IRRISOLTO: Problema di ritiro del signor James Casino

1,196
Visite
11
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Prince Bhasin
Jimbob1207811
  • Iniziato da
  • Jimbob1207811
  • United Kingdom Newbie 4
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • OnlyWin Casino - Onda vincente Promo valida: 01.07.2024 - 10.07.2024. Montepremi: 40.000 euro Come vincere: Scommessa minima : 0,1 EUR Gioca ai giochi Gamzix: Coin Win, Japanese Coin, Juicy Win Tieni...

    LEGGI

    Tornei del casinò OnlyWin

    1 374
    2 mesi fa
  • Gioco su Wildz da 5 anni, sono stato verificato, la maggior parte dei miei incassi sono stati elaborati in 5-6 ore, ci sono volute solo 24 ore due volte. Quindi 7 ore fa ho effettuato un prelievo...

    LEGGI
  • iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Esclusivo torneo freeroll di luglio da $ 250 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile su Instant Play e...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I'm new here and have joined as I have a similar problem. I won 720euro on the 4/05/20 and have tried to withdraw it on that day but now find myself getting fob'd off or no reply. I have since won more money but as I have'nt been paid for the previous I am just going on each day and spinning a little bit and annoying them with email's any help would be greatly appreciated

    Ciao, sono nuovo qui e mi sono iscritto perché ho un problema simile. Ho vinto 720 euro il 4/05/20 e ho provato a ritirarli quel giorno, ma ora mi ritrovo a essere ingannato o senza risposta. Da allora ho vinto più soldi, ma poiché non sono stato pagato per le precedenti, vado avanti ogni giorno e giro un po' e li infastidisco con le e-mail, qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jimbob1207811,

    Sorry to hear about your problem with Mr James casino. We don't have it listed on LCB but we can try to reach them and see if they can assist us in your case. Please private message me your casino username. 

    Ciao Jimbob1207811,

    Mi dispiace apprendere del tuo problema con il casinò Mr James. Non lo abbiamo elencato su LCB ma possiamo provare a contattarli e vedere se possono aiutarci nel tuo caso. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jimbob1207811,

    We received your account details and the casino has been notified. Keep you updated. 

    Ciao Jimbob1207811,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e il casinò è stato informato. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jimbob1207811,

    We emailed the casino again. We still haven't heard back from them. 

    Ciao Jimbob1207811,

    Abbiamo inviato nuovamente un'e-mail al casinò. Non abbiamo ancora ricevuto risposta da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't think they will I think everyone should just steer clear of the site, thanks for trying 

    Non penso che lo faranno, penso che tutti dovrebbero semplicemente stare alla larga dal sito, grazie per averci provato

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jimbob1207811 wrote:

    I don't think they will I think everyone should just steer clear of the site, thanks for trying

    We are going to mark this case as unresolved. In case we hear back from them or you get any updates we'll open the topic. 

    Please keep us posted. 

    Jimbob1207811 ha scritto:

    Non penso che lo faranno, penso che tutti dovrebbero semplicemente stare alla larga dal sito, grazie per averci provato

    Contrassegneremo questo caso come irrisolto. Nel caso in cui riceviamo loro una risposta o ricevi aggiornamenti, apriremo l'argomento.

    Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    We heard back from the casino finance team. Namely. they informed us that you canceled your withdrawal request last night and you were playing the amount you had won. However, you mentioned it in your previous post that you play out your winnings. We asked them why you never got your withdrawal you requested in May, so let's see what they are going to say about it.

     

    CIAO,

    Abbiamo ricevuto risposta dal team finanziario del casinò. Vale a dire. ci hanno informato che hai annullato la tua richiesta di prelievo ieri sera e stavi giocando l'importo che avevi vinto. Tuttavia, nel tuo post precedente hai menzionato che giochi le tue vincite. Abbiamo chiesto loro perché non hai mai ricevuto il prelievo richiesto a maggio, quindi vediamo cosa diranno a riguardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They could be a scam but alot casinos take a long time to pay out. So your doing the right thing by emailing them everyday. Keep trying and if they dont cooperate file a chargeback with your credit card company.

    Potrebbero essere una truffa, ma molti casinò impiegano molto tempo per pagare. Quindi stai facendo la cosa giusta inviando loro un'e-mail ogni giorno. Continua a provare e, se non collaborano, presenta uno storno di addebito alla società della tua carta di credito.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi,

    We heard back from the casino finance team. Namely. they informed us that you canceled your withdrawal request last night and you were playing the amount you had won. However, you mentioned it in your previous post that you play out your winnings. We asked them why you never got your withdrawal you requested in May, so let's see what they are going to say about it.

     

    Did they answer your question in any way?
    If you take a long time to process a withdraw the risk always is the player decided its taking to much time; I will play with it ... So its bad from the casino!

    MelissaN ha scritto:

    CIAO,

    Abbiamo ricevuto risposta dal team finanziario del casinò. Vale a dire. ci hanno informato che hai annullato la tua richiesta di prelievo ieri sera e stavi giocando l'importo che avevi vinto. Tuttavia, nel tuo post precedente hai menzionato che giochi le tue vincite. Abbiamo chiesto loro perché non hai mai ricevuto il prelievo richiesto a maggio, quindi vediamo cosa diranno a riguardo.

    Hanno risposto in qualche modo alla tua domanda?
    Se impieghi molto tempo per elaborare un prelievo, il rischio è sempre che il giocatore decida di impiegare troppo tempo; Ci giocherò... Quindi è brutto dal casinò!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Allstarmikey,

    No, we never got an answer to our question. Therefore we marked this case as unresolved. The player was waiting for too long for his withdrawal that's why he put it all back in play. 

    Ciao Allstarmikey,

    No, non abbiamo mai avuto una risposta alla nostra domanda. Pertanto abbiamo contrassegnato questo caso come irrisolto. Il giocatore aspettava da troppo tempo il ritiro per questo ha rimesso tutto in gioco.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Same thing happened to me. I requested a payout and they were taking forever to pay so I played with the money but unfortunately lost it all. Can't stand them.

    La stessa cosa è successa a me. Ho richiesto un pagamento e ci hanno messo un'eternità per pagare, quindi ho giocato con i soldi ma sfortunatamente ho perso tutto. Non li sopporto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
178

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!