RISOLTO: Luckystart non paga le vincite

885
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 10 mesi fa fa da Berks
ilyaxa111
  • Iniziato da
  • ilyaxa111
  • Russia Newbie 4
  • attività più recente 10 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Parimatch ha bloccato il mio conto e i miei prelievi solo perché ho vinto una certa somma. Sono utente Parimatch da quasi 5 anni. Ho inviato tutti i documenti richiesti che mi hanno chiesto, ad...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Wild7 Bonus di iscrizione 100% fino a $ 2000 Bonus sul 2° deposito 75% fino a $ 2000 Bonus sul 3° deposito 50% fino a $ 2000 Bonus Reloda 100% fino a $200 Bonus di iscrizione...

    LEGGI
  • Casinò incassato - Gran Torneo EURO 2024 Durata: 10.06.2024. - 14.07.2024 . Montepremi: 50.000 euro Come funziona? - Se non hai ancora un account, registrati QUI . - La puntata minima è di 0,10€...

    LEGGI

    Tornei di casinò incassati

    3 501
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Luckystart does not pay out winnings. On October 20, I passed verification and now I cannot withdraw funds. They write that there are technical problems. Please help

    Luckystart non paga le vincite. Il 20 ottobre ho superato la verifica e ora non posso prelevare fondi. Scrivono che ci sono problemi tecnici. Per favore aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ilyaxa111,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you in advance.

    Ciao ilyaxa111 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did not wait for the withdrawal and lost all my funds. But I consider the casino to be the worst with a license from Dama N.V because they did not specifically process the withdrawal request. They didn’t show me on the card for a total of 4 days. I created a withdrawal transaction for cryptocurrency. She was rejected after 5-10 minutes. I was told that I needed to withdraw using the same method I used to make a deposit. But they wrote more than once that there were problems with the withdrawal to the card and did not withdraw to the cryptocurrency. At the same time, they did not yet name the timing of withdrawal of funds.

    Non ho aspettato il prelievo e ho perso tutti i miei fondi. Ma considero il casinò peggiore con una licenza di Dama NV perché non ha elaborato specificamente la richiesta di prelievo. Non mi hanno mostrato sulla carta per un totale di 4 giorni. Ho creato una transazione di prelievo per criptovaluta. È stata respinta dopo 5-10 minuti. Mi è stato detto che dovevo prelevare utilizzando lo stesso metodo utilizzato per effettuare un deposito. Ma hanno scritto più di una volta che c'erano problemi con il prelievo sulla carta e non si sono ritirati sulla criptovaluta. Allo stesso tempo, non hanno ancora nominato i tempi di ritiro dei fondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ilyaxa111,

    Thank you for sharing your account details with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this issue.

    Keep you posted.

     

    Ciao ilyaxa111 ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    After complaints and attempts to explain to them that they were to blame for the fact that I lost my funds, since due to technical problems they were not able to withdraw to the card. And my withdrawal requests that I placed through cryptocurrency were rejected. I asked them to withdraw via cryptocurrency, but they rejected my requests.

    Dopo reclami e tentativi di spiegare loro che erano responsabili del fatto che ho perso i miei fondi, poiché a causa di problemi tecnici non potevano prelevare sulla carta. E le mie richieste di prelievo effettuate tramite criptovaluta sono state respinte. Ho chiesto loro di prelevare tramite criptovaluta, ma hanno rifiutato le mie richieste.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I also want to say that they disabled my account after that.

    Voglio anche dire che successivamente hanno disabilitato il mio account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ilyaxa111,

    We have pinged Casino Rep, and now waiting for their response. Once it happens we will let you know.

    Keep you posted.

     

    Ciao ilyaxa111 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e ora aspettiamo la loro risposta. Una volta che ciò accadrà, ti faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ilyaxa111,

    Casino Rep got back to us and this is what he said:

    The player recalled the withdrawal himself. From what we can see there was an issue with the withdrawal, a task was raised to fix the issue, however it took longer than expected to resolve and while the issue was in progress the player recalled his withdrawal. We do apologise for the time it took as we do not want to see any of our players unhappy with their experience and hope this can give more clarity as to what happened"d

    With that being said, we will close this complaint and mark it as Resolved, because we can not help if the player recall the withdrawal by his own.

    Thank you for understanding.

     

    Ciao ilyaxa111 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto e questo è ciò che ha detto:

    " Il giocatore stesso ha richiamato il ritiro. Da quello che possiamo vedere si è verificato un problema con il ritiro, è stato proposto un compito per risolvere il problema, tuttavia ci è voluto più tempo del previsto per risolverlo e mentre il problema era in corso il giocatore ha richiamato il suo ritiro . Ci scusiamo per il tempo impiegato perché non vogliamo vedere nessuno dei nostri giocatori insoddisfatto della propria esperienza e speriamo che questo possa dare maggiore chiarezza su quanto accaduto"d

    Detto questo, chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto, perché non possiamo aiutare se il giocatore richiama da solo il ritiro.

    Grazie per la comprensione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
74

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 18 giorni fa
165

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!