RISOLTO: CONTROVERSIA NINEWIN CASINÒ

1,581
Visite
18
risposte
jamie omara
  • Iniziato da
  • jamie omara
  • Newbie 14
  • attività più recente 28 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Pacific Spins Casino - Chip gratuito esclusivo Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: $ 175 Chip gratuito Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI
  • Gioco su Wildz da 5 anni, sono stato verificato, la maggior parte dei miei incassi sono stati elaborati in 5-6 ore, ci sono volute solo 24 ore due volte. Quindi 7 ore fa ho effettuato un prelievo...

    LEGGI
  • High Country Casino - Esclusivo torneo freeroll Warrior Conquest da $ 500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Warrior Conquest I migliori 20...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Despite weeks of back-and-forth communication with the casino, including their confirmation of a refund, they failed to follow their own complaints policy. This policy outlines a seven-day period for complaint escalation and decision-making within an additional 48 hours.

    Throughout our exchanges, the casino has provided little information, often falsely claiming they had sent refunds when they had not. After extensive communication, they recently informed me that payments had been sent to my account in full. However, the amount received (£268) does not match the total deposits I made, which exceeded this sum.

    Despite informing the CEG otherwise, Ninewin Casino insists that £268 represents the total amount owed, which is inaccurate since i deposited a lot more than this here they are refusing to provide me with a transactional summary, i am unabe to access my full reords due my bank being closed down. 

    Nonostante settimane di comunicazioni avanti e indietro con il casinò, inclusa la conferma di un rimborso, non sono riusciti a seguire la propria politica sui reclami. Questa politica delinea un periodo di sette giorni per l'escalation dei reclami e il processo decisionale entro altre 48 ore.

    Durante i nostri scambi, il casinò ha fornito poche informazioni, spesso affermando falsamente di aver inviato rimborsi quando non lo avevano fatto. Dopo un'ampia comunicazione, di recente mi hanno informato che i pagamenti erano stati inviati per intero sul mio conto. Tuttavia, l'importo ricevuto (£268) non corrisponde al totale dei depositi che ho effettuato, che superavano tale somma.

    Nonostante abbia informato diversamente il CEG, Ninewin Casino insiste che £ 268 rappresenta l'importo totale dovuto, il che è inesatto poiché ho depositato molto di più qui si rifiutano di fornirmi un riepilogo della transazione, non sono in grado di accedere ai miei registri completi a causa la mia banca sta per essere chiusa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jamie omara,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Sorry about your experience at the casino.

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Also, please note that we haven't listed this casino on our website, but we will try to find their contact information and help you further.

    Ciao Jamie Omara ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Mi dispiace per la tua esperienza al casinò.

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Inoltre, tieni presente che non abbiamo elencato questo casinò sul nostro sito Web, ma proveremo a trovare le informazioni di contatto e ad aiutarti ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jamie omara,

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to a casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.
     

    Ciao Jamie Omara ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jamie omara,

    We must close this complaint and mark it Resolved, as we received proof from the casino that you actually made deposits of no more than 268 pounds.

    Thanks for your understanding.

    Ciao Jamie Omara ,

    Dobbiamo chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come Risolto, poiché abbiamo ricevuto la prova dal casinò che hai effettivamente effettuato depositi per non più di 268 sterline.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    this is bizzare as i have proof that my deposits are more than that i have all staetements and theyhave only shown you one payment method when there was several, if this is the case why wont they share the transacatiion history with me

    questo è strano perché ho la prova che i miei depositi sono più di quello che ho tutte le dichiarazioni e ti hanno mostrato solo un metodo di pagamento quando ce n'erano diversi, se questo è il caso perché non condividono con me la cronologia delle transazioni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Skrill card payment at ZPaymPF*Highrollerwins
    March 19, 2024 12:34 AM
    - 29.63 GBP
    Skrill card payment at CLX*digitalglorymake
    March 18, 2024 4:29 PM
    - 29.00 GBP
    Skrill card payment at CLX*digitalglorymake
    March 18, 2024 4:23 PM
    - 20.00 GBP
    Skrill card payment at CLX*digitalglorymake
    March 18, 2024 4:17 PM
    - 29.00 GBP
    Skrill card payment at CLX*digitalglorymake
    March 16, 2024 4:44 AM
    - 20.00 GBP
    Skrill card payment at CLX*digitalglorymake
    March 14, 2024 12:19 PM
    - 30.00 GBP
    Skrill card payment at CLX*digitalglorymake
    March 14, 2024 12:10 PM
    - 20.00 GBP
    Skrill card payment at CLX*digitalglorymake
    March 14, 2024 12:00 PM
    - 20.00 GBP
    Skrill card payment at CLX*digitalglorymake
    March 14, 2024 11:02 AM
    - 20.00 GBP
    Skrill card payment at CLX*digitalglorymake
    March 14, 2024 10:55 AM
    - 20.00 GBP
    Skrill card payment at De Iyankiana Global Li
    March 14, 2024 10:41 AM
    - 21.58 GBP
     

    Pagamento con carta Skrill su ZPaymPF*Highrollerwins
    19 marzo 2024 00:34
    - 29,63 GBP
    Pagamento con carta Skrill su CLX*digitalglorymake
    18 marzo 2024 16:29
    - 29,00 GBP
    Pagamento con carta Skrill su CLX*digitalglorymake
    18 marzo 2024 16:23
    - 20,00 GBP
    Pagamento con carta Skrill su CLX*digitalglorymake
    18 marzo 2024 16:17
    - 29,00 GBP
    Pagamento con carta Skrill su CLX*digitalglorymake
    16 marzo 2024 4:44
    - 20,00 GBP
    Pagamento con carta Skrill su CLX*digitalglorymake
    14 marzo 2024 12:19
    - 30,00 GBP
    Pagamento con carta Skrill su CLX*digitalglorymake
    14 marzo 2024 12:10
    - 20,00 GBP
    Pagamento con carta Skrill su CLX*digitalglorymake
    14 marzo 2024 12:00
    - 20,00 GBP
    Pagamento con carta Skrill su CLX*digitalglorymake
    14 marzo 2024 11:02
    - 20,00 GBP
    Pagamento con carta Skrill su CLX*digitalglorymake
    14 marzo 2024 10:55
    - 20,00 GBP
    Pagamento con carta Skrill presso De Iyankiana Global Li
    14 marzo 2024 10:41
    - 21,58 GBP

  • Originale English Traduzione Italiano

    more prooof of pyments

    più prove di Pyments

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jamie omara,

    We will check again with casino rep.

    Keep you posted.

    Ciao Jamie Omara ,

    Controlleremo di nuovo con il rappresentante del casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    this isnt the only time they have lied, since they originally lied that they actually sent the payments. As you mentioned tat you recieved proof from the casino in regaards to the payment methods, can you confirm to me how many payment methods you have seen on the payment proof, because i have 3 which i have used a barclays card, a skrill physcial card and a skriill viirtual card im going to attatch some more payment proof now, also if you check the amount against the amount they have refunded me you will see it is more than 268 GBP also check the transaction references they are all different. I AM NOT HAPPY WITH THIS.

    questa non è l'unica volta che hanno mentito, dal momento che inizialmente avevano mentito dicendo di aver effettivamente inviato i pagamenti. Come hai menzionato, hai ricevuto una prova dal casinò riguardo ai metodi di pagamento, puoi confermarmi quanti metodi di pagamento hai visto sulla prova di pagamento, perché ne ho 3 e ho usato una carta Barclays, una carta fisica Skrill e una carta virtuale Skriill allegherò ora qualche altra prova di pagamento, inoltre se controlli l'importo rispetto all'importo che mi hanno rimborsato vedrai che è più di 268 GBP controlla anche i riferimenti della transazione, sono tutti diversi. NON SONO FELICE DI QUESTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HERE IS MORE PAYMENT PROOF

    ECCO ALTRE PROVE DI PAGAMENTO

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jamie omara,

    We have received more proof of the first statement so we will mark this complaint as Resolved.

    You used your credit card and bank transfer (PayOp) to deposit.

    If we count all the deposits that you indicated in writing, we get 259.2 GBP (the rest of the screenshots are just confirmations of the deposits that you already indicated in writing)

    Best regards,

    Ciao Jamie Omara ,

    Abbiamo ricevuto ulteriori prove della prima affermazione, pertanto contrassegneremo questo reclamo come Risolto.

    Hai utilizzato la tua carta di credito e il bonifico bancario (PayOp) per depositare.

    Se contiamo tutti i depositi che hai indicato per iscritto, otteniamo 259,2 GBP (il resto degli screenshot sono solo conferme dei depositi che hai già indicato per iscritto)

    Distinti saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    then share the  proof with me 

    ***Profanity was removed by the moderator.

     

    quindi condividi la prova con me

    ***Il linguaggio volgare è stato rimosso dal moderatore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jamie omara,

     

     It is against the rules to use profanity on this forum. If you persist in behaving inappropriately, you will be banned.

    Ciao Jamie Omara ,

    E' contro le regole usare linguaggio volgare su questo forum. Se persisti a comportarti in modo inappropriato, verrai bannato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    are these the statements you were provided by ninewin? 

    sono queste le dichiarazioni che ti ha fornito ninewin?

  • Originale English Traduzione Italiano

    TELL ME WHERE ON EITHER OF THEM 2 STATEMENTS WHICH ARE TRANSFER STATEMENTS ( NOT PROOF OF TRANSFER STATEMENTS ) THESE 2 STATEMENTS SIMPLY SHOW THE AMOUNT TRANSFERRED FROM NINEWIN CASINO TO MY ACCOUNT, THEY DO NOT SUMMARISE THE AMOUNT OF MONEY I HAVE DEPOSITED HERE OR ANYTHING ELSE FOR THAT MATTER 

    DIMMI DOVE SU UNO DEI 2 DICHIARAZIONI CHE SONO DICHIARAZIONI DI TRASFERIMENTO (NON PROVA DI DICHIARAZIONI DI TRASFERIMENTO) QUESTE 2 DICHIARAZIONI MOSTRANO SEMPLICEMENTE L'IMPORTO TRASFERITO DAL CASINÒ NINEWIN AL MIO CONTO, NON RIASSUMONO L'IMPORTO DI SOLDI CHE HO DEPOSITATO QUI O NIENTE ALTRO PER QUESTO MOTIVO

  • Originale English Traduzione Italiano

    COME ON, YOU WERE QUICK ENOUGH TO RESPOND ADVISING THAT I WAS WRONG, BACK YOURSELF UP

    DAI, SEI STATO ABBASTANZA VELOCE A RISPONDERE AVVISANDO CHE ERAVAMO SBAGLIATO, SOSTIENI

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please see attached conversation betweenn myselff and ninewin customer support advisor, it can be clear to see by this exactly what is going on, guilty so to speak. 


    Name: jamie omara
    E-mail: jamie.omara6@icloud.com

     


    ChatBot (Fri, 4/5/2024, 04:32:30 am UTC)
    Hello and Welcome!

    ChatBot (Fri, 4/5/2024, 04:32:31 am)
    I'm a ChatBot, not a real human 🤖
    I will assist you today, and will help you out with your questions 😊

    ChatBot (Fri, 4/5/2024, 04:32:33 am)
    ChatBot sent rich message.

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 04:32:38 am)
    Other 🌀

    ChatBot (Fri, 4/5/2024, 04:32:41 am)
    jamie omara, I will transfer you to one of our agents now.

    ChatBot (Fri, 4/5/2024, 04:32:43 am)
    ChatBot sent rich message.

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 04:32:46 am)
    Wait in chat 🙋

    ChatBot (Fri, 4/5/2024, 04:32:49 am)
    One of our agents could chat with you about it 💬

    ChatBot (Fri, 4/5/2024, 04:32:51 am)
    Meanwhile, please, provide more details for your question here ⤵️
    If you have a screenshot, please, feel free to attach it as well. This will speed up the process significantly🙏

    Eric (Fri, 4/5/2024, 04:33:01 am)
    Hi, I'm Eric and how can I help you today?

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 04:33:24 am)
    HI im having some issues with my bank, ccan i get a sum of my deposits sent to me please ?

    Eric (Fri, 4/5/2024, 04:33:54 am)
    Could you please provide me with your email?

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 04:34:04 am)
    jamie.omara6@icloud.com

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 04:34:44 am)
    thanks

    Eric (Fri, 4/5/2024, 04:37:42 am)
    So, I have checked that the payment has finished processing from our side. The best course of action would be to just wait. for the bank itself.

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 04:38:39 am)
    ok, i have already recieved 2 payments

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 04:38:46 am)
    is this the third pametn?

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 04:38:50 am)
    payment**

    Eric (Fri, 4/5/2024, 04:39:32 am)
    Yes, you are fully compensated from our side.

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 04:39:52 am)
    how many payments are there sorry?

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 04:39:54 am)
    2 or 3?

    Eric (Fri, 4/5/2024, 04:40:23 am)
    3 completed payments.

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 04:40:37 am)
    can you cinform the amounts ?

    Eric (Fri, 4/5/2024, 04:40:42 am)
    So, the best course of action would be to just wait.

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 04:40:46 am)
    208?

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 04:40:49 am)
    60

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 04:40:54 am)
    andhow much was the last one ?

    Eric (Fri, 4/5/2024, 04:42:24 am)
    I will check just one moment.

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 04:44:35 am)
    great thanks

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 04:47:14 am)
    ?

    Eric (Fri, 4/5/2024, 04:47:31 am)
    Still checking.

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 04:47:41 am)
    ok thanks

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 04:48:31 am)
    i know one was sent on the 27th and one on the 29th

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 04:48:59 am)
    so its just the third one im trying to locate you see

    Eric (Fri, 4/5/2024, 04:49:55 am)
    yes and i will need your full name as stated in your account and Your phone number used upon registration.

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 04:50:09 am)
    jamie omara

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 04:50:13 am)
    07871956758

    Eric (Fri, 4/5/2024, 04:52:05 am)
    okay then give me a moment.

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 04:52:23 am)
    no problem thanks s

    Eric (Fri, 4/5/2024, 04:56:16 am)
    the payment team has informed me that it might take up to 5 banking days to receive the funds, it was processed on our side.

    Eric (Fri, 4/5/2024, 04:57:02 am)
    About two days have passed, so it should be pretty soon.

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 04:57:25 am)
    ok, how much is the third payment though? that was my intial question?

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 04:57:37 am)
    as its only the third payment i am missing

    Eric (Fri, 4/5/2024, 04:58:52 am)
    Yes, of course, I will check the amount right this second.

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 04:59:05 am)
    great thanks

    Eric (Fri, 4/5/2024, 05:01:23 am)
    So, it seems it should be 60 GBP.

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:01:50 am)
    so there is 2 payments of 60?

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:02:02 am)
    as ive already recieved a payment for 60

    Eric (Fri, 4/5/2024, 05:02:14 am)
    208 GBP was processed previously, this task was for 60.

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:02:14 am)
    a payment fo 208 also ive recieved

    Eric (Fri, 4/5/2024, 05:02:26 am)
    Yes, precisely.

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:02:56 am)
    so then how much is the third payment ?

    Eric (Fri, 4/5/2024, 05:03:24 am)
    So, there is apparently no third payment, there are just those two.

    Eric (Fri, 4/5/2024, 05:03:40 am)
    There was a typing mistake on my part.

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:03:51 am)
    sorry mate, did your managers just advised that you dropped them in the shit ?

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:04:01 am)
    of couse lol

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:04:24 am)
    you mean, you told the truth bymistke and your mannagrs have just called you in the office

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:04:35 am)
    fortunatley i screen recorded e whole thing

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:05:00 am)
    bu you were right about the third payment, as this is what i have been trying to dispute

    Eric (Fri, 4/5/2024, 05:05:20 am)
    No, the payment team informed me that you have been compensated for 208 and you are waiting for the 60.

    Eric (Fri, 4/5/2024, 05:05:46 am)
    Which will be provided to you within the next 5 banking days.

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:05:50 am)
    you said on more tan 1 occasion about the third payment lol

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:06:11 am)
    you dont make that mistake more than once i its a typing error my friend

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:06:46 am)
    but thankyou

    Eric (Fri, 4/5/2024, 05:06:56 am)
    I assure you that there is no third payment, and I have informed you of everything that the payment team has told me.

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:07:01 am)
    because you just confirmed to me that i wasnt crazy

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:07:17 am)
    and can continue to escalate this matter further..

    Eric (Fri, 4/5/2024, 05:07:17 am)
    Is there anything else I can help with?

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:09:07 am)
    of course lol, its ok mate orry you had to be part of ta and i hope tere not too ard on your arse for confirmng what they have been trying to cover up since they repaid me the wrong amount and will nnot admit it, bbut the mad thing they think they could get away with is lie about the transactions against a bank statement

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:09:55 am)
    can yyou provide me wit a copy of the ttal amount of deposits i made to te casino and also te methods used, under the subjec access request act

    Eric (Fri, 4/5/2024, 05:11:33 am)
    i will check give me a second.

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:11:41 am)
    by that just to be clear i mea my funds that i added to the casino as i have a right to this information please

    Eric (Fri, 4/5/2024, 05:16:48 am)
    Still checking just a moment.

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:18:37 am)
    great

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:20:49 am)
    ??

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:21:09 am)
    the unedited version please 😂

    Eric (Fri, 4/5/2024, 05:21:11 am)
    I am waiting for a response from the appropriate team.

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:21:34 am)
    great thanks i bet

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:23:39 am)
    the easies thing to do would b to issue me my payments in full, since ii have now got prooof that this cipany has lied

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:24:18 am)
    and its really not looking to good

    Eric (Fri, 4/5/2024, 05:24:48 am)
    I am escalating your matter, give me a moment.

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:27:52 am)
    why would it need escalating if your telling the truth about my refund ? and tht ii have been refunded correctly?

    Eric (Fri, 4/5/2024, 05:28:46 am)
    Your total deposits have been correctly refunded, amounting to 268.

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:29:12 am)
    therefore i need an official statement of this

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:29:32 am)
    like you can view when you have an account with the casino

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:29:51 am)
    owevr as you deleetyd my acccount i cant access this

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:30:04 am)
    so i cant really take your word on it

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:30:10 am)
    or the casinos

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:30:22 am)
    it needs to be in an offical format

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:30:53 am)
    like when use requested my data and that had to be in a certain format

    Eric (Fri, 4/5/2024, 05:30:56 am)
    I understand that this is the exact reason why I am escalating the matter so you can be provided with the documents you requested.

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:33:08 am)
    my request for such document shouldnt need to be escalted, as as a customer of this website its something you have access to at your own free will,

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:33:26 am)
    however i cannot as i no longer have an account

    jamie omara (Fri, 4/5/2024, 05:33:42 am)
    however i have verified myself correctly

    Eric (Fri, 4/5/2024, 05:36:06 am)
    I understand i am informing them as we speak.

     

    Ticket ID: hd.1712295410852.5jp44v.46d166bb

     

     

    Si prega di vedere la conversazione allegata tra me e il consulente dell'assistenza clienti di ninewin, può essere chiaro da questo esattamente cosa sta succedendo, colpevole per così dire.


    Nome: Jamie Omara
    E-mail: jamie.omara6@icloud.com


    ChatBot (venerdì 5/4/2024, 04:32:30 UTC)
    Ciao e Benvenuto!

    ChatBot (venerdì 05/04/2024, 04:32:31)
    Sono un ChatBot, non un vero essere umano 🤖
    Ti aiuterò oggi e ti aiuterò con le tue domande 😊

    ChatBot (venerdì 5/4/2024, 04:32:33)
    ChatBot ha inviato un messaggio ricco.

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 04:32:38)
    Altro 🌀

    ChatBot (venerdì 05/04/2024, 04:32:41)
    Jamie Omara, ti trasferirò subito a uno dei nostri agenti.

    ChatBot (venerdì 5/4/2024, 04:32:43)
    ChatBot ha inviato un messaggio ricco.

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 04:32:46)
    Aspetta in chat 🙋

    ChatBot (venerdì 5/4/2024, 04:32:49)
    Uno dei nostri agenti potrebbe parlarne con te 💬

    ChatBot (venerdì 05/04/2024, 04:32:51)
    Nel frattempo, per favore, fornisci maggiori dettagli sulla tua domanda qui ⤵️
    Se hai uno screenshot, per favore, sentiti libero di allegarlo. Ciò accelererà notevolmente il processo🙏

    Eric (venerdì 05/04/2024, 04:33:01)
    Ciao, sono Eric e come posso aiutarti oggi?

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 04:33:24)
    Salve, sto riscontrando dei problemi con la mia banca, posso ricevere l'importo dei miei depositi, per favore?

    Eric (venerdì 05/04/2024, 04:33:54)
    Potresti per favore fornirmi la tua email?

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 04:34:04)
    jamie.omara6@icloud.com

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 04:34:44)
    Grazie

    Eric (venerdì 05/04/2024, 04:37:42)
    Quindi, ho verificato che il pagamento sia stato elaborato da parte nostra. La migliore linea d’azione sarebbe semplicemente aspettare. per la banca stessa.

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 04:38:39)
    ok, ho già ricevuto 2 pagamenti

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 04:38:46)
    è questo il terzo pametn?

    Jamie Omara (venerdì 05/04/2024, 04:38:50)
    pagamento**

    Eric (venerdì 05/04/2024, 04:39:32)
    Sì, sei completamente risarcito da parte nostra.

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 04:39:52)
    quanti pagamenti ci sono, scusa?

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 04:39:54)
    2 o 3?

    Eric (venerdì 05/04/2024, 04:40:23)
    3 pagamenti completati.

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 04:40:37)
    puoi indicare gli importi?

    Eric (venerdì 05/04/2024, 04:40:42)
    Quindi la soluzione migliore sarebbe semplicemente aspettare.

    Jamie Omara (Ven, 5.4.2024, 04:40:46)
    208?

    Jamie Omara (venerdì 05/04/2024, 04:40:49)
    60

    Jamie Omara (venerdì 05/04/2024, 04:40:54)
    e quanto costava l'ultimo?

    Eric (venerdì 05/04/2024, 04:42:24)
    Controllerò solo un momento.

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 04:44:35)
    grazie mille

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 04:47:14)
    ?

    Eric (venerdì 05/04/2024, 04:47:31)
    Sto ancora controllando.

    Jamie Omara (venerdì 05/04/2024, 04:47:41)
    ok grazie

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 04:48:31)
    so che uno è stato inviato il 27 e l'altro il 29

    Jamie Omara (venerdì 05/04/2024, 04:48:59)
    quindi è solo il terzo che sto cercando di localizzare, vedi

    Eric (venerdì 05/04/2024, 04:49:55)
    sì, mi servirà il tuo nome completo come indicato nel tuo account e il tuo numero di telefono utilizzato al momento della registrazione.

    Jamie Omara (Ven, 5.4.2024, 04:50:09)
    Jamie Omara

    Jamie Omara (venerdì 05/04/2024, 04:50:13)
    07871956758

    Eric (venerdì 05/04/2024, 04:52:05)
    ok, allora dammi un momento.

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 04:52:23)
    nessun problema, grazie

    Eric (venerdì 05/04/2024, 04:56:16)
    il team addetto ai pagamenti mi ha informato che potrebbero essere necessari fino a 5 giorni bancari per ricevere i fondi, l'elaborazione è stata effettuata da noi.

    Eric (venerdì 05/04/2024, 04:57:02)
    Sono passati circa due giorni, quindi dovrebbe essere abbastanza presto.

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 04:57:25)
    ok, quanto costa il terzo pagamento? era questa la mia domanda iniziale?

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 04:57:37)
    poiché è solo il terzo pagamento che mi manca

    Eric (venerdì 05/04/2024, 04:58:52)
    Sì, certo, controllerò l'importo proprio in questo momento.

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 04:59:05)
    grazie mille

    Eric (venerdì 05/04/2024, 05:01:23)
    Quindi, sembra che dovrebbe essere 60 GBP.

    Jamie Omara (venerdì 05/04/2024, 05:01:50)
    quindi ci sono 2 pagamenti da 60?

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 05:02:02)
    poiché ho già ricevuto un pagamento per 60

    Eric (venerdì 05/04/2024, 05:02:14)
    In precedenza sono stati elaborati 208 GBP, questa attività era per 60.

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 05:02:14)
    ho ricevuto anche un pagamento di 208

    Eric (venerdì 05/04/2024, 05:02:26)
    Sì, precisamente.

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 05:02:56)
    allora quanto costa il terzo pagamento?

    Eric (venerdì 05/04/2024, 05:03:24)
    Quindi a quanto pare non esiste un terzo pagamento, ci sono solo questi due.

    Eric (venerdì 05/04/2024, 05:03:40)
    C'è stato un errore di battitura da parte mia.

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 05:03:51)
    scusa amico, i tuoi manager ti hanno appena avvisato che li avevi gettati nella merda?

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 05:04:01)
    ovviamente lol

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 05:04:24)
    vuoi dire che hai detto la verità, Bymistke e i tuoi mannagr ti hanno appena chiamato in ufficio

    Jamie Omara (venerdì 05/04/2024, 05:04:35)
    fortunatamente ho registrato tutto sullo schermo

    jamie omara (venerdì 05/04/2024, 05:05:00)
    ma avevi ragione riguardo al terzo pagamento, poiché questo è ciò che ho cercato di contestare

    Eric (venerdì 05/04/2024, 05:05:20)
    No, il team addetto ai pagamenti mi ha informato che sei stato risarcito per 208 e stai aspettando i 60.

    Eric (venerdì 05/04/2024, 05:05:46)
    Che ti sarà fornito entro i prossimi 5 giorni bancari.

    Jamie Omara (venerdì 05/04/2024, 05:05:50)
    hai detto più di una volta del terzo pagamento lol

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 05:06:11)
    non commetti questo errore più di una volta, è un errore di battitura, amico mio

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 05:06:46)
    ma grazie

    Eric (venerdì 05/04/2024, 05:06:56)
    Ti assicuro che non è previsto un terzo pagamento e ti ho informato di tutto ciò che mi ha detto il team dei pagamenti.

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 05:07:01)
    perché mi hai appena confermato che non ero pazzo

    Jamie Omara (venerdì 05/04/2024, 05:07:17)
    e possiamo continuare a intensificare ulteriormente la questione..

    Eric (venerdì 05/04/2024, 05:07:17)
    C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 05:09:07)
    ovviamente lol, va bene amico, scusa, dovevi far parte di ta e spero che non sarai troppo duro per aver confermato ciò che hanno cercato di nascondere dal momento che mi hanno ripagato l'importo sbagliato e non lo ammetteranno, ma il La cosa folle con cui pensano di farla franca è mentire sulle transazioni contro un estratto conto

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 05:09:55)
    Potete fornirmi una copia dell'importo totale dei depositi che ho effettuato al casinò e anche i metodi utilizzati, ai sensi della legge sulla richiesta di accesso in oggetto

    Eric (venerdì 05/04/2024, 05:11:33)
    controllerò, dammi un secondo.

    Jamie Omara (venerdì 05/04/2024, 05:11:41)
    con questo, giusto per essere chiari, intendo i miei fondi che ho aggiunto al casinò poiché ho diritto a queste informazioni, per favore

    Eric (venerdì 05/04/2024, 05:16:48)
    Controllo ancora solo un momento.

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 05:18:37)
    Grande

    Jamie Omara (venerdì 05/04/2024, 05:20:49)
    ??

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 05:21:09)
    la versione non modificata, per favore 😂

    Eric (venerdì 05/04/2024, 05:21:11)
    Aspetto una risposta dal team competente.

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 05:21:34)
    fantastico, grazie, scommetto

    Jamie Omara (venerdì 05/04/2024, 05:23:39)
    la cosa più semplice da fare sarebbe emettere i miei pagamenti per intero, dal momento che ora ho la prova che questa compagnia ha mentito

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 05:24:18)
    e non sembra davvero tanto bello

    Eric (venerdì 05/04/2024, 05:24:48)
    Sto intensificando la tua questione, dammi un momento.

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 05:27:52)
    perché dovrebbe essere necessario un aumento se dici la verità sul mio rimborso? e che sono stati rimborsati correttamente?

    Eric (venerdì 05/04/2024, 05:28:46)
    I tuoi depositi totali sono stati correttamente rimborsati, pari a 268.

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 05:29:12)
    quindi ho bisogno di una dichiarazione ufficiale di questo

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 05:29:32)
    come puoi visualizzare quando hai un conto presso il casinò

    Jamie Omara (venerdì 05/04/2024, 05:29:51)
    tuttavia, poiché hai eliminato il mio account, non posso accedervi

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 05:30:04)
    quindi non posso davvero crederti sulla parola

    Jamie Omara (venerdì 05/04/2024, 05:30:10)
    o i casinò

    Jamie Omara (venerdì 05/04/2024, 05:30:22)
    deve essere in un formato ufficiale

    Jamie Omara (venerdì 05/04/2024, 05:30:53)
    come quando l'utilizzo richiedeva i miei dati e questi dovevano essere in un determinato formato

    Eric (venerdì 05.04.2024, 05:30:56)
    Capisco che questo è l'esatto motivo per cui sto intensificando la questione in modo che tu possa fornirti i documenti che hai richiesto.

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 05:33:08)
    la mia richiesta per tale documento non dovrebbe aver bisogno di essere inoltrata, poiché come cliente di questo sito web è qualcosa a cui hai accesso a tua libera volontà,

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 05:33:26)
    tuttavia non posso perché non ho più un account

    Jamie Omara (Ven, 5/4/2024, 05:33:42)
    tuttavia mi sono verificato correttamente

    Eric (venerdì 05/04/2024, 05:36:06)
    Capisco che li sto informando mentre parliamo.

    ID biglietto: hd.1712295410852.5jp44v.46d166bb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jamie omara,

    We responded to you as soon as we got the information from the casino rep.

    Thanks for your understanding. 

    Please stop posting on this thread, as this is the casino's and our final resolution regarding your case.

    Ciao Jamie Omara ,

    Ti abbiamo risposto non appena abbiamo ricevuto le informazioni dal rappresentante del casinò.

    Grazie per la tua comprensione.

    Per favore smetti di postare su questo thread, poiché questa è la nostra risoluzione finale del casinò riguardo al tuo caso.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
175

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!