CHIUSO: Nessun pagamento e nessuna comunicazione dopo aver firmato l'accordo di rimborso con Betspino

981
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da tough_nut
Luchydrabeats
  • Iniziato da
  • Luchydrabeats
  • Netherlands Antilles Newbie 2
  • attività più recente 4 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • RitzSlots - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 125% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla...

    LEGGI
  • Tutti questi siti stanno andando malissimo. Non riesco nemmeno a caricarne la maggior parte. Qualcun altro ha questo problema?? Meh

    LEGGI
  • Ho provato a prelevare $469 al Golden Lady Casino da febbraio 2023. Ho completato la verifica dell'identità e mi è stato detto più volte che il mio prelievo era stato approvato e accelerato. Ho...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I signed a refund agreement with Betspino for €6652 on the 27th of May after agreeing a month before that. First the communication was really good, but now the payment is due and all relevant departments and VIP managers are all ignoring me. The only communication i get is that support is being sended to my VIP manager and after that i hear nothing. The agreement says that they have to pay me within 30 days but i received nothing and everybody is ignoring me. I tried every way of communication but they don't reply to anything.

    Ho firmato un accordo di rimborso con Betspino per € 6652 il 27 maggio dopo averlo concordato un mese prima. All'inizio la comunicazione è stata davvero buona, ma ora il pagamento è dovuto e tutti i dipartimenti competenti e i manager VIP mi stanno ignorando. L'unica comunicazione che ricevo è che il supporto è stato inviato al mio manager VIP e dopo non ho più sentito nulla. L'accordo dice che devono pagarmi entro 30 giorni ma non ho ricevuto nulla e tutti mi ignorano. Ho provato ogni mezzo di comunicazione ma non rispondono a nulla.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Luchydrabeats,

     

    Please note that we do not have this brand listed. However, if you would like us to reach out to them and inquire further about your case, please provide us with your casino username/ID via PM

    Ciao Lucidrabeats ,

    Tieni presente che non abbiamo questo marchio elencato. Tuttavia, se desideri che ci contattiamo per chiedere ulteriori informazioni sul tuo caso, ti preghiamo di fornirci il nome utente/ID del tuo casinò tramite PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please delete this complaint

    Si prega di eliminare questo reclamo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Luchydrabeats,

    We will close this complaint as per your request. 

    Ciao Lucidrabeats ,

    Chiuderemo questo reclamo secondo la tua richiesta.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
15

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas