RISOLTO: Casinò OzWin

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
Snapper
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I did a withdrawal on the 1st of February and they released it on the 4th of February and they have pay me many times in the past

    i  never had a issue I usually received it 4/5working days after they release it.

    Now I waited 16 working days after they released it and even gave them my back statement and they said give us two working days

    then I spoke to them again and they said to me there sorry they done the transfer again and that it wouldn’t take no more than another 7 working days

    now after 4 working days they sent me a email saying technical issues doing the transfer again and that it could take another 10 working days now that’s double the maximum time why is this happing to me

    and what’s my rights cos like 
    I said I have waited now 23working days since I did the withdrawal now I have things to pay that I held off and I’m getting to the stage where I’m going to get kick out on the street

    please help the excuse there using is that the service provider is technically issues 

    so how is that I can deposit but they can't give me my money it's it the same provider?? And I should be receiving compansation for this delay please I really need the money ASAP 

    username papasnapper

    email sna*********@icloud.com 

    withdrawl amount $1600-50 fee=$1550 

    withdrawl was done on the 1st February 

    was released on the 4th February 

    and still waiting 

    cheers 

    Daniel 

    Salve, ho effettuato un prelievo il 1° febbraio e l'hanno rilasciato il 4 febbraio e mi hanno pagato molte volte in passato

    non ho mai avuto problemi, di solito lo ricevevo 4/5 giorni lavorativi dopo il rilascio.

    Ora ho aspettato 16 giorni lavorativi dopo che l'hanno rilasciato e ho anche consegnato loro la mia dichiarazione e mi hanno detto di darci due giorni lavorativi

    poi ho parlato di nuovo con loro e lì mi hanno detto scusate, hanno fatto di nuovo il bonifico e che non ci sarebbero voluti più di altri 7 giorni lavorativi

    ora dopo 4 giorni lavorativi mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che c'erano problemi tecnici durante il trasferimento e che potrebbero volerci altri 10 giorni lavorativi, ora è il doppio del tempo massimo perché mi sta succedendo questo

    e quali sono i miei diritti?
    Ho detto che ho aspettato 23 giorni lavorativi da quando ho effettuato il prelievo, ora ho delle cose da pagare che ho trattenuto e sto arrivando alla fase in cui verrò cacciato per strada

    per favore aiutami, la scusa utilizzata è che il fornitore di servizi ha problemi tecnici

    allora come posso depositare ma non possono darmi i miei soldi è lo stesso fornitore?? E dovrei ricevere un risarcimento per questo ritardo, per favore, ho davvero bisogno di soldi al più presto

    nome utente papasnapper

    inviare un'e-mail a sna*********@icloud.com

    importo del prelievo: commissione di $ 1600-50 = $ 1550

    il ritiro è stato effettuato il 1° febbraio

    è stato rilasciato il 4 febbraio

    e ancora in attesa

    saluti

    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear about your problem, Snapper.

    Sure, we're going to notify the casino rep about it and see what's going on with your withdrawal. Keep you updated. 

    Mi dispiace apprendere del tuo problema, Snapper.

    Certo, informeremo il rappresentante del casinò e vedremo cosa succede con il tuo prelievo. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank please do I really appreciated 

    Grazie, per favore, l'ho davvero apprezzato

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi Melissa

    Any more news about my money?

    cheers

    Daniel

    ciao Melissa

    Altre notizie sui miei soldi?

    saluti

    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano
    Snapper wrote:

    hi Melissa

    Any more news about my money?

    cheers

    Daniel

    Not yet. We sent a reminder to the casino rep. Hope we'll get the answer soon. 

    Snapper ha scritto:

    ciao Melissa

    Altre notizie sui miei soldi?

    saluti

    Daniele

    Non ancora. Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò. Spero che avremo presto la risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi Melissa hope ur well 

    do u mind if try talking to them again and see what's happening with this money cos if I don't get it by Melbourne time on Tuesday morning latest I'm getting kick out of my place there policy is after I do the withdrawal they take 3 days to release it then 15 days max for me to revive it and I did the withdrawal on the 1st of February they released on the 4th of February and it's now 7th of March they should give me double the money for this wait I have already waited 34days

    cheers 

    Daniel

    ciao Melissa, spero che tu stia bene

    ti dispiace se provi a parlare di nuovo con loro e vedi cosa succede con questi soldi perché se non li ricevo entro l'ora di Melbourne martedì mattina al più tardi verrò cacciato da casa mia, la politica è dopo che avrò effettuato il prelievo che accettano 3 giorni per rilasciarlo poi massimo 15 giorni per rianimarlo e ho fatto il ritiro il 1 febbraio, hanno rilasciato il 4 febbraio e ora è il 7 marzo dovrebbero darmi il doppio dei soldi per questa attesa che ho già aspettato 34 giorni

    saluti

    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Snapper,

    Have you heard from the casino? 

    Ciao Snapper,

    Hai sentito il casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    The casino rep's informed us that there has been a service provider delay, which basically means the withdrawals are delayed for everyone and it’s out of their control. They hope it will be fixed soon. 

    Please let us know as soon as you get your money it should be soon. 

    CIAO

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che si è verificato un ritardo da parte del fornitore di servizi, il che significa sostanzialmente che i prelievi sono ritardati per tutti e questo è fuori dal loro controllo. Sperano che venga risolto presto.

    Per favore, facci sapere non appena avrai i soldi, dovrebbe essere presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Snapper,

    Have you got your winnings yet? Please keep us posted. 

    Ciao Snapper,

    Hai già ricevuto le tue vincite? Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we never heard from Snapper, we asked the casino rep and he confirmed that Snapper verified their account and but didn’t cashout their winnings, instead deciding to play with them.

    We'll mark this case as resolved. 

    Dato che non abbiamo mai avuto notizie da Snapper, abbiamo chiesto al rappresentante del casinò e lui ha confermato che Snapper ha verificato il proprio account ma non ha incassato le vincite, decidendo invece di giocare con loro.

    Contrassegneremo questo caso come risolto.

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