RISOLTO: MrXbet Casinò

2,997
Visite
11
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da zuga
PeraLa
  • Iniziato da
  • PeraLa
  • Finland Newbie 4
  • attività più recente 6 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Diamond Reels Casino - ESCLUSIVA Promozione Beat The Monday Blues I bonus sono validi ogni lunedì tra le 00:00 e le 23:59 EST e possono essere riscattati ogni lunedì fino al 31 dicembre 2024. Tutti...

    LEGGI
  • Ciao, ho giocato al casinò Pacific Spins e ho liquidato la mia scommessa e ho vinto 175. Ho inviato tutti i documenti necessari e poi il mio account è stato limitato. Li ho contattati chiamandoli,...

    LEGGI
  • Playfina Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - NOI NON CI SIAMO! 15 giri gratuiti su Gold Rush con Johnny Cash (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made an account to MrXbet casino earlier this year. I managed to make my 200€ deposit to around 1000€. I did not take any bonuses or violated their rules. On 13.2.2018 I made my first withdrawal of around 290€, they asked my documents to verify my account. I sent them and they were accepted, then after a couple of days I tried to log in to my account, but it was blocked. I sent an email to their support to ask what was the issue. They did not give me any exact answer. I have tried to contact them several times but no answer.
    Then an interesting fact came to my attention. I tried to ask assistant from the Kahnawake Gaming Commission (as it is mentioned that they are the License provider for MrXbet). I got an response that the License for MrXbet has been terminated on 20.9.2017.

    I have tried to ask them who is the licensor for the casino, but I have not recieved any answer. So they closed my account and confiscated over 1000€  without any reason/explanation.

                                               

    Ho creato un account sul casinò MrXbet all'inizio di quest'anno. Sono riuscito a portare il mio deposito da 200€ a circa 1000€. Non ho preso alcun bonus né violato le loro regole. Il 13.2.2018 ho effettuato il mio primo prelievo di circa 290€, mi hanno chiesto i documenti per verificare il mio conto. Li ho inviati e sono stati accettati, poi dopo un paio di giorni ho provato ad accedere al mio account, ma era bloccato. Ho inviato un'e-mail al loro supporto per chiedere quale fosse il problema. Non mi hanno dato alcuna risposta esatta. Ho provato a contattarli più volte ma nessuna risposta.
    Poi un fatto interessante è venuto alla mia attenzione. Ho provato a chiedere all'assistente della Kahnawake Gaming Commission (poiché viene menzionato che sono il fornitore della licenza per MrXbet). Ho ricevuto una risposta che la licenza per MrXbet è stata terminata il 20.9.2017.

    Ho provato a chiedere chi è il concessore di licenza del casinò, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Quindi hanno chiuso il mio conto e confiscato oltre 1000€ senza alcuna ragione/spiegazione.

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi PeraLa,

    Thanks for posting your complaints. Since we chatted about this case earlier, we already notified the casino rep. Still waiting for the feedback. We'll keep you posted. 

    Ciao PeraLa,

    Grazie per aver pubblicato i tuoi reclami. Dato che abbiamo già parlato di questo caso, abbiamo già informato il rappresentante del casinò. Sto ancora aspettando il feedback. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hi PeraLa,

    Still no updates from the casino. Last time we heard from them they informed us they were looking into it. We sent another reminder, hope they'll have the info we needed. Have you heard from them yet?

    Ciao Ciao PeraLa,

    Ancora nessun aggiornamento dal casinò. L'ultima volta che li abbiamo sentiti ci hanno informato che stavano esaminando la questione. Abbiamo inviato un altro promemoria, speriamo che abbiano le informazioni di cui avevamo bisogno. Ne hai già sentito parlare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi.

    No I haven not. And it seems they are not willing to solve their issues. There is other complaints about them in another forums and no reply to them either. So I guess they are not going to reply to these complaints.

    CIAO.

    No, non l'ho fatto. E sembra che non siano disposti a risolvere i loro problemi. Ci sono altre lamentele su di loro in altri forum e neanche loro hanno ricevuto risposta. Quindi immagino che non risponderanno a queste lamentele.

  • Originale English Traduzione Italiano
     PeraLa wrote:

    Hi.

    No I haven not. And it seems they are not willing to solve their issues. There is other complaints about them in another forums and no reply to them either. So I guess they are not going to reply to these complaints.

    We finally heard back from the casino. According to their email, your account was closed in February due to the breach of their T&C. They didn't clearly state what specific terms you broke so we are trying to find it out. They also claimed that your deposits were refunded. Can you please confirm?

    We are working on getting more info from the casino, so we'll keep you posted. 

    PeraLa ha scritto:

    CIAO.

    No, non l'ho fatto. E sembra che non siano disposti a risolvere i loro problemi. Ci sono altre lamentele su di loro in altri forum e neanche loro hanno ricevuto risposta. Quindi immagino che non risponderanno a queste lamentele.

    Finalmente abbiamo ricevuto risposta dal casinò. Secondo la loro email, il tuo account è stato chiuso a febbraio a causa della violazione dei loro Termini e condizioni. Non hanno indicato chiaramente quali termini specifici hai infranto, quindi stiamo cercando di scoprirlo. Hanno anche affermato che i tuoi depositi sono stati rimborsati. Puoi confermare?

    Stiamo lavorando per ottenere maggiori informazioni dal casinò, quindi ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.

    Yes my deposit were refunded, but still I did not brake any of their T&C and they did not say any reason for my account closure.

    This was their reply "We are actually processing to a verification of your account, the support will get back to us very soon and we'll be in touch with you as soon as we get more informations. Otherwise, please consider that we decided to close the account for some reasons." 

    So, especially the last sentence I find outrageous "Otherwise, please consider that we decided to close the account for some reasons."  It is really scary that casinos can close your account and confiscate your winnings for "some reason".

    Ciao.

    Sì, il mio deposito è stato rimborsato, ma non ho comunque violato nessuno dei loro termini e condizioni e non hanno detto alcun motivo per la chiusura del mio conto.

    Questa è stata la loro risposta " Stiamo attualmente procedendo alla verifica del tuo account, il supporto ci contatterà molto presto e ti contatteremo non appena avremo maggiori informazioni. Altrimenti considera che abbiamo deciso di chiudere l'account per alcuni motivi ."

    Quindi, soprattutto l'ultima frase che trovo scandalosa " Altrimenti, tieni presente che abbiamo deciso di chiudere il conto per alcuni motivi ". È davvero spaventoso che i casinò possano chiudere il tuo conto e confiscare le tue vincite per "qualche motivo".

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.

    I guess MrXbet have not given any reason to confiscate my winnings?

    Ciao.

    Immagino che MrXbet non abbia fornito alcun motivo per confiscare le mie vincite?

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is sad, i feel you PeraLa

    È triste, ti sento PeraLa

  • Originale English Traduzione Italiano
    PeraLa wrote:

    Hello.

    I guess MrXbet have not given any reason to confiscate my winnings?

    Yes, we do agree that they haven't provided any specific reasons and what rules did you break. We tried to find out but unfortunately, we got nothing. They ignored our questions. We're going to contact them again and try to get the relevant answers. We are glad you got your deposit. Better something than nothing. 

    PeraLa ha scritto:

    Ciao.

    Immagino che MrXbet non abbia fornito alcun motivo per confiscare le mie vincite?

    Sì, siamo d'accordo sul fatto che non hanno fornito ragioni specifiche e quali regole hai infranto. Abbiamo provato a scoprirlo ma sfortunatamente non abbiamo ottenuto nulla. Hanno ignorato le nostre domande. Li contatteremo di nuovo e cercheremo di ottenere le risposte pertinenti. Siamo lieti che tu abbia ricevuto il tuo deposito. Meglio qualcosa che niente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we didn't get any evidence of what T&C did you break, actually we got no reply on this issue until now, we're going to mark this case as unresolved. In case we hear back from the casino, we're going to open this topic again and update accordingly. 

    Poiché non abbiamo ricevuto alcuna prova dei termini e condizioni che hai violato, in realtà non abbiamo ricevuto risposta su questo problema fino ad ora, contrassegneremo questo caso come irrisolto. Nel caso in cui riceviamo notizie dal casinò, apriremo nuovamente questo argomento e aggiorneremo di conseguenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB'ers

    MrXbet Casino warning is now replaced with blacklist and updated. 

    We are in the process of making necessary review updates + writing new rogue report. Steer clear from this clip joint.

    Cheers
    Zuga
    LCB Co-CEO 

    Ciao LCB

    L'avviso di MrXbet Casino è ora sostituito dalla lista nera e aggiornato.

    Stiamo apportando gli aggiornamenti di revisione necessari e scrivendo un nuovo rapporto non autorizzato. Evita questo giunto a clip.

    Saluti
    Zuga
    Co-CEO della LCB

    1.7/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
69

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
337

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Slots Nota dell'amministratore: Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami...
[Attenzione] Sunrise Slots Casino senza deposito