CHIUSO: [a causa dell'inattività del mittente]: Parimatch Casino - Nessun problema di pagamento

576
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
seethagari jaya krishna

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Viking Luck - I Maestri Promozione valida fino al 21.09.2025. Montepremi: 1500 € Se non hai un account al casinò , registrati qui.

    LEGGI

    Tornei Viking Luck

    47 3.05 K
    2 mesi fa
  • Spinoli - VoltEnt Lucky 7's, Tappa 7 Promozione valida: 01.09.2025.   - 14.09.2025. Montepremi: 1.500.000 € Se non hai un account al casinò , registrati qui.

    LEGGI

    Tornei Spinoli

    2 518
    2 mesi fa
  • Bettyspin Casino - Azione di agosto Promozione valida: 01 agosto 2025. - 31 agosto 2025.

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lcb, I tried to withdraw money from my parimatch account around 20 times after each attempt failed, my withdrawal is blocked saying contact customer care. They unblocks me. I will raise another withdrawal request, withdrawal gets declined and withdrawal option blocked showing contact customer support. And its going in a loop. Could you help with this? My deposited methods: BinancePay: 5430 rupees Upi: 200 rupees My withdrawal method: Bank Transfer: 13000 rupees And They is only withdrawal methods available bank transfer They are just concentrated on resolving the ticket status rather than resolving the customer issue. I just want to withdraw my money. I played inifinite black jack with side bets - evolution casino. I contacted customer care like 15 times waiting hours in the queue for their and resolution. My patience is over. Thats why I came here to raise a complaint. please help me lcb.

    Importo contestato: 13000₹

    Casinò: Parimatch Casino

    Case #: 3615

    Ciao lcb, ho provato a prelevare denaro dal mio conto parimatch circa 20 volte e ogni tentativo è fallito. Il mio prelievo è bloccato e mi dice di contattare l'assistenza clienti. Mi hanno sbloccato. Ho inoltrato un'altra richiesta di prelievo, ma il prelievo è stato rifiutato e l'opzione di prelievo è bloccata e mi dice di contattare l'assistenza clienti. E continua a funzionare in loop. Potresti aiutarmi? I miei metodi di deposito: BinancePay: 5430 rupie Upi: 200 rupie Il mio metodo di prelievo: Bonifico bancario: 13000 rupie E l'unico metodo di prelievo disponibile è il bonifico bancario. Si concentrano solo sulla risoluzione del ticket piuttosto che sulla risoluzione del problema del cliente. Voglio solo prelevare i miei soldi. Ho giocato a Infinite Blackjack con puntate laterali - Evolution Casino. Ho contattato l'assistenza clienti circa 15 volte, aspettando ore in coda per una risoluzione. La mia pazienza è finita. Ecco perché sono venuto qui per presentare un reclamo. Per favore, aiutami lcb.

    Importo contestato: 13000₹

    Casinò: Parimatch Casino

    Case #: 3615

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello seethagari jaya krishna,

    First of all, welcome to LCB!

    Could you please let us know exactly when you submitted the withdrawal request and if your account has been verified?

    In the meantime, we'll forward your complaint to the casino rep and ask for more details on this issue. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Thank you.

    Ciao Seethagari Jaya Krishna ,

    Innanzitutto, benvenuti su LCB!

    Potresti farci sapere esattamente quando hai inviato la richiesta di prelievo e se il tuo account è stato verificato?

    Nel frattempo, inoltreremo il tuo reclamo al rappresentante del casinò e ti chiederemo maggiori dettagli sulla questione. Ti invitiamo a seguire questa discussione per ulteriori aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello seethagari jaya krishna,

    Could you please confirm that you saw our reply above?

    We haven’t heard back from the casino yet, so we’ll send another reminder. In the meantime, please let us know if there’s been any progress on your side.

    Thank you.

    Ciao Seethagari Jaya Krishna ,

    Potresti confermare di aver visto la nostra risposta qui sopra?

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò, quindi ti invieremo un altro promemoria. Nel frattempo, facci sapere se ci sono stati progressi da parte tua.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello seethagari jaya krishna,

    Could you please let us know if you still need assistance?

    Thank you.

    Ciao Seethagari Jaya Krishna ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we will close Case #3615 due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, chiuderemo il caso n. 3615 a causa dell'inattività del richiedente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
427

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Starzino
Starzino Netherlands 2 mesi fa
104

Ciao LCB'ers, Benvenuti su Starzino , dove vi aspetta un mondo completamente nuovo di intrattenimento da casinò e infinite emozioni! 🌟 Goditi tutto fin dal primo giorno, richiedendo il tuo fantastico...
Thread di supporto e reclami di Starzino