good day,casino does not pay money to its players be careful i can't get my winnings all players and affiliates do not work with this casino they throw everyone
mail casino rapsodia090@mail.ru
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mail casino rapsodia090@mail.ru
buona giornata, il casinò non paga soldi ai suoi giocatori fai attenzione, non riesco a ottenere le mie vincite tutti i giocatori e gli affiliati non lavorano con questo casinò, buttano via tutti
posta al casinò rapsodia090@mail.ru
now affiliates will pull up from the forum GipsyTeam let everyone know casino does not pay money
ora gli affiliati usciranno dal forum GipsyTeam per far sapere a tutti che il casinò non paga soldi
Dear birbi66,
We are happy to inform you, that your withdrawal request is already approved.
Please, take also into account, that your previous withdrawal requests were cancelled because of the difference in address in the account and the document. Moreover, all the withdrawal requests are approved on the first come and this process may take up to 24 hours.
Sorry for the complications!
Thank you for understanding and cooperation!
Kind regards,
Asya, supervisor of Megaslot Casino
Caro birbi66,
Siamo lieti di informarti che la tua richiesta di prelievo è già approvata.
Tieni inoltre presente che le tue precedenti richieste di prelievo sono state annullate a causa della differenza di indirizzo tra il conto e il documento. Inoltre, tutte le richieste di prelievo vengono approvate al primo arrivato e questo processo può richiedere fino a 24 ore.
Scusate per le complicazioni!
Grazie per la comprensione e la collaborazione!
Cordiali saluti,
Asya, supervisore di Megaslot Casino
no need to cheat the forum I entered correct data just didn't indicate the house number,and you write that the data does not match it's a lie,I ask the forum to add the casino to the watchlist
non c'è bisogno di imbrogliare il forum ho inserito i dati corretti semplicemente non ho indicato il numero civico e tu scrivi che i dati non corrispondono è una bugia,chiedo al forum di aggiungere il casinò alla watchlist
Hello birbi66,
Have you received your payments from Megaslot Casino?
Ciao birbi66,
Hai ricevuto i tuoi pagamenti da Megaslot Casino?
Dear birbi66,
We are writing regarding your withdrawal. Please, specify whether you got the funds?
Regarding the address, you added the wrong postal code and just did not add the house number. After your request the information was checked and the details in your account were changed.
If you have any other questions - feel free to contact us.
We hope for understanding!
Kind regards,
Asya, supervisor of Megaslot Casino
Caro birbi66,
Ti scriviamo in merito al tuo ritiro. Per favore, specifica se hai ricevuto i fondi?
Per quanto riguarda l'indirizzo, hai inserito il codice postale sbagliato e semplicemente non hai aggiunto il numero civico. Dopo la tua richiesta le informazioni sono state controllate e i dettagli nel tuo account sono stati modificati.
Se hai altre domande, non esitare a contattarci.
Speriamo nella comprensione!
Cordiali saluti,
Asya, supervisore di Megaslot Casino
Hello birbi66,
Could you please confirm if you received your payment, so we can close this complaint and mark it as resolved.
Ciao birbi66,
Potresti confermare se hai ricevuto il pagamento, in modo da poter chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come risolto.
Hello birbi66,
Could you please confirm if you received your payment, otherwise, we're going to close this complaint due to inactivity of the submitter and it won't be re-opened again.
Thank you for your cooperation.
Ciao birbi66,
Potresti per favore confermare se hai ricevuto il pagamento, altrimenti chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente e non verrà riaperto nuovamente.
Grazie per la collaborazione.
Since we haven't heard anything from the player and the Casino Representative confirmed that the payment was sent to the player, we're going to mark this case as Resolved.
Poiché non abbiamo avuto notizie dal giocatore e il rappresentante del casinò ha confermato che il pagamento è stato inviato al giocatore, contrassegneremo questo caso come risolto.
Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
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LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025.
Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com
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