CHIUSO: Oshi sale e scende

1,476
Visite
15
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da OshiCasino
apaveee
  • Iniziato da
  • apaveee
  • Italy Full Member 103
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Qualcuno qui ha mai vinto il concorso mensile e ha ricevuto davvero il premio in denaro!? Se sì, potreste postare un commento qui così so che è vero lol. Per favore e grazie!

    LEGGI

    Vincitore del concorso mensile

    18 1.16 K
    2 mesi fa
  • Casinò Mundoapostas - Money Shot Promozione valida: 08.08.2024 - 31.08.2024. Montepremi: R$600.000 Giochi partecipanti Sticky Coin: Hold The Spin release , Egypt Sphere: Hold the Spin , 3x3: Hold...

    LEGGI
  • Ho lo stesso problema. Ho inviato un'email al supporto e non ho avuto fortuna. Per favore, aiutatemi?

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    For the second time i report this Casino which has been for long time my favourite one... 

    Essentially they just took away some games and keep saying they are going to put them at their place but never did that for real 

    They have a Lottery but no one is allowed to see the results of that lottery 

    Since few days possibility of winning just became ridicoulous 

    Per la seconda volta segnalo questo Casinò che è stato per lungo tempo il mio preferito...

    Essenzialmente hanno semplicemente portato via alcuni giochi e continuano a dire che li metteranno al loro posto, ma non l'hanno mai fatto davvero

    Hanno una lotteria ma a nessuno è permesso vedere i risultati di quella lotteria

    Da qualche giorno la possibilità di vincere è diventata ridicola

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi apaveee,

    We're waiting for the casino rep to get back to you with the explanation. Keep an eye on this topic. 

    Ciao apaveee,

    Stiamo aspettando che il rappresentante del casinò ti ricontatti con la spiegazione. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Nick Garner here founder and CEO of Oshi

    "Essentially they just took away some games and keep saying they are going to put them at their place but never did that for real"

    Nick: Apaveee, if you can tell me roughly when the games you like to play where live, I can ask somebody to go through the data and see which games were played. From that it should be straightforward to see which games are missing.

    Apaveee, can you email support@oshi.io and mark it for my attention 'Nick' so we can sort this out and get those games working again.

    With the lottery,
    we don't have the necessary tech in place to present the lottery results like we do the tournament ones.
    So, we have a back-end system which triggers an email to the winners. We are getting this sorted out fairly shortly.

    Ciao, sono Nick Garner, fondatore e CEO di Oshi

    "In sostanza hanno semplicemente portato via alcuni giochi e continuano a dire che li rimetteranno al loro posto, ma non l'hanno mai fatto davvero"

    Nick: Apaveee, se puoi dirmi approssimativamente quando sono disponibili i giochi che ti piacciono, posso chiedere a qualcuno di esaminare i dati e vedere quali giochi sono stati giocati. Da ciò dovrebbe essere semplice vedere quali giochi mancano.

    Apaveee, puoi inviare un'e-mail a support@oshi.io e segnalarlo alla mia attenzione come "Nick" in modo che possiamo risolvere la questione e far funzionare di nuovo i giochi.

    Con la lotteria
    non disponiamo della tecnologia necessaria per presentare i risultati della lotteria come facciamo con quelli dei tornei.
    Quindi, abbiamo un sistema di back-end che invia un'e-mail ai vincitori. Risolveremo la questione abbastanza presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    games that are not working since many days are SOFTSWISS ones 

    and i still haven't seen the lottery classement 

    and an other lottery has been closed today 

    i giochi che non funzionano da molti giorni sono quelli SOFTSWISS

    e non ho ancora visto la lezione della lotteria

    e un'altra lotteria è stata chiusa oggi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nick Garner here again.

    I have been away on business, so I may not have got your email. However, I did trawl through all the old support emails looking for your message.
    I haven't found anything from you, and you're not being very clear about what your issues are.

    I need to know:
    which games are not working
    what you mean by 'lottery classement'
    and when you say another lottery was closed today, do you mean that you think we have two lotteries running?

    I am glad you are asking the questions, but in order for me to help you, I need you to be specific and I need you to contact support with your customer email so we can actually help you.

    Nick Garner di nuovo qui.

    Sono stato via per lavoro, quindi potrei non aver ricevuto la tua email. Tuttavia, ho esaminato tutte le vecchie e-mail di supporto cercando il tuo messaggio.
    Non ho trovato nulla da te e non sei molto chiaro su quali siano i tuoi problemi.

    Ho bisogno di sapere:
    quali giochi non funzionano
    cosa intendi per "classificazione della lotteria"
    e quando dici che un'altra lotteria è stata chiusa oggi, intendi dire che pensi che abbiamo due lotterie in corso?

    Sono felice che tu mi abbia posto queste domande, ma per poterti aiutare ho bisogno che tu sia specifico e che contatti l'assistenza con l'e-mail del tuo cliente in modo che possiamo aiutarti davvero.

  • Originale English Traduzione Italiano

    SOFTSWISS doesn't work 

    lottery, days goes by and still it's not possible to know who when and when 

    no, not 2 lotteries, but with my deposit i started to cumulate tickets for following week lottery, but still had no infos about 2 previous weeks lotteries 

    hope i explained myself better 

    let me know 

    thanks 

    SOFTSWISS non funziona

    lotteria, passano i giorni e ancora non è possibile sapere chi e quando

    no, non 2 lotterie, ma con il mio deposito ho iniziato ad accumulare biglietti per la lotteria della settimana successiva, ma non avevo ancora informazioni sulle 2 lotterie della settimana precedente

    spero di essermi spiegato meglio

    fammi sapere

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi apaveee,

    Have you contacted the casino support as Nick suggested? Please let us know if the issue has been sorted out? 

    Thanks

    Ciao apaveee,

    Hai contattato il supporto del casinò come suggerito da Nick? Per favore, fateci sapere se il problema è stato risolto?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi everybody, 

    i must admit that i don't actually remember if i wrote them or not... for sure i contacted them again here as you all can read above... anyway the problems are still the same... 

    -) you receive a ticket each deposit for a lottery for which you can't never knows if you win a prize or not, when you do, you receive some free spins but there is still no transparency on this... 

    -) SOFTSWISS games are not working since now few weeks already, each time i ask i receive "soon" as an answer... so, once again this undefinite way to answer to users is going on... it's annoying because it shows poor respect... people who deposit have full right to receive strict and precise answers... to my opinion 

    -) today is sunday, i was playing, i was at my 3rd deposit and games stopped running for some technical issue, again i asked when they will be up again and still the "as soon as possible" mantra was given as the only answer to me... i bet they will stay down until tomorrow... so again the week ends seem a critical issue for them 

    i still like to say that i have perception that Oshi is trustful casino - i don't want to destroy their reputation here -  and guys working there are nice, polite and professional... so i don't know if i have to think of me as a dumb person because i keep depositing with them, or if i have to think that they can have problems and have a real will to overcome them 

    we will see 

    Ciao a tutti,

    devo ammettere che in realtà non ricordo se li ho scritti oppure no... di sicuro li ho ricontattati qui come potete leggere sopra... comunque i problemi sono sempre gli stessi...

    -) ricevi un biglietto per ogni deposito per una lotteria per la quale non puoi mai sapere se vinci un premio o meno, quando lo fai ricevi dei giri gratuiti ma non c'è ancora trasparenza su questo...

    -) I giochi SOFTSWISS non funzionano già da qualche settimana, ogni volta che chiedo ricevo "presto" come risposta... quindi, ancora una volta continua questo modo indefinito di rispondere agli utenti... è fastidioso perché si vede scarso rispetto... chi deposita ha tutto il diritto di ricevere risposte severe e precise... secondo me

    -) oggi è domenica, stavo giocando, ero al terzo deposito e i giochi si sono interrotti per qualche problema tecnico, ancora una volta ho chiesto quando saranno di nuovo attivi e comunque il mantra "il più presto possibile" mi è stato dato come unica risposta per me... scommetto che rimarranno giù fino a domani... quindi ancora una volta i fine settimana sembrano un problema critico per loro

    continuo a dire che ho la sensazione che Oshi sia un casinò affidabile - non voglio distruggere la loro reputazione qui - e i ragazzi che lavorano lì sono gentili, educati e professionali... quindi non so se devo pensarci di me come una persona stupida perché continuo a depositare con loro, oppure se devo pensare che possano avere problemi e avere una reale volontà di superarli

    vedremo

  • Originale English Traduzione Italiano

    i put here in attachement my last chat with oshi casino, so everyone can judge by himself 

    ho messo qui in allegato la mia ultima chiacchierata con oshi casino, così ognuno potrà giudicare da solo

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hmmm not very helpful, but support are not privy to all the info unless it gets communicated to them down the chain of command.

    Hmmm non è molto utile, ma il supporto non è a conoscenza di tutte le informazioni a meno che non vengano comunicate loro lungo la catena di comando.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Melcb wrote:

    Hmmm not very helpful, but support are not privy to all the info unless it gets communicated to them down the chain of command.

    support guys are very nice and polite, but you feel their embarassement when you ask them something... this, to my humble opinion, doesn't make things any better....

    Melcb ha scritto:

    Hmmm non è molto utile, ma il supporto non è a conoscenza di tutte le informazioni a meno che non vengano comunicate loro lungo la catena di comando.

    i ragazzi dell'assistenza sono molto gentili ed educati, ma si avverte il loro imbarazzo quando gli chiedi qualcosa... questo, a mio modesto parere, non migliora le cose....

  • Originale English Traduzione Italiano

    just to help you to understand my frustration, i just tried again to log in, which was very long, and games are still not running 

    solo per aiutarti a capire la mia frustrazione, ho appena riprovato ad accedere, il che è stato molto lungo, ma i giochi continuano a non funzionare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nick Garner, founder and CEO of Oshi. 

    Firstly, have asked this person to contact me directly, but I I still don't have any communication from this person. So I have no idea what's going on with their account, what jurisdiction there logged in from, what issues they may have been.

    All I know is what this person says here. Unless this person makes themselves known to me, there is nothing I can do to help. 

    Aside: we have thousands of users playing on Oshi and we don't hear of this kind of issue from anyone else. I think the term for a thread like this is 'trolling'. 

    Once again, please an email to support@oshi.io and mark it for my attention 'Nick' And I will ask for your account to be fully reviewed so we can validate your issues and if tehre are any, sort them out.

    Nick 

    Nick Garner, fondatore e CEO di Oshi.

    Innanzitutto, ho chiesto a questa persona di contattarmi direttamente, ma non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione da questa persona. Quindi non ho idea di cosa stia succedendo al loro account, da quale giurisdizione si è effettuato l'accesso, quali problemi potrebbero essere stati.

    Tutto quello che so è quello che dice questa persona qui. A meno che questa persona non si faccia conoscere da me, non posso fare nulla per aiutarla.

    A parte: abbiamo migliaia di utenti che giocano su Oshi e non sentiamo parlare di questo tipo di problema da nessun altro. Penso che il termine per un thread come questo sia "trolling".

    Ancora una volta, invia un'e-mail a support@oshi.io e segnala alla mia attenzione "Nick". Chiederò che il tuo account venga completamente esaminato in modo da poter convalidare i tuoi problemi e, se ce ne sono, risolverli.

    Nick

  • Originale English Traduzione Italiano

    @apaveee - we have done all we can here. The CEO of the casino has even taken the time and reached out and has urged you to contact them directly so they can try fix this. Please do so.

    I am closing this thread.

    @apaveee - abbiamo fatto tutto il possibile qui. L'amministratore delegato del casinò si è persino preso il tempo necessario per contattarti e ti ha esortato a contattarlo direttamente in modo che possano provare a risolvere il problema. Per favore fallo.

    Chiudo questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Nick Garner founder of Oshi

    Just going back through this thread, and issues flagged up to do with SOFTSWISS games not working correctly for users coming in via IP address.

    We've replicated the issue and its something unique to us. So were sorting this out. Most probably, it's a small configuration issue.

    Thanks
    Nick

    Ciao, Nick Garner fondatore di Oshi

    Ripercorrendo questo thread sono stati segnalati problemi relativi al mancato funzionamento corretto dei giochi SOFTSWISS per gli utenti che accedono tramite indirizzo IP.

    Abbiamo replicato il problema ed è qualcosa di unico per noi. Quindi stiamo risolvendo la questione. Molto probabilmente si tratta di un piccolo problema di configurazione.

    Grazie
    Nick

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito