CHIUSO - Il Sirene Palace Casino non paga le mie vincite

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Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da bmark081
bmark081
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    I have made a withdrawal in the amount of 205 € in this casino!
    I have sent all the documents! But nothing has so far happened since 04/24/2014 I've been waiting on the money!
    Customer Service says they are not responsible!The customer service was not responsible I should write to the account department!
    I did this several times but no answer except to send the documents I have written!
    I need urgent help in this matter

    Ho effettuato un prelievo per un importo di 205 € in questo casinò!
    Ho inviato tutti i documenti! Ma finora non è successo nulla dal 24.04.2014 aspetto i soldi!
    Il servizio clienti dice che non è responsabile! Il servizio clienti non era responsabile. Dovrei scrivere all'ufficio contabilità!
    L'ho fatto più volte ma nessuna risposta se non per inviare i documenti che ho scritto!
    Ho bisogno di aiuto urgente in questa faccenda

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    Hi Magge33,

    The direct casino support thread is HERE

    Ciao Magge33,

    Il thread di supporto diretto del casinò è QUI

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    Copy of Chat

    Please wait for an operator to respond.

    You are now chatting to "Michael"

    Michael:Welcome to Mermaids palace Casino, how can I help you?

    you:Hello I have made a withdrawal in the amount of 205 €!I wait now 6 days on the money! Documents I have themall sent! According to their Terms and Conditions of this process should take 72 hours, I would like to know how long this will take??

    you:My account: On her account Department I have already sent several emails

    you:But getting no answer

    Michael:Our accounts team would be happy to discuss this in more detail with you. I will have them call you on your phone number registered on your account.They will be in later this evening around 7 to 9pm EST

    Markus:ok

    Copia della chat

    Attendi la risposta di un operatore.

    Ora stai chattando con "Michael"

    Michael:Benvenuto al Casinò Sirene Palace, come posso aiutarti?

    tu:Ciao, ho effettuato un prelievo per un importo di 205 €! Aspetto ora 6 giorni per i soldi! Documenti che ho inviato tutti! Secondo i loro Termini e Condizioni questo processo dovrebbe durare 72 ore, vorrei sapere quanto tempo ci vorrà??

    tu:Il mio account: Sul suo account Dipartimento ho già inviato diverse email

    tu: Ma senza ottenere risposta

    Michael: Il nostro team dedicato alla contabilità sarà lieto di discuterne più dettagliatamente con te. Ti farò chiamare al numero di telefono registrato sul tuo account. Arriveranno più tardi stasera intorno alle 19:00 alle 21:00 EST

    Markus: ok

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