CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: nessun supporto da Americas Cardroom

1,140
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da MelissaN
jan1234555
  • Iniziato da
  • jan1234555
  • United States Jr. Member 53
  • attività più recente 8 years fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Pacific Spins Casino - Chip gratuito esclusivo Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: $ 175 Chip gratuito Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI
  • SpinoVerse Casino - Exklusiver Bonus ohne Einzahlung Nur neue Spieler - Spieler aus Deutschland WIllkommen Betrag: $20 $50 Wie erhalte ich den Bonus: Neue Spieler müssen sich über unseren LINK...

    LEGGI
  • Ho vinto e completato una promozione sabato scorso (22/6), dopo aver vinto $ 260, ho giocato $ 50 e ho chiesto di prelevare $ 210. È da domenica scorsa che vado in giro e non arrivo da nessuna...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had a bitcoin withdrawal from Americas Cardroom on 11/10/2021 and I received it.  The transaction is completed but stays pending on my account which is preventing me to make a new withdrawal request.  I sent 5 emails in the last 6 days requesting them to clear this transaction from pending and mark it completed, but I received no response from them and the issue remains unsolved.  They do not have a phone number to call.  Any suggestions on what I should do to bring their attention to fix this?

    Ho ricevuto un prelievo di bitcoin da Americas Cardroom il 10/11/2021 e l'ho ricevuto. La transazione è completata ma rimane in sospeso sul mio conto, il che mi impedisce di effettuare una nuova richiesta di prelievo. Ho inviato 5 e-mail negli ultimi 6 giorni chiedendo loro di cancellare questa transazione dallo stato in sospeso e di contrassegnarla come completata, ma non ho ricevuto risposta e il problema rimane irrisolto. Non hanno un numero di telefono da chiamare. Qualche suggerimento su cosa dovrei fare per attirare la loro attenzione per risolvere questo problema?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jan1234555,

    Sorry to hear about your problem. We don't have this brand listed on LCB but we'll try to reach the casino and see if they would like to assist with this complaint. Please private message me your casino username. 

    Ciao Jan1234555,

    Mi dispiace apprendere del tuo problema. Non abbiamo questo marchio elencato su LCB ma proveremo a contattare il casinò e vedere se desiderano assistere con questo reclamo. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jan1234555,

    We are still waiting for your feedback. Could you please send us your account details so we try to get in touch with the casino? 

    Ciao Jan1234555,

    Stiamo ancora aspettando il tuo feedback. Potresti per favore inviarci i dettagli del tuo account così proviamo a metterci in contatto con il casinò?

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
175

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!