I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
Golden Destiny Tieni duro e vinci Quanti giri gratuiti scegli di acquistare? Golden Destiny Hold and Win Il nuovo gioco di BETSOFT Quante volte scegli di acquistare giri gratuiti della tua scommessa?...
Ciao a tutti! Benvenuti a SpinFever , il vostro parco giochi definitivo dove prendono vita i giochi più recenti e più grandi! Tuffatevi nel divertimento con il nostro scintillante Bonus di...
Non mi hanno ancora dato il mio pagamento, penso di aver seriamente bisogno di aiuto :( hanno detto qualcosa del tipo che ho un indirizzo di base per criptovalute e che avevano bisogno di un...
I claimed bonus in their cashier with their code: 300GAMINATORMONEY. The bonus is for 300Euro. So i've started playing games that are available with that bonus (In my case Gaminator games, i've played "Book of Ra). So i got to 40Euro balance but than i got some lucky streak and got up to 1100Euro balance. So i visited the main page to see how is my wagering going and there it says that i have no bonus balance. So i went to live chat and this is my conversation:
So can someone help me with this, because i see this like a BIG JOKE
CIAO.
Ho richiesto il bonus nella loro cassa con il loro codice: 300GAMINATORMONEY. Il bonus è di 300 euro. Quindi ho iniziato a giocare ai giochi disponibili con quel bonus (nel mio caso i giochi Gaminator, ho giocato a "Book of Ra). Quindi sono arrivato a un saldo di 40 euro ma poi ho avuto un periodo fortunato e sono arrivato fino a un saldo di 1100 euro. Quindi ho visitato la pagina principale per vedere come stanno andando le mie scommesse e lì dice che non ho saldo bonus, quindi sono andato alla chat dal vivo e questa è la mia conversazione:
Quindi qualcuno può aiutarmi con questo, perché lo vedo come un GRANDE SCHERZO
We do have a direct casino support thread for this casino HERE and you can contact the rep direct HERE (The Rep's forum name is "Pamper Casino")
Looks like lots of technical problems. Sorry to see you're having a rough time of it. I hope the rep can help you. I suggest taking a screenshot of your balance/account for your records.
Abbiamo un thread di supporto diretto per questo casinò QUI e puoi contattare direttamente il rappresentante QUI (il nome del forum del rappresentante è "Pamper Casino")
Sembra che ci siano molti problemi tecnici. Mi dispiace vedere che stai attraversando un periodo difficile. Spero che il rappresentante possa aiutarti. Ti suggerisco di fare uno screenshot del tuo saldo/conto per tuo riferimento.
The problem is "resolved". If there was any problem. I closed the game, logged out and than logged in again, and there was money and wagering informations.
The biggest problem is that you should do that anytime when you want to see how is your wagering going
Thank you anyway
Il problema è "risolto". Se ci fosse qualche problema. Ho chiuso il gioco, mi sono disconnesso e poi ho effettuato nuovamente l'accesso e c'erano soldi e informazioni sulle scommesse.
Il problema più grande è che dovresti farlo ogni volta che vuoi vedere come stanno andando le tue scommesse
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas