RISOLTO: Avviso Oleobet

2,315
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da MelissaN
tyraxx1988
  • Iniziato da
  • tyraxx1988
  • Poland Nuovo Arrivato 10
  • attività più recente 3 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Primaplay Casino - $666 Halloween Freeroll Montepremi: $666 Giocatori massimi 10000 8 minuti 5000 crediti Distribuzione dei premi Numero fisso di vincitori Le prime 30 vittorie

    LEGGI
  • Recensione di Scarawins Bonus di iscrizione: 125% fino a €400 Bonus sul 2° deposito: 80% fino a 600 € Bonus sul 3° deposito: 100% fino a 200 € Offerta scadente: per queste informazioni contattare...

    LEGGI
  • Ho provato Spindinero il 09/06 con l'accesso a DINSPINS250 NDB. Scommessa/playthrough del 20%, prelievo MASSIMO di $100.

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Attention, I advise against playing in this casino and sportsbook, very unprofessional casino, I have been trying to withdraw money from my account for 2 weeks, cancel my withdraws all the time and they give no reason, Support does not really exist, Chat is not helpful, they are nothing they do not know, they write every time that this department finance is responsible for withdrawal and they can not do anything, sorry but such customer service is ridiculous and not serious, in my opinion the casino has problems with payments.

    Live chat also write every time my withdraws canceled that they have technical problems (of course you can guess that this is just a stupid excuse)


    I do not recommend playing there, the casino probaly is a scam.

    of course my account has been verified some time ago.

    Attenzione, sconsiglio di giocare in questo casinò e scommesse sportive, casinò molto poco professionale, sto provando a prelevare denaro dal mio conto da 2 settimane, annullo continuamente i miei prelievi e non danno alcuna motivazione, il supporto non esiste realmente, la chat è non sono utili, non sono niente che non sappiano, scrivono ogni volta che questo dipartimento delle finanze è responsabile del ritiro e non possono fare nulla, scusate ma un servizio clienti del genere è ridicolo e non serio, secondo me il casinò ha problemi con i pagamenti .

    La chat dal vivo scrive anche ogni volta che i miei prelievi vengono annullati che hanno problemi tecnici (ovviamente puoi immaginare che questa sia solo una stupida scusa)


    Non consiglio di giocare lì, probabilmente il casinò è una truffa.

    ovviamente il mio account è stato verificato qualche tempo fa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tyraxx1988,

    Thanks for sharing your experience with us. Sorry to hear you're having the issue with this brand. We don't have it on LCB but we can get in touch with them and ask about your account. Could you please private message me your casino username so we can notify them and try to get some answers? 

    Ciao Tyraxx1988,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Mi spiace apprendere che stai riscontrando un problema con questo marchio. Non lo abbiamo su LCB ma possiamo metterci in contatto con loro e chiedere informazioni sul tuo account. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo avvisarli e provare a ottenere qualche risposta?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending your username. The casino will be notified. Hope we'll get the answer. Keep an eye on this topic we'll keep you posted. 

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente. Il casinò verrà informato. Spero che avremo la risposta. Tenete d'occhio questo argomento vi terremo aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @tyraxx1988 - we're still waiting for the casino's feedback. They haven't replied to our emails yet. Have you heard from them in the meantime? 

    @tyraxx1988 - stiamo ancora aspettando il feedback del casinò. Non hanno ancora risposto alle nostre email. Li hai sentiti nel frattempo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hmm, I just visited their website, I can't find their license, the page 'about us' is blank? Poor support is a big fat no go for me. I hope you'll get your answer asap. Good luck.

    Hmm, ho appena visitato il loro sito web, non riesco a trovare la licenza, la pagina "chi siamo" è vuota? Uno scarso supporto è un grosso problema per me. Spero che riceverai la tua risposta al più presto. Buona fortuna.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We just got a reply from the casino. Namely, they state that they are not authorized to provide any private information about players on behalf of anybody else. Therefore, you should contact them directly. They opened your case again as per our request. They also advised us that you haven't contacted them for a week. Please do so and let us know as soon as you get any feedback. Since they can't share any info with us, there's nothing much we can do for you. 

    Abbiamo appena ricevuto una risposta dal casinò. In particolare, dichiarano di non essere autorizzati a fornire informazioni private sui giocatori per conto di qualcun altro. Pertanto dovresti contattarli direttamente. Hanno riaperto il tuo caso come da nostra richiesta. Ci hanno anche avvisato che non li contattate da una settimana. Per favore, fallo e facci sapere non appena ricevi feedback. Dal momento che non possono condividere alcuna informazione con noi, non possiamo fare molto per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oleobet paid my money, and I will continue to play there, they probably had temporary technical difficulties, and because of that there were delays in withdraw money. The case was resolved positively. Thanks

    Oleobet ha pagato i miei soldi e continuerò a giocare lì, probabilmente hanno avuto difficoltà tecniche temporanee e per questo ci sono stati ritardi nel prelievo dei soldi. Il caso si è risolto positivamente. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks very much for letting us know. Glad it has been sorted. smiley

    Grazie mille per avercelo fatto sapere. Sono contento che sia stato risolto. smiley

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
47

Hello, LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025. Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com

Sylvanas
Sylvanas Serbia 26 giorni fa
80

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
14

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale