RISOLTO: Signor Ringo

1,547
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da MelissaN
stormb545
  • Iniziato da
  • stormb545
  • Australia Sr. Newbie 25
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò Bitcoin Games: bonus di deposito esclusivo Giocatori vecchi e nuovi senza deposito anticipato: i giocatori dalla Germania sono i benvenuti! 150% fino a 2.000 € (o equivalente in altre...

    LEGGI
  • La settimana scorsa mi è stato detto due volte che il mio account non è idoneo per le offerte pubblicizzate. Cryptoleo Ho effettuato 3 depositi puliti, ho perso tutti i miei fondi e mi sono reso...

    LEGGI
  • Saluti LCB! Benvenuti al thread di supporto diretto e reclami di JacksClub! JacksClub è un casinò crypto che offre una varietà di giochi, tra cui poker, slot e opzioni esclusive interne. Offriamo...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Two days ago I won £250 at Mr Ringo (a casino that I registered at sometime ago)

    yesterday I contacted support asking about when I would receive my withdrawal as I hadn't even been sent confirmation email to say it was being processed. I was asked to provide verification (no sweat) I provided the info but still had not RECIEVED any word regarding withdrawal. So I emailed support and After waiting 24 hours I RECIEVED this email. Note- I have one account and one account only. I've sent email stating this and am awaiting responce but am more angry at the fact they let me deposit again at the casino. If I had duplicate accounts (WHICH I DO NOT) then I should have been contacted immediately and had an opportunity to prove my case not allowed to spend more money only to be told my withdrawal winnings is null n void. Can I get some help please  

     

    Dear Ms Spencer,

    in our system, it appears that you have two accounts with the same IP.

    We kindly want to inform you that violated the General Terms and Conditions:

    https://www.mrringo.com/en/agbs
    "2:10 Just a Mr Ringo account can per person, household, IP address or email address be opened Otherwise we suspect.:
    a customer has several accounts opened (by the same or similar names, addresses, telephone number, e-mail, the same or similar IP address, computer or other equipment to be used);
    a customer operates as part of a syndicate (by the same or similar names, addresses, telephone number, e-mail, the same or a similar IP address, computer or other equipment to be used and will be operated in the same or similar model); "

    Since you have not acted the rules accordingly, we close all your accounts you opened at the Mr Ringo.


    We kindly inform you again that you are not allowed to withdraw at this bonus balance which has been already locked in the system and will be deleted soon entirely.

    If you have questions, please contact to support@mrringo.com

    Due giorni fa ho vinto £250 al Mr Ringo (un casinò in cui mi sono registrato qualche tempo fa)

    ieri ho contattato l'assistenza chiedendo quando avrei ricevuto il mio prelievo poiché non mi era nemmeno stata inviata un'e-mail di conferma per informarmi che era in fase di elaborazione. Mi è stato chiesto di fornire una verifica (senza faticare). Ho fornito le informazioni ma non avevo ancora RICEVUTO alcuna parola riguardante il ritiro. Quindi ho inviato un'e-mail al supporto e dopo aver atteso 24 ore HO RICEVUTO questa e-mail. Nota: ho un account e un solo account. Ho inviato un'e-mail in cui lo affermavo e sto aspettando una risposta, ma sono più arrabbiato per il fatto che mi hanno permesso di depositare di nuovo al casinò. Se avessi avuto account duplicati (COSA NON LO FACCIO), avrei dovuto essere contattato immediatamente e avere l'opportunità di dimostrare che il mio caso non era autorizzato a spendere più soldi solo per sentirmi dire che le mie vincite sui prelievi sono nulle. Posso avere un aiuto per favore?

    Gentile signora Spencer,

    nel nostro sistema sembra che tu abbia due account con lo stesso IP.

    Desideriamo informarti che hanno violato i Termini e Condizioni Generali:

    https://www.mrringo.com/it/agbs
    "2:10 È possibile aprire solo un account Mr Ringo per persona, nucleo familiare, indirizzo IP o indirizzo e-mail. Altrimenti sospettiamo:
    un cliente ha più conti aperti (con nomi, indirizzi, numero di telefono, e-mail uguali o simili, indirizzo IP uguale o simile, computer o altre apparecchiature da utilizzare);
    un cliente opera come parte di un sindacato (con nomi, indirizzi, numero di telefono, e-mail uguali o simili, indirizzo IP uguale o simile, computer o altre apparecchiature da utilizzare e sarà gestito secondo un modello identico o simile ); "

    Poiché non hai rispettato le regole di conseguenza, chiudiamo tutti i tuoi conti aperti presso il Mr Ringo.


    Ti informiamo gentilmente ancora una volta che non ti è consentito prelevare questo saldo bonus che è già stato bloccato nel sistema e sarà presto completamente cancellato.

    In caso di domande, contattare support@mrringo.com

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that stormb545.

    Please PM me your casino username so that we can notify the casino and ask them for the explanation. 

    Mi dispiace sentire quella tempestab545.

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo avvisare il casinò e chiedere loro spiegazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Sorry to hear that stormb545.

    Please PM me your casino username so that we can notify the casino and ask them for the explanation. 

    Pm sent thanx

    MelissaN ha scritto:

    Mi dispiace sentire quella tempestab545.

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo avvisare il casinò e chiedere loro spiegazioni.

    PM inviato grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your username has been forwarded to the casino rep. We'll keep you posted. 

    Il tuo nome utente è stato inoltrato al rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just thought I'd let you know that Mr Ringo Casino hasn't replied to the email I sent questioning their email (as above)

    Ho pensato di farti sapere che il signor Ringo Casino non ha risposto all'e-mail che ho inviato interrogando la loro e-mail (come sopra)

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We've contacted them again this morning. Keep you posted. 

    Li abbiamo ricontattati stamattina. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi stormb545,

    We finally got the answer from the casino regarding your case. They've stated that you registered from the same IP address, and tried to claim the same free bonus in a very short interval. They already explained in the email you got from their support team so the casino rep stated the same thing. We're sorry but unfortunately, there's nothing more we can do to help you since they've already made their decision. 

    Ciao Stormb545,

    Finalmente abbiamo ricevuto la risposta dal casinò riguardo al tuo caso. Hanno affermato che ti sei registrato dallo stesso indirizzo IP e hanno provato a richiedere lo stesso bonus gratuito in un intervallo molto breve. Ti hanno già spiegato nell'e-mail che hai ricevuto dal loro team di supporto, quindi il rappresentante del casinò ha affermato la stessa cosa. Siamo spiacenti ma sfortunatamente non possiamo fare altro per aiutarti dato che hanno già preso la loro decisione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
56

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024