RISOLTO: reclamo al casinò Megawins

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
ramarth
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    I deposited 200 euros on December 2018.
    I was playing with bonus of 100 euros.
    I was playing a slots game called simsalabim.
    I won a total amount of 6257.50 euros and made sure that I finished wagering requirements.
    Then I requested a withdrawal to my skrill account.

    they requested identity verification.
    They asked for these :
    1. A selfie with ID / passport / driving license in hands (high quality) and a note indicating the current date.
    2. Proof of deposit is required. Bellow you can find the requirements:
    For Neteller or Skrill:
    We require the ID and verification code of the Neteller/Skrill account you used to deposit.
    a. Print screen of the e-wallet used showing your credentials
    b. Proof of the deposit made showing company name and amount sent
    And I emailed those right away.
    I even uploaded the files in my casino account.

    And then January came and I talked with live chat and told me:
    (At this time your account is under review and until this procedure is finished, communication can be made only via email through the registered email address.)
    I waited and checked my inbox and spam but no email from them.
    So I emailed support and asked what is going on.
    i have continued emailing them multiple times because I got not reply from them.

    Later on I found out that they locked my account without telling me.
    Now I do not know what is going on with my account.
    I talked with live chat again and told me : (Please refer to support@megawins.com)
    I emailed support@megawins.com but did not reply.
    I tried live chat , adriana@megawins-6038a2ef7c04.intercom-mail.com and support@megawins.com but no reply!
    I have been contacting them for about a month now but they never really told me what they need or what the problem is.
    I emailed them last on February 25, 2019 but still no reply.

    I contacted casinoguru.com affiliate website and they finally got the casino to answer. The casino said I was a bonus abuser and so they confiscated all my winnings! Wow, the casino offers me a bonus and is happy to take my deposits and then when I win they steal all my win and say I am not allowed to have bonuses that they offered me!

    Direx group is fraudulent and does not pay its winners. 

    Ho depositato 200 euro a dicembre 2018.
    Stavo giocando con un bonus di 100 euro.
    Stavo giocando a una slot chiamata simsalabim.
    Ho vinto un importo totale di 6257,50 euro e mi sono assicurato di aver soddisfatto i requisiti di scommessa.
    Quindi ho richiesto un prelievo sul mio conto Skrill.

    hanno richiesto la verifica dell'identità.
    Hanno chiesto questi:
    1. Un selfie con carta d'identità/passaporto/patente in mano (alta qualità) e una nota che indica la data corrente.
    2. È richiesta la prova del deposito. Di seguito puoi trovare i requisiti:
    Per Neteller o Skrill:
    Richiediamo l'ID e il codice di verifica del conto Neteller/Skrill utilizzato per depositare.
    UN. Schermata di stampa del portafoglio elettronico utilizzato che mostra le tue credenziali
    B. Prova del deposito effettuato indicante il nome della società e l'importo inviato
    E li ho mandati subito via email.
    Ho persino caricato i file nel mio account del casinò.

    E poi è arrivato gennaio e ho parlato con la live chat e mi ha detto:
    (In questo momento il tuo account è in fase di revisione e fino al termine di questa procedura, la comunicazione può essere effettuata solo via email attraverso l'indirizzo email registrato.)
    Ho aspettato e controllato la mia casella di posta e lo spam ma nessuna email da loro.
    Quindi ho inviato un'e-mail al supporto e ho chiesto cosa sta succedendo.
    Ho continuato a inviare loro e-mail più volte perché non ho ricevuto risposta da loro.

    Più tardi ho scoperto che avevano bloccato il mio account senza dirmelo.
    Ora non so cosa sta succedendo al mio account.
    Ho parlato di nuovo con la chat dal vivo e mi ha detto: (fare riferimento a support@megawins.com)
    Ho inviato un'e-mail a support@megawins.com ma non ho risposto.
    Ho provato la chat dal vivo, adriana@megawins-6038a2ef7c04.intercom-mail.com e support@megawins.com ma nessuna risposta!
    Li contatto da circa un mese ormai ma non mi hanno mai detto veramente di cosa hanno bisogno o quale sia il problema.
    Li ho inviati via email l'ultima volta il 25 febbraio 2019 ma ancora nessuna risposta.

    Ho contattato il sito affiliato di casinoguru.com e finalmente il casinò mi ha risposto. Il casinò ha detto che abusavo dei bonus e quindi hanno confiscato tutte le mie vincite! Wow, il casinò mi offre un bonus ed è felice di accettare i miei depositi e poi quando vinco mi rubano tutta la vincita e dicono che non posso avere i bonus che mi hanno offerto!

    Il gruppo Direx è fraudolento e non paga i suoi vincitori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ramarth,

    Please private message me your casino username so that we can ask the casino rep to look into your account. 

    Ciao Ramart,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ramarth

    We've received your casino account details. The info has been sent to the Casino Rep. Keep you posted. 

    @ramarth

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account del casinò. Le informazioni sono state inviate al rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ramarth,

    We will now send another reminder to the casino rearding your case. Keep you posted. 

    Ciao Ramarth,

    Ora invieremo un altro promemoria al casinò che si occupa del tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ramarth,

    We've received a reply from the casino regarding your case and they confirmed that you did not pass a phone verification.

    Moreover, we have been provided with a confirmation from their platform provider, SOFTSWISS, that you provided fake documents during verifications at other casinos on the network as well, which presents a severe breach of terms. The decision for account closure was unanimous, from all parties involved (Megawins casino, SOFTSWISS and DIREX N.V.)

    Regarding your Megawins account, you were returned your last deposit but all winnings were removed due to a breach of terms, and the account will be permanently closed once you cash out the deposit. 

    Due to all the information mentioned, we consider this case Resolved. 

    Ciao Ramarth,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò in merito al tuo caso e hanno confermato che non hai superato la verifica telefonica.

    Inoltre, ci è stata fornita una conferma dal loro fornitore della piattaforma, SOFTSWISS, che hai fornito documenti falsi durante le verifiche anche in altri casinò della rete, il che rappresenta una grave violazione dei termini. La decisione sulla chiusura del conto è stata unanime da parte di tutte le parti coinvolte (casinò Megawins, SOFTSWISS e DIREX NV)

    Per quanto riguarda il tuo conto Megawins, ti è stato restituito il tuo ultimo deposito ma tutte le vincite sono state rimosse a causa di una violazione dei termini e il conto verrà chiuso definitivamente una volta incassato il deposito.

    Alla luce di tutte le informazioni menzionate, consideriamo questo caso risolto.

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