Cyber Bingo will not payout my winnings. Ran me around for a month finally approved my winnings and will not pay me and will not respond to my inqiries.
RISOLTO: Cyber Bingo NON PAGA
- Iniziato da
- daskaten
- Newbie 7
- attività più recente 10 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione del casinò CrownSlots Bonus di iscrizione: 100% fino a €800 + 100 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$1200 + 100 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...
LEGGIBonus e promozioni del casinò CrownSlots
1 3962 mesi fa -
Grande Vegas - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 300% fino a $ 1500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , riscattare...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo Grande Veg...
1 7632 mesi fa -
RitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 300% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
LEGGIBonus di deposito esclusivo RitzSlots
3 1.24 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- daskaten
- at Jan 05, 24, 02:06:36 PM
- Newbie 7
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- daskaten
- at Jan 05, 24, 02:07:55 PM
- Newbie 7
- attività più recente 10 mesi fa
Oops my username for CyberBingo is ca*****.
Ops, il mio nome utente per CyberBingo è ca*****.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Jan 05, 24, 05:35:03 PM
- Admin 13577
- attività più recente 6 years fa
Hello daskaten,
Welcome to LCB.
Sorry to hear that you are facing this kind of issue.
May we ask if your account has been verified? Is this the first withdrawal with this brand?
Thank you for your cooperation.
Ciao Daskaten,
Benvenuti in LCB.
Mi dispiace sapere che stai affrontando questo tipo di problema.
Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato? È il primo ritiro con questo marchio?
Grazie per la collaborazione.
-
- Risposta da
- daskaten
- at Jan 10, 24, 01:41:48 AM
- Newbie 7
- attività più recente 10 mesi fa
Yes it absolutely has, I been playing there for years and years and yes have been paid out before several times.
Sì, assolutamente, gioco lì da anni e anni e sì, sono stato pagato diverse volte.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 10, 24, 02:57:10 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino rep is looking into your case and she'll soon get back to us with the feedback. Keep an eye on this topic.
Il rappresentante del casinò sta esaminando il tuo caso e ci contatterà presto con il feedback. Tieni d'occhio questo argomento.
-
- Risposta da
- VegasCrest
- at Jan 10, 24, 10:31:18 AM
- Casino Rep 95
- attività più recente 15 giorni fa
Dear daskaten,
Apologies for the delay, and thank you for your message. As per our conversation with our accounting team, your withdrawal will be paid by next week. The reason for the delay was our third party processors' temporary holdup with your withdrawal method. Your withdrawal will now be sent via bank wire transfer.
Best regards,
VG TeamCaro Daskaten,
Mi scuso per il ritardo e grazie per il tuo messaggio. Secondo la nostra conversazione con il nostro team contabile, il tuo prelievo verrà pagato entro la prossima settimana. Il motivo del ritardo è stato il blocco temporaneo del tuo metodo di prelievo da parte dei nostri processori di terze parti. Il tuo prelievo verrà ora inviato tramite bonifico bancario.
Distinti saluti,
Squadra VG -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 10, 24, 04:14:19 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks Vegas Crest rep for your reply,
@daskaten please let us know as soon as you receive the payment so we can close this topic.
Grazie al rappresentante di Vegas Crest per la tua risposta,
@daskaten, faccelo sapere non appena ricevi il pagamento, così possiamo chiudere questo argomento.
-
- Risposta da
- daskaten
- at Jan 10, 24, 08:20:34 PM
- Newbie 7
- attività più recente 10 mesi fa
Thank you everybody!!! I really appreciate that and thank you for the email and reassurance.
Grazie a tutti!!! Lo apprezzo davvero e ti ringrazio per l'e-mail e la rassicurazione.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 11, 24, 02:19:31 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
daskaten wrote
Thank you everybody!!! I really appreciate that and thank you for the email and reassurance.
Thanks for letting us know. We'll mark this case as Resolved.
daskaten ha scritto
Grazie a tutti!!! Lo apprezzo davvero e ti ringrazio per l'e-mail e la rassicurazione.
Grazie per averci fatto sapere. Contrassegneremo questo caso come Risolto.
-
- Risposta da
- daskaten
- at Jan 18, 24, 07:15:11 AM
- Newbie 7
- attività più recente 10 mesi fa
Good Morning,
It has not as of yet been resolved. As of today, I have not received the wire transfer.
Buongiorno,
La questione non è stata ancora risolta. Ad oggi non ho ricevuto il bonifico.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 18, 24, 07:40:11 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- daskaten
- at Jan 18, 24, 01:35:36 PM
- Newbie 7
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- VegasCrest
- at Jan 19, 24, 07:49:11 AM
- Casino Rep 95
- attività più recente 15 giorni fa
Dear daskaten,
Apologies for the delay, and thank you for your message. Our accounting will be sending you an email soonest regarding your pending withdrawal.
Best regards,
VG TeamCaro Daskaten,
Mi scuso per il ritardo e grazie per il tuo messaggio. La nostra contabilità ti invierà al più presto un'e-mail relativa al prelievo in sospeso.
Distinti saluti,
Squadra VG -
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 19, 24, 09:02:29 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- VegasCrest
- at Jan 23, 24, 07:58:47 AM
- Casino Rep 95
- attività più recente 15 giorni fa
Dear daskaten,
We are pleased to in form you that your payment has been sent via btc, and hopefully you have received it.We apologize for the delay, and I hope to see you at CyberBingo.
Best regards,
VG TeamCaro Daskaten,
Siamo lieti di informarti che il tuo pagamento è stato inviato tramite BTC e speriamo che tu lo abbia ricevuto.Ci scusiamo per il ritardo e spero di vederti al CyberBingo.
Distinti saluti,
Squadra VG -
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 23, 24, 08:32:25 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- daskaten
- at Jan 23, 24, 09:05:30 PM
- Newbie 7
- attività più recente 10 mesi fa
They paid me! Thank you everyone for your help!
Mi hanno pagato! Grazie a tutti per il vostro aiuto!
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 24, 24, 08:18:09 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Apr 29, 24, 05:51:28 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
Thankyou!!!!!! I willl!!!!! You are amazing team helped me a lot to get my winnings thankyou!
Grazie!!!!!! Lo farò!!!!! La tua squadra fantastica mi ha aiutato molto a ottenere le mie vincite, grazie!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low