I were registred in oz win casino get 15 $ no deposit bonus and follownterm and condition i were qon 400 $ when waggering requirements finished 180 show my accoynt in ozwin as a withdrawable money when i submitted mt documents include oan card bank sttements and form of their casino (i send these documents to all casino and they approved without doubt) but this casino ask more documents so i sent driving license and another adhar card id also skrill accoymt id 7 days comleted i sent so many mail and and so many chat they replied you wil get replay in some few days but 7 days completed i m strugglimg to verify my account pleas help me to got my winnimg date 28 july submitted forms and and 1 set of documents 1 august he send me mails anither documents so i send him her but no relay till date please help me
RISOLTO: Il casinò Ozwin ritarda la mia verifica
- Iniziato da
- Casino huge win channel
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
Top bonuses
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Qualcuno qui ha mai vinto il concorso mensile e ha ricevuto davvero il premio in denaro!? Se sì, potreste postare un commento qui così so che è vero lol. Per favore e grazie!
LEGGIVincitore del concorso mensile
18 1.16 K2 mesi fa -
Trip2Vip Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 05.04.2024 . - 06.06.2025. Montepremi: € 25.480.000 Scommessa minima : 0,04 € Giochi partecipativi: gioco pragmatico
LEGGITornei del casinò Trip2Vip
4 3592 mesi fa -
Shazam Casino - Chip gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice bonus...
LEGGIChip gratuito esclusivo Shazam
6 1.18 K2 mesi fa
Top bonuses
-
Ozwin
AU$15
No Deposit Bonus - Exclusive
LCB15 codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Casino huge win channel
- at Aug 05, 20, 12:05:21 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
Originale Traduzione tradotto conMi sono registrato al casinò Oz Win e ho ricevuto 15 $ di bonus senza deposito e ho seguito il termine e la condizione che ero qon 400 $ quando i requisiti di scommessa sono terminati 180, mostra il mio conto a Ozwin come denaro prelevabile quando ho inviato i documenti MT, inclusi gli estratti conto della carta di credito e la forma dei loro casinò (ho inviato questi documenti a tutti i casinò e hanno approvato senza dubbio) ma questo casinò ha chiesto più documenti, quindi ho inviato la patente di guida e un'altra carta adhar e anche l'ID skrill accoymt 7 giorni completati ho inviato così tante mail e così tante chat che hanno risposto riceverai una risposta tra qualche giorno, ma 7 giorni sono stati completati, sto lottando per verificare il mio account, per favore aiutami a ottenere la mia data di vincita 28 luglio moduli inviati e 1 set di documenti 1 agosto mi ha inviato e-mail con altri documenti quindi glielo mando ma nessun inoltro fino ad oggi, per favore aiutami
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 05, 20, 02:44:59 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Casino huge win channel,
The casino will be notified. We'll see what seems to be the issue with your verification.
Ciao canale di vincite enormi del casinò,
Il casinò verrà informato. Vedremo quale sembra essere il problema con la tua verifica.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 06, 20, 08:49:23 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We heard back from the casino regarding your case. They advise us that you didn't send all the required documents and some of the documents were not clear enough that's why your account hasn't been verified. It seems all is good now and they are going to verify your account soon.
Please let us know once it has been done.
Abbiamo ricevuto risposta dal casinò in merito al tuo caso. Ci avvisano che non hai inviato tutti i documenti richiesti e alcuni documenti non erano abbastanza chiari, ecco perché il tuo account non è stato verificato. Sembra che ora vada tutto bene e presto verificheranno il tuo account.
Fatecelo sapere una volta terminato.
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 06, 20, 09:02:50 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
I sent all the documents on 28 july which i sent on all casinos they verify on my status on that documents but ozwin ask me more documents so i sent on 1 august they also told me from 2 days in chat we sent you mail today tomorrow but no mail receive from them round and round talk no clear answer check screenahot.my chat cinversation sometimes they tild me 3 to 5 buisness day simetimes 24 hours sometimes tomorrow very very hard suffering to verify account here
Ho inviato tutti i documenti il 28 luglio che ho inviato a tutti i casinò, hanno verificato il mio stato su quei documenti ma ozwin mi ha chiesto altri documenti quindi li ho inviati il 1 agosto e mi hanno anche detto che da 2 giorni in chat ti abbiamo inviato la posta oggi domani ma nessuna posta ricevuta da loro continua a parlare senza risposta chiara controlla screenahot.la mia conversazione in chat a volte mi dicono da 3 a 5 giorni lavorativi a volte 24 ore su 24 a volte domani è molto molto difficile verificare l'account qui
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 06, 20, 12:33:33 PM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
They are scammer i sent him 5 dicuments last mail receive by him they need more documents after 10 days they told me again he needa documents i sent him my pan cars clear picture bnk syements as adressprooff i dont have pssport they demand driving license but my photo blurry because to old so i sent already anither id proof adhar card adress my picture all matched but they scam me not verify my accoumt dont ay my winning i sent last mail frim them already took 10 buisness days but still asking for documents i rise cimplain against that casino in malta jrisidiction
Sono un truffatore, gli ho inviato 5 documenti nell'ultima posta ricevuta da lui, hanno bisogno di più documenti dopo 10 giorni, mi hanno detto di nuovo che aveva bisogno di documenti, gli ho inviato la mia pan car, immagine chiara, bnk syements come indirizzo, non ho pssport, chiedono la patente di guida ma la mia foto sfocato perché al vecchio quindi ho già inviato un'altra prova di identità della carta adhar con l'indirizzo la mia foto corrispondeva tutte ma mi hanno truffato, non ho verificato il mio account, non è la mia vincita ho inviato l'ultima posta da loro ci sono già voluti 10 giorni lavorativi ma sto ancora chiedendo i documenti mi alzo contro quel casinò nella giurisdizione di Malta
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 06, 20, 01:36:31 PM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
Final talk with casino they need more documents so he told birth certificate i sent with adhard school living certi 3 documents with selfie i thin kthey scam more 3 to 5 days then answer what happened here
Colloquio finale con il casinò, hanno bisogno di più documenti, quindi ha detto al certificato di nascita che ho inviato con il certificato di vita della scuola Adhard 3 documenti con selfie, penso che truffano più da 3 a 5 giorni, quindi rispondi cosa è successo qui
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 06, 20, 04:02:57 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Casino huge win channel,
Thanks for the update. You need to provide them with the docs they request otherwise your accounts won't be verified. They asked for the clear photo, so you need to make sure the photo is clear and the details on your ID are visible. This is the standard procedure at every casino.
Ciao canale di vincite enormi del casinò,
Grazie per l'aggiornamento. Devi fornire loro i documenti richiesti altrimenti i tuoi account non verranno verificati. Hanno chiesto la foto nitida, quindi devi assicurarti che la foto sia nitida e che i dettagli sul tuo documento d'identità siano visibili. Questa è la procedura standard in ogni casinò.
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 06, 20, 11:24:56 PM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
Isent already 4 id card can you believe its not enough for verification
Sono già state inviate 4 carte d'identità, puoi credere che non siano sufficienti per la verifica
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 07, 20, 12:13:23 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
check i sent ALL DOCUMENTS WHICH I SENT THERE FIRST THREE VERIFIED IN ALL CASINOS BUT I SENT ALL HERE YOU CHECK AND JUDGE ITS ENOGH OR NOT FOR VERIFY MY DRIVING LICENSE IS OLD SO PICTURE IS BLURRY I SENMT OTHER ALL DOCUMENTS
>documents have been removed<
controlla che ho inviato TUTTI I DOCUMENTI CHE HO INVIATO QUI I PRIMI TRE VERIFICATI IN TUTTI I CASINÒ MA HO INVIATO TUTTO QUI TU VERIFICA E GIUDICHI E' ABBASTANZA O NO PER VERIFICARE CHE LA MIA PATENTE È VECCHIA QUINDI L'IMMAGINE È Sfocata HO INVIATO ALTRI TUTTI I DOCUMENTI
> i documenti sono stati rimossi <
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 07, 20, 04:20:43 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Casino huge win channel,
We'll check with them again. Please do not post your personal ID on the forum, you can always private message me.
Ciao canale di vincite enormi del casinò,
Li controlleremo di nuovo. Per favore non pubblicare il tuo ID personale sul forum, puoi sempre mandarmi un messaggio privato.
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 07, 20, 04:29:41 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
ok sorry but i m speaking truth and i have no more way thats why i sent documents sorry i didnot do again
ok scusa ma sto dicendo la verità e non ho più modo di farlo, ecco perché ho inviato i documenti, scusa, non l'ho fatto di nuovo
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 07, 20, 04:36:07 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Casino huge win channel wrote:
ok sorry but i m speaking truth and i have no more way thats why i sent documents sorry i didnot do again
No problem at all. It was removed for security reasons. We've emailed the casino rep again. Keep you posted.
Il canale delle enormi vincite del casinò ha scritto:ok scusa ma sto dicendo la verità e non ho più modo di farlo, ecco perché ho inviato i documenti, scusa, non l'ho fatto di nuovo
Nessun problema. È stato rimosso per motivi di sicurezza. Abbiamo inviato nuovamente un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 07, 20, 04:38:45 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 07, 20, 11:56:59 PM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
Any replay from casino you were receive?
Please tell me
Hai ricevuto qualche replay dal casinò?
dimmelo, ti prego
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 08, 20, 08:59:52 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Nothing yet. Most probably on Monday since casino reps don't work on weekends.
Il canale delle enormi vincite del casinò ha scritto:Hai ricevuto qualche replay dal casinò?
dimmelo, ti prego
Ancora niente. Molto probabilmente lunedì poiché i rappresentanti del casinò non lavorano nei fine settimana.
-
- Risposta da
- Jeff Brown
- at Aug 10, 20, 04:16:12 AM
- Sr. Newbie 32
- attività più recente 1 anno fa
Casino huge win channel wrote:
Any replay from casino you were receive?
Please tell me
I'm not a moderator - I'm just another player like you - Ozwin was really hard to get a good ID picture to for me as well but they eventually accepted one that I sent in. They have paid out three times for me now and I have another payout sitting in review status because they don't do anyting over the weekend... I thought they were a scammer at first too, but they are just picky about the ID I think - in any case good luck and I hope you get your winnings soon!
Il canale delle enormi vincite del casinò ha scritto:Hai ricevuto qualche replay dal casinò?
dimmelo, ti prego
Non sono un moderatore, sono solo un altro giocatore come te. È stato davvero difficile per Ozwin ottenere una buona foto d'identità anche per me, ma alla fine hanno accettato quella che ho inviato. Adesso mi hanno pagato tre volte e ho un altro pagamento in stato di revisione perché non fanno nulla durante il fine settimana... All'inizio pensavo che fossero anch'essi dei truffatori, ma credo che siano solo schizzinosi riguardo all'ID - in ogni caso buona fortuna e io spero che tu riceva presto la tua vincita!
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 10, 20, 04:23:52 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
Thank you jeff i sent 13 documents to him
Grazie Jeff, gli ho inviato 13 documenti
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 10, 20, 04:34:12 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Casino huge win channel,
We emailed the casino rep. Let you know as soon as we hear back from him.
Ciao canale di vincite enormi del casinò,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Ti farò sapere non appena avremo sue notizie.
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 10, 20, 04:38:05 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 10, 20, 04:39:08 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
I aslo sent all id docuemts to mellisa too they identify legit or not thats clear icutre conrner visible but why they delay i dont know
Ho anche inviato tutti i documenti di identità a Mellisa, identificano i documenti legittimi o meno, è chiaro che il conrner dell'icutre sia visibile, ma perché ritardano non lo so
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 11, 20, 05:53:58 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
You tild me monady you git replay right can you receive any update from that scam casino i also dont receive when i chat with rep they tell me friday you will get update means today 16 days complted and no verify account isent 12 documents how can this possible you tell me that is scammer dont play there please tell yoir all players and i m wait for just friday if he dont verify my account then you see what can i do
Lunedì mi dici che hai replay giusto puoi ricevere qualche aggiornamento da quel casinò truffa Inoltre non ricevo quando chatto con il rappresentante mi dicono che venerdì riceverai l'aggiornamento significa che oggi 16 giorni completati e nessuna verifica dell'account è stata inviata 12 documenti come è possibile? dimmi che è un truffatore, non giocare lì, per favore, dillo a tutti i giocatori e io aspetto solo venerdì, se non verifica il mio account, allora vedi cosa posso fare
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 11, 20, 12:40:22 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We sent them an update yesterday and we still haven't heard back from them. Hope the rep will get back to us as soon as he hears back from his team.
Abbiamo inviato loro un aggiornamento ieri e non abbiamo ancora ricevuto risposta. Spero che il rappresentante ci ricontatterà non appena avrà notizie dalla sua squadra.
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 11, 20, 01:10:22 PM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 13, 20, 08:16:46 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
Hello melissan can u receive any update frim ozwin casino
Ciao Melissan, puoi ricevere eventuali aggiornamenti dal casinò Ozwin
3.3/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 13, 20, 08:27:42 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We sent them a reminder this morning. Let you know as soon as we gear back from them.
Il canale delle enormi vincite del casinò ha scritto:Ciao Melissan, puoi ricevere eventuali aggiornamenti dal casinò Ozwin
Abbiamo inviato loro un promemoria stamattina. Ti farò sapere non appena torneremo da loro.
3.3/ 5
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 13, 20, 08:29:23 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 13, 20, 08:50:05 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
They sent me mail clear copy of documents i already sent clear copy which i sent you herr also mellissan what happen is there i mean ozwin casinocheck my documents clear or not which i sent yiu and iu deleted for security reason why they dont accwot i cant understand pleade do needfull
Thanks
Mi hanno inviato una copia chiara dei documenti per posta ho già inviato una copia chiara che ti ho inviato anche a mellissan cosa succede, intendo ozwin casino controlla i miei documenti chiari o no che ti ho inviato e li ho cancellati per motivi di sicurezza perché non accettano non riesco a capire per favore, fai tutto ciò che è necessario
Grazie
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 13, 20, 01:01:05 PM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
They sent me mail again not acceepted by id proof how this happen whar is happening with me they are new comers or scammer i sent 5 if proof with all criteria holding id clear picture 4 corners visible why thry dont accept mellissan yiu interfear in this case plessee personaly because i were create account on that casino with your link so its yoir responsibility to help me i request you please do somethung they sam me dont pay my winning and delay you know 18 days passed and they sent me maul plesse check screenshot
Mi hanno inviato di nuovo un'e-mail non accettata dalla prova d'identità come è successo cosa sta succedendo a me sono nuovi arrivati o truffatori ho inviato 5 prove con tutti i criteri tenendo l'immagine chiara con 4 angoli visibili perché non accettare mellissan yiu interfear in questo caso plessee personalmente perché stavo creando un account su quel casinò con il tuo link quindi è tua responsabilità aiutarmi ti chiedo per favore di fare qualcosa, mi hanno chiesto di non pagare la mia vincita e ritardare, sai che sono passati 18 giorni e mi hanno inviato maul plesse controlla lo screenshot
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 13, 20, 04:29:06 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Sorry to hear that, Casino huge win channel.
We are already in touch with the casino rep and he is waiting for a reply from his team.
You sent here your photos but I'm not the one who can say they are okay or not. The casino has its standards they need to meet when it comes to the verification process.
We, LCB team, always do our best to help our members but please note it is not our responsibility. We want you all happy and satisfied but we can't always influence casinos' decisions if they have their standards.
Please try to make a new photo once again according to their instructions, they might accept it this time.
Mi dispiace sentirlo, canale di vincita enorme del casinò.
Siamo già in contatto con il rappresentante del casinò e sta aspettando una risposta dal suo team.
Hai inviato qui le tue foto ma non sono io che posso dire che vanno bene o no. Il casinò ha i suoi standard che deve soddisfare quando si tratta del processo di verifica.
Noi, il team LCB, facciamo sempre del nostro meglio per aiutare i nostri membri, ma tieni presente che non è nostra responsabilità. Vogliamo che tutti voi siate felici e soddisfatti, ma non possiamo sempre influenzare le decisioni dei casinò se hanno i loro standard.
Per favore prova a fare una nuova foto ancora una volta secondo le loro istruzioni, questa volta potrebbero accettarla.
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 14, 20, 12:36:47 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
I sent alrwady 50 oicture tital hilding with 42 megapixel camera sent to casino they say cant see word i personally check all text on my pic withoit zoom how can he say they are scammers 19 days and not verified my account
Ho già inviato 50 immagini tital hilding con fotocamera da 42 megapixel inviate al casinò dicono che non riesco a vedere la parola controllo personalmente tutto il testo sulla mia foto senza zoom come può dire che sono truffatori 19 giorni e non ho verificato il mio account
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 14, 20, 04:04:43 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Casino huge win channel wrote:
I sent alrwady 50 oicture tital hilding with 42 megapixel camera sent to casino they say cant see word i personally check all text on my pic withoit zoom how can he say they are scammers 19 days and not verified my account
We'll see what the casino rep says today. We'll let you know.
Il canale delle enormi vincite del casinò ha scritto:Ho già inviato 50 immagini tital hilding con fotocamera da 42 megapixel inviate al casinò dicono che non riesco a vedere la parola controllo personalmente tutto il testo sulla mia foto senza zoom come può dire che sono truffatori 19 giorni e non ho verificato il mio account
Vedremo cosa dice oggi il rappresentante del casinò. Vi faremo sapere.
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 14, 20, 08:45:06 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
Any update from casino i were sent 10 pic per mial and sent 3 muls a days with my hilding id they denied all how is this possible 42 megapixel camera clearly write all thing but they denied what is happening
Per qualsiasi aggiornamento dal casinò mi sono state inviate 10 foto per mial e inviate 3 multe al giorno con il mio ID hilding hanno negato tutto come è possibile questa fotocamera da 42 megapixel scrivi chiaramente tutto ma hanno negato ciò che sta succedendo
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 14, 20, 08:48:28 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Casino huge win channel wrote:
Any update from casino i were sent 10 pic per mial and sent 3 muls a days with my hilding id they denied all how is this possible 42 megapixel camera clearly write all thing but they denied what is happening
We hope we'll get the update today. Keep you posted. I hope your account will be verified.
Il canale delle enormi vincite del casinò ha scritto:Per qualsiasi aggiornamento dal casinò mi sono state inviate 10 foto per mial e inviate 3 multe al giorno con il mio ID hilding hanno negato tutto come è possibile questa fotocamera da 42 megapixel scrivi chiaramente tutto ma hanno negato ciò che sta succedendo
Speriamo di ricevere l'aggiornamento oggi. Tenervi aggiornati. Spero che il tuo account venga verificato.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 14, 20, 03:53:25 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Casino huge win channel,
We got this info from the casino rep:
* The player submitted a photo of him holding his income tax card next to his face but that document type cannot be accepted.
* An email has been sent to the player requesting a copy of the front and back of his Driver's License or Passport. We can also accept his government-issued ID card.
* Photo holding ID was also requested.They won't verify your account until you send them the documents they require. Please do it again, follow the instructions they gave you.
Ciao canale di vincite enormi del casinò,
Abbiamo ricevuto queste informazioni dal rappresentante del casinò:
* Il giocatore ha inviato una foto di lui con la tessera dei redditi vicino al viso, ma quel tipo di documento non può essere accettato.
* È stata inviata un'e-mail al giocatore richiedendo una copia fronte e retro della patente di guida o del passaporto. Possiamo anche accettare la sua carta d'identità rilasciata dal governo.
* È stato richiesto anche un documento d'identità con foto.Non verificheranno il tuo account finché non invierai loro i documenti richiesti. Per favore fallo di nuovo, segui le istruzioni che ti hanno dato.
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 15, 20, 12:22:38 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
Income tax id card also governement proof i have driving license but blurry photo because its old so i sent adhar card also government issue id card write clearly the i have no passport why they do like tht write on that mail governemt issue card so isent pan card income tac card and adhar card governemt issue card
Carta d'identità fiscale sul reddito anche prova del governo ho la patente di guida ma foto sfocata perché è vecchia quindi ho inviato la carta adhar anche la carta d'identità emessa dal governo scrivi chiaramente non ho passaporto perché a loro piace scrivere su quella carta di emissione governativa per posta quindi ho inviato la carta Pan carta tac di reddito e carta di emissione governativa carta adhar
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 15, 20, 03:52:43 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
I have sent this mail to ozwin thats not fair casino is cheated me fool me
Listen sir maam of verificatiin team nimesh here yiu ask governement issue card id for verify i sent govt issue card pan card valid and sent by govt issue id card clear picutre i dont have passport i have driving license blurry picture and you took 20 days and dont verrify my account think about that is vakid its cheat to me i sent all docuemts include bank statement adhar card also on 1 august mail another govt issue card but why yiu cant accept i cant understand i have to applay another duplicate driving license because my driving license is old not expire but photo blury but i sent you criteria base pan card governemt id i will applay license taken 20 days plesse do something thanks
Ho inviato questa e-mail a Ozwin, non è giusto che il casinò mi abbia ingannato, ingannandomi
Ascolta, signora signora del team di verifica Nimesh, qui chiedi alla carta d'identità del governo di verificare che ho inviato una carta di emissione governativa Pan Card valida e inviata dalla carta d'identità di emissione governativa immagine chiara non ho il passaporto ho la patente di guida foto sfocata e hai impiegato 20 giorni e non verifica il mio account, pensaci, è vakid, è un imbroglio per me, ho inviato tutti i documenti, incluso l'estratto conto della carta Adhar, anche il 1° agosto, invia un'altra carta emessa dal governo, ma perché non puoi accettare, non riesco a capire, devo richiedere un'altra patente di guida duplicata perché la mia patente di guida è vecchio, non scade ma la foto è sfocata ma ti ho inviato i criteri di base della carta Pan ID governativo applicherò la licenza scattata 20 giorni, ti prego di fare qualcosa, grazie
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 15, 20, 03:55:08 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
They ask goverment issue any card so pan card also by goverment all detail clear with photo check their criteria for docuemts verificarion also i have sent adhar card too but they ask passoprt not everyone have passoprt i dont have pssport vut insted of 4 anither governemt ssue id i were sent already from 15 days they delay and not accept they cheated me for get my winning
Chiedono al governo di emettere qualsiasi carta, quindi la carta pan anche dal governo tutti i dettagli sono chiari con foto controlla i loro criteri per la verifica dei documenti inoltre ho inviato anche la carta adhar ma chiedono passoprt non tutti hanno passoprt non ho pssport vut invece di 4 altri documenti governativi mi hanno inviato già da 15 giorni, ritardano e non accettano di avermi ingannato per ottenere la mia vincita
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 17, 20, 07:20:47 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
Any replay from casino regarding my case
Qualsiasi risposta dal casinò riguardante il mio caso
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 17, 20, 07:25:01 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Casino huge win channel,
The casino will inform you once your account has been verified. There is nothing we can assist you with until you sent the documents they require and you pass the verification process. We chatted with the casino rep too and he says that you need to provide the documents listed above in a format they require. Please keep us posted.
Ciao canale di vincite enormi del casinò,
Il casinò ti informerà una volta che il tuo account sarà stato verificato. Non possiamo assisterti in nulla finché non avrai inviato i documenti richiesti e non avrai superato il processo di verifica. Abbiamo chiacchierato anche con il rappresentante del casinò e lui dice che devi fornire i documenti sopra elencati nel formato richiesto. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 17, 20, 07:32:00 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
They ask me government issued id right? So i sent pan card also government issue id i dont hve passport i sent pan card all detaul and cleae pic hilding id selfie all sent bit why they dont aceept i only sent that criteria documents example pan card now what i do birth certificate school living certificate election card also i sent adhar card also givernment sent i dont have any document.all i sent 12 up documents but why they dont accept
Mi chiedono un documento d'identità rilasciato dal governo, giusto? Quindi ho inviato la Pan Card anche un documento d'identità governativo, non ho il passaporto, ho inviato la Pan Card, tutti i dettagli e le foto, l'ID, il selfie, tutti inviati un po' perché non accettano, ho inviato solo quei documenti con i criteri, esempio della Pan Card, ora cosa faccio, certificato di nascita, certificato di vita scolastica ho inviato anche la carta elettorale, ho inviato anche la carta Adhar, ho inviato anche la carta elettorale, non ho alcun documento. Ho inviato fino a 12 documenti, ma perché non accettano
-
- Risposta da
- Sydney
- at Aug 17, 20, 07:56:30 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Casino huge win channel,
Unfortunately, they've told us that only the following documents would be accepted:
"1. A copy of the front and back of the player's Driver's License or Passport. We can also accept his government issued ID card.
2. Photo holding ID was also requested."If you can't provide them with any of these documents, I'm afraid we won't be able to help you.
Ciao canale di vincite enormi del casinò,
Purtroppo ci hanno detto che sarebbero stati accettati solo i seguenti documenti:
"1. Una copia fronte e retro della patente di guida o del passaporto del giocatore. Possiamo anche accettare la sua carta d'identità rilasciata dal governo.
2. È stato richiesto anche un documento d'identità con foto."Se non puoi fornire loro nessuno di questi documenti, temo che non saremo in grado di aiutarti.
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 17, 20, 08:00:07 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
Pan cad is not goverment issue id? Isent that all player passport doesnt have may be so he cant play in casino
Pan Cad non è un documento identificativo del governo? È noto che tutti i giocatori che non hanno il passaporto potrebbero essere, quindi non può giocare al casinò
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 17, 20, 08:04:46 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
I have driving license but blurry picture insted of i sent pan card also goverment issue id if i wsnt to new driving license waitbfor 15 days or more because lockdown happens in indian due to covid 19 but i open account in 4 more casino and they sucessfully verified my account only 2 documents pan card bank statement but here in ozwin casino i sent 13 documents they ask passport driving licese only how why in my case first casino i have seen verification like this
Ho la patente di guida ma l'immagine è sfocata invece di aver inviato la tessera Pan e anche l'ID di un problema governativo se non volevo richiedere la nuova patente di guida per 15 giorni o più perché il blocco avviene in India a causa del covid 19 ma ho aperto un conto in altri 4 casinò e hanno verificato con successo sul mio conto ci sono solo 2 documenti sull'estratto conto della carta pan, ma qui al casinò di Ozwin ho inviato 13 documenti mi chiedono solo il passaporto, la patente di guida, come mai nel mio caso il primo casinò ha visto una verifica come questa
3.3/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Aug 17, 20, 08:05:53 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Casino huge win channel,
Pan card doesn't contain a photo, it's a tax file number, is that correct?
They need a government issued ID which contains your photo as well.
Ciao canale di vincite enormi del casinò,
La tessera Pan non contiene foto, è un codice fiscale, è corretto?
Hanno bisogno di un documento d'identità rilasciato dal governo che contenga anche la tua foto.
3.7/ 5
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 17, 20, 08:10:14 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
No pan card have photo in india all detail my name birthdate approved for enough thsts me isent pan card copy to milissan ask mellissan pan card have photo and issue by goverment i post my document which i sent in ozwin casino in this forum thst for proove i m right and casino is wrong but moderator delete my documents and told me dont sent documents in forums in private ask melissan for my pan card yiu have seen photo and all detail issue by government
Nessuna carta Pan ha foto in India tutti i dettagli il mio nome data di nascita approvata per abbastanza cose mi ha inviato una copia della carta Pan a Milissan chiedi a Melissan Pan Card hai foto ed emessa dal governo pubblico il mio documento che ho inviato al casinò di Ozwin in questo forum per provarlo giusto e il casinò è sbagliato, ma il moderatore cancella i miei documenti e mi ha detto di non inviare documenti nei forum in privato chiedi a Melissan la mia carta Pan, hai visto la foto e tutti i dettagli emessi dal governo
3.3/ 5
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 17, 20, 08:12:43 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
Check this and tell me valid or not photo holding goverment id and my all detauls all casinos accepted why this not god knows.
>attachment removed by moderator Sydney<
Controlla questo e dimmi una foto valida o meno con un documento d'identità governativo e tutti i miei dettagli accettati da tutti i casinò, perché questo non lo sa Dio.
>allegato rimosso dal moderatore Sydney<
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 17, 20, 08:14:48 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
I compressed this 42 megapixel becuase here i sent inly 2 mb sixze picture but zoom and yiu can write all text casino fiest said we cant write what write in documents and now they now i dont have passport so they demand for that they become fool me
Ho compresso questi 42 megapixel perché qui ho inviato solo un'immagine sixze da 2 MB ma ingrandisci e puoi scrivere tutto il testo casino fiest ha detto che non possiamo scrivere quello che scrivi nei documenti e ora loro ora non ho il passaporto quindi lo chiedono e mi prendono in giro
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Aug 17, 20, 08:17:12 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
Now answer me plesee they fool me or not can read all rhings on my documents or not i have mail they sent you after sening this pan card 50 times to that casino they say we cant read write text on documents what happened here i dont know they scammer
Ora rispondimi, per favore, mi ingannano o no, possono leggere tutti gli anelli sui miei documenti o no, ho ricevuto la posta che ti hanno inviato dopo aver inviato questa carta Pan 50 volte a quel casinò, dicono che non possiamo leggere, scrivere testo sui documenti, cosa è successo qui, non lo so. truffatore
-
- Risposta da
- Sydney
- at Aug 17, 20, 08:17:25 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
We've seen it and we had to remove it from our forum since it contains your personal information.
Have you asked the casino what else could be accepted? (Some other government issued ID document, since they don't want to accept your pan card)
L'abbiamo visto e abbiamo dovuto rimuoverlo dal nostro forum poiché contiene le tue informazioni personali.
Hai chiesto al casinò cos'altro potrebbe essere accettato? (Qualche altro documento d'identità rilasciato dal governo, poiché non vogliono accettare la tua carta Pan)
-
- Risposta da
- Sydney
- at Aug 17, 20, 08:20:11 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Casino huge win channel,
We can't force them to accept your pan card. They've been replying to us that such document is not acceptable and there's nothing we can do about that, unless you can provide them with the documents they've requested from you.
Please note that spamming the forum with the same questions won't solve this issue.
Thank you for understanding and cooperation.
Ciao canale di vincite enormi del casinò,
Non possiamo obbligarli ad accettare la tua tessera Pan. Ci hanno risposto che tale documento non è accettabile e non possiamo fare nulla al riguardo, a meno che tu non fornisca loro i documenti che ti hanno richiesto.
Tieni presente che inviare spam al forum con le stesse domande non risolverà il problema.
Grazie per la comprensione e la collaborazione.
3.7/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024