RISOLTO: Luckystart non paga le vincite

983
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
ilyaxa111
  • Iniziato da
  • ilyaxa111
  • Russia Newbie 4
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • RitzSlots - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 125% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla...

    LEGGI
  • Jackpot Capital , Slotastic e Grande Vegas - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile solo per Desktop e Download! Montepremi garantito =...

    LEGGI
  • Betandyou Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori! - Non ci sono US! Importo: 50 giri gratuiti su Gates of Olympus Come richiedere i giri gratuiti: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Luckystart does not pay out winnings. On October 20, I passed verification and now I cannot withdraw funds. They write that there are technical problems. Please help

    Luckystart non paga le vincite. Il 20 ottobre ho superato la verifica e ora non posso prelevare fondi. Scrivono che ci sono problemi tecnici. Per favore aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ilyaxa111,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you in advance.

    Ciao ilyaxa111 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did not wait for the withdrawal and lost all my funds. But I consider the casino to be the worst with a license from Dama N.V because they did not specifically process the withdrawal request. They didn’t show me on the card for a total of 4 days. I created a withdrawal transaction for cryptocurrency. She was rejected after 5-10 minutes. I was told that I needed to withdraw using the same method I used to make a deposit. But they wrote more than once that there were problems with the withdrawal to the card and did not withdraw to the cryptocurrency. At the same time, they did not yet name the timing of withdrawal of funds.

    Non ho aspettato il prelievo e ho perso tutti i miei fondi. Ma considero il casinò peggiore con una licenza di Dama NV perché non ha elaborato specificamente la richiesta di prelievo. Non mi hanno mostrato sulla carta per un totale di 4 giorni. Ho creato una transazione di prelievo per criptovaluta. È stata respinta dopo 5-10 minuti. Mi è stato detto che dovevo prelevare utilizzando lo stesso metodo utilizzato per effettuare un deposito. Ma hanno scritto più di una volta che c'erano problemi con il prelievo sulla carta e non si sono ritirati sulla criptovaluta. Allo stesso tempo, non hanno ancora nominato i tempi di ritiro dei fondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ilyaxa111,

    Thank you for sharing your account details with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this issue.

    Keep you posted.

     

    Ciao ilyaxa111 ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    After complaints and attempts to explain to them that they were to blame for the fact that I lost my funds, since due to technical problems they were not able to withdraw to the card. And my withdrawal requests that I placed through cryptocurrency were rejected. I asked them to withdraw via cryptocurrency, but they rejected my requests.

    Dopo reclami e tentativi di spiegare loro che erano responsabili del fatto che ho perso i miei fondi, poiché a causa di problemi tecnici non potevano prelevare sulla carta. E le mie richieste di prelievo effettuate tramite criptovaluta sono state respinte. Ho chiesto loro di prelevare tramite criptovaluta, ma hanno rifiutato le mie richieste.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I also want to say that they disabled my account after that.

    Voglio anche dire che successivamente hanno disabilitato il mio account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ilyaxa111,

    We have pinged Casino Rep, and now waiting for their response. Once it happens we will let you know.

    Keep you posted.

     

    Ciao ilyaxa111 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e ora aspettiamo la loro risposta. Una volta che ciò accadrà, ti faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ilyaxa111,

    Casino Rep got back to us and this is what he said:

    The player recalled the withdrawal himself. From what we can see there was an issue with the withdrawal, a task was raised to fix the issue, however it took longer than expected to resolve and while the issue was in progress the player recalled his withdrawal. We do apologise for the time it took as we do not want to see any of our players unhappy with their experience and hope this can give more clarity as to what happened"d

    With that being said, we will close this complaint and mark it as Resolved, because we can not help if the player recall the withdrawal by his own.

    Thank you for understanding.

     

    Ciao ilyaxa111 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto e questo è ciò che ha detto:

    " Il giocatore stesso ha richiamato il ritiro. Da quello che possiamo vedere si è verificato un problema con il ritiro, è stato proposto un compito per risolvere il problema, tuttavia ci è voluto più tempo del previsto per risolverlo e mentre il problema era in corso il giocatore ha richiamato il suo ritiro . Ci scusiamo per il tempo impiegato perché non vogliamo vedere nessuno dei nostri giocatori insoddisfatto della propria esperienza e speriamo che questo possa dare maggiore chiarezza su quanto accaduto"d

    Detto questo, chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto, perché non possiamo aiutare se il giocatore richiama da solo il ritiro.

    Grazie per la comprensione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas