CHIUSO: [A causa dell'inattività del mittente]: MrOCasino continua a presentare problemi

1,344
Visite
9
risposte
C3SARIIO
  • Iniziato da
  • C3SARIIO
  • United States Sr. Newbie 16
  • attività più recente 27 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Staxino Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$300 + 125 giri Bonus sul 2° deposito: 100% fino a €/$300 + 175 giri Bonus di iscrizione - Norvegia: 100% fino a kr3000 + 125...

    LEGGI
  • Gli ambasciatori del marchio SportsBook influenzano la tua decisione su quale casinò scegliere? Per me è la cosa più importante. Tutte le mie transazioni SportsBook sono state effettuate su BK8...

    LEGGI
  • Bonanzino Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 120% fino a 1000 € + 250 FS su Book of Conquistador (50 FS al giorno per 5...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    MROCASINO APPEARS RIGGED This late form says they don't have issues coming from there end yet I can play a single game without it closing out and interfering with any attempt trying to win. They refused to give me a refund despite the tons of video screen recording proof as evidence did nothing to do the right thing 

    MROCASINO APPARE TRUCCO Questo modulo tardivo dice che non ci sono problemi da lì in poi, ma posso giocare un singolo gioco senza che si chiuda e interferisca con qualsiasi tentativo di vincere. Si sono rifiutati di concedermi un rimborso nonostante le tonnellate di prove di registrazione dello schermo video poiché le prove non hanno fatto nulla per fare la cosa giusta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello C3SARIIO,

    Could you please provide more details as we didn't understand you well?

    Are you claiming that the games don't work or that you lost winnings that you were eligible to withdraw? 

    We appreciate your explanation in advance.

    Ciao C3SARIIO ,

    Potresti fornire maggiori dettagli perché non ti abbiamo capito bene?

    Stai sostenendo che i giochi non funzionano o che hai perso le vincite che potevi ritirare?

    Apprezziamo la tua spiegazione in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since day one that I redeemed their bonus close the site has continued to close out "randomly" or right before your going to make a decent winning. Which to me doesn't demonstrate fair opportunities to their players. I have emailed about the issues and they reassured me the issue has been fixed yet months later I'm continuing to have the same issues. I asked for them to do the right thing and refund the money since they couldn't do the right thing nor provide the fair gaming promise they declined

    Dal primo giorno in cui ho riscattato il loro bonus di chiusura, il sito ha continuato a chiudere "in modo casuale" o proprio prima che tu ottenessi una vincita decente. Il che per me non dimostra giuste opportunità per i loro giocatori. Ho inviato un'e-mail in merito ai problemi e mi hanno rassicurato che il problema è stato risolto, ma mesi dopo continuo ad avere gli stessi problemi. Ho chiesto loro di fare la cosa giusta e rimborsare i soldi poiché non potevano fare la cosa giusta né fornire la promessa di gioco corretto che hanno rifiutato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello C3SARIIO,

    Thanks for your answer!

    Can you please send us your casino username/ID via private message so we can inquire about your case with a casino representative.

    Thanks!

    Ciao C3SARIIO ,

    Grazie per la tua risposta!

    Puoi inviarci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo chiedere informazioni sul tuo caso a un rappresentante del casinò.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello C3SARIIO,

    Can you please send us your casino username/ID via private message so we can inquire about your case with a casino representative.

    Ciao C3SARIIO ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo chiedere informazioni sul tuo caso a un rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello C3SARIIO,

    We will close this complaint due to inactivity from the submitter.

     

    Ciao C3SARIIO ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    MrOCasino is such a hypocritical, petty and unfair. Usually when you exceed certain bonus redemption it tells you your not eligible and declines you to redeem. It FALSE advertises in their constant emails about being eligible for bonus codes. They also state they have endless 50 spins after making a deposit of just $10 as the minimum. After taking advantage of the advertised perks they will label the redemption as bonus abuse. First of all don't advertise perks that are bullshit and to top it off punish your players for using the bonus codes they are emailed about and don't make promos if your not gonna commit to. It's bullshit petty and wrong I'm disgusted by this casino 

    MrOCasino è così ipocrita, meschino e ingiusto. Di solito quando superi un certo limite di riscatto del bonus ti dice che non sei idoneo e ti rifiuta di riscattare. FALSO pubblicizza nelle loro continue e-mail l'idoneità per i codici bonus. Affermano inoltre di avere 50 giri infiniti dopo aver effettuato un deposito minimo di soli $ 10. Dopo aver approfittato dei vantaggi pubblicizzati, etichetteranno il riscatto come abuso del bonus. Prima di tutto non pubblicizzare vantaggi che sono una stronzata e per finire punisci i tuoi giocatori per aver utilizzato i codici bonus che ricevono via email e non fare promozioni se non ti impegni. È una stronzata meschina e sbagliata. Sono disgustato da questo casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is what they advertise but will punish you once you actually win and they have to pay you out as a punishment for using perks they claim is a deposit perk smh 

    Questo è ciò che pubblicizzano ma ti puniranno una volta che vincerai effettivamente e dovranno pagarti come punizione per aver utilizzato i vantaggi che sostengono siano un vantaggio di deposito smh

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello C3SARIIO,

    We have closed this case, as you did not send us your casino credentials.

    If you are simply sharing your thoughts on their terms and conditions, please post in the forum's General Discussion topic rather than in the complaint section.

    Thanks for your understanding.

    Ciao C3SARIIO ,

    Abbiamo chiuso questo caso perché non ci hai inviato le credenziali del casinò.

    Se stai semplicemente condividendo le tue opinioni sui loro termini e condizioni, pubblicalo nell'argomento Discussione generale del forum anziché nella sezione reclami.

    Grazie per la tua comprensione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
96

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
153

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!