RISOLTO: Casinò Metaspins

1,509
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da kook4
kook4
  • Iniziato da
  • kook4
  • United States Newbie 4
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Nummus Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ Bonus 3° deposito: 75% fino a 500€ Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI
  • Wild7 Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 50 giri gratuiti su Bonanza Miliardi Come richiedere il bonus: i giocatori devono...

    LEGGI
  • Lucky Hippo Casino - Torneo esclusivo $625 Primal Warriors Legacy Freeroll Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $625 Nome del...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been playing on metaspins for about a month now and it was an ok casino experience. The usual deposit every day and play and didn't think much of it since i have played at multiple casinos and never had any problems. I played money train 3 and got a max win of about 40k. Took that 40k and make another 60k playing blackjack and other slots so i had 105k in total. I tried to withdrawal my first 40k and I was told I had to go through the Kyc verification which i did  and they Also told me that my brother did too. In there terms it says that they must be informed about any two people under the same adress which I told them it was my brothers account after they asked me if it was mine. We both went through the verification process and I woke up and went on my account today and everything seemed fine. I tried to withdraw 1k to see if everything was okay and they flagged my account for fraud and confiscated my winnings. I spoke with sofie the live chat agent and she stated that I had to tell the casino upfront about my brothers account which no where in the terms does it say it was a matter that had to be discussed upfront. It only became a problem when ai actually won on the site. A months of deposits and winnings gone just like that over something that wasn't even stated in there terms and conditions. Sofie couldn't answer my questions so just closed the live chat on me. I never took any bonuses or any free money from them. I played on my account with my own money, just to have it all taken away. Need help I have the screenshots of everything aswell. 

     

    My username was ******

    Gioco ai metaspin da circa un mese ormai ed è stata un'esperienza di casinò positiva. Il solito deposito ogni giorno e gioco e non ci ho pensato molto dato che ho giocato in più casinò e non ho mai avuto problemi. Ho giocato a Money Train 3 e ho ottenuto una vincita massima di circa 40.000. Ho preso quei 40.000 e ne ho guadagnati altri 60.00 giocando a blackjack e altre slot, quindi avevo 105.000 in totale. Ho provato a ritirare i miei primi 40k e mi è stato detto che dovevo sottopormi alla verifica Kyc che ho fatto e mi hanno detto anche che lo faceva anche mio fratello. In questi termini si dice che devono essere informati di due persone qualsiasi sotto lo stesso indirizzo che ho detto loro che era l'account di mio fratello dopo che mi avevano chiesto se era mio. Entrambi abbiamo seguito il processo di verifica e oggi mi sono svegliato e ho effettuato l'accesso al mio account e tutto sembrava a posto. Ho provato a prelevare 1k per vedere se andava tutto bene e hanno segnalato il mio conto per frode e hanno confiscato le mie vincite. Ho parlato con Sofie, l'agente della chat dal vivo, e lei ha affermato che dovevo dire in anticipo al casinò l'account di mio fratello, cosa che da nessuna parte nei termini si dice che fosse una questione che doveva essere discussa in anticipo. È diventato un problema solo quando l'intelligenza artificiale ha effettivamente vinto sul sito. Un mese di depositi e vincite andati proprio così per qualcosa che non era nemmeno dichiarato nei termini e condizioni. Sofie non ha potuto rispondere alle mie domande, quindi ha chiuso la chat dal vivo su di me. Non ho mai preso alcun bonus o denaro gratuito da loro. Ho giocato sul mio conto con i miei soldi, solo per vedermi portare via tutto. Ho bisogno di aiuto, ho anche gli screenshot di tutto.

    Il mio nome utente era ******

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kook4.

    Welcome to LCB.

    Thanks for reaching out to us.

    We will ping the casino representative and will back to you when we get some updates. Keep you posted.

    Ciao kook4.

    Benvenuti in LCB.

    Grazie per averci contattato.

    Invieremo un ping al rappresentante del casinò e ti ricontatteremo quando riceveremo alcuni aggiornamenti. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I also want to add that during the verification process my account was deactivated. I was told that if everything checked out and my account was verified by the team then my account would be reopened and I would get my balance back and I was also told that if it didn't check out my account would be closed. The morning after I submitted my documents my account was reopened which I found out myself by going on the website and having gotten my balance back and being able to play again. After I tried to withdraw that 1K that's when they shut my account down after being reopened and verified. 

    Voglio anche aggiungere che durante il processo di verifica il mio account è stato disattivato. Mi è stato detto che se tutto fosse andato a buon fine e il mio account fosse stato verificato dal team, il mio account sarebbe stato riaperto e avrei recuperato il mio saldo e mi è stato anche detto che se non fosse stato verificato il mio account sarebbe stato chiuso. La mattina dopo aver inviato i miei documenti il mio account è stato riaperto, cosa che ho scoperto io stesso andando sul sito web e avendo recuperato il mio saldo e potendo giocare di nuovo. Dopo aver provato a ritirare quei 1K, è stato allora che hanno chiuso il mio account dopo essere stato riaperto e verificato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kook4.

    Thank you for providing us with those information that are related to your issue. We are still waiting for a response from Casino Rep, once we hear back we will get back to you instantly.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao kook4.

    Grazie per averci fornito le informazioni relative al tuo problema. Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò, non appena avremo ricevuto risposta ti risponderemo immediatamente.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They just put in a refund request that I did not request for .03 btc which makes no sense whatsoever 

    Hanno appena presentato una richiesta di rimborso che non avevo richiesto per 0,03 btc, il che non ha alcun senso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kook4.

    We are still waiting for a response from their side. We will send them a reminder in hopes that we will get an update about this verification and withdrawal process.

    Keep an eye on this thread.

     

    Ciao kook4.

    Stiamo ancora aspettando una risposta da parte loro. Invieremo loro un promemoria nella speranza di ricevere un aggiornamento su questo processo di verifica e prelievo.

    Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kook4.

    Casino Rep got back to us with the deep clarification that you violated their T&C, which resulted in termination of your account and confiscation of obtained winnings. Based on the collected evidences, they are sure that the following T&C clause has been violated:
     

    8.1 Only one Account per person, household, IP address and computer device is allowed. Creating multiple user accounts may result in termination of the accounts and suspending of all payouts. If two or more users share the same household, IP address and computer device, We must be informed by the respective Accounts’ holders. You shall not provide access to your user account or allow any third party use of the website including but not limited to minors. Any returns, winnings or bonuses which you have gained or accrued during such time as the duplicate account was active may be reclaimed by us, and you undertake to return to us on demand any such funds which have been withdrawn from the duplicate account. Should We decide to leave one account open, it will be the first account that you opened with us, to which your remaining deposits, if any, will be transferred.

    They also said that your account has been refunded directly to BTC address that you provided them with.

    The proofs are completely valid so we will consider this appeal unfounded and mark it as Resolved.

     

    Ciao kook4.

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto spiegando profondamente che hai violato i loro termini e condizioni, il che ha comportato la chiusura del tuo account e la confisca delle vincite ottenute. Sulla base delle prove raccolte, sono sicuri che sia stata violata la seguente clausola T&C:

    8.1 È consentito un solo Account per persona, nucleo familiare, indirizzo IP e dispositivo informatico. La creazione di più account utente può comportare la chiusura degli account e la sospensione di tutti i pagamenti. Se due o più utenti condividono lo stesso nucleo familiare, indirizzo IP e dispositivo informatico, dobbiamo essere informati dai rispettivi titolari degli Account. Non dovrai fornire l'accesso al tuo account utente né consentire a terzi l'uso del sito web, inclusi ma non limitati ai minori. Eventuali rendimenti, vincite o bonus che hai guadagnato o accumulato durante il periodo in cui il conto duplicato era attivo possono essere recuperati da noi e ti impegni a restituirci su richiesta tutti i fondi che sono stati prelevati dal conto duplicato. Se decidiamo di lasciare aperto un conto, sarà il primo conto che apri con noi, sul quale verranno trasferiti i tuoi eventuali depositi rimanenti.

    Hanno anche detto che il tuo account è stato rimborsato direttamente all'indirizzo BTC che hai fornito loro.

    Le prove sono pienamente valide quindi considereremo il presente ricorso infondato e lo contrassegneremo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That’s exactly my point, they were informed of the two of us having separate accounts, we both got verified and my brothers account was deactivated!

    Questo è esattamente il punto, sono stati informati che noi due avevamo account separati, siamo stati entrambi verificati e l'account di mio fratello è stato disattivato!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
216

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas