CHIUSO: [A causa dell'inattività del casinò]: Mascot Blackjack sarebbe truccato su Jacksclub

2,893
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 mesi fa fa da njanjam
Hugh E
  • Iniziato da
  • Hugh E
  • Nuovo Arrivato 4
  • attività più recente 6 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò 12Play Bonus di iscrizione - Malesia - Slot: 100% fino a MYR300 Bonus di iscrizione - Malesia: 100% fino a MYR588 Bonus di iscrizione - Slot - Singapore: 100% fino a S$300 Bonus...

    LEGGI
  • LevelUp Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 35 giri gratuiti su 9 Dragon Kings (Platipus) Come richiedere il bonus: i nuovi...

    LEGGI
  • Recensione di HotLoot Bonus di iscrizione: 125% fino a €400 Bonus sul 2° deposito: 80% fino a 600 € Bonus sul 3° deposito: 100% fino a 200 € Bonus di iscrizione - Bitcoin: 150% fino a ₿1 + 150 giri...

    LEGGI

    Bonus e promozioni HotLoot

    1 594
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I'm having issues with Jacksclub. It is possible that the Mascot blackjack game (on Jacksclub) is not a genuine blackjack game. If you look at the game's house edge (listed in the dropdown below the game interface), it is listed at 4.6%. I do not understand how a 3:2 blackjack game can have such a high house edge without any sort of manipulation.

    I lost a good amount of money on it, thinking it was a "normal" blackjack game. When I emailed them, they kind of gave me a runaround answer. I have also messaged Mascot gaming and Softswiss about it but have not heard back. Is there anything you could do to assist? I can provide more info as needed.

    Thanks,

    **** (Jacksclub username)

    Ciao,

    Ho problemi con Jacksclub. È possibile che il gioco di blackjack Mascot (su Jacksclub) non sia un vero gioco di blackjack. Se si guarda il margine del banco (elencato nel menu a tendina sotto l'interfaccia di gioco), è del 4,6%. Non capisco come un gioco di blackjack 3:2 possa avere un margine del banco così alto senza alcun tipo di manipolazione.

    Ho perso un bel po' di soldi, pensando che fosse una partita di blackjack "normale". Quando ho scritto loro un'e-mail, mi hanno dato una risposta un po' vaga. Ho anche scritto a Mascot Gaming e Softswiss, ma non ho ricevuto risposta. C'è qualcosa che potete fare per aiutarmi? Posso fornirvi ulteriori informazioni se necessario.

    Grazie,

    **** (nome utente Jacksclub)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hugh E,

    Thank you for sharing this with us. We will check with our game team to get their opinion on this matter. Additionally, we will also reach out to the casino rep to see what they have to say.

    Please keep an eye on this thread for further updates regarding your case.

    Ciao Hugh E ,

    Grazie per aver condiviso questo con noi. Ci rivolgeremo al nostro team di gioco per avere la loro opinione in merito. Inoltre, contatteremo anche il rappresentante del casinò per sentire cosa ne pensa.

    Ti invitiamo a seguire questa discussione per ulteriori aggiornamenti sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hugh E,

    Thank you for your inquiry. We’ve checked the official page for Mascot Gaming Blackjack, and we were unable to find specific information regarding the RTP or house edge for the game. It’s unclear where the casino obtained this data from.

    However, you can calculate the house edge for this game based on its rules by using the calculator on our partner site, Wizard of Odds.

    We have referred the casino representative to your post, and we will notify you as soon as we receive a response. Keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Hugh E ,

    Grazie per la tua richiesta. Abbiamo consultato la pagina ufficiale di Mascot Gaming Blackjack e non siamo riusciti a trovare informazioni specifiche sull'RTP o sul vantaggio del banco per il gioco. Non è chiaro da dove il casinò abbia ottenuto questi dati.

    Tuttavia, puoi calcolare il vantaggio della casa per questo gioco in base alle sue regole utilizzando la calcolatrice sul nostro sito partner, Wizard of Odds .

    Abbiamo segnalato il tuo post al rappresentante del casinò e ti informeremo non appena riceveremo una risposta. Tieni d'occhio questa discussione per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks. Please let me know what you find out. If the house edge is correct on the site at 4.6%, the game has to be rigged based off of the rules listed on the gaming interface. Let me know if you need any more info.

    Grazie. Per favore, fammi sapere cosa scopri. Se il vantaggio della casa sul sito è corretto al 4,6%, il gioco deve essere truccato in base alle regole elencate nell'interfaccia di gioco. Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hugh E,

    We contacted the casino representative and asked for an explanation regarding the RTP or house edge for the game. Unfortunately, we did not receive any reply from the casino.

    We’re truly sorry, but the requested information can only come directly from the casino, and without their cooperation, we’re unable to proceed further. We will consider this complaint CLOSED due to the casino's inactivity.

    However, if we receive any updates or information, we will forward it to you and reopen the complaint.

    Ciao Hugh E ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto spiegazioni sull'RTP o sul vantaggio della casa per il gioco. Purtroppo, non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò.

    Ci dispiace davvero, ma le informazioni richieste possono provenire solo direttamente dal casinò e, senza la sua collaborazione, non potremo procedere. Considereremo questo reclamo CHIUSO a causa dell'inattività del casinò.

    Tuttavia, se riceveremo aggiornamenti o informazioni, te li inoltreremo e riapriremo il reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm having issues with Jacksclub. It is possible that the Mascot blackjack game (on Jacksclub) is not a genuine blackjack game. If you look at the game's house edge (listed in the dropdown below the game interface), it is listed at 4.6%. I do not understand how a 3:2 blackjack game can have such a high house edge without any sort of manipulation. I lost a good amount of money on it, thinking it was a "normal" blackjack game. When I emailed them, they kind of gave me a runaround answer. I have also messaged Mascot gaming and Softswiss about it but have not heard back. I think the game is rigged.

    Importo contestato: 2000$

    Casinò: JacksClub Casino

    Case #: 3204

    Ho problemi con Jacksclub. È possibile che il gioco di blackjack Mascot (su Jacksclub) non sia un vero gioco di blackjack. Se si guarda il margine del banco (elencato nel menu a tendina sotto l'interfaccia di gioco), è del 4,6%. Non capisco come un blackjack 3:2 possa avere un margine del banco così alto senza alcun tipo di manipolazione. Ho perso una buona somma di denaro, pensando che fosse un blackjack "normale". Quando ho scritto loro un'e-mail, mi hanno dato una risposta un po' evasiva. Ho anche scritto a Mascot Gaming e Softswiss a riguardo, ma non ho ricevuto risposta. Credo che il gioco sia truccato.

    Importo contestato: 2000$

    Casinò: JacksClub Casino

    Case #: 3204

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hugh E,

    Thank you for reaching out to us again. We are already aware of your case and have been actively following it. Please note that we have done everything within our power to contact the casino. Unfortunately, when a casino is uncooperative and fails to reply, there is nothing we can do. But we will send them another reminder.

    Kindly refrain from submitting new complaints regarding the same issue, as any new complaint will be merged into this thread.

    Thank you for your understanding and patience.

    Ciao Hugh E ,

    Grazie per averci contattato di nuovo. Siamo già a conoscenza del tuo caso e lo stiamo seguendo attivamente. Ti informiamo che abbiamo fatto tutto il possibile per contattare il casinò. Purtroppo, quando un casinò non collabora e non risponde, non possiamo fare nulla. Invieremo comunque un altro promemoria.

    Si prega di astenersi dall'inviare nuovi reclami riguardanti lo stesso problema, poiché ogni nuovo reclamo verrà inserito in questa discussione.

    Grazie per la comprensione e la pazienza.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino