CHIUSO: Nessun pagamento e nessuna comunicazione dopo aver firmato l'accordo di rimborso con Betspino

2,429
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da tough_nut
Luchydrabeats
  • Iniziato da
  • Luchydrabeats
  • Netherlands Antilles Nuovo Arrivato 2
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Quindi ho già verificato KYC e inviato il deposito di verifica di 25$ e non ha ancora 19 conferme sulla blockchain, ma continuano a dire che non ne ha abbastanza e danno la colpa alla blockchain.

    LEGGI
  • Recensione di PlayJonny Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 + 150 giri Bonus sul 2° deposito: 55% fino a 500 € + 100 giri Bonus sul 3° deposito: 100% fino a €500 Bonus di iscrizione - Canada: 100%...

    LEGGI
  • Primaplay Casino - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: $55 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I signed a refund agreement with Betspino for €6652 on the 27th of May after agreeing a month before that. First the communication was really good, but now the payment is due and all relevant departments and VIP managers are all ignoring me. The only communication i get is that support is being sended to my VIP manager and after that i hear nothing. The agreement says that they have to pay me within 30 days but i received nothing and everybody is ignoring me. I tried every way of communication but they don't reply to anything.

    Ho firmato un accordo di rimborso con Betspino per € 6652 il 27 maggio dopo averlo concordato un mese prima. All'inizio la comunicazione è stata davvero buona, ma ora il pagamento è dovuto e tutti i dipartimenti competenti e i manager VIP mi stanno ignorando. L'unica comunicazione che ricevo è che il supporto è stato inviato al mio manager VIP e dopo non ho più sentito nulla. L'accordo dice che devono pagarmi entro 30 giorni ma non ho ricevuto nulla e tutti mi ignorano. Ho provato ogni mezzo di comunicazione ma non rispondono a nulla.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Luchydrabeats,

     

    Please note that we do not have this brand listed. However, if you would like us to reach out to them and inquire further about your case, please provide us with your casino username/ID via PM

    Ciao Lucidrabeats ,

    Tieni presente che non abbiamo questo marchio elencato. Tuttavia, se desideri che ci contattiamo per chiedere ulteriori informazioni sul tuo caso, ti preghiamo di fornirci il nome utente/ID del tuo casinò tramite PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please delete this complaint

    Si prega di eliminare questo reclamo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Luchydrabeats,

    We will close this complaint as per your request. 

    Ciao Lucidrabeats ,

    Chiuderemo questo reclamo secondo la tua richiesta.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino