its like a joke! I request 500 euros and their answer after 2 weeks. Hi, We just cash you out 300 the other 200 will be process, once skrill process our wire. 200 will be process and then. I check my account. They refund 200 to my account. so this casinos even cant pay out 500 euros Please stay away from this casino!
È come uno scherzo! Richiedo 500 euro e la loro risposta dopo 2 settimane. Salve, ti incasseremo solo 300, gli altri 200 verranno elaborati, una volta che Skrill avrà elaborato il nostro bonifico. 200 saranno processati e poi. Controllo il mio conto. Rimborsano 200 sul mio conto. quindi questo casinò non può nemmeno pagare 500 euro. Per favore, stai lontano da questo casinò!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 18, 19, 06:32:31 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for the update, qwertyz. I'm sorry to hear you still haven't received the rest of the payment and it goes so slow.
Please keep us posted.
Grazie per l'aggiornamento, qwertyz. Mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il resto del pagamento e che tutto procede così lentamente.
Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- Peter Baker
- at May 06, 19, 12:33:22 AM
- Newbie 1
- attività più recente 5 anni fa
i signed up through www.ytfb.bet and use ph.
They pay out on time and great but I do it to a card.
I have read there have been issues with skrill for a while now.
Try it to a card and it should work.mi sono registrato tramite www.ytfb.bet e utilizzo ph.
Pagano in tempo e alla grande, ma lo faccio su una carta.
Ho letto che da un po' di tempo ci sono problemi con Skrill.
Provalo su una scheda e dovrebbe funzionare. -
- Risposta da
- JC666
- at Dec 03, 19, 08:39:06 PM
- Newbie 3
- attività più recente 4 anni fa
Oh wow I wish I saw this post a while ago.
Used PH casino a few months back and withdrew loads to my debit card. No issues whatsoever in August this year.
Decided to have a punt mid November, doubled up my deposit and thought I'd cash out and treat my family to an early Christmas present with my winnings.
Oh... Wait... What?! They've taken away the ability to withdraw to debit card?! But you can still deposit to them with it.
Right, whatever, I've a skrill account so I'll try that instead.
"You must first make a deposit via skrill before you can cash out."
Fair enough, I'll deposit.
Wait a minute, sign in to my skrill via the deposit method and am met with "This merchant can't accept Skrill deposits."
What the hell does that mean?!
Ask their support team, who in fairness have been quick with their replies to me, however I just get told that their withdrawal to card is "undergoing maintenance" and was promised a week or two until it was back up to cash out to, but offered to try the bitcoin withdrawal method instead for the mean time.
Never used bitcoin, never been interested so decided to wait.
Two week later, still nothing, still advised its undergoing maintenance and will be up soon.
Venture through all withdrawal methods and bite the bullet and create a bitcoin wallet on coinbase.
Of course, had to deposit via that method before I could withdraw and did exactly that.
HUZZAH, I FINALLY WITHDREW MY BALANCE!! And better still it says on the withdrawal it would be within 1 minute to 1 day processing. Great?! Not great...
5 days later its still showing as "pending" and after numerous emails with William in their support he's supposedly escalated to his manager to process ASAP.Now... I've read this, I'm doubtful ill ever receive my money, which is heart wrenching considering it's MY money fair and square, so what gives them the right to hold on to it longer than their "withdrawal time process" takes? I (stupidly) already told my wife and child that I'm splashing out on them in the days to come.... Now the disappointment is imminent when I have to break it to them that the Christmas treat I mentioned is cancelled because some greedy company is holding my money.
Avoid this casino and its subsidiarys like the plague. If I ever get my money... Not another penny will be spent with them. Shame really, I really like their live party blackjack.
Oh wow, vorrei aver visto questo post qualche tempo fa.
Ho usato il casinò PH qualche mese fa e ho prelevato un sacco di soldi sulla mia carta di debito. Nessun problema di sorta nell'agosto di quest'anno.
Ho deciso di puntare a metà novembre, ho raddoppiato il mio deposito e ho pensato di incassare e regalare alla mia famiglia un regalo di Natale anticipato con le mie vincite.
Oh... Aspetta... Cosa?! Hanno tolto la possibilità di prelevare con carta di debito?! Ma puoi comunque depositare su di loro con esso.
Giusto, comunque, ho un conto Skrill quindi proverò quello.
"Devi prima effettuare un deposito tramite Skrill prima di poter incassare."
Abbastanza giusto, depositerò.
Aspetta un attimo, accedi al mio Skrill tramite il metodo di deposito e mi viene risposto "Questo commerciante non può accettare depositi Skrill".
Che diavolo significa?!
Chiedi al loro team di supporto, che in tutta onestà è stato veloce con le loro risposte, tuttavia mi è appena stato detto che il loro prelievo sulla carta è "in fase di manutenzione" e mi è stato promesso una settimana o due prima che fosse di nuovo disponibile per incassare, ma si è offerto di provare invece il metodo di prelievo bitcoin per il frattempo.
Non ho mai usato bitcoin, non sono mai stato interessato, quindi ho deciso di aspettare.
Due settimane dopo, ancora niente, è stato ancora avvisato che è in fase di manutenzione e sarà presto attivo.
Avventurati attraverso tutti i metodi di prelievo, stringi i denti e crea un portafoglio bitcoin su Coinbase.
Ovviamente, ho dovuto depositare tramite quel metodo prima di poter prelevare e ho fatto esattamente questo.
EHUZZAH, FINALMENTE HO RITIRATO IL MIO SALDO!! E meglio ancora, sul ritiro si dice che l'elaborazione durerebbe da 1 minuto a 1 giorno. Grande?! Non buono...
5 giorni dopo viene ancora visualizzato come "in sospeso" e dopo numerose e-mail con William a loro sostegno, presumibilmente si è rivolto al suo manager per elaborare il prima possibile.Ora... ho letto questo, dubito che riceverò mai i miei soldi, il che è straziante considerando che sono i MIEI soldi giusti e corretti, quindi cosa dà loro il diritto di trattenerli più a lungo del loro "tempo di prelievo" " prende? Ho già detto (stupidamente) a mia moglie e a mio figlio che li spenderò nei prossimi giorni.... Ora la delusione è imminente quando devo dir loro che il dolcetto natalizio di cui ho parlato è annullato perché alcuni una compagnia avida tiene i miei soldi.
Evita questo casinò e le sue filiali come la peste. Se mai avrò i miei soldi... Non spenderò nemmeno un altro centesimo con loro. Peccato davvero, mi piace molto il loro blackjack con feste dal vivo.
-
- Risposta da
- Tania
- at Dec 04, 19, 10:33:48 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi JC666,
please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the casino on your behalf.
Ciao JC666,
per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il casinò per tuo conto.
-
- Risposta da
- sam vassilly
- at Jan 08, 20, 01:52:35 PM
- Newbie 5
- attività più recente 4 anni fa
hi,
I have recently deposited and played on PH casino, I have been trying to cashout through credit card as that is my only option but i am not succesful and i dont own any crypto account as i understand that to be the option that works.
It looks like they are trying to delay verification for me to withdraw, i have sent them multiple request through form on the website but no answer.
I also have never received any sort of email regarding verification process to withdraw.
could someone help me with that?
CIAO,
Recentemente ho depositato e giocato sul casinò PH, ho provato a incassare tramite carta di credito poiché questa è la mia unica opzione, ma non ci sono riuscito e non possiedo alcun account crittografico poiché capisco che sia l'opzione che funziona.
Sembra che stiano cercando di ritardare la verifica per farmi ritirare, ho inviato loro più richieste tramite il modulo sul sito Web ma nessuna risposta.
Inoltre non ho mai ricevuto alcun tipo di e-mail riguardante il processo di verifica per effettuare il prelievo.
qualcuno potrebbe aiutarmi in questo?
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Jan 08, 20, 05:33:40 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Good luck. I quit depositing there after I had to get the rep here to help me get paid. I deposited a lot there and should have been getting paid without any issues. But they stalled me along so I left.
Buona fortuna. Ho smesso di depositare lì dopo aver dovuto chiamare il rappresentante qui per aiutarmi a essere pagato. Ho depositato molto lì e avrei dovuto essere pagato senza problemi. Ma mi hanno bloccato così me ne sono andato.
-
- Risposta da
- sam vassilly
- at Jan 08, 20, 07:39:28 PM
- Newbie 5
- attività più recente 4 anni fa
hi there,
do you remember which rep helped u?
thanks for letting me know
Ciao,
ti ricordi quale rappresentante ti ha aiutato?
grazie per avermi fatto sapere
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024