RISOLTO: Il mio deposito non è stato accreditato sul mio conto

988
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 mesi fa fa da JovanaV
Wali19
  • Iniziato da
  • Wali19
  • Belgium Nuovo Arrivato Junior 67
  • attività più recente 2 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Questo argomento è stato spostato in Casinò senza deposito . /onlinecasinobonusforum/casino-senza-deposito/bonus-gratuiti-senza-deposito-per-giocatori-esistenti

    LEGGI
  • IntellectBet Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 06 marzo 2024. - 05 marzo 2025. Montepremi: 2.000.000 di € al mese Partite ammissibili: Pragmatic Play -Se non hai ancora un account al...

    LEGGI
  • BetRebels Casino – Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori - NOI NON CI SIAMO! 150% fino a 600€ + 50 Giri Gratis su The Dog House - Muttley Crew Come richiedere il bonus: i...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made a deposit on Friday 26 July via bank transfer on betsomnia casin. I have waiting one week and the money is still not approved to my account I send them all proof of my transaction what they asked me. They saying wait wait wait . I did but I don't see any positive response from them I asked from the to give the payment provider contact details they dont give any contact details. I want my money back refunded I had a positive reviews about this casino but as I see that my money is still not arrived to my account or not returned to my bank account I am very disappointed 😒

    Ho effettuato un deposito venerdì 26 luglio tramite bonifico bancario sul casinò Betsomnia. Ho aspettato una settimana e il denaro non è ancora stato approvato sul mio conto. Invio a tutti la prova della mia transazione ciò che mi hanno chiesto. Dicono aspetta aspetta aspetta. L'ho fatto ma non vedo alcuna risposta positiva da parte loro. Ho chiesto di fornire i dettagli di contatto del fornitore di servizi di pagamento, ma non forniscono alcun dettaglio di contatto. Voglio che mi venga rimborsato il denaro. Ho ricevuto recensioni positive su questo casinò, ma poiché vedo che i miei soldi non sono ancora arrivati sul mio conto o non sono stati restituiti sul mio conto bancario, sono molto deluso 😒

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Wali19,

    Sorry to hear that you are facing this kind of issue. 

    Please send us your casino username via private message so that we could contact the casino rep and check your account.

    Thank you.

    Caro Wali19 ,

    Mi dispiace sapere che stai affrontando questo tipo di problema.

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Wali19,

    Thanks for sending your casino credentials. We have contacted the casino rep. Once they reply, we will let you know here on the thread.

    Caro Wali19 ,

    Grazie per aver inviato le tue credenziali del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Una volta che avranno risposto, te lo faremo sapere qui nel thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I send them all documents about my deposit and still waiting this casino has scammed my money they have be quick for response 

    Invio loro tutti i documenti relativi al mio deposito e sto ancora aspettando che questo casinò abbia truffato i miei soldi, sono stati rapidi nella risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Wali19,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread. 

    Have you heard back from them, by any chance?

    Caro Wali19 ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò poiché finora non abbiamo ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

    Hai avuto loro risposta, per caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. Sir the money has been credited back to my bank account so the case is resolved thank you 

    Ciao. Signore, il denaro è stato riaccreditato sul mio conto bancario, quindi il caso è risolto, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Wali19,

    We're glad to hear that! You are most welcome! thumbs_up

    We will now mark this complaint as resolved.

    Caro Wali19 ,

    Siamo lieti di saperlo! Sei il benvenuto! thumbs_up

    Ora contrassegneremo questo reclamo come risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
51

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
143

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

bitspin365
bitspin365 United States 2 mesi fa
95

Ciao comunità LCB! 👋 Sono Nick, il responsabile del casinò di BitSpin365 , e sono entusiasta di essere qui con voi tutti. Su BitSpin365 , ci concentriamo sul dare ai giocatori ovunque...
BitSpin365 - Thread di supporto e reclami