RISOLTO: Impossibile prelevare fondi dalle soprabet

1,099
Visite
14
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 mesi fa fa da MelissaN
Trynew
  • Iniziato da
  • Trynew
  • India Newbie 8
  • attività più recente 5 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Buon pomeriggio, Ho piazzato una scommessa il 17 agosto su una partita specifica su rimesse laterali assegnate in un periodo di tempo specifico. Quando il periodo di tempo è terminato ho visto che...

    LEGGI
  • NineCasino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 200% fino a €300 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite...

    LEGGI
  • Sarebbe fantastico aggiungere l'Hippodrome Casino di Londra alla sezione dei casinò terrestri. Ha Pokerstars live e tanto intrattenimento. Accanto c'è un negozio di slot. In una zona divertente di...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have trying to withdraw funds from my account from last 6 days once they rejected saying invalid info and again i tried now it's in pending state. No customer support is replying 😕 i think no one can withdraw funds from suprabets? As far i seen many reviews 😔i think my money is gone now got scammed 😕

    Ho provato a prelevare fondi dal mio conto negli ultimi 6 giorni dopo che si sono rifiutati di dire informazioni non valide e ho provato di nuovo ora che è in stato di attesa. Nessuna assistenza clienti risponde 😕 penso che nessuno possa prelevare fondi da Suprabets? Per quanto riguarda molte recensioni, penso che i miei soldi siano finiti, ora sono stato truffato

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, Trynew

    Could you please private message me your casino username? We'll reach out to the casino rep to check the statusa of your withdrawal. 

    Mi dispiace, Trynew .

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Contatteremo il rappresentante del casinò per verificare lo stato del tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have shared

    Ho condiviso

  • Originale English Traduzione Italiano
    Trynew wrote:

    I have shared

    We received your account details and notified the casino rep. Please keep an eye on this topic for an update. 

    Trynew ha scritto:

    Ho condiviso

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo argomento per un aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. Hope my problem will be resolved 😕. Atleast they should reject my withdrawal. Instead of keep them pending not able to withdraw hurts more 😔

    Grazie. Spero che il mio problema venga risolto 😕. Almeno dovrebbero rifiutare il mio ritiro. Invece di tenerli in sospeso non poterli ritirare fa più male 😔

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Trynew,

    I sent you a PM please send me your casino ID and email address you used for registration since the casino rep can't find your account by the username you provided us with. 

    Ciao Trynew,

    Ti ho inviato un PM, per favore inviami l'ID del casinò e l'indirizzo email che hai utilizzato per la registrazione poiché il rappresentante del casinò non riesce a trovare il tuo account con il nome utente che ci hai fornito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Shared with you

    Condiviso con te

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Trynew, 

    We got the info from the casino rep regarding your withdrawal. 

    Here is what he said: The player has been canceling withdrawals and trying to change the withdrawal method afterwards.Customer support sent him messages, as the payment method was informing us that they couldn't make the payment because the players account details were incorrect.The player must send us an account with the correct details/information so that Suprabets can proceed with the payment.

    Ciao Trynew,

    Abbiamo ricevuto informazioni dal rappresentante del casinò riguardo al tuo prelievo.

    Ecco cosa ha detto: Il giocatore ha annullato i prelievi e in seguito ha provato a modificare il metodo di prelievo. L'assistenza clienti gli ha inviato messaggi, poiché il metodo di pagamento ci informava che non potevano effettuare il pagamento perché i dettagli dell'account del giocatore erano errati. Il giocatore deve inviarci un conto con i dettagli/informazioni corretti in modo che Suprabets possa procedere con il pagamento.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    No actually first they cancelled my withdrawal due they said incorrect information. But information was correct 💯. Still i tried with another bank account on 19th. But till 22 withdrawal is pending. Now they sent me message try another method crypto or e wallet. 

    While deposit happens within seconds why not withdrawal? 😔

    No, in realtà prima hanno annullato il mio prelievo perché avevano detto informazioni errate. Ma l'informazione era corretta 💯. Comunque ho provato con un altro conto bancario il 19. Ma fino al 22 si attende il ritiro. Ora mi hanno inviato un messaggio per provare un altro metodo crittografico o portafoglio elettronico.

    Anche se il deposito avviene in pochi secondi, perché non il prelievo? 😔

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see. Please just provide them with the correct info and it should be good. Please keep us posted. 

    Vedo. Per favore fornisci loro le informazioni corrette e dovrebbe essere buono. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Now I will try using skrill payment let's see what happens 🥲

    Adesso proverò ad usare il pagamento skrill, vediamo cosa succede 🥲

  • Originale English Traduzione Italiano
    Trynew wrote:

    Now I will try using skrill payment let's see what happens 🥲

    Please do as they advised. Hope it will be okay. 

    Trynew ha scritto:

    Adesso proverò ad usare il pagamento skrill, vediamo cosa succede 🥲

    Per favore, fai come ti hanno consigliato. Spero che andrà bene.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. ❤️ my issue has been solved after filed complaint here

    My withdrawal as been received. Thank so much 

    Grazie. ❤️ il mio problema è stato risolto dopo aver presentato un reclamo qui

    Il mio ritiro è stato ricevuto. Grazie tante

  • Originale English Traduzione Italiano
    Trynew wrote:

    Thank you. ❤️ my issue has been solved after filed complaint here

    My withdrawal as been received. Thank so much 

    Great. We also got a confirmation from the casino rep. Glad we could help you. Enjoy!

    We'll mark this case Resolved. 

    Trynew ha scritto:

    Grazie. ❤️ il mio problema è stato risolto dopo aver presentato un reclamo qui

    Il mio ritiro è stato ricevuto. Grazie tante

    Grande. Abbiamo anche ricevuto una conferma dal rappresentante del casinò. Sono felice di poterti aiutare. Godere!

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low