CHIUSO [A causa di inattività del mittente]: PARIMATCH = SCAM = BLACK LIST

1,553
Visite
21
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
lvsan
  • Iniziato da
  • lvsan
  • Brazil Newbie 9
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • CIAO. Ho un ritiro in ritardo con Sushi Casino. Dicono che i prelievi dovrebbero essere elaborati entro 72 ore. Quel tempo è passato ma quando ho chiesto informazioni mi stavano raccontando storie...

    LEGGI
  • Ho provato per diversi giorni a raggiungere il casinò per ritirare i miei soldi ma non mi pagano. L'importo è di 2.300 euro. Prima mi hanno inviato i soldi, ma la mia banca li ha rispediti al...

    LEGGI
  • iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Esclusivo torneo freeroll di luglio da $ 250 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile su Instant Play e...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This site is dishonest. They do not pay withdrawals. The site is SCAM and stole 770.00 USD from me for no reason. PARIMATCH = SCAM = BLACK LIST

    I spent more than 1 month playing on this site, made several deposits, made more than a thousand selected bets

    My account was already verified, the website had all my documents, identity card, driver's license, deposit slips, selfie holding document in hand close to the face, everything verified

    The moment I wished to make a small withdrawal, the website placed my maximum limit to bet 0.00. I was unable to play

    And now, when I log into my account, I see that the site has removed all of my balance, approximately 770.00 USD (4404.96 in my local currency)

    This is very unfair and dishonest. PariMatch is a scam and I don't recommend it to anyone. Whoever profits will have all the money removed

    As long as you are losing and depositing more, nothing happens. But if they win, they will act and steal your money

    PARIMATCH = SCAM = BLACK LIST

    Questo sito è disonesto. Non pagano i prelievi. Il sito è una truffa e mi ha rubato 770,00 USD senza motivo. PARIMATCH = TRUFFA = LISTA NERA

    Ho trascorso più di 1 mese giocando su questo sito, effettuato diversi depositi, effettuato più di mille scommesse selezionate

    Il mio conto era già verificato, il sito aveva tutti i miei documenti, carta d'identità, patente, distinte di versamento, selfie con documento in mano vicino al viso, tutto verificato

    Nel momento in cui ho voluto effettuare un piccolo prelievo, il sito ha posto il mio limite massimo di scommessa a 0,00. Non sono riuscito a giocare

    E ora, quando accedo al mio account, vedo che il sito ha rimosso tutto il mio saldo, circa 770,00 USD (4404,96 nella mia valuta locale)

    Questo è molto ingiusto e disonesto. PariMatch è una truffa e non lo consiglio a nessuno. Chi trarrà profitto si vedrà ritirare tutto il denaro

    Finché perdi e depositi di più, non succede nulla. Ma se vincono, agiranno e ruberanno i tuoi soldi

    PARIMATCH = TRUFFA = LISTA NERA

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lvsan,

    Please send me your casino username in PM inbox and we're going to contact the Casino Representative regarding your complaint.

    Ciao lvsan,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    While I was making deposits and losting my money, playing and losting, all was fine in my account, all full verified and without restritions:

    But, when I had some profits in good days and resolved to do a withdrawal part of my balance, all changed, they unverified my account and stole my full balance, approximately 770.00 USD (4404.96 in my local currency). But I done a screenshot of my member area as verified, as evidence above. Then yesterday when I tried to withdraw, they changed my bet maximum for 0,00 amount, I was unable to bet and play there, and my new status member area docs:

    Mentre effettuavo depositi e perdevo soldi, giocavo e perdevo, tutto andava bene nel mio conto, tutto completamente verificato e senza restrizioni:

    Ma, quando ho ottenuto dei profitti in giorni buoni e ho deciso di prelevare parte del mio saldo, tutto è cambiato, hanno annullato la verifica del mio account e hanno rubato il mio saldo completo, circa 770,00 USD (4404,96 nella mia valuta locale). Ma ho fatto uno screenshot della mia area membro come verificato, come prova sopra. Poi ieri, quando ho provato a ritirarmi, hanno cambiato la mia scommessa massima per un importo di 0,00, non sono riuscito a scommettere e giocare lì, e il mio nuovo stato nell'area membro è documentato:

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lvsan,

    If you want us to contact the Casino Representative regarding your issue at Parimatch, please private message me your casino username.

    Ciao lvsan,

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema su Parimatch, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lvsan,

    If you want us to contact the Casino Representative regarding your issue at Parimatch, please private message me your casino username, otherwise, we're going to close this thread.

    Ciao lvsan,

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema su Parimatch, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò, altrimenti chiuderemo questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Sidney. Thanks for your reply. Yes, I already sent my account details in complaint disputes form here in LCB, as the due procedure

    Please, you display this topic to Parimatch member to be here with us talking about the case. This is a minimum action which a honest company must to do

    Ciao, Sydney. Grazie per la tua risposta. Sì, ho già inviato i dettagli del mio account nel modulo per le controversie sui reclami qui in LCB, come procedura prevista

    Per favore, mostra questo argomento al membro Parimatch per essere qui con noi a parlare del caso. Questa è un'azione minima che un'azienda onesta deve compiere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, friends, good evening

     


    This casino company is dishonest. While I was losting my money with my deposits, nothing happened with my account, it was verified and I did can to play normally

     


    But, when I had success in some plays, this scam company unverified my account, cancelled my winnings and spoke me for to withdraw only my deposits amounts

     


    This sounds bad. I want my account reopened and my money. I won playing honestly for long time, long days and weeks playing there

     


    If I am not more welcome for Parimatch, it's ok, you have this in rules. but what I cannot to accept happy is you to stole my money which I won playing honestly with my deposits

     


    If you not wish I playing on your company, at least  you must to pay my full balance, my honest winnings, the amount aproximatelly 770.00 USD (4404.96 in my local currency  of account) to my method payment Neteller

     


    I am waiting a resolution and my money in my ewallet. Be honest with me and honour the fair play in the gambling

    Ciao amici, buonasera


    Questa società di casinò è disonesta. Mentre perdevo i miei soldi con i miei depositi, non è successo nulla con il mio conto, è stato verificato e ho potuto giocare normalmente


    Ma, quando ho avuto successo in alcune giocate, questa società truffatrice ha annullato la verifica del mio account, ha cancellato le mie vincite e mi ha chiesto di ritirare solo gli importi dei miei depositi


    Sembra brutto. Voglio che il mio conto e i miei soldi siano riaperti. Ho vinto giocando onestamente per molto tempo, lunghi giorni e settimane giocando lì


    Se non sono più il benvenuto per il Parimatch, va bene, questo è previsto dalle regole. ma quello che non posso accettare felicemente è che tu mi abbia rubato i soldi che ho vinto giocando onestamente con i miei depositi


    Se non desideri che io giochi con la tua azienda, devi almeno pagare il mio saldo completo, le mie vincite oneste, l'importo di circa 770,00 USD (4404,96 nella mia valuta di conto locale) con il mio metodo di pagamento Neteller


    Sto aspettando una risoluzione e i miei soldi nel mio portafoglio elettronico. Sii onesto con me e onora il fair play nel gioco d'azzardo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lvsan,

    I don't know where you sent your username, but we've never received it. Could you please send your casino username to my private message inbox HERE.

    Ciao lvsan,

    Non so dove hai inviato il tuo nome utente, ma non l'abbiamo mai ricevuto. Potresti per favore inviare il tuo nome utente del casinò alla mia casella di posta privata QUI .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, I resent now, in your PM here

    Thank you very much

    Ok, mi risento ora, nel tuo PM qui

    Grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano
    lvsan wrote:

    Ok, I resent now, in your PM here

    Thank you very much

    Hello Ivsan,

    Thank you for providing us with your account details. We've sent them an email and asked them to explain what happened here. We'll keep you updated.

    lvsan ha scritto:

    Ok, mi risento ora, nel tuo PM qui

    Grazie mille

    Ciao Ivsan,

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo inviato loro un'e-mail e abbiamo chiesto loro di spiegare cosa è successo qui. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ivsan,

    We still haven't heard from the casino, so we've sent them a reminder email. Keep you updated.

    Ciao Ivsan,

    Non abbiamo ancora avuto notizie dal casinò, quindi abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ivsan,

    We've received a reply from the casino and here's what they say:

    "The verification procedure for the player's account has been completed and, unfortunately, it has not been passed.
    The player violated rule 85, therefore the management decided to write off the funds. The player has already withdrawn his deposit amount. We were compelled to inform him that he is denied further betting.

    Rule 85.
    85. In case of refusal (avoidance) by the Client from identity verification procedure to be provided to the reasonable satisfaction of Betting company, the provision of another`s, fake (edited with the help of various programs and graphic editors) documents, and/or general inconsistencies of the Client- Betting company may decide to cancel all the bets placed by the Client and to return all transferred funds into the gaming account with a further express right to either suspend the said account or to close the account (to be determined at the sole discretion of the Betting Company)."

    Ciao Ivsan,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò ed ecco cosa dicono:

    "La procedura di verifica dell'account del giocatore è stata completata e, purtroppo, non è stata superata.
    Il giocatore ha violato la regola 85, pertanto la direzione ha deciso di cancellare i fondi. Il giocatore ha già ritirato l'importo del suo deposito. Siamo stati costretti a informarlo che gli sono state negate ulteriori scommesse.

    Regola 85.
    85. In caso di rifiuto (evitamento) da parte del Cliente della procedura di verifica dell'identità da fornire in modo ragionevolmente soddisfacente alla società di scommesse, la fornitura di documenti altrui, falsi (modificati con l'aiuto di vari programmi ed editor grafici), e /o incongruenze generali del Cliente-Società di scommesse potrà decidere di annullare tutte le scommesse piazzate dal Cliente e di restituire tutti i fondi trasferiti sul conto di gioco con ulteriore diritto espresso di sospendere detto conto o di chiudere il conto (da determinato ad esclusiva discrezione della Società di scommesse)."

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is a stupid reply and words from company dishonest

    They stole my money! 770 usd! And are creating lies for no to pay

    I want my money!

    Parimatch is a scam company

    È una risposta stupida e parole disoneste da parte dell'azienda

    Mi hanno rubato i soldi! 770 dollari! E stanno creando bugie per non pagare

    Voglio i miei soldi!

    Parimatch è una società truffa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ivsan,

    Have you sent them the additional documents they've requested from you? Please note that the casino has the right to request additional documents for account verification purposes.

    Ciao Ivsan,

    Hai inviato loro i documenti aggiuntivi che ti hanno richiesto? Tieni presente che il casinò ha il diritto di richiedere documenti aggiuntivi a fini di verifica dell'account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, all necessary and sufficient

    "My account was already verified, the website had all my documents, identity card, proofs deposits, selfie holding documents in hands next my face face, everything verified"

    Sì, tutto necessario e sufficiente

    "Il mio account era già verificato, il sito web aveva tutti i miei documenti, carta d'identità, prove di deposito, selfie con i documenti in mano accanto al mio viso, tutto verificato"

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ivsan,

    Ok, thanks. We've requested the evidence from the casino (the screenshots of the documents which weren't acceptable), so we can check them out. 

    We'll keep you updated.

    Ciao Ivsan,

    Ok grazie. Abbiamo richiesto le prove al casinò (gli screenshot dei documenti che non erano accettabili), in modo da poterli verificare.

    Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, good morning

    I don't know what else to do. I've tried all forms of contact and explanations

    My account was fully verified before I started playing and making deposits there

    Only when I tried to withdraw a portion of my balance did they make the account unverified, pay only my deposit and remove all my earnings (approximately 700usd)

    I would like to resolve the case, have my winnings credited to my account Parimatch or then to my e-wallet used for to deposit, in case they recognize that they have made a mistake on my account as only single incovenience

    I hope they pay my money that I won by playing honestly for several days, so that I can continue to play there if it is still possible, or if it is not possible for me to find another site to play with my money

    Ciao buon giorno

    Non so cos'altro fare. Ho provato tutte le forme di contatto e spiegazioni

    Il mio account è stato completamente verificato prima di iniziare a giocare e a effettuare depositi lì

    Solo quando ho provato a prelevare una parte del mio saldo hanno reso il conto non verificato, hanno pagato solo il mio deposito e hanno rimosso tutti i miei guadagni (circa 700 USD)

    Vorrei risolvere il caso, far accreditare le mie vincite sul mio conto Parimatch o poi sul mio portafoglio elettronico utilizzato per depositare, nel caso riconoscano come unico inconveniente di aver commesso un errore sul mio conto

    Spero che mi paghino i soldi che ho vinto giocando onestamente per diversi giorni, così posso continuare a giocare lì se è ancora possibile, o se non mi è possibile trovare un altro sito dove giocare con i miei soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ivsan,

    We still haven't received the evidence that we requested from the casino. We'll keep sending them reminder emails.

    Ciao Ivsan,

    Non abbiamo ancora ricevuto le prove che avevamo richiesto al casinò. Continueremo a inviare loro e-mail di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ivsan,

    Have you managed to verify your account?

    Ciao Ivsan,

    Sei riuscito a verificare il tuo account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ivsan,

    Could you please let us know if you managed to verify your account.

    Thank you.

    Ciao Ivsan,

    Potresti per favore farci sapere se sei riuscito a verificare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lvsan,

    Please let us know if you managed to pass the verification, so we can close this complaint.

    Thank you.

    Ciao lvsan,

    Facci sapere se sei riuscito a superare la verifica, così potremo chiudere questo reclamo.

    Grazie.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
177

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!