Maltrattamento e manipolazione da parte del personale del Casinò

2,592
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 9 anni fa fa da Cat50
vi.regan
  • Iniziato da
  • vi.regan
  • United States Newbie 7
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Betzard Casino - Giri gratuiti esclusivi Nuovi giocatori - Niente Stati Uniti! Importo: 30 giri gratuiti su Fruit Vegas (Gioco di mascotte) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI
  • Bonanzino Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 120% fino a 1000 € + 250 FS su Book of Conquistador (50 FS al giorno per 5...

    LEGGI
  • Ciao LCBers. Vorrei sostenere quanto detto su Slotswin. Di sicuro non vogliono pagare. I loro termini e condizioni (che non sono facilmente accessibili/collegabili) non sono esattamente coerenti con...

    LEGGI

    CHIUSO: SlotsWin Casino

    2 367
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

      I am flabbergasted and angry at the treatment I received this evening  by casino rep at Tropica Casino!!!    I have played many years and with many establishments and the rude disrespectful manner was over the top.!  I love to play but have not the resources to deposit much or very often so use bonuses religiously and frequently, think they are the greatest thing since chocolate!  lol    The Casino for mentioned sends me emails when there is a new bonus with an invitation to play.  I have been doing so for a few years no problem until now.    They first sent me an update for their app 249 pages long <^o^>??!! (Thank you Microsoft /Windows Defender} flags down.  Then it was song and dance with login failure. password reset lock and unlock account verify email that they sent bonus to days before , told me finally what a low life I was because I hadn't deposited in 17 times of playing and would be forever locked out of my account.  Why do they have play for fun option?  Or send bonuses?  I have never tried to cash out or demanded a thing from them or would expect too.  Trust took a dive and manners a fatal blow!    Thank you for listening and Thanks for all the great bonuses without abuse my Casino friends!!!      Vi

    Sono sbalordito e arrabbiato per il trattamento che ho ricevuto stasera dal rappresentante del casinò Tropica Casino! Ho suonato per molti anni e con molti locali e il modo scortese e irrispettoso era esagerato.! Adoro giocare ma non ho le risorse per depositare molto o molto spesso, quindi usa i bonus religiosamente e frequentemente, penso che siano la cosa più bella dopo il cioccolato! lol Il Casinò menzionato mi invia e-mail quando c'è un nuovo bonus con un invito a giocare. Lo faccio da alcuni anni senza problemi fino ad ora. Per prima cosa mi hanno inviato un aggiornamento per la loro app lunga 249 pagine <^o^>??!! (Grazie Microsoft /Windows Defender} flag abbassati. Poi si è iniziato a cantare e ballare con l'accesso fallito. la reimpostazione della password, il blocco e lo sblocco dell'account, la verifica dell'e-mail a cui avevano inviato il bonus giorni prima, mi hanno finalmente detto che vita meschina ero perché non avevo t ho depositato in 17 volte di gioco e sarei stato bloccato per sempre fuori dal mio conto. Perché hanno l'opzione "gioca per divertimento"? O inviano bonus? Non ho mai provato a incassare o richiesto qualcosa da loro o mi sarei aspettato qualcosa di simile. La fiducia è stata presa un tuffo e le buone maniere sono un colpo fatale! Grazie per l'ascolto e grazie per tutti i fantastici bonus senza abusi, miei amici del Casinò!!! Vi

    1.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    i also had a bad experience with this casino. The staff chat are very rude and does not treat as a customer.....i m away.......

    anch'io ho avuto una brutta esperienza con questo casinò. Il personale della chat è molto scortese e non tratta come un cliente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We do have a direct casino support thread here or you can contact the rep direct here.

    Abbiamo un thread di supporto diretto del casinò qui oppure puoi contattare direttamente il rappresentante qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi VI Regan,

    I am the represent Tropica Casino. Having gone through your chat and email history, I cannot see any cases of 'Manhandling and manipulation by Casino personel'. As you have never made a deposit and only play our free bonuses, management have closed your account and sent you an email to notify you. The email was not rude in anyway. (I can post it here if anyone would like me to)

    Regarding the 249 files that needed updating, we have recently launched a new lobby and it did require some updates. I apologize for the inconvenience caused.

    Kind regards,
    Duwayne

    Ciao VI Regan,

    Sono il rappresentante del Tropica Casino. Dopo aver esaminato la cronologia delle chat e delle e-mail, non ho riscontrato alcun caso di "maltrattamento e manipolazione da parte del personale del casinò". Poiché non hai mai effettuato un deposito e hai giocato solo ai nostri bonus gratuiti, la direzione ha chiuso il tuo account e ti ha inviato un'e-mail per avvisarti. L'e-mail non era comunque scortese. (Posso postarlo qui se qualcuno lo desidera)

    Per quanto riguarda i 249 file che necessitavano di aggiornamento, abbiamo recentemente lanciato una nuova lobby e richiedeva alcuni aggiornamenti. Mi scuso per l'inconveniente causato.

    Cordiali saluti,
    Duwayne

    1.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Post that, want to see how your casino handle with a Customer!

    Pubblicalo, vuoi vedere come si comporta il tuo casinò con un cliente!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Type: Email
    Date: 2015-08-10 00:55:00
    Subject: Re: password reset

    Hi ----,

    You have played 17 Free chips since joining a year ago. You have not attempted to deposit. In lieu of this, we feel it is best to keep your account closed.

    Regards,
    Remy

    Tipo: e-mail
    Data: 10/08/2015 00:55:00
    Oggetto: Re: reimpostazione della password

    CIAO ----,

    Hai giocato 17 gettoni gratuiti da quando ti sei iscritto un anno fa. Non hai tentato di depositare. Invece di ciò, riteniamo che sia meglio mantenere il tuo account chiuso.

    Saluti,
    Remy

  • Originale English Traduzione Italiano

        THAT was sent after my live chat, a CYA post script of course there wasn't copies of all chat logs or other emails. I will send a copy of my response to them to attach here please . 

    QUELLO è stato inviato dopo la mia chat dal vivo, uno script di post CYA, ovviamente non c'erano copie di tutti i registri della chat o di altre e-mail. Invierò loro una copia della mia risposta da allegare qui, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That one was sent prior to the live chat. This one was sent in reply to your last email to us:

    Type:Email
    From: V---- R---- (vregan) - User
    Date:2015-08-10 01:19:00
    Subject:RE: Your Account at Tropica has been Deactivated

    That was unfair and uncalled for
    Sent from Mail for Windows 10



    From: Tropica Support
    Sent: Sunday, August 9, 2015 11:57 PM
    To: viregan59@xxxxxx
    Subject: Your Account at Tropica has been Deactivated


    Dear Mrs. REGAN,
    Tropica Casino username: vregan
    Please note, your account has been locked. Please contact our support for further information.
    Warm regards,
    The Tropica Casino Team
    tropicacasino.com
    Email Support: support@tropicacasino.com
    Live Chat: live chat
    Tropica Casino is a proud member of the Refilliates.com Casino Group. Please gamble responsibly.






    This mail is sent to V--------- at email address: viregan59@-----------. Your real balance is: 0.05. You may remove yourself from this mailing at any time by clicking on the unsubscribe link below.

    Type:Email
    From:Casino Support
    Date:2015-08-10 01:43:52
    Subject:Re: RE: Your Account at Tropica has been Deactivated

    Hi Violet,

    Please explain how it is unfair. We have given you 17 chances to win with our money and you have given us nothing in return. I think you will agree that it is not us who is been unfair.

    Regards,
    Remy


    Quello è stato inviato prima della chat dal vivo. Questo è stato inviato in risposta alla tua ultima email:

    Tipo: e-mail
    Da: V---- R---- (vregan) - Utente
    Data: 10/08/2015 01:19:00
    Oggetto:RE: Il tuo account su Tropica è stato disattivato

    Ciò era ingiusto e fuori luogo
    Inviato da Mail per Windows 10



    Da: Supporto Tropica
    Inviato: domenica 9 agosto 2015 23:57
    A: viregan59@xxxxxx
    Oggetto: Il tuo account su Tropica è stato disattivato


    Cara signora REGAN,
    Nome utente del Casinò Tropica: vregan
    Tieni presente che il tuo account è stato bloccato. Si prega di contattare il nostro supporto per ulteriori informazioni.
    Cordiali saluti,
    La squadra del Casinò Tropica
    tropicacasino.com
    Supporto via e-mail: support@tropicacasino.com
    Chat dal vivo: chat dal vivo
    Tropica Casino è un orgoglioso membro del Refilliates.com Casino Group. Per favore, gioca in modo responsabile.






    Questa e-mail viene inviata a V--------- all'indirizzo e-mail: viregan59@-----------. Il tuo saldo reale è: 0,05. Puoi cancellarti da questa mailing in qualsiasi momento cliccando sul link di cancellazione qui sotto.

    Tipo: e-mail
    Da:Supporto del casinò
    Data: 10/08/2015 01:43:52
    Oggetto: Oggetto: RE: Il tuo account su Tropica è stato disattivato

    Ciao Viola,

    Per favore, spiega perché è ingiusto. Ti abbiamo dato 17 possibilità di vincere con i nostri soldi e tu non ci hai dato nulla in cambio. Penso che sarai d'accordo sul fatto che non siamo noi ad essere stati ingiusti.

    Saluti,
    Remy


    1.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    What they get in return is free advertisement from happy clients and to keep their numbers up!  They shouldn't send emails out or offer play for fun .  I never asked for anything or tried to cash out ever. I still haven't seen live chat transcript or all of emails, by the way . Of course not.  Thanks LCB for giving me the time of day even if they chose to be shady without a single:" Sorry you feel this way "or any attempt to repair situation.  I need not say more.  Thank You! Vi

    Ciò che ottengono in cambio è pubblicità gratuita da parte di clienti soddisfatti e il mantenimento del loro numero! Non dovrebbero inviare e-mail o offrire giochi per divertimento. Non ho mai chiesto nulla né provato a incassare mai. A proposito, non ho ancora visto la trascrizione della chat dal vivo o tutte le email. Ovviamente no. Grazie LCB per avermi dedicato del tempo anche se hanno scelto di essere ombrosi senza un solo:" Mi dispiace che ti senti in questo modo "o qualsiasi tentativo di riparare la situazione. Non ho bisogno di dire altro. Grazie! Vi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just a question but why keep putting freechips in players who don't deposit accounts  huh. With Rival there is no way to claim a bonus code. I myself have used many.

    Solo una domanda: perché continuare a mettere fiches gratuite ai giocatori che non depositano conti?huh . Con Rival non è possibile richiedere un codice bonus. Io stesso ne ho usati molti.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
96

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
153

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!