RISOLTO: NESSUN SEGNO DI RITIRO DA POKIEPOP DOPO QUATTRO SETTIMANE DI ATTESA

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Sydney
Asho1985
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    2 mesi fa

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    Pokie Pop keep insisting the withdrawal I requested way back on the 21st of April was successfully processed  on the 22nd of April , yet I am still waiting for the funds to reach my bank account. four weeks later

    there has been no explaination as to why it's so delayed,  all of my previous withdrawals have never taken longer than three working days to show in the same bank account.

    Every staff member I have contacted about this has insisted the funds were sent to me on the 22nd of April without issue.

    The agent in the live chat I initiated on the 28th of April told me there were no issues with the money being processed and it will be reflected in my bank account within 3-5 working days.

    I was told by support on the 7th of May they couldn't see any issues with funds being prosessed but would escalate my case with payments team and instructed my to email the team with a bank staement dated from the 21st of April to the present day which I did within half hour of our chat.

    Discovered when I again initiated a chat with support in the 13th of May there was no record of the bank statement being received by them or the payments team, I uploaded statement to the support agent directly and left it with them to forward to payments team who then notified me via email that night that my withdrawal had been processed successfully and also included an ARN to give to my bank representative who would be able to use it to trace the transfer.

    Rang my banks international transfer dept on the 20th (yesterday) there was absolutely nothing they could find in my account that showed any trace of payment being made and no payment came up when they checked the ARN I was supplied.

    As you can tell I have been patient and consistent in trying to get to the bottom of this but it's now beginning to seem as though I am wasting my time as I will inevitably never see the money at this rate, I would love to have it resolved so I can enjoy my win better late than never but need help as I just attract the exact same response every time I try. 

    Hopefully this will help, if not I am glad to have tried my best, it's not a huge cashout I will live if it's lost forever I am sure lol

    Thank you and cheers for your time

    Asho H.

    Pokie Pop continua a insistere che il prelievo che avevo richiesto il 21 aprile è stato elaborato con successo il 22 aprile, ma sto ancora aspettando che i fondi raggiungano il mio conto bancario. quattro settimane dopo

    non c'è stata alcuna spiegazione del motivo per cui è stato così ritardato, tutti i miei prelievi precedenti non hanno mai impiegato più di tre giorni lavorativi per essere visualizzati sullo stesso conto bancario.

    Tutti i membri dello staff che ho contattato a questo proposito hanno insistito che i fondi mi fossero stati inviati il 22 aprile senza problemi.

    L'agente nella chat dal vivo che ho avviato il 28 aprile mi ha detto che non c'erano problemi con il denaro elaborato e che si sarebbe verificato sul mio conto bancario entro 3-5 giorni lavorativi.

    Il 7 maggio l'assistenza mi ha detto che non riuscivano a riscontrare alcun problema con l'elaborazione dei fondi, ma avrebbero inoltrato il mio caso al team dei pagamenti e mi hanno chiesto di inviare un'e-mail al team con un estratto conto bancario datato dal 21 aprile ad oggi cosa che ho fatto entro mezz'ora dalla nostra chat.

    Quando ho avviato nuovamente una chat con l'assistenza, il 13 maggio, ho scoperto che non c'era traccia dell'estratto conto ricevuto da loro o dal team dei pagamenti, ho caricato l'estratto conto direttamente all'agente dell'assistenza e l'ho lasciato con loro per inoltrarlo al team dei pagamenti che poi mi ha informato via e-mail quella notte che il mio prelievo era stato elaborato con successo e includeva anche un ARN da fornire al mio rappresentante della banca che avrebbe potuto utilizzarlo per tracciare il trasferimento.

    Ho chiamato il dipartimento trasferimenti internazionali della mia banca il 20 (ieri) non c'era assolutamente nulla che potessero trovare nel mio conto che mostrasse tracce di pagamento effettuato e non è stato rilevato alcun pagamento quando hanno controllato l'ARN che mi era stato fornito.

    Come puoi vedere, sono stato paziente e coerente nel cercare di andare a fondo della questione, ma ora comincia a sembrare che sto sprecando il mio tempo perché inevitabilmente non vedrò mai i soldi a questo ritmo, mi piacerebbe averli risolto, così posso godermi la mia vittoria meglio tardi che mai, ma ho bisogno di aiuto perché ottengo la stessa identica risposta ogni volta che provo.

    Spero che questo possa esserti d'aiuto, in caso contrario sono felice di aver fatto del mio meglio, non è un grande incasso, vivrò se viene perso per sempre, ne sono sicuro lol

    Grazie e saluti per il tuo tempo

    Asho H.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Asho1985,

    Please note that we don't have Pokie Pop listed on LCB, however, please private message me your casino username and we'll try to get in touch with them.

    Ciao Asho1985 ,

    Tieni presente che non abbiamo Pokie Pop elencato su LCB, tuttavia, inviami un messaggio privato con il nome utente del tuo casinò e proveremo a metterti in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    All good, I think I sent it through to you earlier, thanks

    Tutto bene, penso di avertelo inviato prima, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Asho1985 wrote

    All good, I think I sent it through to you earlier, thanks

    Hello Asho1985,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent them an email regarding your withdrawal issue. Hope they'll get back to us soon. 

    We'll keep you updated.

    Asho1985 ha scritto

    Tutto bene, penso di avertelo inviato prima, grazie

    Ciao Asho1985 ,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail relativa al tuo problema di prelievo. Spero che ci risponderanno presto.

    Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Asho1985,

    Have you heard anything from this casino? We've tried sending them emails to different email addresses, however, all our emails have bounced back. 

    Ciao Asho1985 ,

    Hai sentito qualcosa da questo casinò? Abbiamo provato a inviare loro e-mail a indirizzi e-mail diversi, tuttavia, tutte le nostre e-mail sono tornate indietro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sydney I still haven't heard back from them let alone received the money yet either 

    Sydney, non ho ancora ricevuto risposta da loro e tanto meno ho ricevuto i soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Asho1985,

    Thanks for the update! We'll keep trying to get in touch with them, however, as we've already explained before, this casino is not listed on our site and we don't know if we'll be able to reach them. So far, all our emails bounced back when we tried to reach them.

    We'll keep you updated.

    Ciao Asho1985 ,

    Grazie per l'aggiornamento! Continueremo a cercare di metterci in contatto con loro, tuttavia, come abbiamo già spiegato in precedenza, questo casinò non è presente nel nostro sito e non sappiamo se riusciremo a contattarli. Finora, tutte le nostre e-mail sono tornate indietro quando abbiamo provato a raggiungerle.

    Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No worries mate, really appreciate you trying to help either way, cheers :) 

    Non preoccuparti amico, apprezzo davvero che tu abbia cercato di aiutare in ogni caso, saluti :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're very welcome Asho1985.

    Sei il benvenuto Asho1985 .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Asho1985,

    We tried to get in touch with this casino, however, as we've already explained before, this casino is not listed on our site, and all our attempts to reach them were unsuccessful. 

    We're going to close this thread and mark this complaint unresolved.

    Ciao Asho1985 ,

    Abbiamo provato a metterci in contatto con questo casinò, tuttavia, come abbiamo già spiegato in precedenza, questo casinò non è elencato sul nostro sito e tutti i nostri tentativi di contattarlo non hanno avuto successo.

    Chiuderemo questo thread e contrassegneremo questo reclamo come irrisolto.

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