I guess i am posting too many complaints here...
But well maybe i have a lot of things to complain.
Now it is from Nogabet.
Saw their website that withdrawal will be processed EXPRESS 24HR.
well but i didnt get it for more almost 3 days.
Is there any rep in this forum?
I email their support and didnt even get a reply.
RISOLTO – Ritiro Nogabet
- Iniziato da
- anfransen
-
Membro Hero 773
- attività più recente 1 giorno fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ho vinto venerdì dopo un'elevata giocata. Domenica il mio pagamento non si è mosso e l'agente della chat è interessato a tutto tranne che a imbrogliarmi sulle mie vincite.
LEGGIRISOLTO: Lucky Owl Club Casino - Problem...
5 1.19 K2 mesi fa -
Ci ho pensato molto ultimamente giocando: è più divertente inseguire quel jackpot che ti cambia la vita, o preferite le slot che offrono vincite piccole e costanti? Personalmente, apprezzo le piccole...
LEGGIPreferisci le slot con un jackpot enorme...
7 1.23 K2 mesi fa -
Qualche giorno fa stavo giocando e ho avuto una discussione con la chat dal vivo.
LEGGICHIUSO: [a causa dell'inattività dell'au...
7 1.2 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- anfransen
- di May 04, 14, 12:59:35 AM
-
Membro Hero 773
- attività più recente 1 giorno fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Immagino di postare troppe lamentele qui...
Ma beh forse ho molte cose di cui lamentarmi.
Ora viene da Nogabet.
Ho visto il loro sito web che il ritiro verrà elaborato ESPRESSO 24 ore su 24.
bene, ma non l'ho ricevuto per quasi 3 giorni.
C'è qualche rappresentante in questo forum?
Ho inviato un'e-mail al loro supporto e non ho nemmeno ricevuto risposta. -
- Risposta da
- sanchya
- di May 04, 14, 03:18:23 AM
-
Membro Hero 725
- attività più recente 1 anno fa
I guess i am posting too many complaints here...
But well maybe i have a lot of things to complain.
Now it is from Nogabet.
Saw their website that withdrawal will be processed EXPRESS 24HR.
well but i didnt get it for more almost 3 days.
Is there any rep in this forum?
I email their support and didnt even get a reply.
i did withdrawal from freebie long time ago..it was about 5 days if i remember right!
gl with ur withdrawal!
Immagino di postare troppe lamentele qui...
Ma beh forse ho molte cose di cui lamentarmi.
Ora viene da Nogabet.
Ho visto il loro sito web che il ritiro verrà elaborato ESPRESSO 24 ore su 24.
bene, ma non l'ho ricevuto per quasi 3 giorni.
C'è qualche rappresentante in questo forum?
Ho inviato un'e-mail al loro supporto e non ho nemmeno ricevuto risposta.
ho ritirato l'omaggio molto tempo fa... sono passati circa 5 giorni se ricordo bene!
gl con il tuo ritiro! -
- Risposta da
- blueday
- di May 04, 14, 04:50:48 AM
-
Membro Almighty 37999
- attività più recente 3 anni fa
I can't find a rep. I guess you need to wait a day or so more for it to be in your account.
Non riesco a trovare un rappresentante. Immagino che dovrai aspettare circa un giorno in più affinché sia nel tuo account.
-
- Risposta da
- anfransen
- di May 04, 14, 08:28:26 AM
-
Membro Hero 773
- attività più recente 1 giorno fa
Now casinos do give empty promises of fast withdrawal
.Ora i casinò danno promesse vuote di ritiro rapido
. -
- Risposta da
- Lootva
- di May 04, 14, 01:31:55 PM
-
Super Hero 1712
- attività più recente 5 anni fa
24h does look a bit optimistic, but it did happen to me once or twise... Up to a week is more realistic... Hope you will get your money sooner than later!
24 ore sembra un po' ottimistico, ma mi è successo una o due volte... Fino a una settimana è più realistico... Spero che riceverai i tuoi soldi prima o poi!
-
- Risposta da
- anfransen
- di May 06, 14, 12:30:55 AM
-
Membro Hero 773
- attività più recente 1 giorno fa
until now i can still see the "Reverse withdrawal" in my cashier. means it is still not yet approved to be processed. I tried emailing twice the support at the email given in their website but there is no response. I am starting to feel weird about this casino >..<
fino ad ora posso ancora vedere il "Prelievo inverso" nella mia cassa. significa che non è ancora stato approvato l'elaborazione. Ho provato a inviare tramite e-mail il doppio del supporto all'e-mail fornita nel loro sito Web ma non ho ricevuto risposta. Comincio a sentirmi strano riguardo a questo casinò >..<
-
- Risposta da
- anfransen
- di May 06, 14, 03:01:40 AM
-
Membro Hero 773
- attività più recente 1 giorno fa
This casino is really weird.
here is the email I got from Hotmail after i sent them email.
==========================================
Title: Delivery Status Notification (Delay)
This is an automatically generated Delivery Status Notification.
THIS IS A WARNING MESSAGE ONLY.
YOU DO NOT NEED TO RESEND YOUR MESSAGE.
Delivery to the following recipients has been delayed.
support@nogabetcasino.com
===========================================
Any idea people?Questo casinò è davvero strano.
ecco l'e-mail che ho ricevuto da Hotmail dopo aver inviato loro l'e-mail.
==========================================
Titolo: Notifica sullo stato della consegna (ritardo)
Questa è una notifica sullo stato di spedizione generata automaticamente.
QUESTO È SOLO UN MESSAGGIO DI AVVERTIMENTO.
NON È NECESSARIO INVIARE REINVIA IL TUO MESSAGGIO.
La consegna ai seguenti destinatari è stata ritardata.
support@nogabetcasino.com
===========================================
Qualche idea, gente? -
- Risposta da
- anfransen
- di May 08, 14, 12:03:09 AM
-
Membro Hero 773
- attività più recente 1 giorno fa
Today's update: I received email from Hotmail
=======================================
Title: Delivery Status Notification (Failure)
This is an automatically generated Delivery Status Notification.
Unable to deliver message to the following recipients, due to being unable to connect successfully to the destination mail server.
support@nogabetcasino.com
=================================================
the previous one is DELAY but now is FAILURE.
I guess that support email is NOT EVEN WORKING.Aggiornamento di oggi: ho ricevuto e-mail da Hotmail
=======================================
Titolo: Notifica sullo stato della consegna (errore)
Questa è una notifica sullo stato di spedizione generata automaticamente.
Impossibile consegnare il messaggio ai seguenti destinatari perché non è possibile connettersi correttamente al server di posta di destinazione.
support@nogabetcasino.com
=================================================
quello precedente è RITARDO ma ora è FALLIMENTO.
Immagino che l'e-mail di supporto NON FUNZIONI NEMMENO. -
- Risposta da
- anfransen
- di May 14, 14, 02:55:07 PM
-
Membro Hero 773
- attività più recente 1 giorno fa
Nogabet still hasnt paid me and no response from the support email !
Nogabet non mi ha ancora pagato e nessuna risposta dall'e-mail di supporto!
-
- Risposta da
- blueday
- di May 14, 14, 06:52:01 PM
-
Membro Almighty 37999
- attività più recente 3 anni fa
Nogabet still hasnt paid me and no response from the support email !
Maybe their inbox is full up with complaints.
All you can do is keep trying unfortunately.
Nogabet non mi ha ancora pagato e nessuna risposta dall'e-mail di supporto!
Forse la loro casella di posta è piena di reclami.
L'unica cosa che puoi fare è continuare a provare purtroppo. -
- Risposta da
- anfransen
- di May 20, 14, 04:03:15 AM
-
Membro Hero 773
- attività più recente 1 giorno fa
Update: My withdrawal is not reversible anymore, so only 2 case: it disappears or i will get the money. will keep u guys updated.
Aggiornamento: il mio prelievo non è più reversibile, quindi solo 2 casi: scompare o riceverò i soldi. vi terrò aggiornati ragazzi.
-
- Risposta da
- blueday
- di May 20, 14, 04:10:30 AM
-
Membro Almighty 37999
- attività più recente 3 anni fa
Update: My withdrawal is not reversible anymore, so only 2 case: it disappears or i will get the money. will keep u guys updated.
Lets hpe it's the latter! Thanks for the update
Aggiornamento: il mio prelievo non è più reversibile, quindi solo 2 casi: scompare o riceverò i soldi. vi terrò aggiornati ragazzi.
Speriamo che sia quest'ultimo! Grazie per l'aggiornamento -
- Risposta da
- anfransen
- di May 20, 14, 03:06:15 PM
-
Membro Hero 773
- attività più recente 1 giorno fa
Newest update: I got my withdrawal. Very surprised. Well my long time of waiting ends up well. One thing for sure is that i will not put money inside this casino cos it takes toooooooo long

Aggiornamento più recente: ho ricevuto il ritiro. Molto sorpreso. Ebbene, la mia lunga attesa finisce bene. Una cosa certa è che non metterò soldi in questo casinò perché ci vuole troppo tempo

-
- Risposta da
- Melcb
- di May 21, 14, 01:38:33 AM
- Amministratore 6316
- attività più recente 8 ore fa
Newest update: I got my withdrawal. Very surprised. Well my long time of waiting ends up well. One thing for sure is that i will not put money inside this casino cos it takes toooooooo long
Glad that ended out well for you:)
Aggiornamento più recente: ho ricevuto il ritiro. Molto sorpreso. Ebbene, la mia lunga attesa finisce bene. Una cosa certa è che non metterò soldi in questo casinò perché ci vuole troppo tempo
Sono felice che ti sia andata bene :) -
- Risposta da
- blueday
- di May 21, 14, 03:48:17 AM
-
Membro Almighty 37999
- attività più recente 3 anni fa
Newest update: I got my withdrawal. Very surprised. Well my long time of waiting ends up well. One thing for sure is that i will not put money inside this casino cos it takes toooooooo long
That's great news. Well done!
Aggiornamento più recente: ho ricevuto il ritiro. Molto sorpreso. Ebbene, la mia lunga attesa finisce bene. Una cosa certa è che non metterò soldi in questo casinò perché ci vuole troppo tempo
Questa è una fantastica notizia. Ben fatto!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino
Hello,
LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025.
Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com
Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale