RISOLTO: MrO Casino - Nessun problema di pagamento

412
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 24 giorni fa fa da JovanaV
AaniNootka
  • Iniziato da
  • AaniNootka
  • United States Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 1 mese fa

Top bonus

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casino Orca - Bonus esclusivo di Natale senza deposito Solo per nuovi giocatori! - Non ci sono US! Importo: 30 giri gratuiti su Bonanza di Big Bass di Natale Come richiedere il bonus: i giocatori...

    LEGGI
  • Cerchi giochi di slot online di Playzia ? Ogni volta che c'è un nuovo gioco di Playzia, aggiorneremo questo thread del forum. Playzia mira a stabilirsi rapidamente come leader nel settore iGaming...

    LEGGI

    Nuove slot online di Plazia

    2 411
    2 mesi fa
  • Ho ricevuto un'e-mail da LCB che mi parlava di un nuovo casinò chiamato Nitro betting casino. LCB mi ha dato un codice bonus senza deposito LCBFS. Ho creato il mio account usando il link LCB al loro...

    LEGGI

Top bonus

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Originally said Withdrawl Approved then was denied claiming that I had more than 1 account but with Mr.O I only have & use 1 account under the name Ka***, I do play Goat Spins & Eternal Slots which have a similar layout Im not sure if that causes issues but I was confused, messaged support and they said nope we see multiple accounts even though I only have played and used 1 account on Mr.O its definitely off putting and while I was waiting for my crypto to unstake to make a deposit I dont want to if furture winnings also would be void for this "other" account that I have no knowledge of. So doubt anything will result of this since it was from a no deposit promo but figure id try & hey if its resolved and they say future deposits wont have winnings voided for multiple accounts when I only use 1 then I'll gladly deposit and keep playing on Mr.O until then though I dont trust them.

    Importo contestato: 50$

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 2864

    Inizialmente era stato detto Prelievo Approvato, poi è stato negato sostenendo che avevo più di 1 account, ma con Mr.O ho e uso solo 1 account con il nome Ka***, gioco a Goat Spins e Eternal Slots che hanno un layout simile, non so se ciò causa problemi, ma ero confuso, ho inviato un messaggio all'assistenza e mi hanno detto di no, vediamo più account anche se ho giocato e usato solo 1 account su Mr.O, è decisamente sgradevole e mentre aspettavo che la mia criptovaluta venisse annullata per effettuare un deposito, non voglio che le vincite future vengano annullate anche per questo "altro" account di cui non sono a conoscenza. Quindi dubito che ne deriverà qualcosa poiché proveniva da una promozione senza deposito, ma immagino che proverò e hey, se è risolto e dicono che i depositi futuri non annulleranno le vincite per più account quando ne uso solo 1, allora depositerò volentieri e continuerò a giocare su Mr.O fino ad allora, anche se non mi fido di loro.

    Importo contestato: 50$

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 2864

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear AaniNootka,

    Could you provide us with more information: 

    1) Did you have any issues with verification?

    2) Have you ever used a VPN or any other tool that might have triggered suspicion in the system?

    We've contacted the casino rep and inquired for further information about this matter. Please keep an eye on this thread for updates.

    Thank you.

    Cara AaniNootka ,

    Potresti fornirci maggiori informazioni:

    1) Hai riscontrato problemi con la verifica?

    2) Hai mai utilizzato una VPN o un altro strumento che avrebbe potuto suscitare sospetti nel sistema?

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto ulteriori informazioni su questa questione. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there everyone, AaniNootka


    Thanks for reaching out. I understand your frustration, and I’d like to clarify the situation.

    Unfortunately, in addition to the account under the name Kaakenath, it seems another account was opened with identical information. Both accounts were used to claim free promotions without making any deposits. Please understand that we have to act preventively in such cases. If we allowed players to open multiple accounts and use an unlimited number of no deposit promotions without depositing, it would lead to bonus abuse.

    Your winnings were voided in accordance with our casino terms, and the other account has been closed. You can still claim winnings from future free promotions once a deposit is made.

    Here’s the relevant section of our terms that explains the situation:

    - https://mrocasino.com/terms

    4.1. Opening your user account is necessary in case you wish to place bets. This is what it entails: (a) As a player, you can have only one valid account. In case we establish you have more than one account, all your winnings will be considered void, and the casino may close all accounts and annul any bonuses, winnings and similar.

    If you have any more questions or need a bit more info, just send us an email at support@mrcocasino.com.

    Thanks for understanding, and we're here if you need anything else

    Kind regards,
    Justin Time
    MrO Casino - Management Team

    Ciao a tutti, AaniNootka


    Grazie per avermi contattato. Capisco la tua frustrazione e vorrei chiarire la situazione.

    Sfortunatamente, oltre all'account sotto il nome Kaakenath , sembra che sia stato aperto un altro account con le stesse informazioni. Entrambi gli account sono stati utilizzati per richiedere promozioni gratuite senza effettuare alcun deposito. Si prega di comprendere che dobbiamo agire preventivamente in tali casi. Se consentissimo ai giocatori di aprire più account e utilizzare un numero illimitato di promozioni senza deposito senza depositare, ciò porterebbe ad un abuso di bonus.

    Le tue vincite sono state annullate in conformità con i termini del nostro casinò e l'altro account è stato chiuso. Puoi comunque richiedere le vincite da future promozioni gratuite una volta effettuato un deposito.

    Ecco la sezione pertinente dei nostri termini che spiega la situazione:

    - https://mrocasino.com/terms

    4.1. L'apertura del tuo account utente è necessaria nel caso in cui desideri piazzare delle scommesse. Ecco cosa comporta: (a) Come giocatore, puoi avere un solo account valido. Nel caso in cui stabilissimo che hai più di un account, tutte le tue vincite saranno considerate nulle e il casinò potrebbe chiudere tutti gli account e annullare eventuali bonus, vincite e simili.

    Se hai altre domande o hai bisogno di maggiori informazioni, inviaci un'e-mail all'indirizzo support@mrcocasino.com.

    Grazie per la comprensione e siamo qui se hai bisogno di altro

    Cordiali saluti,
    Giustino tempo
    MrO Casino - Team di gestione

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear AaniNootka,

    Any updates on your case? Have you reached out to the casino's support?

    Thank you.

    Cara AaniNootka ,

    Ci sono novità sul tuo caso? Hai contattato l'assistenza del casinò?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, yet we have a response from the casino rep, we will mark this as resolved.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, contrassegneremo il problema come risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
45

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
143

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

bitspin365
bitspin365 United States 2 mesi fa
95

Ciao comunità LCB! 👋 Sono Nick, il responsabile del casinò di BitSpin365 , e sono entusiasta di essere qui con voi tutti. Su BitSpin365 , ci concentriamo sul dare ai giocatori ovunque...
BitSpin365 - Thread di supporto e reclami