RISOLTO – Sig. Green sostegno disgustoso

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Ultimo messaggio fatto 9 anni fa fa da zuga
Deealiquo6977
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  • Deealiquo6977
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    Disgusting support from Mr Green Casino. Especially from Hans.
    Issues with their mobile withdrawal options and resetting password. Major system issues!
    No replies via email  regarding this issue and chat system apparently down two days ago for a few hours causing me to play back my winnings due to frustration and disgust and no option to withdraw on mobile besides Bank wire transfer. I deposit with neteller but no options for this.
    Management apparently not available on weekends...and was told to wait until Monday.
    Asked for a bonus due to all of these issues none of which were my fault.
    Got threatened by Hans on chat, saying if I ask for s free bonus again he would lock my account for 24 hours!!! Asked him about a promotion I received when signing up and he mentioned it expired and I was just trying to get a bonus. He told me there and then that for this my account is now locked. Explained that I'm a player depositing at the casino and have had major issues which have not.been rectified and I'm entitled to ask about bonuses free spins and promos. He disregarded this and locked MY account. I'm bitter and beyond angry and prepared to close my account. I'm disgusted...!!!! Service has gone out the window! I emailed them a few hours later demanding my account be unlocked as I wanted to deposit. I was bluntly told no and had to wait 24 hours. Am I a kid here who's been placed under punishment!!!! I can't explain how disgusted and angry I feel. Could someone please guide me to a manager in charge and review the chats and emails to fully see how I've been treated. Please send me details of who to speak to.

    Supporto disgustoso da parte di Mr Green Casino. Soprattutto da Hans.
    Problemi con le opzioni di prelievo mobile e reimpostazione della password. Grandi problemi di sistema!
    Nessuna risposta via e-mail in merito a questo problema e il sistema di chat apparentemente non funzionava due giorni fa per alcune ore, costringendomi a riprodurre le mie vincite a causa della frustrazione e del disgusto e senza alcuna possibilità di prelievo sul cellulare oltre al bonifico bancario. Deposito con Neteller ma non ho opzioni per questo.
    Apparentemente la direzione non è disponibile nei fine settimana... e gli è stato detto di aspettare fino a lunedì.
    Ho chiesto un bonus a causa di tutti questi problemi, nessuno dei quali era colpa mia.
    Sono stato minacciato da Hans in chat, dicendo che se chiedessi di nuovo il bonus gratuito, bloccherebbe il mio account per 24 ore!!! Gli ho chiesto di una promozione che ho ricevuto al momento dell'iscrizione e ha detto che era scaduta e che stavo solo cercando di ottenere un bonus. Mi ha detto lì per lì che per questo il mio account ora è bloccato. Ho spiegato che sono un giocatore che deposita al casinò e ho avuto grossi problemi che non sono stati risolti e ho il diritto di chiedere informazioni su bonus, giri gratuiti e promozioni. Lo ha ignorato e ha bloccato il MIO account. Sono amareggiato e oltremodo arrabbiato e pronto a chiudere il mio account. Sono disgustato...!!!! Il servizio è andato fuori dalla finestra! Ho inviato loro un'e-mail poche ore dopo chiedendo che il mio account fosse sbloccato perché volevo depositare. Mi è stato detto senza mezzi termini di no e ho dovuto aspettare 24 ore. Sono un ragazzino qui che è stato messo sotto punizione!!!! Non riesco a spiegare quanto mi sento disgustato e arrabbiato. Qualcuno potrebbe per favore guidarmi da un manager responsabile e rivedere le chat e le e-mail per vedere completamente come sono stato trattato. Per favore, inviatemi i dettagli su con chi parlare.

    Valutati:

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  • Originale English Traduzione Italiano

    We will notify the Rep about your complaint.

    Informeremo il rappresentante del tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Disgusting support from Mr Green Casino. Especially from Hans.
    Issues with their mobile withdrawal options and resetting password. Major system issues!
    No replies via email  regarding this issue and chat system apparently down two days ago for a few hours causing me to play back my winnings due to frustration and disgust and no option to withdraw on mobile besides Bank wire transfer. I deposit with neteller but no options for this.
    Management apparently not available on weekends...and was told to wait until Monday.
    Asked for a bonus due to all of these issues none of which were my fault.
    Got threatened by Hans on chat, saying if I ask for s free bonus again he would lock my account for 24 hours!!! Asked him about a promotion I received when signing up and he mentioned it expired and I was just trying to get a bonus. He told me there and then that for this my account is now locked. Explained that I'm a player depositing at the casino and have had major issues which have not.been rectified and I'm entitled to ask about bonuses free spins and promos. He disregarded this and locked MY account. I'm bitter and beyond angry and prepared to close my account. I'm disgusted...!!!! Service has gone out the window! I emailed them a few hours later demanding my account be unlocked as I wanted to deposit. I was bluntly told no and had to wait 24 hours. Am I a kid here who's been placed under punishment!!!! I can't explain how disgusted and angry I feel. Could someone please guide me to a manager in charge and review the chats and emails to fully see how I've been treated. Please send me details of who to speak to.

    Supporto disgustoso da parte di Mr Green Casino. Soprattutto da Hans.
    Problemi con le opzioni di prelievo mobile e reimpostazione della password. Grandi problemi di sistema!
    Nessuna risposta via e-mail in merito a questo problema e il sistema di chat apparentemente non funzionava due giorni fa per alcune ore, costringendomi a riprodurre le mie vincite a causa della frustrazione e del disgusto e senza alcuna possibilità di prelievo sul cellulare oltre al bonifico bancario. Deposito con Neteller ma non ho opzioni per questo.
    Apparentemente la direzione non è disponibile nei fine settimana... e gli è stato detto di aspettare fino a lunedì.
    Ho chiesto un bonus a causa di tutti questi problemi, nessuno dei quali era colpa mia.
    Sono stato minacciato da Hans in chat, dicendo che se chiedessi di nuovo il bonus gratuito, bloccherebbe il mio account per 24 ore!!! Gli ho chiesto di una promozione che ho ricevuto al momento dell'iscrizione e ha detto che era scaduta e che stavo solo cercando di ottenere un bonus. Mi ha detto lì per lì che per questo il mio account ora è bloccato. Ho spiegato che sono un giocatore che deposita al casinò e ho avuto grossi problemi che non sono stati risolti e ho il diritto di chiedere informazioni su bonus, giri gratuiti e promozioni. Ha ignorato questo e ha bloccato il MIO account. Sono amareggiato e oltremodo arrabbiato e pronto a chiudere il mio account. Sono disgustato...!!!! Il servizio è andato fuori dalla finestra! Ho inviato loro un'e-mail poche ore dopo chiedendo che il mio account fosse sbloccato perché volevo depositare. Mi è stato detto senza mezzi termini di no e ho dovuto aspettare 24 ore. Sono un ragazzino qui che è stato messo sotto punizione!!!! Non riesco a spiegare quanto mi sento disgustato e arrabbiato. Qualcuno potrebbe per favore guidarmi da un manager responsabile e rivedere le chat e le e-mail per vedere completamente come sono stato trattato. Per favore, inviatemi i dettagli su con chi parlare.
    Valutati:

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I contacted the rep for an update on your complaint Deealiquo6977 and she said things have been resolved with support.

    Please confirm.

    Ho contattato il rappresentante per un aggiornamento sul tuo reclamo Deealiquo6977 e lei ha detto che le cose sono state risolte con il supporto.

    Per favore conferma.

  • Originale English Traduzione Italiano
    cheesy
    Hi there
    Sorry for the late post. I've had a tragic death in my family.
    Yes indeed all has been organized and resolved, thank you very much.
    I spoke to a lovely person working at Mr Green as a team leader (George). He was amazing.
    Even though I had a bad run with the free spins and bonus due to me, he was great and
    Very understanding.
    Thanks to all involved.
    cheesy
    Ciao
    Ci scusiamo per il post in ritardo. Ho avuto una morte tragica nella mia famiglia.
    Sì, davvero tutto è stato organizzato e risolto, grazie mille.
    Ho parlato con una persona adorabile che lavora presso Mr Green come team leader (George). È stato fantastico.
    Anche se ho avuto una brutta corsa con i giri gratuiti e i bonus che mi erano dovuti, è stato fantastico e
    Molto comprensivo.
    Grazie a tutti i soggetti coinvolti.
  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks for confirming it was resolved. and i am sorry to hear about your loss..

    Topic is now upgraded to RESOLVED

    grazie per aver confermato che è stato risolto. e mi dispiace sapere della tua perdita..

    L'argomento è ora aggiornato a RISOLTO

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