Soldi rubati da Bitcasino

2,198
Visite
19
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da Bitspender
Lady_Bug
  • Iniziato da
  • Lady_Bug
  • United States Newbie 3
  • attività più recente 6 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI
  • La chat e l'assistenza in tempo reale sono disponibili per molti siti di casinò per i link lcb.org. Ho utilizzato il sito del casinò lcb ed è disponibile un'assistenza diretta. Sono felice che...

    LEGGI

    Supporto in tempo reale

    5 504
    2 mesi fa
  • Grande Vegas - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 300% fino a $ 1500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , riscattare...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was approached by someone claiming to be an employee of Bitcasino asking me to do a survey and in return they would credit my account with a 100% non wager bonus. The employee inviting me to skype in which he begin asking me a series of questions about the new software, vip, etc etc. Afterwards he asked for my username and said that he wasn't in the office at the time. But if i used the skype software cam to login into my account he could manually credit it from where he was. I logged into my account FIRST and then turned on my skype cam. He then took note of my username and asked me to make a deposit. I made the deposit of .1btc or $700 at the time. A few mins later he was able to access my account thru some type of back door and withdrawal the funds. 

    I contacted him again on skype and he told me that he was an ex employee of bitcasino and that he did some work for them and they did not pay him. So he was trying to get the funds due to him by any means. 

    I then contacted bitcasino and told them what had happened. I was transferred to their head of security named Joshua. Joshua and I spent days working together to solve this. Joshua asked me to download a software so that he could monitor my computer activity. He assured me that by bringing this to his attention that I would be compensated for doing so (I have chatlog of our convo). I gave Joshua all the information that I had concerning the so-called ex employee of bitcasino. Joshua outlined to me that he would make contact with the scammer and proceed from there. This has been nearly a month now. Joshua has not followed up with the scammer. The scammer is still on skype and also sending messages to others potential victims on different forums. Joshua has not answered any of my emails that I have sent him, and every time I tried to contact him via bitcasino. He's away from the office. But in the beginning he was there every time I asked for him. 

    I have done everything Joshua has asked of me including giving him access to my computer. But todate Joshua as NOT kept his word. I have asked Joshua to fix whatever backdoor this scammer used, and i don't even know if that has been done. All I know, i'm out of my money. Joshua said he would make things right and so far I haven't heard or seen anything from him. 

    Sono stato avvicinato da qualcuno che affermava di essere un dipendente di Bitcasino chiedendomi di fare un sondaggio e in cambio avrebbero accreditato sul mio conto un bonus di non scommessa del 100%. Il dipendente mi ha invitato su Skype e ha iniziato a farmi una serie di domande sul nuovo software, VIP, ecc. Ecc. Successivamente ha chiesto il mio nome utente e ha detto che in quel momento non era in ufficio. Ma se utilizzassi la videocamera del software Skype per accedere al mio account, potrebbe accreditarlo manualmente da dove si trovava. Ho effettuato PRIMA l'accesso al mio account e poi ho acceso la webcam di Skype. Ha quindi preso nota del mio nome utente e mi ha chiesto di effettuare un deposito. In quel momento ho effettuato il deposito di .1btc o $ 700. Pochi minuti dopo è riuscito ad accedere al mio conto attraverso una sorta di backdoor e a prelevare i fondi.

    L'ho ricontattato su Skype e mi ha detto che era un ex dipendente di bitcasino e che faceva dei lavori per loro e non lo pagavano. Quindi stava cercando di ottenere i fondi che gli erano dovuti con ogni mezzo.

    Ho quindi contattato bitcasino e ho raccontato loro cosa era successo. Sono stato trasferito al loro capo della sicurezza di nome Joshua. Joshua e io abbiamo passato giorni a lavorare insieme per risolvere questo problema. Joshua mi ha chiesto di scaricare un software in modo da poter monitorare l'attività del mio computer. Mi ha assicurato che portando questo alla sua attenzione sarei stato ricompensato per averlo fatto (ho il registro della nostra conversazione). Ho fornito a Joshua tutte le informazioni che avevo riguardo al cosiddetto ex dipendente di bitcasino. Joshua mi ha detto che avrebbe preso contatto con il truffatore e avrebbe proceduto da lì. È passato quasi un mese ormai. Joshua non ha dato seguito al truffatore. Il truffatore è ancora su Skype e invia messaggi ad altre potenziali vittime su diversi forum. Joshua non ha risposto a nessuna delle mie e-mail che gli ho inviato e ogni volta ho provato a contattarlo tramite bitcasino. E' lontano dall'ufficio. Ma all'inizio era lì ogni volta che lo chiedevo.

    Ho fatto tutto ciò che Joshua mi ha chiesto, incluso dargli accesso al mio computer. Ma oggi Joshua NON ha mantenuto la parola data. Ho chiesto a Joshua di riparare la backdoor utilizzata da questo truffatore e non so nemmeno se ciò sia stato fatto. Tutto quello che so è che ho finito i soldi. Joshua ha detto che avrebbe sistemato le cose e finora non ho sentito né visto nulla da lui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lady_Bug,

    Thanks for sharing your story with us. It's a shame there are people who are cheating others and earn money that way. You should be more careful next time. We're going to notify the casino about your story. We hope they'll reply soon. 

    Ciao Lady_Bug,

    Grazie per aver condiviso la tua storia con noi. È un peccato che ci siano persone che imbrogliano gli altri e guadagnano soldi in questo modo. Dovresti stare più attento la prossima volta. Informeremo il casinò della tua storia. Speriamo che rispondano presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    WOW, I hate this happened to you. But you should know on BCT talk there is plenty of threads of bitcasino being a scam. Like making up excuses to not paying large legit winners.  The casino has gone down to worse since the old crew left. I will be surprised if bitcasino even makes an effort to compensate you. Hopefully Joshua will keep his word. If what you said is true. I will be monitoring this thread as I play there from time to time. 

    WOW, odio quello che ti è successo. Ma dovresti sapere che nei discorsi di BCT ci sono molti thread secondo cui BitCasino è una truffa. Come inventare scuse per non pagare i grandi vincitori legittimi. Il casinò è peggiorato da quando il vecchio equipaggio se n'è andato. Sarei sorpreso se bitcasino facesse uno sforzo per ricompensarti. Speriamo che Joshua mantenga la sua parola. Se quello che hai detto è vero. Monitorerò questo thread mentre gioco lì di tanto in tanto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow, that is real crookery! NEVER EVER let anyone get remote access to your PC or see you logging into anything, anyone suggesting this is not to be trusted and you need to shut down the conversation straight away! A company would never let staff perform any tasks that are not in the office as there is strict security protocols and staff actually do not/should not have access to player details away from the office.

    Just to clarify - its this casino you are referring to right?

    Wow, è una vera disgrazia! Non permettere MAI MAI a nessuno di accedere in remoto al tuo PC o di vederti accedere a qualcosa, chiunque suggerisca questo non è affidabile e devi interrompere immediatamente la conversazione! Un'azienda non permetterebbe mai al personale di svolgere compiti che non siano in ufficio poiché esistono rigidi protocolli di sicurezza e il personale in realtà non ha/non dovrebbe avere accesso ai dettagli dei giocatori lontano dall'ufficio.

    Giusto per chiarire: ti riferisci a questo casinò, giusto?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Melcb wrote:

    Wow, that is real crookery! NEVER EVER let anyone get remote access to your PC or see you logging into anything, anyone suggesting this is not to be trusted and you need to shut down the conversation straight away! A company would never let staff perform any tasks that are not in the office as there is strict security protocols and staff actually do not/should not have access to player details away from the office.

    Just to clarify - its this casino you are referring to right?


    Yes I know now. This was bitcasino.io - Here is part of the convo I had with Joshua head of security at bitcasino.io

    Joshua 12:18:33 pm

    you dont mind me having a look at your PC for a second?

    Ladybug 12:20:09 pm

    no i don't what are you looking for?

    Joshua 12:20:29 pm

    see if you are hacked bad
    so if you could go to www.teamviewer.com and download a client for one-time remote assistance 12:21:14 pm

    Ladybug 12:21:17 pm

    I think he has access to your system. He asked me to use skype video

    Joshua 12:21:41 pm

    i could also verify your claims of what he asked for
    i'm more than happy to reimburse your trouble and effort on this

    Melcb ha scritto:

    Wow, è una vera disgrazia! Non permettere MAI MAI a nessuno di accedere in remoto al tuo PC o di vederti accedere a qualcosa, chiunque suggerisca questo non è affidabile e devi interrompere immediatamente la conversazione! Un'azienda non permetterebbe mai al personale di svolgere compiti che non siano in ufficio poiché esistono rigidi protocolli di sicurezza e il personale in realtà non ha/non dovrebbe avere accesso ai dettagli dei giocatori lontano dall'ufficio.

    Giusto per chiarire: ti riferisci a questo casinò, giusto?


    Sì, lo so adesso. Questo era bitcasino.io - Ecco parte della conversazione che ho avuto con Joshua, capo della sicurezza su bitcasino.io

    Giosuè 12:18:33

    non ti dispiace se do un'occhiata al tuo PC per un secondo?

    Coccinella 12:20:09

    no, non lo so, cosa stai cercando?

    Giosuè 12:20:29

    vedi se sei stato hackerato gravemente
    quindi se potessi andare su www.teamviewer.com e scaricare un client per l'assistenza remota una tantum 12:21:14

    Coccinella 12:21:17

    Penso che abbia accesso al tuo sistema. Mi ha chiesto di usare il video di Skype

    Giosuè 12:21:41

    potrei anche verificare le tue affermazioni su ciò che ha chiesto
    Sono più che felice di rimborsare il tuo disturbo e i tuoi sforzi

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    @MelissaN - any update/response from the rep?

    @MelissaN: qualche aggiornamento/risposta dal rappresentante?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Melcb wrote:

    @MelissaN - any update/response from the rep?

    The rep informed me this morning that he forwarded this case to the relevant department and he'll get back to us once he has the info.Hope it will be soon. 

    Melcb ha scritto:

    @MelissaN: qualche aggiornamento/risposta dal rappresentante?

    Il rappresentante mi ha informato stamattina di aver inoltrato il caso al dipartimento competente e ci ricontatterà una volta avute le informazioni. Spero che ciò avvenga presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, I hope they do the right thing and at least refund the OP for the trouble based on what Joshua said in the above chat message. This has to be really pain staking to have been robbed by someone claiming to have worked for them. Good luck Lady_Bug hope things workout for you.

    Bene, spero che facciano la cosa giusta e almeno rimborsino l'OP per il problema in base a ciò che Joshua ha detto nel messaggio di chat sopra. Deve essere davvero doloroso essere stati derubati da qualcuno che affermava di aver lavorato per loro. Buona fortuna Lady_Bug, spero che le cose funzionino per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    OMG they always try to be a step forward to fool You

    Oh mio Dio, cercano sempre di essere un passo avanti per ingannarti

  • Originale English Traduzione Italiano

    They promised we'd get the feedback two days ago, still nothing. We sent another reminder so hope we'll get the answer soon. Keep you up posted. 

    Avevano promesso che avremmo avuto il feedback due giorni fa, ancora niente. Abbiamo inviato un altro promemoria, quindi speriamo di ricevere presto la risposta. Tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well I'm not surprised they are giving you the running around like they seems to be doing the OP as well. This casino has really falling from grace. Such a shame they were the only game in town at one point. 

    Beh, non sono sorpreso che ti stiano dando da fare come se sembrassero fare anche l'OP. Questo casinò è davvero caduto in disgrazia. È un peccato che ad un certo punto fossero l'unico gioco in città.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We have heard back from casino and there seem to be more than it meets the eye. We are currently reviewing the info we received. It might take couple more days .

    Abbiamo ricevuto risposta dal casinò e sembra che ce ne sia più di quanto sembri. Stiamo attualmente esaminando le informazioni che abbiamo ricevuto. Potrebbero volerci ancora un paio di giorni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    worriedI can't believe this happened. I hope they will reimburse you as soon as possible. 

    I can not wait to see the final of the story but i'm sure that LCB wil try to do their best for you

    worried Non posso credere che sia successo. Spero che ti rimborseranno il prima possibile.

    Non vedo l'ora di vedere il finale della storia, ma sono sicuro che LCB cercherà di fare del suo meglio per voi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Are there any updates to this? I'm reading more cases of monies being stolen by bitcasino.io

    Ci sono aggiornamenti a riguardo? Sto leggendo più casi di denaro rubato da bitcasino.io

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is that so? Please private message me links to these so called cases.

    È così? Per favore mandami un messaggio privato con i link a questi cosiddetti casi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow, what a shocking story. I had a great experience with them but that was at the beginning of 2017. I managed to withdrew 0.8 BTC from a freebie they gave me. They've updated their website but the old one was still avaliable last time I checked. I hope this issue will be resolved asap.

    Wow, che storia scioccante. Ho avuto un'ottima esperienza con loro, ma era all'inizio del 2017. Sono riuscito a prelevare 0,8 BTC da un omaggio che mi hanno dato. Hanno aggiornato il loro sito web ma quello vecchio era ancora disponibile l'ultima volta che ho controllato. Spero che questo problema venga risolto al più presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well it looks like I was stolen from and lied too and bitcasino refuses to make things right even though Joshua promise he would. I am a 100% disabled vet and .1 btc was a lot to me to lose. I am truly heart broken about this 

     

    Hey LadyBug,

    We sincerely thank you for informing us about this case.

    As informed previously by Joshua, you have been targeted by social engineering fraud.

    From the evidence that you have provided about the skype conversations it is very clearly seen that account was made up.

    For example the username on the account is Tom and account itself is registered on boris.zell2.

    Here in Bitcasino.io we will never ask for your username or password to access your account, as once it is created it is known only by you.

    3.12. As part of the registration process, you will have to choose a username and password for your login into the Website(s). You will have to choose a username which is not disruptive or offensive. It is your sole and exclusive responsibility to ensure that your login details are kept securely. You must not disclose your login details to anyone. We are not liable or responsible for any abuse or misuse of your Member Account by third parties due to your disclosure, whether intentional, accidental, active or passive, of your login details to any third party.

    With above said unfortunately no refund can be made on the funds that were withdrawn with account overtake, when log in details were provided to that person on your behalf.

    As we are very concerned about this happening we have closed your existing account to prevent any possible fraud cases and agreed that you can create a new one.

    We are sorry that this accident has taken place, and hope that in the future you will be on high awareness to prevent such cases to happen again.

    We appreciate your cooperation and understanding regarding this matter.

    Sincerely,
    Bitcasino.io Fraud Department

     

    If anyone finds it willing to donate to help me to recover my .1 btc. You can send to this address <address removed by admin>

    The guy who fraud me by claiming to work for bitcasino.io is this guy here https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1303368 and he is still active on the forum.

    Beh, sembra che anch'io sia stato derubato e abbia mentito e bitcasino si rifiuta di sistemare le cose anche se Joshua ha promesso che lo farebbe. Sono un veterinario disabile al 100% e 0,1 BTC era molto da perdere per me. Ho davvero il cuore spezzato per questo

    Ciao Coccinella,

    La ringraziamo sinceramente per averci informato di questo caso.

    Come informato in precedenza da Joshua, sei stato preso di mira da una frode di ingegneria sociale.

    Dalle prove che hai fornito riguardo alle conversazioni su Skype risulta molto chiaramente che l'account è stato inventato.

    Ad esempio, il nome utente dell'account è Tom e l'account stesso è registrato su boris.zell2.

    Qui su Bitcasino.io non ti chiederemo mai il tuo nome utente o la tua password per accedere al tuo account, poiché una volta creato sarà conosciuto solo da te.

    3.12. Come parte del processo di registrazione, dovrai scegliere un nome utente e una password per il tuo accesso ai siti web. Dovrai scegliere un nome utente che non sia distruttivo o offensivo. È tua unica ed esclusiva responsabilità garantire che i tuoi dati di accesso siano conservati in modo sicuro. Non devi rivelare a nessuno i tuoi dati di accesso. Non siamo responsabili per eventuali abusi o usi impropri del tuo Conto Membro da parte di terzi a causa della divulgazione, intenzionale, accidentale, attiva o passiva, dei tuoi dati di accesso a terzi.

    Detto quanto sopra, purtroppo non è possibile effettuare alcun rimborso sui fondi che sono stati prelevati con il superamento del conto, quando i dettagli di accesso sono stati forniti a quella persona per tuo conto.

    Poiché siamo molto preoccupati per questo avvenimento, abbiamo chiuso il tuo account esistente per prevenire possibili casi di frode e abbiamo concordato che puoi crearne uno nuovo.

    Siamo spiacenti che si sia verificato questo incidente e speriamo che in futuro sarete altamente consapevoli per evitare che tali casi si ripetano.

    Apprezziamo la vostra collaborazione e comprensione riguardo a questa questione.

    Cordiali saluti,
    Dipartimento antifrode di Bitcasino.io

    Se qualcuno si trova disposto a fare una donazione per aiutarmi a recuperare i miei .1 btc. Puoi inviare a questo indirizzo

    Il ragazzo che mi ha truffato sostenendo di lavorare per bitcasino.io è questo ragazzo qui https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1303368 ed è ancora attivo sul forum.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow...They admitted you was the victim of fraud. Yet they didn't comp you as Joshua stated he would in the chat log you posted. I am not surprised for the way this casino has been treating some of it's players. Hopefully we as a community here can come together and chip in to see if we can make things right for you. I for one will never deposit at bitcasino again. 

    BTW thanks for serving...

    Wow...Hanno ammesso che sei stato vittima di una frode. Eppure non ti hanno ricompensato come Joshua ha affermato che avrebbe fatto nel registro della chat che hai pubblicato. Non sono sorpreso dal modo in cui questo casinò ha trattato alcuni dei suoi giocatori. Speriamo che noi come comunità qui possiamo unirci e contribuire per vedere se possiamo sistemare le cose per te. Io per primo non depositerò mai più su BitCasino.

    A proposito, grazie per aver servito...

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
89

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas