RISOLTO: Casinò Crazy Luck: non riceve il pagamento

1,660
Visite
11
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Jordan “Joey” Washlow

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Hai bisogno di almeno 3 allibratori per non depositare denaro elettronico, deve essere affidabile...hihii. Se hai qualche informazione, condividila con me così posso sperimentarla. Grazie mille in...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Lekkerbets Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 40 Giri Bonus di iscrizione - Sud Africa: 100% fino a R2.000 + 40 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI
  • Informazioni sulla mia offerta Competizione del torneo All'interno dei membri LCB Non so se qui c'è una competizione di slot gratuita. Concorso di slot gratuito Per i membri che vogliono unirsi,...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I requested a payout from Crazy Luck Casino on 12/20/2022 of $160. After almost daily conversations with the casino's online chat support I keep getting the same runaround. The casino keeps telling me to give them a few more days. Well, I need my money and don't want to wait another 6 months only to end up canceling my payout because I will never see my money. Back in March of 2022 I requested a payout of $218 and after 6 months of not getting anywhere and not getting my payout I finally just gave up on trying to get my money. Is there anyway I can get some help with this? I really need that money. I'm hoping you guys can help me in some way. Thanks.

    Ho richiesto un pagamento da Crazy Luck Casino il 20/12/2022 di $ 160. Dopo conversazioni quasi quotidiane con l'assistenza via chat online del casinò, continuo a ricevere le stesse reazioni. Il casinò continua a dirmi di concedergli qualche giorno in più. Bene, ho bisogno dei miei soldi e non voglio aspettare altri 6 mesi solo per finire per annullare il mio pagamento perché non vedrò mai i miei soldi. Nel marzo del 2022 ho richiesto un pagamento di $ 218 e dopo 6 mesi in cui non sono arrivato da nessuna parte e non ho ricevuto il pagamento, alla fine ho rinunciato a cercare di ottenere i miei soldi. C'è qualche modo in cui posso ricevere aiuto in merito? Ho davvero bisogno di quei soldi. Spero che voi ragazzi possiate aiutarmi in qualche modo. Grazie.

    0.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  Jordan “Joey” Washlow,

    Please be advised that this casino is blacklisted..Players have experienced delayed/no payments and unresponsive customer support.

    Please send us your Casino Username via private message and we will try to get in touch with Casino Rep regarding your issue.

    Ciao Jordan "Joey" Washlow ,

    Tieni presente che questo casinò è nella lista nera. I giocatori hanno riscontrato pagamenti ritardati o assenti e un'assistenza clienti che non ha risposto.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e proveremo a metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito al tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  Jordan “Joey” Washlow,

    Thanks for sharing your credentials with us. We will try to get in touch with Casino Representative, and once we get a response we will get back to you immediately. Keep an eye on this thread.

    Ciao Jordan "Joey" Washlow ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali con noi. Cercheremo di metterci in contatto con il rappresentante del casinò e, una volta ricevuta una risposta, ti ricontatteremo immediatamente. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Will do thanks again. 

    Lo farò grazie ancora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  Jordan “Joey” Washlow,

    We haven't got any response from the Casino thus far. We will send them a reminder email in hopes that we can get a quick reply. Keep you posted.

     

    Ciao Jordan "Joey" Washlow ,

    Finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal Casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ricevere una risposta rapida. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks so much for the effort. I appreciate it!

    Grazie mille per lo sforzo. Lo apprezzo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  Jordan “Joey” Washlow,

    We are still waiting for a response from Casino Rep. We will send them a reminder in hopes that we can get some feedback. Keep you posted.

    Ciao Jordan "Joey" Washlow ,

    Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un promemoria nella speranza di poter ricevere un feedback. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok Great! Thanks so much for working on this for me. I truly appreciate it.

    Ok fantastico! Grazie mille per aver lavorato su questo per me. Lo apprezzo davvero.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  Jordan “Joey” Washlow,

    Please be advised that Casino is blacklisted due to delayed/no payments and unresponsive customer support. 

    Unfortunately we are not able to help with this case. We will close this complaint and mark it as unresolved.

    Ciao Jordan "Joey" Washlow ,

    Tieni presente che il Casinò è nella lista nera a causa di pagamenti ritardati/mancati e dell'assistenza clienti che non risponde.

    Purtroppo non siamo in grado di aiutare con questo caso. Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come irrisolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Alright thank you so much for the effort. I do appreciate it.

    Va bene, grazie mille per lo sforzo. Lo apprezzo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are welcome. If you need any further assistance please let us know, we are here for you! 

    Prego. Se hai bisogno di ulteriore assistenza faccelo sapere, siamo qui per te!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
12

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas