CHIUSO: Nessun pagamento e nessuna comunicazione dopo aver firmato l'accordo di rimborso con Betspino

623
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da tough_nut
Luchydrabeats
  • Iniziato da
  • Luchydrabeats
  • Netherlands Antilles Newbie 2
  • attività più recente 2 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao LCB/ers, Immergiamoci negli approfondimenti su Ultra Casino e vediamo come il casinò ha gestito l'indagine del nostro tester: ha depositato, giocato ad alcuni giochi e alla fine ha richiesto un...

    LEGGI
  • Simsinos Casino - Gocce e vincite Promo valida: 06 marzo 2024. - 05 marzo 2025. Montepremi: 30.000.000 € Giochi idonei : slot Pragmatic Play - Se non hai un account, registrati qui. - I criteri di...

    LEGGI

    Tornei del casinò Simsinos

    2 507
    2 mesi fa
  • Poiché il metodo di deposito è importante, lo stesso limite di prelievo è troppo importante. Puoi vedere che il limite di prelievo della maggior parte dei casinò è molto basso a settimana. I...

    LEGGI

    Depositare

    3 630
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I signed a refund agreement with Betspino for €6652 on the 27th of May after agreeing a month before that. First the communication was really good, but now the payment is due and all relevant departments and VIP managers are all ignoring me. The only communication i get is that support is being sended to my VIP manager and after that i hear nothing. The agreement says that they have to pay me within 30 days but i received nothing and everybody is ignoring me. I tried every way of communication but they don't reply to anything.

    Ho firmato un accordo di rimborso con Betspino per € 6652 il 27 maggio dopo averlo concordato un mese prima. All'inizio la comunicazione è stata davvero buona, ma ora il pagamento è dovuto e tutti i dipartimenti competenti e i manager VIP mi stanno ignorando. L'unica comunicazione che ricevo è che il supporto è stato inviato al mio manager VIP e dopo non ho più sentito nulla. L'accordo dice che devono pagarmi entro 30 giorni ma non ho ricevuto nulla e tutti mi ignorano. Ho provato ogni mezzo di comunicazione ma non rispondono a nulla.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Luchydrabeats,

     

    Please note that we do not have this brand listed. However, if you would like us to reach out to them and inquire further about your case, please provide us with your casino username/ID via PM

    Ciao Lucidrabeats ,

    Tieni presente che non abbiamo questo marchio elencato. Tuttavia, se desideri che ci contattiamo per chiedere ulteriori informazioni sul tuo caso, ti preghiamo di fornirci il nome utente/ID del tuo casinò tramite PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please delete this complaint

    Si prega di eliminare questo reclamo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Luchydrabeats,

    We will close this complaint as per your request. 

    Ciao Lucidrabeats ,

    Chiuderemo questo reclamo secondo la tua richiesta.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 1 mese fa
51

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

mmbrre
mmbrre Canada 2 mesi fa
47

Per il gioco Lucky Catch: 150SHARKS Per il gioco Dragon Orb: 200FIRE Incasso massimo: $ 100 USD
Bonus senza deposito del casinò Eternal Slots

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
22

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti