RISOLTO – Casinò Pantera

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Ultimo messaggio fatto 10 anni fa fa da pokergranni
leaped56
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    I cashed out with Panther casino on February 2. They have had many excuses as to why i havent yet received my money. I have made several purchases with them since then in good faith and clearly not won a thi g since the initial win. I can show you the communicatio s between them and me. What can i do to get them to pay me?

    Ho incassato con il casinò Panther il 2 febbraio. Hanno avuto molte scuse sul motivo per cui non ho ancora ricevuto i miei soldi. Da allora ho effettuato diversi acquisti con loro in buona fede e chiaramente non ho vinto nulla dalla vittoria iniziale. Posso mostrarti la comunicazione tra me e loro. Cosa posso fare per convincerli a pagarmi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    We have notified the Rep about your complaint.

    Abbiamo informato il rappresentante del tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello leaped56, welcome to LCB. Did you received your money? Zuga, any update from PantherCasino?

    Ciao leaped56, benvenuto su LCB. Hai ricevuto i tuoi soldi? Zuga, qualche aggiornamento da PantherCasino?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Very poor support  thumbs_down  Send them 2 emails 4 days ago and still no respond. Rep responded via LCB and he said:

    "We have had to manually set up the bonus for every player and this takes about 8-10 minutes per player that we never counted on and then we have to email the conformation back to each player."

    So they didn't have time to respond for 4 days?? I also asked rep same thing and he didn't send me PM yet.

    Supporto molto scarso thumbs_down Invia loro 2 e-mail 4 giorni fa e ancora nessuna risposta. Il rappresentante ha risposto tramite LCB e ha detto:

    "Abbiamo dovuto impostare manualmente il bonus per ogni giocatore e questo richiede circa 8-10 minuti per giocatore su cui non avevamo mai contato, quindi dobbiamo inviare via email la conformazione a ciascun giocatore."

    Quindi non hanno avuto il tempo di rispondere per 4 giorni?? Ho chiesto la stessa cosa anche al rappresentante e non mi ha ancora mandato un messaggio privato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    A few weeks I posted my upset over Panther Casino not paying me.
    I am now very pleased to announce that not only has payment been made in full, but they have compensated me very very well for the issues that arose when they were trying to send money to me.

    They called, text and emailed me to keep in regular contact so that I was sure they would pay.

    I love the games on their site. They have a lot of variety. I wish I could use the live dealers, but am not allowed in my area.

    Leaped56

    Per alcune settimane ho pubblicato il mio turbamento per il fatto che Panther Casino non mi pagava.
    Ora sono molto lieto di annunciare che non solo il pagamento è stato effettuato per intero, ma mi hanno anche risarcito molto bene per i problemi sorti quando stavano cercando di inviarmi denaro.

    Mi hanno chiamato, inviato messaggi di testo e inviato e-mail per mantenermi in contatto regolare in modo che fossi sicuro che avrebbero pagato.

    Adoro i giochi sul loro sito. Hanno molta varietà. Vorrei poter utilizzare i croupier dal vivo, ma non sono consentito nella mia zona.

    Saltò56

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still no response from support. I've send 4 emails, 2 emails on 11. one on 17. and one on 22. March. Also waiting PM from rep,...  >:(

    Ancora nessuna risposta dal supporto. Ho inviato 4 email, 2 email l'11, una il 17 e una il 22 marzo. Aspetto anche un messaggio privato dal rappresentante,... >:(

  • Originale English Traduzione Italiano

    A few weeks I posted my upset over Panther Casino not paying me.
    I am now very pleased to announce that not only has payment been made in full, but they have compensated me very very well for the issues that arose when they were trying to send money to me.

    They called, text and emailed me to keep in regular contact so that I was sure they would pay.

    I love the games on their site. They have a lot of variety. I wish I could use the live dealers, but am not allowed in my area.

    Leaped56


    Thank-you for letting us know your happy ending! 

    I might just have found a new place to play.  I noticed you're from the U.S. and this is such a good thing to read about.  I'm going to download, register, deposit, and win (I hope) some money$.

    Thanks again for your great news!  Good Luck!

    Per alcune settimane ho pubblicato il mio turbamento per il fatto che Panther Casino non mi pagava.
    Ora sono molto lieto di annunciare che non solo il pagamento è stato effettuato per intero, ma mi hanno anche risarcito molto bene per i problemi sorti quando stavano cercando di inviarmi denaro.

    Mi hanno chiamato, inviato messaggi di testo e inviato e-mail per mantenermi in contatto regolare in modo che fossi sicuro che avrebbero pagato.

    Adoro i giochi sul loro sito. Hanno molta varietà. Vorrei poter utilizzare i croupier dal vivo, ma non sono consentito nella mia zona.

    Saltò56


    Grazie per averci fatto sapere il tuo lieto fine!

    Potrei semplicemente aver trovato un nuovo posto dove suonare. Ho notato che vieni dagli Stati Uniti ed è davvero bello leggerne. Scaricherò, registrerò, depositerò e vincerò (spero) alcuni money $.

    Grazie ancora per la tua fantastica notizia! Buona fortuna!

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