RISOLTO: Ho bisogno di un consiglio

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
vnboy
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           Hello.. I need some advice on what to do or not to do with this current situation I'm in. I'll try to make keep this short and simple. So here it goes...

          Last week I was playing on my phone a slot game called Horror House. During a free spin round I hit something nice but the screen blacked out and all I could hear was the background noise and music but I can't see nothing. The reals continue to spin behind the black screen. I restarted my phone and re-enter the game. I had hit something nice because my balance shows 2553 mbtc. That's about $29,000 in usd. I took a screenshot. I notice that my free spin wasn't complete, so I clicked on spin but a black screen popped up with an error sign and the game froze. I closed off the browser reopen and re-entered the game. My winning balance disappeared ,only showed a balance of about 3 mbtc. The game cannot continue forward every time I press spin, the error screen popped up.

            Immediately I report this to chat support. Was told they will get back to me soon as they have an update. After a week I get an email saying I can reenter  the game and continue where it left off. 

           All they did was reset the whole entire game, the balance was zero. The game didn't continue where It left off nor did it show my winning balance. At this point I'm extremely upset and frustrated. Sentiment email saying I don't about the game, all I care about is what happened to my winning balance. Now I'm here waiting again for them to investigate and look into about the missing balance.

          The weird thing is I checked the gameplay history . Everything was recorded accurately until the moment the black screen came on. After that no record of anything it was just blank. So now I'm here...frustrated and upset, don't really know what to do. I feel like I'm sort of getting the run around. What do you think what my next steps should be? Any kind of advice or feedback would be greatly appreciated. I'm not going to say which casino it is , at least not right now. Thank you for your time.

    Ciao... ho bisogno di qualche consiglio su cosa fare o non fare nella situazione attuale in cui mi trovo. Cercherò di essere breve e semplice. Quindi eccolo qui...

    La settimana scorsa stavo giocando sul mio telefono a una slot chiamata Horror House. Durante un giro gratuito ho colpito qualcosa di carino ma lo schermo si è oscurato e tutto ciò che potevo sentire era il rumore di fondo e la musica ma non riesco a vedere nulla. I reali continuano a girare dietro lo schermo nero. Ho riavviato il telefono e sono rientrato nel gioco. Ho trovato qualcosa di carino perché il mio saldo mostra 2553 MBTC. Sono circa $ 29.000 in dollari. Ho fatto uno screenshot. Ho notato che il mio giro gratuito non era completo, quindi ho cliccato su Gira ma è apparsa una schermata nera con un segno di errore e il gioco si è bloccato. Ho chiuso il browser, riaperto e sono rientrato nel gioco. Il mio saldo vincente è scomparso, mostrava solo un saldo di circa 3 MBTC. Il gioco non può continuare in avanti ogni volta che premo Gira, viene visualizzata la schermata di errore.

    Lo segnalo immediatamente al supporto chat. Mi è stato detto che mi ricontatteranno non appena avranno un aggiornamento. Dopo una settimana ricevo un'e-mail che dice che posso rientrare nel gioco e continuare da dove era stato interrotto.

    Tutto quello che hanno fatto è stato resettare l'intero gioco, il saldo era zero. Il gioco non è continuato da dove si era interrotto né ha mostrato il mio saldo vincente. A questo punto sono estremamente turbato e frustrato. E-mail sentimentale che dice che non mi interessa il gioco, tutto ciò che mi interessa è cosa è successo al mio saldo vincente. Ora sono qui di nuovo in attesa che indaghino e esaminino il saldo mancante.

    La cosa strana è che ho controllato la cronologia del gioco. Tutto è stato registrato accuratamente fino al momento in cui è apparsa la schermata nera. Dopodiché nessuna registrazione di nulla era semplicemente vuota. Quindi ora sono qui... frustrato e sconvolto, non so davvero cosa fare. Mi sento come se stessi prendendo la rincorsa. Quali pensi che dovrebbero essere i miei prossimi passi? Qualsiasi tipo di consiglio o feedback sarebbe molto apprezzato. Non dirò di quale casinò si tratta, almeno non adesso. Grazie per il tuo tempo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi vnboy,

    Could you please tell us the name of the casino and your casino username so we can get in touch with them and investigate what exactly happened? 

    Ciao Vnboy,

    Potresti per favore dirci il nome del casinò e il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo metterci in contatto con loro e indagare su cosa è successo esattamente?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MelissaN,

    Thank you but the reason I don't want to reveal the casino is because for the most part they've been reaching out to me on a regular basis. Giving me updates. So I want to give them a little more time to come up with a resolution before I take any further steps. The thing that really bothers me is they always say ....there waiting on the software provider to get back to them before they can give me an answer. I can sort of understand that but at same time, day after day that's all they say and it's getting old. I don't know maybe it's just me but I feel that the casino should directly resolve things quickly with me and whatever they have to do or real with their  software provider is between them. I decided to give them one more day to resolve to my satisfactory. I will keep you updated

    Ciao MelissaN,

    Grazie, ma il motivo per cui non voglio rivelare il casinò è perché per la maggior parte mi contattano regolarmente. Mi da aggiornamenti. Quindi voglio dare loro un po' più di tempo per trovare una soluzione prima di compiere ulteriori passi. La cosa che mi dà davvero fastidio è che dicono sempre... aspettano che il fornitore del software li richiami prima che possano darmi una risposta. Posso capirlo, ma allo stesso tempo, giorno dopo giorno è tutto quello che dicono e sta invecchiando. Non lo so, forse è solo una questione mia, ma sento che il casinò dovrebbe risolvere direttamente le cose rapidamente con me e qualunque cosa debbano fare o fare con il loro fornitore di software è una cosa tra loro. Ho deciso di concedere loro un giorno in più per risolvere il problema in modo soddisfacente. ti terrò aggiornato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks very much for your feedback, vnboy. 

    It usually takes longer for software providers to look into the issue and send the feedback back to the casino. Give them a few more days and if they don't come to you with an explanation by then you can give us a name so we can investigate it further. 

    Good luck and please keep us posted. 

    Grazie mille per il tuo feedback, vnboy.

    Di solito i fornitori di software impiegano più tempo per esaminare il problema e inviare il feedback al casinò. Concedi loro ancora qualche giorno e se non vengono da te con una spiegazione entro allora puoi darci un nome in modo che possiamo indagare ulteriormente.

    Buona fortuna e perfavore tienici aggiornati.

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