Pacific Spins: verifica dell'account in attesa da mesi

2,574
Visite
7
risposte
Cperry420
  • Iniziato da
  • Cperry420
  • United States Nuovo Arrivato 2
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been getting the runaround for months now. I have submitted my documents multiple times and have tried to reach out via email and still have gotten nothing. I just want my account verified so I can have my money.

    Sto andando in giro ormai da mesi. Ho inviato i miei documenti più volte e ho provato a contattarli via e-mail ma non ho ancora ottenuto nulla. Voglio solo che il mio account venga verificato in modo da poter avere i miei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So that a moderator can help you, you must specify the name of the casino with which you are having the problem.

    Affinché un moderatore possa aiutarti, devi specificare il nome del casinò con cui riscontri il problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Pacific spins casino

    Casinò Pacific Spins

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thought you meant you are having that issue on lcb.org instead it's a different site..could have wondered😅

    Pensavo che intendessi che stai riscontrando quel problema su lcb.org invece è un sito diverso... me lo sarei potuto chiedere😅

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cperry420,

    Please note that we haven't listed this casino on our website, but we will try to find their contact information and help you further.

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can try to reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao Cperry420 ,

    Tieni presente che non abbiamo elencato questo casinò sul nostro sito web, ma proveremo a trovare le informazioni di contatto e ad aiutarti ulteriormente.

    Puoi inviarci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo provare a contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cperry420,

    Can you please send us your casino username/id via private message?

    Ciao Cperry420 ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cperry420,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao Cperry420 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
140

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
22

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
13

Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA