RISOLTO: Casinò Ninewin

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Ultimo messaggio fatto 7 mesi fa fa da Wm84963
Wm84963
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  • Wm84963
  • United Kingdom Newbie 6
  • attività più recente 3 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I have seen someone's posts on Ninewim casino.

    I am having issues with withdrawing my winnings. They have already transferred some winnings direct to my bank. They are now asking for verification. I have uploaded my documents and my account stated it was verified. 
     

    They certainly have delaying tactics but the have taken quite a substantial amount of money off me in the past 6 months. I gave records of all my deposits. I find this highly unfair, can anyone help me with this issue.

    kind regards

    WM84963

    CIAO,

    Ho visto i post di qualcuno sul casinò Ninewim.

    Ho problemi con il ritiro delle mie vincite. Hanno già trasferito alcune vincite direttamente alla mia banca. Ora chiedono la verifica. Ho caricato i miei documenti e il mio account ha dichiarato che è stato verificato.

    Sicuramente hanno tattiche dilatorie, ma negli ultimi 6 mesi mi hanno tolto una notevole quantità di denaro. Ho fornito i registri di tutti i miei depositi. Lo trovo altamente ingiusto, qualcuno può aiutarmi con questo problema.

    Cordiali saluti

    WM84963

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wm84963,

    Thank you for sharing this info with us and sorry to hear about your problem with withdrawal. We don't have this brand listed on lcb so it is hard to reach them when there is no dedicated rep on our forum. Please private message me with your casino username? Have you tried to contact the casino support? 

    Ciao Wm84963 ,

    Grazie per aver condiviso queste informazioni con noi e mi dispiace apprendere del tuo problema con il ritiro. Non abbiamo questo marchio elencato su lcb, quindi è difficile contattarli quando non c'è un rappresentante dedicato sul nostro forum. Per favore, mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Hai provato a contattare l'assistenza del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    My account was Wgm84963

    my email address used was

    wg*****n@icloud.com 

     

    I have since closed my account as they would not verify a different card.

    Il mio account era Wgm84963

    il mio indirizzo email utilizzato era

    wg*****n@icloud.com

    Nel frattempo ho chiuso il mio account perché non hanno voluto verificare una carta diversa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for providing the account details with us. We'll notify the casino rep. Keep you posted. 

    Grazie per averci fornito i dettagli dell'account. Informeremo il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wm84963,

    This is what we got from the casino rep:

    Player's withdrawal was successfully paid (1300 GBP), now he does not have any pending withdrawal or active balance to refund. Regarding the verification, he did not complete it and did not provide us with the requested documents. On April 22nd the gaming account was closed due to the player's request. 

    Ciao Wm84963 ,

    Questo è ciò che abbiamo ottenuto dal rappresentante del casinò:

    Il prelievo del giocatore è stato pagato con successo (1300 GBP), ora non ha alcun prelievo in sospeso o saldo attivo da rimborsare. Per quanto riguarda la verifica non l'ha completata e non ci ha fornito i documenti richiesti. Il 22 aprile il conto gioco è stato chiuso su richiesta del giocatore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes all correct. My issue was that I couldn't verify because my card issuer was an online account. I did not have a physical card. So what my argument is, they should allow me to verify other accounts. They would not do this. I payed in more ways than one. So, why can they not accept a different payment method.

    It doesn't matter now. Closed account, I will never be using this site again. Verification is to difficult and they were delaying and also it said on my account I was verified when I wasn't. 

    Sì, tutto corretto. Il mio problema era che non potevo verificare perché l'emittente della mia carta era un conto online. Non avevo una carta fisica. Quindi la mia tesi è che dovrebbero permettermi di verificare altri account. Non lo farebbero. Ho pagato in più di un modo. Quindi, perché non possono accettare un metodo di pagamento diverso.

    Non importa adesso. Account chiuso, non utilizzerò mai più questo sito. La verifica è troppo difficile e stavano ritardando e sul mio account c'era anche scritto che ero stato verificato quando non lo ero.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sharing your feedback with us, Wm84963. Veification proccess is sometimes tiring and complicating but unless you provide all the necessary documents your account can't be verified. 

    Since we get the info from the casino and you confirmed it we'll mark this case as Resolved. 

    Grazie per aver condiviso il tuo feedback con noi, Wm84963 . Il processo di verifica a volte è faticoso e complicato, ma a meno che non fornisci tutti i documenti necessari il tuo account non potrà essere verificato.

    Poiché riceviamo le informazioni dal casinò e tu le hai confermate, contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Resolved for the casino yes! However, it is wrong that they can transfer money and take money from people before verification. This should be done when accessing their site. 
     

    I would have never been able to provide the documents they ask for as it was an online card I used. So the whole experience was misleading and not clear. Plus, they wouldn't accept my other payment cards to verify. 
     

    Good for them. Thank you for your assistance. 

    Risolto per il casinò sì! Tuttavia, è sbagliato che possano trasferire denaro e prelevare denaro dalle persone prima della verifica. Questo dovrebbe essere fatto quando si accede al loro sito.

    Non avrei mai potuto fornire i documenti richiesti poiché utilizzavo una carta online. Quindi l'intera esperienza è stata fuorviante e non chiara. Inoltre, non avrebbero accettato le mie altre carte di pagamento per la verifica.

    Buon per loro. Grazie per il vostro aiuto.

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