Discrepanze nel metodo di prelievo di Sirene Palace e mancato follow-up

3,660
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da zuga
ilovesuzzers
  • Iniziato da
  • ilovesuzzers
  • United States Nuovo Arrivato 2
  • attività più recente 9 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Il codice bonus utilizzato era "something30". Ho completato la procedura di gioco. Ho fornito tutte le informazioni richieste.

    LEGGI
  • Ho piazzato 2 scommesse multiple (gli screenshot delle scommesse sono sotto) il 16/09/2025 e tutte le tappe di entrambe le scommesse multiple sono risultate vincenti tranne una (a causa di...

    LEGGI
  • Bonus Blitz Casino - Bonus esclusivo sul primo deposito Nuovi giocatori - USA OK! Importo: 500% fino a $ 1000 + 500 giri gratuiti su Achilles (100 FS al giorno) Come richiedere il bonus: i nuovi...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have attempted a withdrawal of $400 from Mermaids Palace and was informed by their support staff that the only method available was by Bank Draft.  However, they are able to process incoming deposits by credit card, of course.  Just no outgoing withdrawals by card or skrill or ukash, as advertised.  I have sent in my verification documents a total of 4 times.  After the last attempt, I was told they "could not open" a pdf file.  I was promised a call back as soon as they received my latest email and attached documents.  I have heard nothing in 4 days, the phone number no longer works, and I am being dismissed by unresponsive chat agents.  Looks like they never intended to pay any winnings at all.  My winnings were returns on a legitimate deposit by credit card with no bonus attached.

    Ho tentato di prelevare $ 400 da Sirene Palace e sono stato informato dal personale di supporto che l'unico metodo disponibile era l'assegno circolare. Tuttavia, sono ovviamente in grado di elaborare i depositi in entrata tramite carta di credito. Solo nessun prelievo in uscita tramite carta, skrill o ukash, come pubblicizzato. Ho inviato i miei documenti di verifica per un totale di 4 volte. Dopo l'ultimo tentativo, mi è stato detto che "non potevano aprire" un file pdf. Mi è stato promesso di essere richiamato non appena avessero ricevuto la mia ultima email e i documenti allegati. Non ho avuto notizie in 4 giorni, il numero di telefono non funziona più e vengo licenziato da agenti di chat che non rispondono. Sembra che non abbiano mai avuto intenzione di pagare alcuna vincita. Le mie vincite sono state restituite su un deposito legittimo tramite carta di credito senza bonus allegato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ilovesuzzers,

    you can contact their Rep HERE

    Zuga

    Ciao ilovesuzzers,

    puoi contattare il loro rappresentante QUI

    Zuga

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
44

Hello, LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025. Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
11

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale