RISOLTO: Parimatch ha preso tutte le mie vincite

1,184
Visite
13
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da malorita
malorita
  • Iniziato da
  • malorita
  • Ukraine Newbie 10
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • HunnyPlay Casino - Vincite giornaliere Promozione valida: 25 marzo 2024. – 24 marzo 2025. Montepremi totale: $3.500.000 Giochi qualificati : tutte le slot Pragmatic Play eccetto Money Roll, Irish...

    LEGGI
  • MrPacho Casino - I Maestri Durata: 10.07.2024 - 18.08.2024. Montepremi: 1.500 € Scommessa minima: 10€

    LEGGI

    Tornei del casinò MrPacho

    3 322
    2 mesi fa
  • Ciao a tutti Ho bisogno dell'opinione di tutti qui Di recente ho vinto £100 con un bonus gratuito senza deposito, ma dopo aver letto così tanti commenti negativi mi sono scoraggiato. Pensi che...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    en.parimatch.com took all my winnings for unexisting reason, almost $3k. The regulating authorities don't seem to be of any help. Is there anything that can be done about Parimatch?

    en.parimatch.com ha preso tutte le mie vincite per un motivo inesistente, quasi $ 3k. Le autorità di regolamentazione non sembrano essere di alcun aiuto. C'è qualcosa che si può fare riguardo Parimatch?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello malorita,

    Could you please send me your casino username to a private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao Malorita,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò in una casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello malorita,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao Malorita,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello malorita,

    We still haven't heard back from the Casino Representative. We've sent them a reminder email. Keep you posted.

    Ciao Malorita,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello malorita,

    We still haven't heard from the casino rep. Have you got any news regarding your case? Please let us know so we can mark this case accordingly. 

    Ciao Malorita,

    Non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante del casinò. Hai novità riguardo al tuo caso? Fatecelo sapere in modo da poter contrassegnare questo caso di conseguenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No updates from the regulating organisations. They only replied to my initial email and ignored all the other ones.

    As per Parimatch, they seem to block the winning players, taking their winnings and making up unexisting reasons for that.

    Nessun aggiornamento dagli enti regolatori. Hanno risposto solo alla mia email iniziale e hanno ignorato tutte le altre.

    Secondo Parimatch, sembrano bloccare i giocatori vincenti, prendendo le loro vincite e inventando ragioni inesistenti per questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi malorita,

    Please note that it takes some time for them to reply to your emails. You need to be patient and I'm sure you'll get the answer soon. 

    We'll also try to get in touch with the casino on our end. Hope it will be resolved soon. 

    Ciao Malorita,

    Tieni presente che impiegano del tempo per rispondere alle tue e-mail. Devi avere pazienza e sono sicuro che riceverai presto la risposta.

    Cercheremo anche di metterci in contatto con il casinò da parte nostra. Spero che venga risolto presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello malorita,

    We still haven't heard from the Casino Representative. We've sent them another reminder email.

    Ciao Malorita,

    Non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello malorita,

    We've received a reply from the casino. They are saying that you created multiple accounts. We've asked them to provide us with the evidence. Keep you updated.

    Ciao Malorita,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Stanno dicendo che hai creato più account. Abbiamo chiesto loro di fornirci le prove. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello malorita,

    We have received evidence from the casino showing that you created multiple accounts which is against the casino's T&C's (term 79. paragraph 4).

    Therefore, there's nothing further we can do to assist you. We're going to close this thread and mark this case resolved.

    Ciao Malorita,

    Abbiamo ricevuto prove dal casinò che dimostrano che hai creato più account, il che è contrario ai T&C del casinò (termine 79. paragrafo 4).

    Pertanto, non possiamo fare altro per assisterti. Chiuderemo questo thread e contrassegneremo il caso risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My first account had been with the Ukrainian version of Parimatch quite a long time ago and I hadn't used it for 5 or 6 years. I tried to reinstate my old account and contacted their ".com" live chat support in autumn. They couldn't retrieve my account, said that it had been archived and told me it was OK to create a new one. 

    Why did they tell me it was OK?

    Why did they let me create new account if my account details are the same with an already existent account? 

    Why didn't they close my account when I was losing and only closed it when I won some money?

    This is certainly not the reason to take all my winnings!

    Il mio primo account è stato con la versione ucraina di Parimatch parecchio tempo fa e non la usavo da 5 o 6 anni. Ho provato a ripristinare il mio vecchio account e ho contattato il supporto tramite chat live ".com" in autunno. Non sono riusciti a recuperare il mio account, hanno detto che era stato archiviato e mi hanno detto che potevo crearne uno nuovo.

    Perché mi hanno detto che andava bene?

    Perché mi hanno permesso di creare un nuovo account se i dettagli del mio account sono gli stessi di un account già esistente?

    Perché non hanno chiuso il mio conto quando stavo perdendo e lo hanno chiuso solo quando ho vinto dei soldi?

    Questo non è certamente il motivo per prendere tutte le mie vincite!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello malorita,

    We don't know who told you that creating 2 accounts is ok.

    We have received evidence from the casino showing that you created multiple accounts which is against the casino's T&C's. Therefore, there's nothing further we can do to help you. 

    Please don't create duplicate accounts at any casino, since we won't be able to help you in case you have any issues. Creating two accounts at an online casino is not permitted. 

    We consider this case closed.

    Ciao Malorita,

    Non sappiamo chi ti ha detto che creare 2 account è ok.

    Abbiamo ricevuto prove dal casinò che dimostrano che hai creato più account, il che è contrario ai Termini e condizioni del casinò. Pertanto, non possiamo fare altro per aiutarti.

    Ti preghiamo di non creare account duplicati in nessun casinò, poiché non saremo in grado di aiutarti in caso di problemi. Non è consentito creare due conti in un casinò online.

    Consideriamo questo caso chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree that it is against the rules. But it was Parimatch support who told me I was good to open new account, because they couldn't retrieve my previous one. They are the reason I opened a new account, and they are not supposed to take my money for that. And the websites are different after all!

    Sono d'accordo che è contro le regole. Ma è stato il supporto di Parimatch a dirmi che potevo aprire un nuovo conto, perché non potevano recuperare quello precedente. Sono loro il motivo per cui ho aperto un nuovo conto e non dovrebbero prendere i miei soldi per questo. E dopotutto i siti web sono diversi!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito