RISOLTO: Pacific Spins: onorare le promozioni sui giri gratuiti

2,105
Visite
12
risposte
Slotqueen82
  • Iniziato da
  • Slotqueen82
  • United States Sr. Newbie 32
  • attività più recente 7 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ricky Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo nuovi giocatori - No USA! 200% fino a € 200 / C $ 500 / NZ $ 500 + 100 giri gratuiti su tutti i trifogli fortunati 5 Come richiedere il bonus: i...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Wild7 Bonus di iscrizione 100% fino a $ 2000 Bonus sul 2° deposito 75% fino a $ 2000 Bonus sul 3° deposito 50% fino a $ 2000 Bonus Reloda 100% fino a $200 Bonus di iscrizione...

    LEGGI
  • Pacific Spins Casino - Chip gratuito esclusivo Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: $ 175 Chip gratuito Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Family I'm having issues again with Pacific spins as they're not honoring the free spins promos I'm receiving since my last deposit I haven't been able to redeem any please help I've provided screenshots of the code sent to me which in my email I have 2 sets of spins per code I haven't been able to obtain reached out to reps they disrespectfully disconnect chats on me so I reached out to support no assistance from them either.

    Ciao famiglia, sto riscontrando di nuovo problemi con i giri Pacific poiché non rispettano le promozioni di giri gratuiti che ricevo dal mio ultimo deposito. Non sono riuscito a riscattarne nessuno, per favore aiutatemi. Ho fornito screenshot del codice inviato a io che nella mia e-mail ho 2 serie di giri per codice che non sono riuscito a ottenere ho contattato i rappresentanti che hanno disconnesso irrispettosamente le chat su di me, quindi ho contattato per non ricevere assistenza nemmeno da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Slotqueen82,

    Please note that we have not listed this casino on our website, but we can try to reach out to casino representative to assist you with your case.

    Can you please send us your casino username/ID via private message?

    Thanks!

     

    Ciao Slotqueen82 ,

    Tieni presente che non abbiamo elencato questo casinò sul nostro sito web, ma possiamo provare a contattare un rappresentante del casinò per aiutarti con il tuo caso.

    Puoi inviarci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Slotqueen82,

    Thanks for sharing your casino credentials with us.

    We will reach out to the casino representative in hopes we will clarify your case.

    Keep you posted.

    Ciao Slotqueen82 ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò.

    Contatteremo il rappresentante del casinò nella speranza di chiarire il tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Slotqueen82,

    We received a response from the casino with verification that the two promos you posted are still live and that there are requirements for 30 spins that you did not meet since a deposit should have been made between 8 and 30 days from the time you received the email, and you did not make any deposit.

    The requirements for 75 spins indicate that the participant must be inactive for at least 60 days.

    They also stated that you had another account with them that was canceled, and you most likely got emails for that account.

    Taking everything into account, we will mark this complaint as Resolved.

    Thank you for understanding.

    Ciao Slotqueen82 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò con la verifica che le due promozioni che hai pubblicato sono ancora attive e che ci sono requisiti per 30 giri che non hai soddisfatto poiché un deposito avrebbe dovuto essere effettuato tra 8 e 30 giorni dal momento in cui hai ricevuto l'e-mail e non hai effettuato alcun deposito.

    I requisiti per 75 giri indicano che il partecipante deve essere inattivo per almeno 60 giorni.

    Hanno anche affermato che avevi un altro account con loro che è stato cancellato e molto probabilmente hai ricevuto e-mail per quell'account.

    Tenendo conto di tutto, contrassegneremo questo reclamo come Risolto.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's funny I have only 1 account & have screenshot of my recent deposits for December its funny how they always attempt to cover there back sides with the multiple accounts card but not here 

    È buffo, ho solo 1 conto e ho uno screenshot dei miei depositi recenti di dicembre, è buffo come cerchino sempre di coprire il retro con la carta di più conti ma non qui

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Slotqueen82,

    After reviewing the evidence the casino provided, which supports all we had previously mentioned in our post, we have made up our mind about this complaint.

    Thanks for understanding.

    Ciao Slotqueen82 ,

    Dopo aver esaminato le prove fornite dal casinò, che supportano tutto ciò che avevamo menzionato in precedenza nel nostro post, abbiamo deciso in merito a questo reclamo.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Amazingly I am not even surprised at how this was handled. But no sweat you treated me & the case just as I suspected with no assistance & with all provided info still not justified but cool beans... 

    Sorprendentemente non sono nemmeno sorpreso di come è stata gestita la cosa. Ma senza problemi, mi hai trattato e il caso proprio come sospettavo, senza assistenza e con tutte le informazioni fornite ancora non giustificate, ma che cavolo...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Slotqueen82,

    We work hard to assist players with their complaints, but we have to act accordingly when we get evidence from the casino that the player is incorrect.

    Thanks for understanding.

     

    Ciao Slotqueen82 ,

    Lavoriamo duramente per assistere i giocatori con i loro reclami, ma dobbiamo agire di conseguenza quando riceviamo prove dal casinò che il giocatore ha torto.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was raised to be respectful even when being accused of malice. I wish you the best in all of your endeavors but sadly I believe and am sure I was correct about all information provided. The screenshots provided me much comfort hope it does the same for you have a great holidays Ma'am. 💜💜🙏🏻💜💜

    Sono stato educato al rispetto anche quando sono stato accusato di malizia. Ti auguro il meglio per tutti i tuoi sforzi, ma purtroppo credo e sono sicuro di aver avuto ragione su tutte le informazioni fornite. Gli screenshot mi hanno dato molto conforto, spero che faccia lo stesso per te. Buone vacanze, signora. 💜💜🙏🏻💜💜

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Slotqueen82,

    Thanks for the update!

    We received confirmation from the casino regarding multiple accounts in addition to an explanation of your ineligibility for bonuses. We'll get in touch with the casino to inquire about the situation.

    Sorry for the confusion.

    Ciao Slotqueen82 ,

    Grazie per l'aggiornamento!

    Abbiamo ricevuto conferma dal casinò relativa a più account oltre a una spiegazione della tua non idoneità ai bonus. Ci metteremo in contatto con il casinò per informarci sulla situazione.

    Dispiace per la confusione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No need it's RESOLVED thanks...

    Non serve, è RISOLTO grazie...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Slotqueen82,

    Alright then.

    Thank you again for the update, and be free to contact us again if you happen to face some problems with this casino. We will do our best to assist you. Again, we apologize for the inconvenience!

    Ciao Slotqueen82 ,

    Bene allora.

    Grazie ancora per l'aggiornamento e sii libero di contattarci nuovamente se ti capita di riscontrare qualche problema con questo casinò. Faremo del nostro meglio per assisterti. Ancora una volta, ci scusiamo per l'inconveniente!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
74

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 18 giorni fa
165

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!