RISOLTO: Mrsloty si rifiuta di rimborsare i depositi

1,477
Visite
13
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
Canuk32
  • Iniziato da
  • Canuk32
  • United Kingdom Newbie 5
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao dal 24 giugno 2024, il prelievo di $ 500 è stato ritardato, anche se è stato assicurato che il prelievo di fondi sulla criptovaluta dura fino a 24 ore. Il mio account è stato verificato....

    LEGGI
  • iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Esclusivo torneo freeroll di luglio da $ 250 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile su Instant Play e...

    LEGGI
  • Buon giorno a tutti, avevo messo da parte un po' di soldi per i saldi del 4 luglio qui negli Stati Uniti... ma non avevano in saldo quello che volevo. Quindi, ho un po' di soldi e allo stesso tempo...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposited in total £450 by visa debit to a casino called Mrsloty. I did not realise at the time of registering that they did not hold a uk license and accepted me illegally. Moreover I was able to play Netent games on their site. I joined on Saturday 17/10/20. When I realised they accepted me illegally I contacted them to request my deposits returned on Sunday. Today, Monday 19/10/20 I have been informed that they are refusing to refund deposits. I would very much appreciate your help with this matter. Thanks

    Ho depositato un totale di £ 450 tramite addebito visto su un casinò chiamato Mrsloty. Al momento della registrazione non mi ero reso conto che non avevano una licenza britannica e mi accettavano illegalmente. Inoltre ho potuto giocare ai giochi Netent sul loro sito. Mi sono iscritto sabato 17/10/20. Quando ho capito che mi avevano accettato illegalmente, li ho contattati per richiedere la restituzione dei miei depositi domenica. Oggi, lunedì 19/10/20, sono stato informato che si rifiutano di rimborsare i depositi. Apprezzerei molto il tuo aiuto con questa questione. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Canuk32,

    We don't have MrSloty Casino listed here on LCB, however, please private message me your casino username and we'll try to get in touch with them.

    Ciao Canuk32,

    Non abbiamo MrSloty Casino elencato qui su LCB, tuttavia, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e proveremo a metterci in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Canuk32,

    Thank you for providing us with the email address you've registered with at the casino. We've sent them an email regarding your deposits. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Canuk32,

    Grazie per averci fornito l'indirizzo email con cui ti sei registrato al casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail relativa ai tuoi depositi. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Canuk32,

    We've received a reply from MrSloty Casino and this is what they say:

    "As the player spent all the deposits on using our services, we cannot refund something that was played down to 0."

    Ciao Canuk32,

    Abbiamo ricevuto una risposta da MrSloty Casino e questo è quello che dicono:

    "Poiché il giocatore ha speso tutti i depositi utilizzando i nostri servizi, non possiamo rimborsare qualcosa che è stato giocato fino a 0."

  • Originale English Traduzione Italiano

    That is correct that I did play my deposits down to zero. However I then noticed they did not have a UK license and therefore illegally accepting uk customers which they should not be doing. I requested my deposits returned on that basis. I feel disappointed that they are not honouring this and I warn others to be aware of their practices 

    kind regards 

    È corretto dire che ho giocato i miei depositi fino a zero. Tuttavia ho poi notato che non avevano una licenza del Regno Unito e quindi accettavano illegalmente clienti del Regno Unito, cosa che non avrebbero dovuto fare. Ho richiesto la restituzione dei miei depositi su tale base. Mi sento deluso dal fatto che non stiano onorando questo e avverto gli altri di essere consapevoli delle loro pratiche

    Cordiali saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Canuk32,

    Since you've used all your deposits, there's nothing more we can do to help you. Please make sure to check if the casino has a UKGC license before you make a deposit at an online casino next time.

    We're now going to close this case and mark it as resolved.

    Ciao Canuk32,

    Dato che hai utilizzato tutti i tuoi depositi, non possiamo fare altro per aiutarti. Assicurati di controllare se il casinò ha una licenza UKGC prima di effettuare un deposito in un casinò online la prossima volta.

    Ora chiuderemo questo caso e lo contrassegneremo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I appreciate your help. I will in future. Others please be aware that this casino are offering games from providers that should not be allowed without a uk license 

    Apprezzo il vostro aiuto. Lo farò in futuro. Altri, tieni presente che questo casinò offre giochi di fornitori che non dovrebbero essere consentiti senza una licenza britannica

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wouldn't give up just like that.. They are the ones breaking the law not you! You need to keep at it. They have to refund tou

    Non mi arrenderei così... Sono loro che infrangono la legge, non tu! Devi continuare a farlo. Devono rimborsarti

  • Originale English Traduzione Italiano

    What else can I do? 

    Cos'altro posso fare?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dazza171 wrote:

    I wouldn't give up just like that.. They are the ones breaking the law not you! You need to keep at it. They have to refund tou

    Hello Dazza171,

    First of all this casino is not listed on LCB and we don't have any information on what this casino is like.

    Since the player Canuk32 deposited his money and lost all the money at the casino, the casino will not refund his deposit. It would've been a different case if he didn't lose all his money. 

    If the player is not happy with this decision, he can file a complaint with the casino's licensor.

    Please note that it is also the player's due diligence to check the casino's T&C's when making a deposit at the casino. We've done everything we could to help the player, however, there's nothing more we can do in this particular case and we consider this case closed.

    Dazza171 ha scritto:

    Non mi arrenderei così... Sono loro che infrangono la legge, non tu! Devi continuare a farlo. Devono rimborsarti

    Ciao Dazza171,

    Prima di tutto questo casinò non è elencato su LCB e non abbiamo alcuna informazione su come sia.

    Poiché il giocatore Canuk32 ha depositato i suoi soldi e ha perso tutti i soldi al casinò, il casinò non rimborserà il suo deposito. Sarebbe stato un caso diverso se non avesse perso tutti i suoi soldi.

    Se il giocatore non è soddisfatto di questa decisione, può presentare un reclamo al concessore della licenza del casinò.

    Tieni presente che è anche dovere del giocatore controllare i T&C del casinò quando effettua un deposito al casinò. Abbiamo fatto tutto il possibile per aiutare il giocatore, tuttavia non possiamo fare altro in questo caso particolare e lo consideriamo chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your wrong.. Unfortunately many casinos pray on players like this as they know there not licensed but accept them regardless. There terms amd conditions are redundant as they never state that UK players are prohibited... This is too trick players in believing they are allowed to join. There is no point going to there licensor as they are as corrupt as can be... They will do nothing. 9/10 you won't even get a response. You have to keep pressing this issue upon the casino. If not I would suggest asking your bank to raise a charge back as you paid for a service that didn't receive. I highly doubt if you had won they would of paid you... I find it very strange that LCB seem to reason with a casino that's acting illegally. Keep pushing it my friend. Good luck. 

    Ti sbagli... Sfortunatamente molti casinò pregano per giocatori come questo perché sanno che non hanno la licenza ma li accettano comunque. I termini e le condizioni sono ridondanti in quanto non affermano mai che i giocatori del Regno Unito sono vietati... Questo è troppo ingannevole per far credere ai giocatori di potersi iscrivere. Non ha senso rivolgersi a quel licenziante perché sono i più corrotti possibile... Non faranno nulla. 9/10 non riceverai nemmeno una risposta. Devi continuare a insistere su questo problema sul casinò. In caso contrario, suggerirei di chiedere alla tua banca di addebitare un rimborso poiché hai pagato per un servizio che non hai ricevuto. Dubito fortemente che se avessi vinto ti avrebbero pagato... Trovo molto strano che LCB sembri ragionare con un casinò che agisce illegalmente. Continua a insistere, amico mio. Buona fortuna.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Dazza171

    I totally agree with you. More fool me for not checking straight away. I thought they were uk registered especially as I was able to play my favourite Netent games. No doubt I would not of got paid had I won.  I was hoping that LCB would of supported me more by labouring the point to them that they accepted me illegally. I'm sorry lcb but I am disappointed that you seemed not too. I don't know anything about charge backs  I will look into this  

    Grazie Dazza171

    Sono totalmente d'accordo con te. Ancora più ingannarmi per non aver controllato subito. Pensavo che fossero registrati nel Regno Unito soprattutto perché potevo giocare ai miei giochi Netent preferiti. Senza dubbio non sarei stato pagato se avessi vinto. Speravo che LCB mi avrebbe supportato di più spiegando loro che mi avevano accettato illegalmente. Mi dispiace lcb ma sono deluso che tu non sembri troppo. Non so nulla riguardo ai riaddebiti, esaminerò la cosa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Canuk32,

    As you already know this casino is not listed on LCB and we don't have any information on what this casino is like.

    You deposited your money at MrSloty and lost all the money at the casino. The casino says they will not refund your deposit, since you've played with all the money and there's nothing left in your account. It would've been a different case if you had money left in your account. This is their final decision.

    If you are not happy with this decision, you can file a complaint with the casino's licensor. Please note that we're only mediators here and we can't force anyone to refund the money you've lost at the casino.

    Please note that it is also the player's due diligence to check the casino's T&C's when making a deposit at the casino. We've done everything we could to help you, however, there's nothing more we can do in this particular case and we consider this case closed.

    Ciao Canuk32,

    Come già sai, questo casinò non è elencato su LCB e non abbiamo alcuna informazione su come sia.

    Hai depositato i tuoi soldi su MrSloty e li hai persi tutti al casinò. Il casinò dice che non rimborserà il tuo deposito, dato che hai giocato con tutti i soldi e non è rimasto nulla sul tuo conto. Sarebbe stato un caso diverso se avessi lasciato soldi sul tuo conto. Questa è la loro decisione finale.

    Se non sei soddisfatto di questa decisione, puoi presentare un reclamo al concessore della licenza del casinò. Tieni presente che qui siamo solo mediatori e non possiamo obbligare nessuno a rimborsare i soldi che hai perso al casinò.

    Tieni presente che è anche dovere del giocatore controllare i T&C del casinò quando effettua un deposito al casinò. Abbiamo fatto tutto il possibile per aiutarti, tuttavia, non possiamo fare altro in questo caso particolare e lo consideriamo chiuso.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
177

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!