I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
ArtCasino – Bonus esclusivo sul primo deposito Solo per nuovi giocatori - NOI NON CI SIAMO! 150% fino a 500€ + 50 giri gratuiti su Big Bass Splash Come richiedere il bonus: i giocatori devono...
RocketSpin Casino - Gocce di San Valentino Promozione valida: 01.02.2025. - 28.02.2025. Montepremi: 15.000 € Se non hai un account, registrati QUI . La puntata minima consentita è di 0,10 €....
I claimed bonus in their cashier with their code: 300GAMINATORMONEY. The bonus is for 300Euro. So i've started playing games that are available with that bonus (In my case Gaminator games, i've played "Book of Ra). So i got to 40Euro balance but than i got some lucky streak and got up to 1100Euro balance. So i visited the main page to see how is my wagering going and there it says that i have no bonus balance. So i went to live chat and this is my conversation:
So can someone help me with this, because i see this like a BIG JOKE
CIAO.
Ho richiesto il bonus nella loro cassa con il loro codice: 300GAMINATORMONEY. Il bonus è di 300 euro. Quindi ho iniziato a giocare ai giochi disponibili con quel bonus (nel mio caso i giochi Gaminator, ho giocato a "Book of Ra). Quindi sono arrivato a un saldo di 40 euro ma poi ho avuto un periodo fortunato e sono arrivato fino a un saldo di 1100 euro. Quindi ho visitato la pagina principale per vedere come stanno andando le mie scommesse e lì dice che non ho saldo bonus, quindi sono andato alla chat dal vivo e questa è la mia conversazione:
Quindi qualcuno può aiutarmi con questo, perché lo vedo come un GRANDE SCHERZO
We do have a direct casino support thread for this casino HERE and you can contact the rep direct HERE (The Rep's forum name is "Pamper Casino")
Looks like lots of technical problems. Sorry to see you're having a rough time of it. I hope the rep can help you. I suggest taking a screenshot of your balance/account for your records.
Abbiamo un thread di supporto diretto per questo casinò QUI e puoi contattare direttamente il rappresentante QUI (il nome del forum del rappresentante è "Pamper Casino")
Sembra che ci siano molti problemi tecnici. Mi dispiace vedere che stai attraversando un periodo difficile. Spero che il rappresentante possa aiutarti. Ti suggerisco di fare uno screenshot del tuo saldo/conto per tuo riferimento.
The problem is "resolved". If there was any problem. I closed the game, logged out and than logged in again, and there was money and wagering informations.
The biggest problem is that you should do that anytime when you want to see how is your wagering going
Thank you anyway
Il problema è "risolto". Se ci fosse qualche problema. Ho chiuso il gioco, mi sono disconnesso e poi ho effettuato nuovamente l'accesso e c'erano soldi e informazioni sulle scommesse.
Il problema più grande è che dovresti farlo ogni volta che vuoi vedere come stanno andando le tue scommesse
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito