Pokie Pop keep insisting the withdrawal I requested way back on the 21st of April was successfully processed on the 22nd of April , yet I am still waiting for the funds to reach my bank account. four weeks later
there has been no explaination as to why it's so delayed, all of my previous withdrawals have never taken longer than three working days to show in the same bank account.
Every staff member I have contacted about this has insisted the funds were sent to me on the 22nd of April without issue.
The agent in the live chat I initiated on the 28th of April told me there were no issues with the money being processed and it will be reflected in my bank account within 3-5 working days.
I was told by support on the 7th of May they couldn't see any issues with funds being prosessed but would escalate my case with payments team and instructed my to email the team with a bank staement dated from the 21st of April to the present day which I did within half hour of our chat.
Discovered when I again initiated a chat with support in the 13th of May there was no record of the bank statement being received by them or the payments team, I uploaded statement to the support agent directly and left it with them to forward to payments team who then notified me via email that night that my withdrawal had been processed successfully and also included an ARN to give to my bank representative who would be able to use it to trace the transfer.
Rang my banks international transfer dept on the 20th (yesterday) there was absolutely nothing they could find in my account that showed any trace of payment being made and no payment came up when they checked the ARN I was supplied.
As you can tell I have been patient and consistent in trying to get to the bottom of this but it's now beginning to seem as though I am wasting my time as I will inevitably never see the money at this rate, I would love to have it resolved so I can enjoy my win better late than never but need help as I just attract the exact same response every time I try.
Hopefully this will help, if not I am glad to have tried my best, it's not a huge cashout I will live if it's lost forever I am sure lol
Thank you and cheers for your time
Asho H.
Pokie Pop continua a insistere che il prelievo che avevo richiesto il 21 aprile è stato elaborato con successo il 22 aprile, ma sto ancora aspettando che i fondi raggiungano il mio conto bancario. quattro settimane dopo
non c'è stata alcuna spiegazione del motivo per cui è stato così ritardato, tutti i miei prelievi precedenti non hanno mai impiegato più di tre giorni lavorativi per essere visualizzati sullo stesso conto bancario.
Tutti i membri dello staff che ho contattato a questo proposito hanno insistito che i fondi mi fossero stati inviati il 22 aprile senza problemi.
L'agente nella chat dal vivo che ho avviato il 28 aprile mi ha detto che non c'erano problemi con il denaro elaborato e che si sarebbe verificato sul mio conto bancario entro 3-5 giorni lavorativi.
Il 7 maggio l'assistenza mi ha detto che non riuscivano a riscontrare alcun problema con l'elaborazione dei fondi, ma avrebbero inoltrato il mio caso al team dei pagamenti e mi hanno chiesto di inviare un'e-mail al team con un estratto conto bancario datato dal 21 aprile ad oggi cosa che ho fatto entro mezz'ora dalla nostra chat.
Quando ho avviato nuovamente una chat con l'assistenza, il 13 maggio, ho scoperto che non c'era traccia dell'estratto conto ricevuto da loro o dal team dei pagamenti, ho caricato l'estratto conto direttamente all'agente dell'assistenza e l'ho lasciato con loro per inoltrarlo al team dei pagamenti che poi mi ha informato via e-mail quella notte che il mio prelievo era stato elaborato con successo e includeva anche un ARN da fornire al mio rappresentante della banca che avrebbe potuto utilizzarlo per tracciare il trasferimento.
Ho chiamato il dipartimento trasferimenti internazionali della mia banca il 20 (ieri) non c'era assolutamente nulla che potessero trovare nel mio conto che mostrasse tracce di pagamento effettuato e non è stato rilevato alcun pagamento quando hanno controllato l'ARN che mi era stato fornito.
Come puoi vedere, sono stato paziente e coerente nel cercare di andare a fondo della questione, ma ora comincia a sembrare che sto sprecando il mio tempo perché inevitabilmente non vedrò mai i soldi a questo ritmo, mi piacerebbe averli risolto, così posso godermi la mia vittoria meglio tardi che mai, ma ho bisogno di aiuto perché ottengo la stessa identica risposta ogni volta che provo.
Spero che questo possa esserti d'aiuto, in caso contrario sono felice di aver fatto del mio meglio, non è un grande incasso, vivrò se viene perso per sempre, ne sono sicuro lol
Grazie e saluti per il tuo tempo
Asho H.