RISOLTO: Il mio deposito non è stato accreditato sul mio conto

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da JovanaV
Wali19
  • Iniziato da
  • Wali19
  • Belgium Nuovo Arrivato Junior 79
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    I made a deposit on Friday 26 July via bank transfer on betsomnia casin. I have waiting one week and the money is still not approved to my account I send them all proof of my transaction what they asked me. They saying wait wait wait . I did but I don't see any positive response from them I asked from the to give the payment provider contact details they dont give any contact details. I want my money back refunded I had a positive reviews about this casino but as I see that my money is still not arrived to my account or not returned to my bank account I am very disappointed 😒

    Ho effettuato un deposito venerdì 26 luglio tramite bonifico bancario sul casinò Betsomnia. Ho aspettato una settimana e il denaro non è ancora stato approvato sul mio conto. Invio a tutti la prova della mia transazione ciò che mi hanno chiesto. Dicono aspetta aspetta aspetta. L'ho fatto ma non vedo alcuna risposta positiva da parte loro. Ho chiesto di fornire i dettagli di contatto del fornitore di servizi di pagamento, ma non forniscono alcun dettaglio di contatto. Voglio che mi venga rimborsato il denaro. Ho ricevuto recensioni positive su questo casinò, ma poiché vedo che i miei soldi non sono ancora arrivati sul mio conto o non sono stati restituiti sul mio conto bancario, sono molto deluso 😒

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Wali19,

    Sorry to hear that you are facing this kind of issue. 

    Please send us your casino username via private message so that we could contact the casino rep and check your account.

    Thank you.

    Caro Wali19 ,

    Mi dispiace sapere che stai affrontando questo tipo di problema.

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Wali19,

    Thanks for sending your casino credentials. We have contacted the casino rep. Once they reply, we will let you know here on the thread.

    Caro Wali19 ,

    Grazie per aver inviato le tue credenziali del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Una volta che avranno risposto, te lo faremo sapere qui nel thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I send them all documents about my deposit and still waiting this casino has scammed my money they have be quick for response 

    Invio loro tutti i documenti relativi al mio deposito e sto ancora aspettando che questo casinò abbia truffato i miei soldi, sono stati rapidi nella risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Wali19,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread. 

    Have you heard back from them, by any chance?

    Caro Wali19 ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò poiché finora non abbiamo ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

    Hai avuto loro risposta, per caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. Sir the money has been credited back to my bank account so the case is resolved thank you 

    Ciao. Signore, il denaro è stato riaccreditato sul mio conto bancario, quindi il caso è risolto, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Wali19,

    We're glad to hear that! You are most welcome! thumbs_up

    We will now mark this complaint as resolved.

    Caro Wali19 ,

    Siamo lieti di saperlo! Sei il benvenuto! thumbs_up

    Ora contrassegneremo questo reclamo come risolto.

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